Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/05/2021 in all areas
-
7 pointsComplimenti Andrea per aver sfasciato da quel giorno un impero. Dimettetevi.
-
7 pointssentito in un video co franco ordine che giustamente faceva nota come lo stesso format della COPPA ITALIA sti morti di fame l'hanno ristrutturato mille volte solo in nome degli ascolti tv e favorendo all'inverosimile le big di serie A f0ttendosene allegramente di qualunque meritocrazia e possibilità di sogno per le piccole l'unica coppa nazionale tra i top5 campionati così elitaria e snobista serie b c e piccole di serie A si scornano da settembre a novembre poi da gennaio entrano le teste di serie che affrontano IN CASA (juve spal) le sopravvissute e per arrivare in finale si devono fare scars 3/4 partite non di più per ridurre praticamente a zero il rischio di far fare strada ai povery e far giocare quarti semifinali finale tra le prime quattro cinque in serie A. sempre. tutti gli anni. altrimenti nessuno si kagherebbe sta coppa in tv. la coerenza quella bella quella italiana andate a fare in kulo a gruppi di dodici
-
5 points
-
5 pointsah quando vi fate le seghe bimani su supergigio drogarumma i due portieri di stasera QUELLI so il meglio che sta offrendo il calcio europeo dare 10 netti l'anno allo sloth di castellammare di stabia supererebbe paratici con l'eroina in cucchiaio che firma ramsey la Sopravvalutazione.
-
5 points
-
4 pointscose scomode per chi? le "cose scomode" sono i complimenti fatti agli altri. non leccare il c**o ai proprio tifosi. quello non è affatto "dire cose scomode". io sono contento che alla juve ognuno faccia quello che crede. sta roba che in società debbano fare come dicono i tifosi è una roba allucinante. quindi io sono super orgoglioso che abbiamo una società che non ci lecca il c**o così come non ce lo ha leccato nel suo comunicato sul progetto SL, a differenza di quasi tutte le altre squadre. ti riporto cosa pensa Totti su lazio ed inzaghi https://www.calcionews24.com/totti-complimenti-a-inzaghi-e-alla-lazio/ è che noi badiamo solo a casa nostra. lo penso delle inglesi per la storia della SL e lo penso di noi: i tifosi che pensano di essere padroni di una società di calcio e di come dovrebbe essere sono una roba che mi fa rabbrividire e godono di TUTTO il mio disprezzo, per quel che vale. del piero è assolutamente nella posizione di fare i complimenti all'inter, se ritiene. è un ex calciatore che conosce personalmente quasi tutti dell'ambiente inter suppongo. ci manca pure che si metta a fare biechi ragionamenti da ultras. i tifosi passano esattamente come passano calciatori, allenatori e presidenti: sono di passaggio. e la juve ha il dovere di agire per il suo bene, non per il bene dei tifosi di oggi che credono di essere gli ultimi. un tifoso juve nel 1950 merita lo stesso rispetto nostro anche se non odiava l'inter. ed un tifoso juve nel 2080 meriterà lo stesso rispetto anche parla giapponese e non mai stato allo stadium. mia cugina Delia di 10 anni, nata in famiglia milanista e diventata juventina ESCLUSIVAMENTE per merito di bonansea e delle womens, nonché aspirante esterno d''attacco tifa esattamente come tifo io. e la juve fa BENISSIMO ad andare alla ricerca di altri tifosi. almeno loro non si sentono padroni. quindi no, agnelli e del piero non devono dare conto proprio a nessuno se voglio complimentarsi con l'inter.
-
4 pointsGià...Mbappé veramente invisibile ieri sera in campo...come se non ci fosse
-
4 pointsA me piace la leggerezza con cui si accosta al calcio italiano. Sentendo conte avevo sempre una depressione incredibile. Con Allegri ho iniziato a guardare al lato positivo del calcio, ma in fondo anche della vita almeno parlo per me
-
3 pointsSicuramente meglio di Pirlo. Ma meglio di Allegri? Non ci giurerei
-
3 pointsSicuramente il modo migliore per impedire che questi continuino nell'intento di creare una competizione alternativa è escluderli dall'unica competizione che tu autorizzi Ceferin sta perdendo la brocca
-
3 pointsNo.. Corrono tutti il triplo.. Anche fosse stato Allegri o sarri.. Senza centrocampo e con 2 attaccanti Ndo c**** andiamo? Dobbiamo essere realisti.
-
3 points
-
3 pointsDe las mierdas deportivas que se arrastran por España, va un mandril haciendo el moñas, va de blanco y es gilipollas. Club corrupto y pestilente, que se cree grandilocuente, hombretones maricones, unos socios sin cojones miran siempre a su equipo con tristeza y decepción. Anal mandril, anal mandril, un equipo sin remedio la vergüenza del país. Anal mandril, anal mandril...
-
3 pointsCon il Sassuolo secondo me non vinciamo, perciò è fondamentale prenderci i 3 punti
-
3 points
-
3 pointsTe ne fai che pareggiando hai poi ancora tutto nelle tue mani avendo scontri a favore con Lazio e Milan.
-
3 pointsIo ad esempio, odio quasi da impazzire, i continui abbracci e sorrisi di Buffon/Chiellini....mi mandano veramente fuori testa.
-
3 pointsquanto scommettiamo che se la Juve avesse vinto una champions del bel gioco non sarebbe fregato nulla a nessuno ? Che poi detto tra noi la Juve faceva anche un calcio piacevole a tratti. Ma bisogna essere realisti, siamo andati a Cardiff ma il nostro centrocampo era composto da pjanic, khedira, marchisio, lemina e dall'altra parte c'erano isco, casemiro, modric, kroos, kovacic. Inverti i giocatori con lo stesso allenatore e vediamo come va a finire. Diffidate dei fenomeni del microfono.
-
3 pointsQualcuno lo ha sempre detto, ma gli piacciono i cavalli e non ha l'accento Catalano, quindi non andava bene
-
3 pointsMarotta deve ringraziare il signore di aver incontato sulla sua strada il sig. Antonio Conte (per ben due volte). Senza Antonio Conte avrebbe fatto la fine di un Corvino qualunque.
-
3 pointsE' lo "stile Juve". E io lo personalmente lo odio. Ci congratuliamo, porgiamo sempre l'altra guancia, ogni volta che ci lanciano bombe addosso la nostra strategia è girarsi dall'altra parte come se nulla fosse, ogni volta che ci danno dei mafiosi, dei ladri, dei truffatori, la nostra strategia è: NIENTE. A livello comunicativo l'unica cosa che sappiamo fare è questa: stare zitti. Oppure peggio ancora, come in questo caso, congratularsi con chi da anni ti dà del ladro, del drogato, del mafioso, di chi ricorda continuamente quanto tu vinca solo grazie agli arbitri e di quanto tu faccia schifo in Europa. Mi repelle questo voler essere superiori a prescindere, a costo di risultare patetici, voler far vedere quanto siamo sportivi, quanto siamo galantuomini. Del Piero, ma anche Agnelli, gli stessi Chiellini e Buffon che ad ogni partita devono abbracciare tutto lo stadio avversario compreso il custode, mi fa SCHIFO questa juventinità. Personalmente invidio gli altri, che hanno bandiere pronte a tutto pur di difendere la loro squadra e i loro tifosi, che non hanno paura di schierarsi e dire cose scomode. Noi abbiamo il nostro capitano storico che non ha mai detto mezza parola pro-farsopoli (anzi...), e che invece di starsene zitto non perde occasione per ringraziare i nostri peggiori rivali. Ce lo vedo Totti congratularsi per lo scudetto della Lazio, o Scholes congratularsi se il City dovesse vincere la CL, o El Nino Torres congratularsi col Real dovessero vincerla loro.
-
3 pointsAnche a me fratello, anzi resta sempre l'obiettivo primario. Ma dopo Atalanta-Juventus 1-0 con festeggiamenti e selfie in campo (manco fossero certi di essersi qualificati in Champions) beh, vorrei vincere la Coppa Italia ad ogni costo.
-
3 points
-
3 pointsMi è stato successivamente detto che per far bene è necessario tempo, pazienza, giocatori di qualità, dare carta bianca all'allenatore. Eppure queste cose prima non erano state evidenziate. Erano scritte molto in piccolo nell'offerta. Allegri doveva stupire con quello che si ritrovava, per gli altri era roba inallenabile.
-
3 pointsMah, ci era stato venduto il "dopo Allegri" come spettacolo, dominio, modernità, partite divertenti, protagonismo in Europa. Sono molto paziente, ma di tutto questo non s'è visto ancora una sega, faccio notare
-
3 pointsMa non aveva torto eh.. "Bel gioco" che significa? Per me una squadra che gioca bene, è una squadra che gioca in modo organizzato...e tutte le sue Juventus lo erano dal punto di vista tattico...poi è ovvio che la qualità del gioco passa dal talento dei giocatori. abbiamo visto grandi partite sul piano del gioco con Allegri eh..tutti hanno negli occhi le ultime Juve di Max, ma io ricordo anche le prime..E li la discriminante sono appunto le qualità dei singoli giocatori.
-
3 pointse questo??? https://www.facebook.com/watch/?v=235552931049710
-
2 pointsJimmy non sappiamo nemmeno se si va in champions e SE ci andremo lo sarà per il rotto della cuffia non sno pessimista in questo caso, ma solo realista, abbiamo una rosa di scappati di casa , se ne salvano davvero pochi, tutta gente che è difficilmente adatta per tornare ad alti livelli (e per alti livelli intendo competere per la champions, del campionato mi interessa relativamente)... Zizou in questa situazione non credo ci metta mano, almeno io, fossi in lui, non lo farei. Poi, se dovesse venire, sarò il più felice del forum, stanne certo.
-
2 pointsl'abbiamo ceduto Morph.. ma con i soldi suoi prendiamo Buffon e Nedved
-
2 pointsEd è anche ciò che avrebbero dovuto fare i nostri dirigenti con Pirlo.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsquanto hai ragione! il vuoto della nostra società in tutti questi anni MI HA NAUSEATO, sempre zitti e proni davanti a qualunque offesa e presa in giro, insinuazione e accusa palese di ogni nefandezza. corriamo a dire all'inda che sono bravi poi subiamo sempre da chiunque qualunque offesa e sfregio. questa roba mi ha fatto passare la voglia di tifare!!!
-
2 pointsMa non mi puoi prendere come metro di giudizio i cagòn di uno o più giocatori, detti durante la partita in un momento di nervosismo, poi nessuno ha mai parlato male di Allegri a posteriori. Anche lo stesso Dani Alves ha parlato di una situazione della Juve in generale non ha specificatamente parlato di Allegri. Chiaramente non è un dio sceso in terra e non è esente da critiche ma di certo non sono bisticci con un giocatore o il risultato di una singola partita a darmi un quadro completo di un allenatore, e questo lo sapete tutti.
-
2 pointsma chi? zio aurelione? mannaggia aho. bella zio!
-
2 pointsRiceveva critiche esagerate. Ma non riprenderei un allenatore come lui a 7,5 milioni a stagione. Per sua stessa ammissione, lui si occupa di organizzare un po' la difesa e di azzeccare i cambi "con le intuizioni". Per lui il Milan ha una filosofia di calcio spettacolare perché Berlusconi amava lo spettacolo E la Juve deve fare un calcio operaio perché la proprietà è la FIAT. Fa parte del Dna, dice. Queste considerazioni mi lasciano molto perplesso sinceramente. Poi che sia un uomo di campo straordinario, e che abbia realmente delle ottime intuizioni, non lo metto in dubbio.
-
2 pointsContro quelle squadre c'era poco, anzi niente da fare: perchè? Pensi che se avessimo avuto in panca Guardiola le avremmo vinte? Suvvia, non siamo ridicoli!! Erano altre le finali di C.L. da portare a casa: quella con l'Amburgo, quella con il Borussia, e quella contro il Milan, e forse - dico forse - quella contro il Real che ci ha fregato con il gol in fuorigioco di Mihatovic
-
2 pointsA me sembra banalmente una questione di buon senso, neanche tanto sofisticata La vittoria nel calcio è decretata da una differenza tra gol fatti e gol subiti. Non prendere gol è metà dell'obiettivo. Abbiamo perso l'ultima qualificazione nonostante abbiamo fatto 4 gol (che non son pochi), perchè ne abbiamo presi 4 (in modo scemo, da aggiungere).
-
2 pointsTek è un portiere da Juve? Sì, lo ha dimostrato. Detto questo rimanere al top non è roba per tutti, subiamo un tiro serio in porta a partita ed è sempre gol. Non parla mai, non alza la soglia di attenzione dei suoi compagni. C’è di meglio
-
2 pointsmi raccomando, quando verranno a torino il 15 maggio, facciamogli fare anche la passerella d'onore sul tappeto rosso quando entrano in campo
-
2 pointsVincerla vorrebbe dire andare a giocarsi la Supercoppa contro l'Inda.
-
2 points....se volete farvi 4 risate dovreste stare a Roma stamattina e sintonizzarvi su qualche radio romana.........non cambieranno mai....mai...... .....sono passati in una settimana dalla sfilata x la semifinale di EL ( erano convinti di andare a vincere a Manch ) dal siamo stufiiiiii verso squadra e societa' al vinceremo il tricolore con MOU , nuovo re di roma....... ...x noi romani ok l astio x l inda che non ha pari ma le risate che ci facciamo con i tifosi della maggica non ha eguali........non cambiano mai , credono sempre di essere i migliori e che il prossimo sia l anno giusto , si gasano all inverosimile x poi beccare batoste epiche ogni anno......x questo meglio i Laziali che almeno sono sempre sulle loro..... ...ci sono telefonate da schiattare dal ridere
-
2 points
-
2 pointsChe vuoi che chieda il conto se è stato il grande capo a permettere ai suoi amici di comportarsi così... una società seria non faceva manco cominciare questa cosa e, se qualcuno andava a piagnucolare, li metteva in riga altro che metterci uno gradito ed amicone loro e del capo...
-
2 points
-
2 pointscon sarri i primi mesi si stavano smuovendo le montagne juve che pressava alta e andava subito di triangolazione nello stretto costruendo finalmente per vie centrali a creare il corridoio verso il portiere avversario occasioni da gol che fioccavano e l'unica critica del forum fino a novembre era MA QUANTI CAZZ DI GOL CI MANGIAMO abbonamento alla vittoria 2-1 che doveva essere 5/6-1 nel 90% delle partite poi salkazzo che è successo in quello spogliatoio (come a cardiff) probabilmente allenatore da buongiorno e buonasera che voleva troppe doppie sedute per continuare a cambiare pelle. più di qualcuno l'ha trovato insopportabile. da lì arrangio allegriano scudetto finale di coppa italia champions mediocre dopo girone giocato alla grande (prima dell'ammutinamento) esonero e pirlo
-
2 points
-
2 pointsPerdonami, complimenti innanzitutto per averlo creato, non è che l'aveva ereditato. Poi ha sbagliato, se non rimedia si può anche dimettere, ma io spero che ne crei un'altro di impero. Magari... "L'impero colpisce ancora" (cit).
-
2 points
-
2 pointsposto l'articolo di Crazeology, che anche un utente qui sul nostro forum, da giulemanidallajuve ( http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6263 ) Editoriale di N. REDAZIONE del 03/05/2021 09:40:13 E sono 14! di Crazeology Il campionato 2020-2021, riguardo all'assegnazione del titolo di Campioni d' Italia, è finito. Rimane ancora aperta la durissima battaglia per chi deve entrare in Champions League, Europa League, eccetera. L'Inter dunque è campione d'Italia nuovamente, e non accadeva da parecchi anni. E chi capisce di sport e ama lo sport, e il calcio in particolare, ha il dovere morale di complimentarsi senza fossilizzarsi troppo su campanilismi vari e barricate di parrocchietta. L'Inter ha, grossomodo, gli stessi punti dello scorso anno, chi è mancato davvero è l'avversario principe che ha vinto gli ultimi 9 campionati di fila. La Juventus infatti ha perso troppi punti con le "piccole", fin da inizio stagione, e sostanzialmente possiamo dire a ragion veduta che non è mai stata davvero in lotta per il titolo. Marotta e Conte, pur con alti e bassi, nonostante problematiche di vario tipo e frizioni neanche troppo velate, e nonostante una proprietà lontanissima con problemi di solvibilità, hanno tenuto botta e hanno meritatamente portato a casa l'ambito bottino. Bisogna ammettere che la loro situazione non era affatto facile, quindi aver superato o anche solo accantonato temporaneamente tutti gli ostacoli, è un grosso merito gestionale visto il risultato. Un risultato macchiato un po' dalla uscita prematura nel girone di Champions League per due anni di fila, e da una finale di Europa League persa. Ma un trofeo è un trofeo e quando lo si vince bisogna metterlo nel conto per dare delle valutazioni eque. La squadra ha avuto più costanza delle altre, non tanto nel gioco quanto nei risultati, e anche questo è un merito. Certo, per i tifosi Juventini fa strano vedere chi più di tutti ha permesso all'Inter di portare a casa il titolo. Trattandosi di due ex importanti del ciclo vincente Juventino degli ultimi 9 anni, forse qualche tifoso più riflessivo di altri si pone qualche interrogativo riguardo alle vicende interne alla Juventus che hanno determinato il loro allontanamento. Nel caso di Conte poi è stato un allontanamento tutt'altro che indolore. Per Marotta invece tutto è avvenuto un po' più lontano dalle telecamere e vi sono molte voci incontrollabili e un po' misteriose su cosa potrebbe essere avvenuto. Oggi però non è più tempo di rimembrare il passato, oggi è il giorno dei complimenti agli avversari. E nel farlo, è doveroso omaggiarli con il ripasso e l'ammirazione degli ultimi decenni dell'albo d'oro del campionato italiano. In onore dei vincitori, partiamo proprio magari da un grande trionfo nerazzurro, ossia dall'anno dei record e del fenomenale Lothar Herbert Matthäus. - 1988-1989 - INTER - 1989-1990 - NAPOLI - 1990-1991 - SAMPDORIA - 1991-1992 - MILAN - 1992-1993 - MILAN - 1993-1994 - MILAN - 1994-1995 - JUVENTUS - 1995-1996 - MILAN - 1996-1997 - JUVENTUS - 1997-1998 - JUVENTUS - 1998-1999 - MILAN - 1999-2000 - PARLAMENTO ITALIANO - 2000-2001 - PARLAMENTO ITALIANO - 2001-2002 - JUVENTUS - 2002-2003 - JUVENTUS - 2003-2004 - MILAN - 2004-2005 - TELECOM ITALIA - 2005-2006 - TELECOM ITALIA - 2006-2007 - TELECOM ITALIA - 2007-2008 - TELECOM ITALIA - 2008-2009 - TELECOM ITALIA - 2009-2010 - TELECOM ITALIA - 2010-2011 - MILAN - 2011-2012 - JUVENTUS - 2012-2013 - JUVENTUS - 2013-2014 - JUVENTUS - 2014-2015 - JUVENTUS - 2015-2016 - JUVENTUS - 2016-2017 - JUVENTUS - 2017-2018 - JUVENTUS - 2018-2019 - JUVENTUS - 2019-2020 - JUVENTUS - 2020-2021 - INTER Colgo l'occasione per gridare a pieni polmoni: Viva il campionazzo italico! E mentre ci siamo, buona estate a tutti gli sportivi italioti! E ancora complimenti e un abbraccione agli interisti che non vincevano lo scudetto dal 1989.