Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 16/06/2021 in all areas
-
6 pointsGran giocatore locatelli...mi sembra un po di sentire sempre li stessi come l'anno scorso per Chiesa...
-
6 pointsfantastico, @TheOriginalPortugalin modalità @avatar che nostalgia ragazzi, che tempi che erano
-
5 pointsPer me erano da prendere per le orecchie tutti 2 , e invitati ad evitare queste scenette del kazzo ,. Perché piacciano o meno , gli sponsor sono quelli che gli permettono di fare la vita che fanno . Non ci vorrebbe nemmeno una grande mente per capirlo , si vede che la loro è al di sotto della norma.
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointse si lamentano quando non segna, e si lamentano quando si mette male in barriera, mo si lamentano quando segna solo due gol, ma dopo l'85esimo. che deve fare sto qua per non farvi lamentare? farvi trombare Giorgina?
-
4 points
-
4 pointsè talmente a favore della giustizia e dello sport per tutti che non trova sponsor migliori di banche, coca cola e birra. Del resto sono dalla parte del popolo... quello indebitato, obeso e alcolizzato.
-
4 points
-
4 pointsSi si meglio separarsi Tanto arriva mpappe e haland Cosa vuoi che sia uno che ti fa sempre gol e ha vinto il titolo di capocannoniere e gioca sempre Abbiamo Dybala prossimo allo svincolo , che chiede 15 mln se no non gioca Morata che costerà 20 mln per un prestito , discontinuo come non mai Poi vuoto assoluto Ah kuluseski rivisto da punta Il problema è Ronaldo Vi fate condizionare dalla stampa che lo vuole lontano da noi
-
3 pointsSi può dire che Morpheus sia un amministratore scarso? SÌ
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSolo i tifosi della Juve si augurano la cessione di CR7 poi ci si domanda perché abbiamo due Champons in croce.
-
3 pointsE gente che continua a dire ''eh non è più quello di prima, è finito'' Ieri contro la Germania MVP della serata, ha sfornato 3-4 assist d'alta scuola, sfiorato il goal, giocato una signora partita contro due scarsi come Kroos e Gundogan.. Certe giocate non si vedono a Torino da anni, centrocampista completo e ancora 28enne, di che parliamo dai..
-
3 points
-
3 pointsTra tutte le squadre nelle quali ha giocato solo in Italia ha trovato una parte dei suoi tifosi che sperano nella partenza. Sono i tifosi ragionieri. Insopportabili. Sembra che si riferiscano ad un Iaquinta qualsiasi.
-
3 pointsPer me è solo cecato, come dimostra ciò che indossa. La porta la vede sentendo le ascelle del portiere.
-
3 pointsdimentichi gli spacciatori di gas metano e petrolio (peraltro di proprietà di un paese che di hobby non fa altro che destabilizzare gli altri paesi occidentali )
-
3 pointsma tu spargi la voce che gli indaisti, i neoborbonici e i maravigliosi ci credono
-
3 pointsIl problema non è se CR7 andrà via...il problema è che ci sarà il nulla al suo posto. Mi sembra chiaro che la società non investirà un euro quest'anno...e dove dovremmo andare con la rosa attuale detratto CR7? Staremmo dietro perfino all'Atalanta come valore tecnico.
-
3 pointsCR7 è sempre CR7. Anche quando non è in forma e scorreggia, l'aria emessa profuma sempre di lavanda.
-
3 pointsA fianco di Pogba e Kante in versione Francia-Germania qualunque centrocampista avrebbe fatto una buona figura. Non ha senso giudicare Rabiot dopo questa partita.
-
3 pointsPerché scusa? Criticare in senso assoluto hai ragione sarebbe da forti problemi mentali Ma non c'è niente di male a dire che il Ronaldo quello che abbiamo preso a 30 mln l'anno, quello che ci ha fatto gol in rovesciata non c'è più Anche ieri non ha fatto nulla fino al rigore( non procurato neanche da lui) I gol li fa e li farà sempre , Ma è uno che ti condiziona il gioco , e anche il bilancio. Visto tutti i problemi che abbiamo soprattutto di rosa meglio separarsi. Fossimo il PSG con tutti i soldi che hanno allora io rinnoverei pure pensa [emoji4][emoji4][emoji4] Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNon ha toccata palla fino al rigore...zero apporto nella partita, figuriamoci...Si e svegliato quando la grande ungheria non ce la faceva piu...
-
3 points...che Bergomi stia sulle b......e non ci piove ma sminuirlo cosi......e' avere il prosciutto sugli occhi.... ...fece un grande mondiale , a 18 anni con una sola presenza in nazionale.....catapultato in campo senza neppure scaldarsi in un epico Italia Brasile e da li titolare fino alla fine facendo quello che doveva fare indipendentemente da chi gli giocava vicino........gioco' una grande finale sia in marcatura che impostazione..... ...non facciamo gli interisti che sminiuscono sempre le prestazioni dei nostri......Bergomi in nazionale ha sempre fatto bene , nell 82 a 18 anni....18 anni non so se rendo fu grandissimo
-
3 pointsAttualmente Haaland è in vacanza a Mykonos con un completo bianco e colori fluo e degli occhiali che sembrano i Rayban Aviator. Ehm.. Sto sognando? (Sul Mail online ci sono le foto, non le ho inserite per via del Copyright). PS. Non sono un troll o roba simile. Vi seguo dai tempi del carro Pep e sto ancora pagando le sedute del fisioterapista dal botto
-
3 pointsTi sbagli Bergomi gioco, anche bene, il secondo tempo con il Brasile è tutta la semifinale con la Polonia
-
2 pointsÈ un buon centrocampista, ma questi tornei estivi vanno presi con le molle
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCredi che Elkann gli avrebbe fatto prendere Cr7 al cugino, senza poterselo permettere? lo pensi sul serio? Ciò che una società come la Juventus non potrebbe e NON DOVREBBE permettersi è ingaggiare mezzi bidoni come Ramsey, Rabiot, Bernardeschi e giocatori acerbi o incapaci come Kulusewsky pagandoli cifre allucinanti. Non è stato Cr7 ad appesantire i bilanci della Juventus, ma la sflilza di nomi che ti ho fatto, e che di sicuro manca di altre perle da aggiungere. P.S. Non mi venire a parlare dei parametri zero, che tra mance e mancette sono costati lo stesso, e, ripeto, fanno pena e rishiano di restare sul groppone fino a scadenza.
-
2 pointsQuanto rido se Nagelsman si dimostra un novello André Villas Boas
-
2 pointsnella prima sembra dire “te la faccio così….”…
-
2 pointsMa per molti è il problema... Mica dirigenti poco capaci messi li, o allenatori di 2 3 fascia o centrocampi imbarazzanti.... No il problema è uno che fa 40 gol a stagione
-
2 pointsNon succederà, perché tanto non succede... però il massimo sarebbe vincere e costringere quella testa di xxx di Ceferin di premiarci consegnandoci la Coppa
-
2 points
-
2 pointsche non salti più nessuno è lì da vedere, non è che ci sia tanto da discutere... Oggi è "solo" un grandissimo finalizzatore (tra molte virgolette, in questo se non è ancora il numero uno al mondo non scende dal podio), che eleva il livello di una squadra se la squadra stessa lo supporta e gli crea occasioni... Se ci si aspetta che faccia pentole e coperchi direi che sia evidente che non ne sia più in grado... vale 85 milioni annui? se è la ciliegina sulla torta e l'ultimo step per arrivare ai massimi livelli IMO la risposta è ancora sì, se deve essere tutta la torta assolutamente no... Poi che sia l'ultimo dei problemi della rosa è evidente, ci sono dei pesi morti di cui è impossibile liberarsi però (ogni riferimento a bernardeschi, ramsey, rugani, de sciglio ecc è assolutamente voluto)...
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsParagonare Immobile che segna caterve di gol da anni, e può vantarsi pure di aver vinto una scarpa d'oro, a Morata che i gol dell'italiano li segna in 2 vite è dura. A Dortmund e Siviglia non saranno d'accordo, ma io credo che pure a Madrid, sia sponda Real, sia sponda Atletico dove di attaccanti bravini ne hanno visti, e al chelsea, non siano d'accordo che Morata sia un attaccante da top team. Il paragone non si pone perché sono 2 attaccanti differenti in primis, poi perché uno la sa buttare dentro anche di natica mentre l'altro manco con le mani. Non è che perché Immobile è italiano e gioca nella Lazio allora è inferiore. Su questo forum sono stati bollati come scarsi anche Barella, Jorginho, ed altri solo perché giocavano a Napoli e a Cagliari, mentre se parli con qualche juventino ancora ti dice che Emre Can è un rimpianto. Misteri della vita.
-
2 pointsCol mercato che si prospetta questa estate, Morata è il male minore. Dobbiamo armarci di pazienza in attesa dell'arrivo di Mbappè a Torino previsto tra 13 anni.
-
2 pointsSe lo avessimo preso noi: "eh ma ha 27 anni ed è ancora ad Udine" "Non ha nemmeno una presenza in Europa" "40 milioni per uno che non fa la differenza" "Cherubini out"
-
2 pointspurtroppo è così, e lo sapevamo che non ci avrebbero esclusi adesso. quindi c’è poco da fare gli sboroni.
-
2 pointsIo credo realmente (e mi duole dirlo) che solo una tifoseria "strana" come la nostra riesca a fare le pulci a Cristiano. In qualunque altra squadra sarebbe idolatrato. Senza se e senza ma.
-
2 points