Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/05/2021 in Risposte
-
9 pointsAndrea Agnelli ha fatto MOLTO. Non è che per una brutta Stagione si deve dimenticare quanto fatto con la sua gestione. Ripeto per l'ennesima volta, non è contro di te sia chiaro ma uso il tuo post per farlo, la tifoseria Juventina è drogata dalle vittorie. Non si accetta neanche più che non si vinca per un anno o che si faccia male per tutta una Stagione. Fatevi entrare questo in testa una volta per tutte.
-
7 pointsMah io ricordo la Juve di Del Neri. La squadra sembrava scarsa ma con 4 nuovi e un allenatore vero è diventata quello che sappiamo. Quando la squadra non è allenata bene sembrano tutti meno di quello che sono. Anche de ligt a momenti sembra scarso. Difficile dirlo in queste condizioni chi salvare anche perché oltre al livello tecnico ci sono delle considerazioni economiche da fare. È tutto molto incerto in questo momento.
-
5 pointsCapite, vero, perché sarei disposto ad andare a giocare pure in Groenlandia pur di non far più parte di questo circo che si chiama FIGC.
-
5 points
-
5 pointsC'è una quantità di livore nei suoi confronti da parte di alcuni che fa impressione: manco ci fossero questioni personali tra loro e il presidente mi sarei aspettato tanto, che cavolo!
-
5 pointscioè insistere a volere un progetto tecnico che preveda una juventus reparti corti alta pressante abile nello stretto che crea con facilità palle gol VERE NEL SENSO UOMO MESSO NEL CORRIDOIO LIBERO DAVANTI A PORTIERE AVVERSARIO no crossone a kazzo da 40 metri è da fessi? fiero di essere un grandissimo rincollionito boh sempre più convinto che la maggior parte dei tifosi si limita a vedere 90esimo minuto co varriale
-
4 points
-
4 pointsImmagino Elkann che chiama Momblano per informarlo della telefonata tra lui e Ceferin
-
4 pointsA prescindere dall'immagine e del suo status abbastanza palese di anti juventino si è comunque dimostrato un allenatore non particolarmente abile. Molto dogmatico nelle tattiche di gioco e relativo poco adattamento delle sue idee alla rosa a disposizione. Pessima lettura della gara in corso, faceva sempre gli stessi cambi e soprattutto prevedibilissimi, non riusciva a cambiare le partite tramite variazioni tattiche. Preparazione delle partite molto deludente, ricordo 2 match contro la Lazio dove Inzaghi ci ha surclassati con le medesime intuizioni tattiche. Si è vinto lo scudetto per i singoli, Dybala e Ronaldo. Non è stato seguito dal gruppo poichè non è riuscito ad entrarci in simbiosi, d'altrocanto non tutti nasciamo leaders...
-
4 pointsl'unica retromarcia che dovrebbe fare la juve è proprio sopra gravina ... con una bella jeep , sta manica di mafiosi hanno spappolato le balle.
-
4 pointsL'errore più grossolano e stato quello di salutare un allenatore prima di avere in mano il contratto del successore. Guardate la Roma, ha preso Mou prima della fine della stagione, che poi Mourinho faccia bene o male, qusto non lo può sapere nessuno, ma ragionare in questi termini si chiama programmazione. È non mi venite a raccontare che Sarri (altrio errore) è sempre stato l'obiettivo della dirigenza, perchè è evidente che siamo finiti su Lord Maurizio solo per mancanza di alternative. Lo scorso anno si è puntato su Pirlo, errore o scommessa? Cambia poco. Il mio timore è che ad oggi la confusione regna sovrana, Allegri, Zidane, Gasperini, ora è ricicciato pure Inzaghi... Capitolo Paratici, detto che tutti fanno errori o sbagliano valutazioni fra Paratici e Marotta non c'è storia. Ora se Marotta è andato via per cercare nuove esperienze è un conto, ma se è stato mandato via per divergenze di opinione è un'altro. Qui se vogliamo L'errore - di valutazione - è stato quello di pensare che Paratici fosse in grado di sostituire Marotta in tutto e per tutto. Insomma laciarecandare via Batman e lasciare tutto in mano a Robin non è mai stato un buon affare. CR7? Qui non è in questione il valore del giocatore ma non essere riusciti ad inserirlo in uno complesso integrato, io, osservazione squisitamente persona personale, ho sempre avuto l'impressione di un CR7 come uno straordinario optional un elemento funzionale solo nel numero di gol messi a segno ma sostanzialmente un po' avulso anche come approccio sempre un po' troppo tiepido , professionista esemplare che ha sempre dato il massimo ma per un obiettivo personale. Se poi l'obiettivo in questione coincide von quello eella squadr tanto di guadagnato. Insomma di errori, obiettivamente, ne ono stati fatti diversi poi è chiaro L'errore è grave a seconda delle conseguenze, l'importante è evitare di reiterare sempre gli stessi per cocciutaggine o per partito preso.
-
4 points
-
3 pointsma il bello è che lo dice proprio quest'anno dove NESSUNO HA RISPETTATO NESSUNA REGOLA... dal protocollo per il covid, ai rinvii dell'inda per i pagamenti, dalle regole in campo mai rispettate, ecc... è VERGOGNOSO, UNO SCHIFO.
-
3 pointsD accordo su tutto non e il momento del disfattismo ora si deve orgogliosamente stare accanto alla juve sperando che si facciano le scelte giuste forza juve e sempre contro tutti .La juve E' il calcio
-
3 pointsE' qui che ti sbagli di grosso. Magari puoi dirmi che la cosa sia infattibile ...e posso pure darti ragione Ma che il sogno di ogni antijuventino sia quello di vedere la Juve fuori dall'Italia è una bugia grande come un elefante.. Credimi. L'antijuventino, quando apre un giornale, per prima cosa cerca il risultato della Juve e le infamate scritte su di essa poi va a vedere quello che si dice sulla la propria squadra. Granata e Napolesi in primis agiscono così.. poi a seguire Interisti e tutto il carrozzone. A Napoli ci campano da 50 anni con trasmissioni fatte con l'unico scopo di denigrare la Juve. Secondo te è normale che le farse costruite sulla Juve generino milioni di click. Haters gonna hate Togliere la Juve a questi è come togliere Joker a Batman. paro paro.. non dimenticarlo. E' tutto li il gioco.
-
3 pointsForse quelli che dicono "ma che ci buttino fuori", non hanno ben chiara la situazione che, se ciò avvenisse, di Juventus non ne rimarrebbe traccia. Al massimo verrebbe ospitata nel campionato delle Far Oer. Quello che si legge in questo forum da un pò di tempo a questa parte è davvero da fuori del mondo. Viviamo in tempi alquanto inquietanti. Poi voglio capire di che cazzo parliamo quando ci buttano fuori. O cosa andiamo a vedere. Il Volley probabilmente, Modena sta rifacendo lo squadrone. Oppure non so, parliamo di ricorsi e controricorsi trasformando questo spazio da portale calcistico ad alterego di Altalex. Ma roba da matti veramente.
-
3 pointsper le latitudini italiche è tra i migliori forse il migliore il più preparato e al passo coi tempi negli ultimi due anni di attività un terzo posto in premier dietro le disumane city e liverpool che flirtavano coi 100 punti (IN PREMIER) un europa league non vinta ma stravinta + finale di coppa italia e scudetto con un intero spogliatoio che gli remava contro come SI DEVE ASSOLUTAMENTE fare da qui in avanti andava ascoltato e assecondato la sua juve fino a novembre 2019 stava facendo intravedere grandissime cose. ottima chance buttata al cesso con un certo orgoglio complimenti e andiamo avanti
-
3 points
-
3 pointsRipeto il problema non è il mercato 2020 Problema sono gli ultimi 4 anni Problema è che da troppo tempo si agisce a casaccio, senza alcuna idea di base, senza un minimo di programmazione tecnica A parte Pirlo che vabbe.. Ma sono cose che ti hanno fatto capire e notare Allegri e Sarri, non 2 pirla Dai e dai la melma viene a galla, non sempre può salvarti l'avere più soldi di tutti Sono stati fatti disastri per i quali paghiamo e pagheremo le conseguenze
-
3 pointsIl problema di Sarri era l'inadeguatezza culturale rispetto al mondo Juve. Io non lo avrei preso. Dopo di che, però, se decidi di prenderlo, gli compri un po' di giocatori giusti e lo sostieni fortemente. E invece cosa ha fatto la Juve? Lo ha preso, ma non gli ha comprato i giocatori giusti e non lo ha sostenuto. Un delirio. Un'ecatombe di errori, uno dopo l'altro. Ps. Per inciso, in quelle condizioni Sarri ha vinto uno scudetto e perso la finale di Coppa Italia ai rigori. Ps 2. Non contento, Agnelli ha mandato via Sarri, campione d'Italia già al primo anno, e lo ha sostituito con uno che non ha mai allenato.
-
3 pointsE non parlo solo di allenatore, ma di chiunque dovrebbe avere il buonsenso di riconoscere gli errori e di farsi da parte. Probabilmente è tardi, ma anche per una questione di pura dignità bisognerebbe avere almeno il briciolo di dire di aver sbagliato. E invece? Ancora niente. Apprezziamo la coerenza, il niente. Quello che è la Juventus nel momento attuale in campo e non solo. D'altronde, però, il tempo di fare i complimenti a chi invece ha goduto di un titolo anni fa non suo si è avuto. Non siamo al vergognoso, siamo per quanto mi riguarda all'indifferenza. Che è anche peggio. Perché se vieni surclassato in casa e non te ne frega più niente, allora comincino a pensare che hanno innescato nel tifoso la rassegnazione. L'ultima frontiera della tristezza.
-
3 pointsgià.... il primo si è fatto da solo, senza raccomandazioni quindi, portando il Napoli ad un livello di gioco che per noi rappresenta fantascienza (senza campioni veri), vincendo anche una coppa italia e un'europa league. Il secondo è un raccomandato amico del presidente che non sa cosa voglia dire allenare una squadra di calcio e che, il 9 maggio, ha dichiarato che si aspettava che la squadra in mano fosse diversa da quella che era la sua idea. Se n'è accorto dopo 9 mesi.
-
3 pointsSarri è un bravo allenatore, ma è totalmente inadeguato dal punto di vista caratteriale a gestire un gruppo di grandi giocatori
-
3 pointsUna cosa è certa: la Juve deve ripartire da un calcio veloce, aggressivo. Da giocatori molto diversi da questi. Sono anni che andiamo avanti con questa modalità compassata, sorniona, stanchissima.
-
3 pointsMai vi fu giocatore più giusto, nel momento e nel posto sbagliato come Cristiano Ronaldo alla Juventus dall'estate 2017. Speriamo che questo paradosso finisca presto. Lo ringraziamo per ciò che ha fatto. Non è colpa sua se chi lo ha voluto comprare ha preso un'enorme cantonata. E adesso verranno fuori i soliti che dicono che prendere Ronaldo è stato cmq un affare dal punto di vista economico, ma rimane il fatto che dal punto di vista di opportunità tecnica, e di compatibilità tattica, è stata una cavolata grande come un palazzo. Speriamo che lui, magari insieme a Bonucci che è stato l'altra stupidaggine della medesima campagna acquisti, si trovino una squadra dove andare. E bisogna fare presto che è tardi. Non è certo il solo Cristiano Ronaldo il problema, ma è chiaro che lui è l'emblema di come la Juventus abbia perso tre stagioni (tutte quelle in cui c'è stato lui) dietro ad un piano irrealizzabile (primeggiare sia in Italia che in Europa con una rosa male assortita, vecchia in dei ruoli chiave e cronicamente debole a centrocampo da anni). Questi 3 anni persi insieme a CR7, andavano usati per rifondare la rosa. Se avessimo fatto così, ad oggi saremmo tra le prime in Europa con gli stessi soldi spesi. Avremmo forse potuto perdere uno scudetto su 3 vinti dal 2017-18 perché saremmo andati incontro a delle difficoltà cambiando in ruoli importanti (in attacco e a centrocampo serviva ripartire già da fine 2016 da giocatori giovani, questo avrebbe rallentato la squadra per un po' forse), ma avremo vinto quello di quest'anno ed altri a seguire, altrettanto probabilmente. In più, in Champions saremmo stati tra le prime quattro almeno 2 stagioni su 3, era tutto alla nostra portata. Adesso invece... Ci vorranno un paio di stagioni se va bene (4-5 se va male) per ritornare almeno ai livelli della stagione 2016-2017. Cristiano Ronaldo campione assoluto, emblema di una programmazione tecnica totalmente fallita.
-
3 pointsComunque a freddo...è stato un onore vederlo con i nostri colori. Quella notte con l'Atletico non la dimenticherò mai, un fuoriclasse assoluto. A Madrid si son goduti un'ira di Dio. Il vero Ronaldo è di Madeira, tutto il resto sono stronxate.
-
3 pointsBentancur dorme. È assonnato, distratto, senza carattere. Dopo 10 minuti ha già la rassegnazione nello sguardo. Sono anni che è con noi, e non è migliorato di una virgola. Anzi.
-
3 pointsHa preso pisellate in faccia da chiunque quest'anno, che pietà mamma mia
-
3 pointsMi dispiace ma tiferò spudoratamente contro al Portogallo agl'europei.
-
3 pointsFinalmente un topic dove si parla di giocatori e non di allenatori. Guarda, nell'ipotesi ormai purtroppo molto concreta, di non entrare in Champions, considerando il discorso economico e sportivo, io come prima cosa vorrei che la società alleggerisse il monte ingaggi. Ronaldo sarebbe il primo ( a malincuore, ma che te ne fai di Ronaldo 37enne senza Champions, che costa 83 ml all'anno?). Vorrei si liberassero di Rabiot e Ramsey, ad ogni costo, intendo anche a 0. Vorrei cedessero Alex Sandro perché da anni giochicchia e mi pare non aver più stimoli nel giocare alla Juve, inoltre supera i 30 e ha un ingaggio alto. Gli stessi Szczesny e Dybala li cederei se arrivassero offerte allettanti, soprattutto Dybala. Bernardeschi vorrei vederlo venduto, anche lui a qualsiasi costo, il minimo che serva per non fare minusvalenze. Vorrei che si riuscisse a piazzare definitivamente i prestiti De Sciglio, Rugani, Douglas Costa, Per in. Se facessero in toto queste operazioni si libererebbero svariate decine di milioni di euro, credo vicino ai 200. Una cura dimagrante, ma necessaria, vista la situazione finanziaria attuale e futura (2021/22) senza Champions. Poi, ovvio, bisognerà azzeccare gli acquisti, specie a centrocampo che è da rifare quasi in toto. In Italia spenderei soldi solo per Locatelli, se si aprisse la possibilità Donnarumma la valuterei seriamente, sempre dopo l'eventuale cessione di Szczesny. Il resto dovranno essere bravi a trovare il "Vidal" e il "Tevez" del 2022 a poco costo in giro per il mondo. Salverei quindi su tutti De Ligt e Chiesa, poi Danilo, Cuadrado, Demiral, McKennie. Darei un'altra chance a Arthur e Kulusevski e Bentancur, ma questi ultimi 2 li vedrei meglio come rincalzi che non titolari. Morata gli rinnoverei il prestito per un anno, ma spero sia un rincalzo, non titolare fisso. Bonucci, Chiellini e Buffon non so.. Li terrei se fossi certo non fossero un problema per lo spogliatoio, il fatto è che non ne sono più cosi sicuro.
-
3 pointsUna pregunda..... Chi pensa di ripartire da Rabiot, che tipo di marijuana fuma !???
-
2 pointsHanno pompato per anni il loro fatturato con sponsor cinesi farlocchi che altri non erano che la stessa Suning o delle aziende satellite. Molti di questi sponsor in realtà non li hanno mai pagati o hanno pagato solo una parte del dovuto. Negli ultimi mesi il governo cinese ha stabilito che non bisogna più investire in settori poco produttivi come il calcio, inoltre ha pure parzialmente preso il controllo di Suning comprando più del 40% delle loro azioni tramite delle aziende statali. I prescritti si trovano quindi senza soldi, stanno cercando un compratore oppure ulteriori prestiti in giro per il mondo per avere liquidità. BC Partners si è tirata indietro dopo aver visto che in quella situazione societaria i 500 milioni di debito dei nerazzurri sono molto difficili da gestire.
-
2 pointsNon posso rivalutarlo perchè non l'ho mai svalutato ... per me lui era il mio allenatore. Non si caccia chi vince per un dilettante, per la cronaca questa squadra è più forte dello scorso anno e nessuno me convince del contrario. Di sicuro non è più debole. E no Allegri non lo voglio ... Datemi Gasperini piuttosto e carta bianca sulla rosa.
-
2 points
-
2 pointsParto dal presupposto che c'è un bilancio e non si può oggettivamente cambiare 15 giocatori. Non lo abbiamo mai fatto nemmeno in anni in cui i soldi non erano un problema. Inizierei da Paratici e Nedved. Dannosi, cioè che hanno arrecato danni. VIA. Pirlo. VIA. Inutile parlarne. Il cambiamento della rosa si deve fondare sull'assunzione che l'allenatore deve INSEGNARE CALCIO e/o GESTIRE I CAMPIONI. Il concetto è: un allenatore GESTORE di RISORSE (Allegri), oppure un allenatore che INSEGNA CALCIO (Gasperini, oppure uno esperto e preparato come lui). NON SARA' SEMPLICE A seconda dell'allenatore si sceglie il tipo di ricostruzione: giovani e da far crescere, esperti da gestire, un mix dei due (per me meglio quest'ultimo visto La Rosa che abbiamo). In ogni caso da tenere: Scesni, Danilo, Demiral, DeLigt, Sandro, Cuadrado, Bentancur, Artur (questi ultimi due a malincuore, ma vale l'assunzione della prima frase del mio post). Dybala, Morata, McKennie, Chiesa, Kuluseski (quest'ultimo ancora un anno e poi si deve vedere se cresce o è un pacco) Vendere: CR7, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Bonucci (se si riesce altrimenti fa il terzo/quarto centrale). INPS: Buffon, Chiellini Posto che non andremo in CL, i 5 venduti libereranno davvero molte risorse in conto economico, sperando di non vanificarle per effetto delle minusvalenze. Comprerei due centrocampisti di spessore (un regista e una mezzala), un centrale, un vice Morata, vediamo poi di che pasta è fatto Fagioli. Donnarumma lasciamolo al Milan, non ci sono i soldi e sono altre le priorità. Ci fossero soldi ne cambierei ancora, ma ripeto è già complicato liberarsi di questa cianfrusaglia, figuriamoci voler fare tutto....
-
2 pointsJ.E. avrebbe voluto la SL. Più soldi porti a casa meglio è. Ma se ora ti hanno lasciato da solo non puoi che abbozzare.
-
2 pointsErrore gravissimo prenderlo senza convinzione, non sostenerlo e abbandonarlo al suo destino. Inconcepibile che alla Juve dopo 2 mesi avesse già lo spogliatoio contro senza nessuna tutela dalla società. Imbarazzante il giorno in cui si è vinto il campionato e l'allenatore non sapeva se poteva permettersi di andare in campo a festeggiare con i giocatori! Cose NON da Juve!!!!!! Abbiamo poi visto quest'anno cosa sono stati capaci di fare gli stessi fenomeni che avevano boicottato Sarri.
-
2 pointsAmmazza che infami a RadioRadio fra quel falsone marchettaro di Ilario e lo slavo prescritto sono riusciti a dire che "finisce il ciclo della Juve un ciclo fonadto sui debiti e nato dal gol annullato a Muntari" Pure Nando Orsi gi ha detto di smettere perchè era un'esagerazione. a momenti pure Pruzzo prende le nostre difese Comunque a ste *****e, parlo dei media in generale, gli ride pure il bucio der c**o, fra sorrisini e finte facce sorprese, sti frustrati stanno pigliando fiato dopo nove anni di schiaffoni. Il calcio è salvo. Godete pagliacci finchè potete....aldamar senza paja!
-
2 pointsGli unici che hanno dimostrato qualcosa in positivo quest'anno sono: Danilo De Ligt Chiesa Cuadrado
-
2 pointscome mai ancora non è stato cacciato, sono le 10:41...
-
2 pointsI cicli finiscono il grande rammarico è non aver portato a casa nessun trofeo internazionale in questi anni , riguardo Marotta ci sono troppe cose che non conosciamo per dare giudizi mentre per l’attuale stagione che dire io non me la prendo con Pirlo ma con chi lo ha messo alla guida della Juventus parlo di Andrea Agnelli che ha fatto cose grandissime per 10 anni e nell’ultimo si è impegnato a fare di tutto di più in negativo..mettere un esordiente alla guida tecnica è stato un azzardo e anche una scelta molto arrogante e questi sono i risultati ma forse lo meritiamo noi tifosi per primi dato che la maggioranza ha letteralmente schifato l’allenatore che aveva guidato la squadra alla vittoria del nono scudetto consecutivo ..scudetto che non è stato neppure festeggiato più di tanto perché visto dai più come un qualcosa di dovuto . Va bene così ..penso sia giusto prendere degli schiaffoni ogni tanto così da rinsavire e riprendere il senso della realtà ( calcisticamente parlando si intende)
-
2 points
-
2 pointsLo manda via dopo Juve Fiorentina all’andata, lì si poteva ancora aggiustare la stagione.
-
2 pointsper la prima volta nella storia hanno dato retta a tifosi e opinionisti vari, che sostenevano che la juve era "una ferrari nelle mani di uno senza patente". quando invece era una squadra piena di vecchi campioni che non puoi riplasmare semplicemente chiamando il guru del calcio italico, che non è in grado nemmeno di confrontarsi con gente di quel calibro (tanto meno un povero cristo che non ha mai nemmeno allenato). o rimani a vivacchiare svecchiando lentamente la rosa, con altri 2-3 anni di risultati più o meno buoni oppure mandi via metà della rosa e pianifichi veramente, per 2-3 anni magari raccogli poco, ma hai un progetto. invece adesso siamo in un limbo dove la rosa si impoverisce soltanto, vengono inseriti innesti senza seguire un progetto tattico e i campioni possono tranquillamente additare l'allenatore come unico responsabile di tutto
-
2 pointsUn post partita disastroso quanto la partita stessa. Hanno messo alla Juve un neopatentato con la licenza di sbagliare quanto vuole... Poi però hanno fatto saltare un 5 volte campione d'italia per un eliminazione ai quarti di champions... Che schifo... Inviato da Yuggoth
-
2 pointsNe dovremmo cambiare talmente tanti che è impossibile. Troppa spazzatura accumulata, peraltro in un approccio di supponenza per cui prendiamo chi diciamo noi, non chi serve a un progetto calcistico. Risultato: un assemblaggio di giocatori privo di senso, l'anno scorso e quest'anno. Molto dipenderà dal tipo di allenatore. Spero vogliamo seguire la sua impostazione e non quella del tizio che perde i segreti industriali al bar.
-
2 pointsNon me ne faccio niente di un presidente che si presenta davanti alle telecamere a sproloquiare facendo figure come quella che ha fatto vigorito nel pomeriggio. Per quello che mi riguarda, non chiedo parole alla dirigenza o alla proprietà. Mi importa invece vedere quali saranno i fatti, ad esempio: si finisce fuori dalle prime quattro? La proprietà compensi, coprendo l’ammanco, in modo da rendere la stagione fallimentare solo dal lato sportivo e non economico; poi, ci sarà comunque la necessità di ridurre i costi di gestione, soprattutto a causa della pandemia? La dirigenza risolva i contratti con i due tecnici ancora a libro paga, assuma un allenatore che abbini un minimo di esperienza e competenza e con lui, di comune accordo, faccia partire un progetto tecnico di medio-lungo termine, decidendo prima come si vuole giocare e poi andando a prendere giocatori funzionali a quell’idea di gioco senza per questo svenarsi: non sta scritto da nessuna parte che per farlo ci vogliano giocatori da sessanta milioni l’uno. Il tempo per le parole è passato, purtroppo anche invano. A mio modesto avviso sarebbe ora che i tifosi smettano di chiedere al presidente, ai dirigenti e ai proprietari parole. Chiediamo loro, piuttosto, i fatti.
-
2 pointsOvvio che non si può fare. Però sinceramente ascolterei offerte per TUTTI e in caso di offerte anche solo discrete non metterei alcun veto. Tranne appunto che per Chiesa e Cuadrado. Demiral via per una buona cifra Chiellini è un ex giocatore De Ligt è un lusso che non so se possiamo ancora permetterci e sinceramente ad oggi non vale i soldi spesi (anche se c'è da fare un discorso di prospettiva) Tek o lo vendi ora o non le vendi più ed è un portiere normalissimo da un ingaggio Altino Buffon deve smettere Danilo se può rimanere bene, altrimenti se si può fare plusvalenza via anche lui. Bernardeschi via Alex Sandro via Bonucci possibilmente via Rabiot via Ramsey via Bentancur via Arthur se si trova uno scemo che se lo piglia senza farci fare minus, via Mckennie se si può fare plusvalenza, via Ronaldo via Morata via Dybala assolutamente via visto che lo vendiamo ora o mai più. Poi ovviamente è difficile pensare che arriveranno offerte per tutti questi giocatori...ma se arrivano offerte da non generare minusvalenza, li manderei tutti via. Dentro solo gente dai 18 ai 26 anni, dall'ingaggio basso, che abbiano voglia di correre e che abbiano fame di vincere. Non voglio più mai vedere operazioni alla Aguero, Suarez, Dzeko e altri c***i per giocatori che vengono a svernare. Ah darei una seconda chance a Kulusevski magari, quello si...troppo brutto per essere vero.
-
2 pointsKhedira... matudi... higuain... pjianic... ma via... uno rotto perenne finito nella periferia del calcio, due a svernare sulle spiagge di miami, l'altro conosce più i tarli della panchina che altro... pirlo ha una squadra che, allenata da uno serio, ci vince con quella dello scorso anno... altro che... oramai siamo alle ultime "cartucce" ad alamo per giustificare l'immensa caxxata di AA... poi ripeto sempre... ma se questo scempio l'aveva fatta un altro ma veramente c'era tutta questa "levata di scudi" di giustificazioni... via via...
-
2 pointsSi ricomincia dopo 9 bellissimi anni e sono sicuro che Agnelli sarà capace di fare le scelte giuste.Questa sconfitta fa malissimo ma dalla prossima si ricomincia a tifare juve come sempre più di prima