Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/06/2021 in Risposte
-
23 pointsE ancora un grazie infinito al mio Presidente, unico, juventino vero, che spesso le pulci con la tosse del nostro bel paese e ahimé della nostra tifoseria osano anche solo discutere. Altri 10 anni di questi Andrea, sempre con te.
-
16 pointsLa grandezza della Juve è che te ne vai piangendo. Grazie infinite Fabio per questi anni fantastici e irripetibili, sei un gran professionista, in bocca al lupo per il tuo futuro.
-
11 pointsSarebbe il caso di nominare uno sceriffo e bannare senza pietà, dopo due anni di esperimento di Belgiuoco con i maestri Sarri e Pirlo, direi che chiunque solo si azzardi a dire: "Si vinciamo, ma giochiamo male, in Europa non andremo mai avanti così, mi addormento davanti alla TV" dovrebbe essere denunciato alla polizia postale.. Non scherzo.. Se volete mi propongo per il ruolo, datemi la mannaia..
-
8 pointsQuando qualcuno va via piangendo per la commozione, significa che ha davvero dato tutto quello che poteva e che si sono stabiliti rapporti umani oltre che professionali; in un ambiente di lavoro vuol dire tanto per raggiungere gli obiettivi. Ora è tempo di separare le strade, ma un sentito grazie a Pararici per il lavoro svolto caratterizzato più da successi che da fallimenti. Quanto al presidente, la passione per i nostri colori è la migliore certificazione che tutte le sue scelte, condivisibili o meno, sono dettate sempre dalla voglia di fare il bene della Juve e a me questo basta e avanza per sentirlo il mio presidente.
-
6 pointsMa cosa stai dicendo, ma abbi pietà dal farci leggere simili cose. Essere DS vuol dire sapere a memoria lo stato comunitario di qualsiasi giocatore sulla terra? Considerando che ogni lega ha la sua regola? Il giocatore si è offerto, hanno intavolato la trattativa e cercato un modo di accelerare la pratica anche contattando fonti privilegiate che una persona normale non può avere, e non mi pare nulla di trascendentale. Di come si sia svolto l'esame non mi pare che la Juventus sia accusata di qualcosa. Quindi? Oggi Paratici e Agnelli si sono salutati dopo 11 anni di lavoro passato fianco a fianco, dove hanno alzato al cielo 19 trofei e passato notti insonni con la bottiglia vicino per aver perso due finali di champions, due che evidentemente sono vicini personalmente oltre che professionalmente. Gli è stato affidato un compito OLTRE l'essere DS, dato che era Chief dell'area sportiva, ha sbagliato alcune scelte di mercato ma ne ha prese altre. Paga scelte compiute ancora sotto la gestione marotta (higuain, costa, bernardeschi) e rinnovi demenziali ad alcuni giocatori fatti con Marotta (Khedira, Mandzukic) e sotto la sua gestione (Matuidi, Scesny, Bonucci, Rugani), ingigantiti da un bilancio che invece che salire è stato azzoppato dalla pandemia. Come oggi tanti rimpiangono Marotta sono certo che fra due anni qui dentro si rimpiangerà Paratici, soprattutto dopo che giocatori come Rabiot, McKennie, Kulu renderanno per il loro vero potenziale sotto la gestione Allegri.
-
6 pointsche guidano l'autobusistico io boh
-
5 pointsNon toccatemi @Zico1982 eh....sta trattando la cessione di Cristiano al Monza
-
5 pointsMah, a dire il vero quelli che non hanno calcolato il rischio sono i 9 che prima firmano un contratto con quei vincoli e quelle penali, poi fanno finta di uscire con un tweet e ora scoprono di essere legati al guinzaglio. In mezzo a tutto questo hanno trovato il modo di fare anche dichiarazioni e azioni in contrasto con gli obblighi assunti costituendo la società.
-
5 pointsma @Zico1982 è già arrivato al post numero 1000 in questo topic o devo aspettare per festeggiare? (sto a scherzà eh)
-
5 pointsDio bono...talmente positivo che avete cacciato allenatore e direttore sportivo
-
5 pointsVabbè... conferenze stampa d'addio che finiscono a puncicate nei reni non ne ho mai viste tante.
-
5 points
-
4 pointsFinito ora di vedere la conferenza, bello vedere un Paratici commosso, certo che solo 5 pagine per salutare uno dei dirigenti più vincenti della nostra storia spiace molto... Ennesima dimostrazione che la memoria è sempre corta.
-
4 pointsI media nostrani ormai si stanno arrendendo a quella che sarà una squalifica a metà, si spinge per Real e Barca perdonate e solo la Juve fuori, sarebbe un compromesso accettabile
-
4 points
-
4 pointsPer me è stata una bella conferenza, onestamente non sono d'accordo con tutte queste dietrologie e pugnali nascosti dietro la schiena. Ma è la seconda conferenza in cui il protagonista è decisamente commosso di lasciare la Juve, e questo qualcosa vorrà pure dire.
-
4 pointsSu Fb, sky ha riportato la notizia della conferenza di AA. Sotto è pieno di insulti per il presidente da parte di boomers antijuventini. E sono gli stessi insulti che leggo qui. Qualcosa non torna.
-
4 pointsSe non si segue più la propria squadra per via di un allenatore, c'è un problema di fondo nella concezione di fede calcistica. Comunque fai e fate pure, siamo in troppi l'ho sempre pensato.
-
4 pointsLa visione del calcio di allegri ? Ma questa è la mia visione di calcio, da sempre, sia quando lo giocavo che quando guardo la squadra per cui tifo Chi vince ha sempre più meriti di chi perde Mi spiace per te e i molti altri A me piace e godo quando la Juve vince Godo proprio
-
3 pointsOttimo il discorso di Agnelli oggi "Toccherei la questione delle competizioni internazionali in quanto ci vedono coinvolti quasi quotidianamente, io ho cercato per molti anni di cambiare dall'interno, facendo tutta la gavetta. Abbiamo cercato in tutti i modi di cambiare le competizioni dall'interno anch perché i segnali di crisi erano piuttosto evidenti già prima della pandemia, da qui vi riporto a quella che è stata un'ottima proposta Eca-Uefa del 2019 che avrebbe dato tantissime risposte positive. Quella proposta fu sostenuta dai club di tutte le divisioni, ma il sistema si concentra in un monopolio e sia il potere esecutivo e sia il potere legislativo e giudiziario del calcio europeo e che riserva all'Uefa l'organizzazione esclusiva e commercializzazione delle competizioni con la responsabilità esercitata in modo quasi arbitrario e di determinare le regole attraverso un sistema di licenze e ormai inefficiente. La Superlega non è mai stato un tentativo di colpo di stato ma più un grido disperato e un grido di allarme per un sistema che io non so se consapevole o inconsapevole si indirizza verso l'insolvenza. Vi cito il documento approvato al congresso di Montreux: nella proposta di budget 21/22 si parte dal fatto che la crisi sanitaria è ormai storia e che lo sviluppo del calcio prosegue. Questo è un documento portato in approvazione a dicembre 2020, credo che tutti voi ormai conoscano cos'abbiamo vissuto nel frattempo. Da subito i club hanno cercato un'interlocuzione con la UEFA: la risposta è stata di totale chiusura, con termini offensivi, e si è concretizzata in minacce di esclusione di soli tre club, diffuse con metodi arroganti e indebite pressioni. Queste minacce sono continuate e portate avanti in totale spregio di un provvedimento del tribunale di Madrid e in pendenza di un giudizio alla Corte UE. Non è con questi comportamenti che si riforma il calcio, so che per fortuna non tutti in UEFA la pensano così. Le basi della nostra proposta sono quelle, ma il desiderio di dialogo con UEFA e FIFA è immutato. Altri sport hanno subito grandi modifiche negli anni, penso all'Eurolega di basket che ha portato grandi benefici a tifosi, club e giocatori. Fino all'altro giorno i tifosi italiani hanno celebrato l’Armani Milano in Eurolega. Quasi tutti gli stakeholders ritengono che il calcio vada riformato, chi fa proposte viene demonizzato. Juventus, Real Madrid e Barcellona sono intenzionati a portare avanti le proprie proposte, anche in solidarietà con chi ha dimostrato paura nell'aderirvi"
-
3 points
-
3 pointsQuesta è una versione edulcorata, in reatà max vuole dare la fascia di capitano a berna, ronaldo non sarà sostituito da nessuno e la sua richiesta a centrocampo è nzonzi ed è pronto a sacrificare DeLigt pur di prenderlo.
-
3 pointsCerto che è quasi divertente Ogni anno comincia il calciomercato e, immancabilmente, ogni anno ci sono utenti che credono , commentano e traggono conclusioni, che danno giudizi sulla base di quello che scrivono o sentono dai giornalisti Incredibile ooohhhhh PS oltretutto ora ci sono gli europei e quindi si devono inventare storie più del solito poiché è tutto fermo , al momento Ma niente, avanti in perterrito
-
3 pointsGrazie mille Fabio per quanto fatto per la Juve in questo decennio! Si è meritatamente guadagnato un posto importante nella storia del nostro grandissimo club.
-
3 pointsQuindi era vera la storia del tour di Torino da parte di Van Persie! E dire che nel 2012, sfumato l'olandese, gli innesti in attacco furono Giovinco e Bendtner, con la ciliegina di Anelka a gennaio Fortunatamente ci rifacemmo l'anno dopo con Tevez e Llorente!
-
3 pointsAgnelli in effetti è antippattico (cit), rivogliamo la Juve simpatticca di Blon e Gigli Cobolli
-
3 points... che motivo ci sarebbe? Fa pietà da tre anni, è in caduta libera, costa un botto di stipendio, dinamico zero a 25 anni ora sembra mia nonna morta nel '99, probabilmente si muove ancora di più nella bara povera nonna, dai non esiste alcuna motivazione sensata se non la fissa che si può avere per qualcuno che gli allenatori hanno, io sinceramente non posso credere che max lo voglia se non dopo una serata a casa di lapo...
-
3 points11 anni pazzeschi, solo grazie a Fabio Paratici.
-
3 pointsPapà castoro ti lustrerebbe le scarpe.
-
3 pointsCr7 è solo un Pacione che fa qualche goal in più. Diciamolo
-
3 pointsNiente da dire. Se non che io come molti altri, almeno in questa stagione, e probabilmente finché Allegri starà lì, guarderemo per lo più i tabellini, trascurando la visione della quasi totalità delle partite. Valuteremo l'albo d'oro a posteriori e basta. Senza polemica, che vi piaccia o no, le vostre considerazioni e la visione del calcio di Allegri hanno ridotto tutto a questo. Può anche guardarle lui da solo le partite, i tifosi e gli addetti ai lavori, non gli servono a nulla. Se ci saranno i risultati citati e sperati da tutti anche molti di noi non ammiratori di Allegri applaudiremo, senza mai però andare allo stadio e senza accendere la TV. Forza Juve e buon divertimento a tutti.
-
3 pointsAllegri farà quello che ha sempre fatto...tirare fuori il massimo dai giocatori a disposizione...se gli dai dei difensori abituati a difendere alto e centrocampisti tecnici, rapidi che cercano smarcamenti continui allora ti può proporre qualcosa di diverso, con difensori abituati a difendere nella loro area e centrocampisti più portati a recuperare palla piuttosto che a farla girare ti propone quello che si è visto nei suoi 5 anni...non è l'allenatore a decidere come gioca una squadra, sono le caratteristiche dei giocatori...un allenatore che vuole imporre un idea incompatibile con la squadra non è un allenatore...è un idiota con manie di grandezza
-
2 pointsuna volta avevamo i baggio, i mancini, i zola, i del piero in quel ruolo, ora 'nzign , poi dicono che non è vero che il calcio italiano è davvero ai minimi storici.
-
2 pointsCioè fatemi capire, mi metto nei panni di Perez...questi club inglesi si sono rimangiati la parola data e la firma fatta entro 48 ore e adesso vengono a chiedere cosa??? Semmai a chiedere devono essere i tre club rimasti, visto che il contratto prevede penali...roba da matti questi inglesi, senza spina dorsale e con la faccia come il chiulo
-
2 points
-
2 pointsE, soprattutto, sulla Superlega se ne uscì con un: "che succede?"
-
2 pointsIl Bayern Monaco mi risulta essere una polisportiva: tra le squadre esistenti c’è quella di basket e, sorpresa, questa partecipa all’eurolega. Per coerenza, dovrebbero immediatamente ritirare la squadra dalla competizione ma qualcosa (tanti € di ricavi) mi dice che neanche ci pensano a farlo, gli ipocriti…
-
2 pointsCome se non fosse anche lui comproprietario in Exor.
-
2 pointsHa fatto un errore. L' Inter li comprava direttamente falsi i passaporti ...E nessuno si scandalizzava. Pagava la multa e via.. In Italia i grandiosi DS nostrani ne combinano di ogni e non frega un cazz a nessuno. Alla juve sempre a fare le pulci stanno. L'ha detto anche Andrea: "Lavorare alla Juve è una corsa ad ostacoli"
-
2 pointsOgni tanto ce lo dimentichiamo ma in questi anni AA ha fatto un lavorone. Altroché.
-
2 pointsSotto il tavolo c'è una pletora di topi di fogna pronti a dividersi il risultato che stanno cercando di ottenere juve real e barcellona
-
2 pointsParla Paratici: “Undici anni nel mio lavoro sono un’enormità. Un’epoca che ho condiviso con tantissime persone e ad ognuna di loro va il mio grazie. Dai calciatori agli allenatori, ai dirigenti, gli staff, le persone che sono più vicine a noi, dottori, autisti, la logistica. Non voglio dimenticare nessuno. Sono stati undici anni meravigliosi, in un club speciale come la Juventus. Abbiamo vinto tanto, abbiamo anche perso tanto: solo chi perde tanto può vincere tanto. L’ho sentito dire tante volte a Maldini. E’ stata una fortuna troppo grande per me passare dalla Juventus. Sarò sempre grato, ho dato tutto, mi sono vissuto ogni momento: sono orgoglioso di come mi sono comportato e ho ricevuto di più di quanto dato. Passare alla Juventus significa essere un professionista migliore e una persona migliore”.
-
2 pointsMa rilassatevi e godetevi l'estate... "Scambiano la rabbia con la passione, di calcio si ammalano e non si divertono"... Gia nelle trincee.
-
2 pointsIo comunque a Sky gliel'ho detto che, se l'Uefa squalifica la Juve, avrei disdetto l'abbonamento
-
2 pointsIo sarei curioso di sapere se Allegri vorrebbe impostare la squadra con una mediana a 3 o a 2
-
2 pointsRecord di gol in carriera per Morata, Rabiot, Chiesa e Mckennie. Le opinioni si supportano con i dati
-
2 pointsIn questo particolare periodo storico-economico, chi ha un Ronaldo (vedasi Messi, Mbappe, Lewa, Haaland) deve tenerselo perché non è momento di fare rivoluzioni
-
2 points
-
2 pointsFollia.....questo rischia di giocare pochissimo ! Messi gioca perché è Messi, Aguero se starà bene giocherà perché amico di Messi, Fati deve giocare altrimenti lo bruci, hanno Griezmann, hanno Dembele'. Kazzi sua.....vorrà dire che gli fotteremo Dembele' l'anno prossimo !
-
2 pointsMa quando mai Dimostrano che hai continuato a fare cazzate, e avevi cominciato a farle già da un pezzo Cacciare allegri non è stata una di queste però Perche il ciclo allegri era finito, bastava guardare le partite