Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/06/2021 in all areas
-
8 pointsAlla Macedonia, pero c'è da dire, mancavano Banana e Kiwi...
-
4 pointsSono stato in ospedale una settimana..... Vicino di letto megatifoso Napoli e infermieri violacei.... Non avete idea dei pregiudizi e dei luoghi comuni che ho dovuto sentire...... Mi è toccato stare zitto, dato il luogo.... Questi sono veramente convinti di un disegno oscuro che neanche la massoneria..... Comunque ormai il tifo e l'odio nei ns confronti dei napoletani ha surclassato quello di altre tifoserie.... Secondo loro hanno perso la CL per oscuri complotti, mica perché hanno pareggiato col Verona... Non ho parole per esprimere lo schifo che mi fanno... E hanno un grande appoggio nei mezzi di comunicazione
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsL'ho scritto più di una volta nelle scorse settimane.....ripeto, QUANTO MI RODE ER KULO PER WINAJLDUM !
-
3 pointsPensavo di propormi a pulire i cessi dello Stadium, se continuano con la politica selvaggia delle promozioni interne nel giro di dieci anni sono DS.
-
3 pointsIn tanti ci esprimemmo duramente, all'epoca, e purtroppo i fatti ci hanno dato ragione. Sciocchezza clamorosa. Non l'unica, di questi anni.
-
3 pointsPenso e spero che sia ceduto, ma queste parole che avrebbe detto e che vedo virgolettate da dove vengono? No perchè se sono le dichiarazioni che ho letto io, allora ha detto che farà di tutto per tornare a sentirsi bene dopo 2 anni frustranti per gli infortuni. Se poi questo viene tradotto in "farò di tutto per andare via dalla Juve", penso che ci sia un po' di malafede dei giornalisti per scrivere titoli acchiappa-click.
-
3 points
-
3 pointsRamsey, che frecciata alla Juve: “Le ultime due stagioni sono state frustranti. Farò di tutto per andarmene”
-
3 points
-
3 pointsMah, sono discorsi che da dopo la cessione di un certo Titì Henry lasciano sempre il tempo che trovano. Quella è clamorosa. Spinazzola è forte, abbiamo fatto la catzata, ma oggi è troppo facile e forse inutile sparare sulla crocerossa Paratici. All'epoca c'era gente che esultava, e fino a un anno fa c'era chi voleva Pellegrini a fare il titolare alla Juventus, che ti diceva di mandare il curriculum in sede. Insomma,mettiamo una pietra tombale sulla gestione degli ultimi 3 anni e buonanotte, sennò qua non la finiamo più a elencare le catzate commesse e ci facciamo solo male.
-
2 pointsIl nuovo Prohaska..... Solo i più vecchietti se lo ricordano
-
2 pointsNon so quanti anni hai, ma io che ho superato la cinquantina, posso dire di essere contento di aver vissuto in una epoca nella quale le donne potevano essere considerate belle, anzi veri e propri sexy-symbol, anche senza avere PER FORZA il seno grosso. Patsy Kensit era una di queste ma potrei citarne molte altre.
-
2 points
-
2 pointsSacrificato sull'altare delle plusvalenze. Insieme a Coman, Cancelo e Kean. Il tutto per sostenere la sciagurata politica di aumento vertiginoso dei costi degli ultimi anni (politica di cui Ronaldo è il manifesto programmatico).
-
2 pointsInfatti i media (e qualcuno qui dentro) scrivono solo quello che gli pare..... Detto questo, meglio separarsi. Nessuno si aspettava "questo Ramsey", neanche il peggior tafazzi...in premier era tra i migliori cc, reti/assist/doppia fase/costruzione del gioco. Per me semplicemente non è adatto al calcio italiano (che è demmherda almeno quanto Aaron), come altri britannici in passato (tolto Charles).
-
2 pointsAnche prima dell' arrivo di Ronaldo compravamo bidoni in mezzo al campo. Che poi quelli presi, tipo Ramsey e Rabiot sono costati e pure parecchio, tra ingaggi e marchette varie. Quindi secondo me sono stati commessi errori a livello di valutazione, giocatori scarsi scambiati per per giocatori forti, non dico campioni che è una parola grossa.
-
2 pointsSe vuole rinnovare che rinnovi pure, ma basta Nazionale e poi che non sia il titolare ma il primo cambio in difesa, imho.
-
2 pointscmq se su Baggio hanno fatto un film, su Buffon possono tranquillamente fare una serie tv
-
2 pointsNon ho visto la partita del Galles ma leggo che ha fatto kagare anche con le persone finalmete giuste attorno Siamo sicuramente di fronte a un genio incompreso
-
2 pointsNon tocchiamo questo tasto. Operazione ridicola veramente, lo rimpiango da tempo. Almeno nello scambio con Cancelo ci hai guadagnato un onesto jolly difensivo che quest'anno finalmente ha dimostrato ottime cose, invece con Pellegrini non è rimasto nulla di nulla e sei stato costretto a giocare con Frabotta e Bernardeschi adattato..
-
2 pointsDopo quello che continua a dire Gravina, Presidente della FIGC, ancora qui dentro si tifa quello schifo di Nazionale Italiana???? Andassero tutti a fare in c**o, dato che vogliono tutti indistintamente, tra media e dirigenti spazzatura vari e assortiti, la dipartita della Juventus. Si fottessero.
-
2 pointsCome molti qui dentro, non seguo più la nazionale dal 2006. La vittoria di Berlino personalmente non mi ha dato alcuna gioia; l'Italia intera festeggiava con i nostri giocatori in campo, gli stessi che erano stati additati come ladri e nel mentre decretava la nostra disfatta. Ieri ho cambiato canale giusto un paio di volte durante le pause del Roland Garros... E a dirla proprio tutta, questo entusiasmo ipocrita dei media per la mediocre nazionale di Mancini, Oriali e del "fenomeno" Insigne lo lascio volentieri alla pletora degli antijuventini. Mi spiace solo che gli internazionali di Francia stiano per finire!
-
1 pointIo tifo Fortitudo e Auxilium ma godo come se avessero vinto loro. MILANO DEVE STARE DIETRO SEMPRE DIETRO A ROSICARE
-
1 point
-
1 point
-
1 pointDai dai dai....che dopo Donnarumma mi tolgo dai koglioni anche Locatelli ! Sul Toni Kroos dell'Eurospin pare ci sia l'Arsenal, a caccia dell'erede di Xakha (?)
-
1 pointle TROYATE che ho letto su ste pagine su pellegrini du estati fa dagli aziendalisters di sto forum "colpaccio. giovane alto slanciato bello come il sole e quando scureggia senti profumo di vigorsol"
-
1 pointEccome se la ricordo… Quando in Arma Letale me l’hanno affogata volevo uscire dal cinema…
-
1 point
-
1 pointOk. E quindi? Teniamo Buffon e diamo via Tek? Ti ricordo che al PSG lo hanno buttato fuori a calci considerato che ha fatto delle papere colossali in CL. Buffon alla Juve ha un certo senso, non per me, ma può averlo. Per me è una presenza scomoda... Buffon fuori dalla confort zone Juventus vedremo come è. Certe situazioni vanno oltre la riconoscenza... Ne gioverà Tek e la Juventus.
-
1 pointMorata é un attaccante che conosce l'ambiente, conosce la serie A e costa dieci milioni per un altra stagione, ovviamente resta non troveremo niente di meglio per rimpiazzarlo a livello tecnico economico, Jesus o Depay sono sondati per eventuali uscite di cr7 e Dybala, anche se Depay sembra non voler aspettare più e ormai vada in ogni caso al barca, Jesus appena il city prende Kane va via, se cediamo cr7 o Dybala probabile arrivi... Cr7 e Dybala andranno via, se andranno via, in ottica scambi, e qui potrebbero uscire i nomi di pogba e ahimè icardi, dietro se esce Demiral potrebbe entrare Milenkovic e non mi dispiacerebbe, sulla fascia sinistra si proverà il colpo alla Mckennie o Vidal, quindi un nome non ipervalutato ma che potrebbe regalare sorprese, il nome che ora non é ancora uscito, come secondo si proverà un portiere che conosce la serie A e che stia sotto i ventottanni, pinsoglio saltato donnarumma e quindi il fratello non vedo perché non debba rimanere, anche perché per quello che deve fare va più che bene.. In mezzo locatelli per me é sfumato con l'uscita di Paratici e non mi sorprendere vada al totthenam proprio da Fabio... Si vivrà sulle uscite se non esce nessuno non entra nessuno naturalmente ed abbiamo tutti giocatori senza mercato a parte qualcuno che di regola dovrebbe essere incedibile.. Non prevedo nessun colpo che migliori notevolmente la rosa.. Così é come vedo io il mercato attuale
-
1 pointMorata e il futuro alla Juve "Dove vado a giocare dopo l'Europeo? Mi hanno chiamato questa settimana dalla Juve e ho già parlato con il direttore sportivo. Finché le cose non sono ufficiali, non posso dire niente. Con o senza Allegri lo scenario è rimasto uguale. È stato un anno particolare perché negli ultimi dieci anni non eravamo abituati ad avere una stagione così, speriamo che la prossima sia migliore. Ci sono mancati tanto i tifosi, lo stadio della Juve quando è vuoto si sente", ha concluso. https://www.tuttosport.com/news/calcio/euro-2020/calciomercato/2021/06/13-82603123/morata_futuro_la_juve_mi_ha_chiamato_ma_
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSpero tutto bene amico mio..... Io ci vivo quasi h24 con i tifosi puffi e posso dirti che per loro, il lamentarsi è proprio uno stile di vita. Secondo loro..... 1) tutti vogliono inkularli (magari se stann'zitt); 2) sono un top club che dà fastidio al potere degli Agnelli; 3) gli mancano un paio di scudetti, non arrivati per colpa del palazzo; 4) Insigne più forte di Dybala; 5) sono il club con più tifosi al mondo, grazie a Maradroga; E né posso scrivere in quantità industriali...... Ma fino a qui, tutto bene....sono loro a rendersi ridicoli. Il problema è che a volte si fanno uscire parole non carine ed è lì che devi aprire il cofano e prendere la mazza.
-
1 pointIo mi auguro che il ritorno di Max Allegri, porti a buoni risultati. Innanzitutto perché sono tifoso della Juve e poi perché sto già percependo il rumore delle armi che stanno caricando i plotoni di esecuzione in attesa di un minimo errore del mister. Allegri è sempre stato un allenatore che divide. O lo si ama o lo si odia. E questo già ai tempi in cui allenava il Milan. La sua filosofia di gioco è sempre stata impostata sulla concretezza senza tanti fronzoli. A molti potrebbe non piacere vedere come giocherà la squadra, ma se ancora una volta i risultati daranno ragione ad Allegri, stavolta (soprattutto dopo le due ultime stagioni in Champions) i profeti del bel calcio avranno più problemi ad attaccarlo, anche se sono convinto che il modo lo troveranno sempre. A volte ho quasi l'impressione che alcuni sedicenti tifosi, non aspettino altro che le cose vadano male per poter sparare su tutti , allenatore, squadra, società. Ma ho la percezione che sia Allegri il bersaglio principale. Infatti già vedo circolare articoli e video su YouTube in cui si commentano negativamente le presunte scelte attribuite ad Allegri tipo quella in cui sarebbe stato lui a dire di no all'arrivo di Donnarumma. Ammesso che sia una notizia vera sia il fatto che lui ha voce in capitolo sulla campagna acquisti che per l'operazione Donnarumma nello specifico, noto il fatto che alcuni non hanno resistito a criticarlo già per questa cosa, per non parlare poi dei presunti rientri di De Sciglio e Pjanic che voci di mercato descrivono sempre come sue scelte. Sono già partite le critiche senza nemmeno aspettare di vedere cosa succede ma basandosi semplicemente su delle voci. Insomma, auguri mister per la nuova stagione, anche perché i nemici che stanno gufando sono tanti, sia fuori ma anche dentro la Juventus.....
-
1 point
-
1 pointDichiarazioni a mio modo di vedere al limite del delirante. Quando era a disposizione in questi due anni mi sembra che fosse sempre o quasi titolare, ma se poi ti rompi ogni due per tre allora è chiaro che diventi un giocatore su cui non si può contare. Ma poi manco fosse CR7 per pretendere di avere un team che lo segue passo passo. Ormai l'umiltà s'è persa a Torino (Bernardeschi, ora Ramsey).
-
1 pointPer i cultori dei pink floyd...... ONE OF THESE DAYS I'M GONG TO CUT YOU INTO LITTLE PIECES. ........CEFERIN
-
1 point
-
1 pointMa infatti io ho smesso di seguirla da più di 20 anni. L'ultimo mio mondiale veramente "tifato" è stato USA 1994. Ieri sera mi sono visto Djokovic-Nadal.
-
1 pointla sua grande mano ci è già costata 3 punti a napoli.... gli voglio un gran bene, ma ormai è più un pericolo che un aiuto in campo come quando qualche zio avanti con gli anni insiste a volerti aiutare in qualche lavoro in casa stai più a badare che non si faccia male che a fare il tuo lavoro... ma a Chiello non si può che voler bene!!!
-
1 pointÈ un ottimo giocatore che da noi ci poteva benissimo stare Con lui e Cancelo avevamo una coppia di terzini offensivi e dal tono decisamente europeo. Ma visto che abbiamo un monte ingaggi pauroso e non siamo riusciti a vendere i bidoni, siamo stati costretti a vendere i giovani buoni . Stessa questione per Kean
-
1 pointPer me le cessioni di Spinazzola e Kean sono le più sciagurate operazioni di Paratici. Non puoi per la solita plusvalenza privati di due giovani promettenti italiani per poi riempirti di bidoni stranieri strapagati
-
1 pointgestione sciagurata, una delle più grandi follie di Paratici. Ceduto un giocatore giovane, forte, nazionale, del vivaio, Juventino. Per far spazio ad uno a cui è stato preferito persino Frabotta. No comment
-
1 pointSi, solo per la questione plusvalenze. Quando è in forma è il miglior terzino sinistro Italiano. Spesso, però, non è in forma perché è infortunato. Meglio avercelo, si, mi è dispiaciuta la sua cessione, ma non è un giocatore che ti cambia la stagione.
-
1 pointIl fatto è che 40 milioni nel mercato di oggi è un prezzo contenuto quelli forti che ti cambiano il centrocampo vanno dai 100 in su
-
1 point