Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/05/2021 in Risposte
-
31 pointsCominciai a scrivere questo post nella stagione 2015/2016, quando la Juve iniziò il campionato in una maniera decisamente orribile. Se ben ricordo, erano stati guadagnati cinque punti. Ben dieci in meno della capolista. E questo dopo appena 5 giornate! Me li ricordo bene gli addetti ai lavori: finalmente un vero campionato e bla bla bla bla. L'intenzione era quella di pubblicare il mio intervento subito dopo aver avuto la certezza matematica che la Juve non sarebbe più stata campione d'Italia. Mi ricordo anche del titolo del topic: "quattro anni di applausi". Però gli anni di applausi non sono mica rimasti quattro. Ma neanche cinque, sei.... sette, forse otto? No! Nove anni!! Nove! Nove catzo di stelle! Nove aggiornamenti consecutivi ed ininterrotti del nick dell'utente @Ilcampodice38 Rendiamoci conto: Mentre lo scudetto era costantemente cucito sulla nostra maglietta, abbiamo avuto in questo arco di tempo: -bambini che dalla nascita hanno raggiunto la terza elementare non vedendo altro che la Juve vincere gli scudetti e FIlippo che veniva preso in giro a scuola. -quintali di maalox essere consumati -migliaia di persone dal dentista a farsi riparare la dentiera -ben tre presidenti americani (purtroppo gli scoop della Regina Elisabetta e Putin non si sono verificati) -due pontefici -Brexit (dal referendum all'uscita) -abbiamo avuto utenti che si sono diplomati E laureati -abbiamo avuto utenti che si sono sposati ed avuto figli -se non fosse stato per la pandemia, avremmo assistito a 3 olimpiadi, 2 mondiali e 3 campionati europei. Ecco, spero di aver reso l'idea. La verità è che insieme abbiamo goduto e gioito per tutti questi anni, siamo stati privilegiati. NOI abbiamo assistito a qualcosa di UNICO, probabilmente irripetibile. Grazie di tutto. Forza Juve - SEMPRE
-
7 points
-
4 pointsDopo 3282 giorni la Juventus abdica. Conte dice di aver scritto la storia con l'Inter. Noi abbiamo scritto la leggenda e nessuno ripeterá mai piú la nostra impresa. Nove scudetti di seguito! Provaci Antonio!
-
4 pointsDopo 9 anni non siamo più ufficialmente campioni d'Italia. Finisce oggi una storia stupenda. Grazie a tutti i protagonisti.
-
4 pointsRinnovo cmq i complimenti a Paratici per il lavoro degli ultimi 4 anni (almeno) per quel che concerne l'allestimento della rosa
-
4 points
-
3 pointssiamo stati noi a decidere facendo danni su danni sul mercato da anni, parrucchino non ha deciso niente, senza la nostra volontaria e scellerata abdicazione non avrebbe vinto niente.... addirittura l'anno scorso (che già aveva la rosa piu forte per me) ha perso contro sarri, che qui è visto come lo scemo del villaggio e che aveva una rosa vecchia, logora e mal assortita come e più di quest'anno.
-
3 pointsio spero sia il primo di un progetto che ci porterà alla champions, di scudetti ne abbiamo una vagonata intera, è ora di fare l'ultimo step.
-
3 points
-
3 pointsAbbiamo scritto la storia, come sempre. Forse non ci siamo mai realmente resi conto della portata di questa impresa, troppo presi dal viverla. È come quando scatti una foto legata ad un evento importante della vita: lì per lì sei focalizzato a cercare la posizione, la luce e lo scatto migliore e non percepisci realmente la portata e il significato di quel momento; quando la vai a rivedere invece riesci a vivere tutta l'emozione in pieno. Ecco questi nove anni li rivedremo in immagini e racconti con un misto di orgoglio e gioia per essere stati testimoni di questa bellissima storia. Mi auguro che torneremo presto a vivere queste emozioni, nel frattempo grazie Juve!
-
3 pointsSpero lo vincano domani Almeno non festeggiano sul campo, sti bastardi con quel Giuda che li allena...
-
3 pointsHanno Aspettato juve real juve barca finali e semifinali . Per non parlare del bayer che fece più spettatori della finale . Ma non sono sicuro . Non la mettete a verbale [emoji16][emoji16][emoji16] Atletico e Borussia kloppiano. Capolavoro tattico . Tanto ti è dovuto . Autogol mi spiaze capita .[emoji16][emoji16] Non te la prendere puoi sempre usare le frasi fatte del gioco europeo del pullman davanti alla porta che ti addormentavi. Troverai anche chi ci crede ed è anche giusto così . Ci manchetebbe se ad un utente non gli potesse stare sul c**o max . Lottero' per questo tuo diritto [emoji106][emoji106][emoji106] X
-
3 pointsNon so cosa avete da esser così entusiasti. Ritorneremo a schierare il pullman davanti la porta e chi s'è visto sé visto. ... contenti voi Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
3 pointsDe Ligt: "Sarebbe un grandissimo onore per me diventare il capitano della Juve" Matthijs de Ligt è stato presentato da Tuttosport come uno dei futuri candidati a diventare il capitano della Vecchia Signora. In una conversazione con Sky Italia, De Ligt ha detto: “Per me è un onore giocare per la Juventus e sarebbe un onore ancora più grande essere capitano. Un sogno. Ma ora non è importante. Abbiamo quattro capitani in squadra (Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Gianluigi Buffon e Alex Sandro), che hanno molta esperienza e che giocano qui da anni. La cosa più importante per me è giocare bene e aiutare la squadra. L'allenatore poi decide chi sarà il capitano, ma al momento non è questo il mio obiettivo ". Un obiettivo per De Ligt in questo momento è segnare più gol, “Segnare è anche una delle mie qualità e non sono contento di aver segnato un solo gol in questa stagione. Voglio decisamente migliorare me stesso. "
-
3 pointsDalle immagini pare che Suarez parli italiano meglio di Iuliano.
-
3 pointsIo comunque farei parlare in inglese tanti che nei CV presentano una certificazione B1... E tra questi pure qualche giornalista. Ipocrisia portami via...
-
3 pointsScusate ma bisogna un po’ guardare a 360 gradi. Si è un po’ estremizzato il tutto, e la colpa è al 50% sua per aver intrapreso sta diatriba con Adani. Allegri non è un allenatore difensivista. A Cagliari ha espresso un gran bel gioco, a Milano lo stesso e finché ha avuto un buon centrocampo anche da noi ha dettato legge in Italia e in Europa. Ma voi pensate che Flick o Guardiola se allenano Pjanic, Rabiot e il fossile di Khedira ci fanno il tiki taka? Iniziamo a non sbagliare più i centrocampisti e vedrete il bel gioco anche con Max
-
3 pointsil paese si lamenta tanto dell'esame di suarez, poi vai a vedere i soggetti a cui danno in mano la maturità e ti cascano palle e c.a.z.z.o assieme al liceo avevo una compagna di classe che era una TORDA TOTALE. in quinta rischiava di non essere nemmeno ammessa all'esame, ebbene...che ci crediate o no un giorno venne in classe il preside accompagnato dal padre di questa qua a spiegarci che, dopo le osservazioni fatte dal suddetto padre (il quale lavorava al provveditorato), ci si era accorti che legalmente tutti dovevano essere ammessi all'esame, a prescindere dal rendimento. l'unico motivo valido per non essere ammessi era non raggiungere il minimo di presenze. ricordo quel giorno con disgusto. ero a metà fra la paralisi totale del non credere a quello che stavo vedendo e l'alzarmi in piedi e scagliarmi addosso a questo deficiente di un genitore e scassargli la mascella a suon di destri. naturalmente la tizia venne ammessa all'esame e calciorotata fuori con un bellissimo 60. ah... ha pure figliato a distanza di anni. e se state per chiedermi "ma almeno era gnocca'", sappiate che la risposta è: NO, ERA PURE UN ROITO A CREMAGLIERA. MANCO A PEDALI.... A CREMAGLIERA! E poi rompiamo il quazzo per sto esamino qui.... Sto paese fa ridere.
-
2 pointsSempre e solo campionato, poi sono i primi a lamentarsi che si esce dalla Champions.
-
2 pointsPensa noi che lo abbiamo rifiutato 3 volte per prendere uno come pirlo Pet cosa siamo tarati?
-
2 pointsSolo noi abbiamo perso contro questa squadretta di serie b e senza segnare manco un gol. 5 punti persi solo col Benevento. Basta questo dato a rendere l'idea di quanto sia stata disastrosa la nostra stagione.
-
2 pointsquando si muovono critiche è solo perchè SI DETESTA vedere la juventus che non fa onore all'immenso che è tutto qua c**** non è difficile da capire
-
2 pointsPazienza, quest'anno Secondo me, la Juventus ha creato una base giovane su cui lavorare, certo bisogna lavorare ed aggiungere bene al materiale di alto livello, con un Allenatore capace.
-
2 pointsSembrava che questo momento non potesse più venir e facevo fatica a immaginarlo Forse per via del covid e di quello che stiamo passando , l'ho metabolizzato bene Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointsIn 9 anni è cambiato il mondo, è cambiata la Juve. La sera di Trieste resterà sempre nel cuore, così come gli anni a seguire.
-
2 points
-
2 pointsPeccato cedere lo scettro ad un traditore e alla squadra più detestata. Perfino il Napoli mi sarei fatto andar bene.
-
2 pointsL'importante è mandare via pirlo Col quale si è regalato letteralmente lo scudetto a conte
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIn realtà è stato preso anche a calci come si può vedere da questa immagine presa da una telecamera interna
-
2 pointsMattioli ricordo che è cronista ed esperto di boxe, nonostante l'età ci penserei un pochetto a litigarci...
-
2 points
-
2 pointsper me anche lippi , almeno i primi 3 anni, proponeva un calcio aggressivo e piacevole... la juve del terzo anno di lippi (quella che perse purtroppo col borussia in finale) era uno spettacolo allo stato puro, sia in italia che in europa (era l'anno del dominio contro l'ajax lì in olanda, del 6-1 al milan a milano, non so se rendo l'idea)
-
1 pointI soldi non li ha nessuno, le fogne hanno vinto lo scudo perché noi quest'anno ci siamo tolti da soli dalla lotta, fosse rimasto Sarri avremmo vinto anche il decimo. La rosa fa schifo comunque eh ma certi pareggi e sconfitte con un qualsiasi allenatore con esperienza non le subivi.
-
1 pointMa Fonseca preso a pisellate in faccia ma vogliamo parlare della differenza di rosa tra le due squadre, vuoi paragonare la rosa dello Utd con la Roma, Io non la vedo cosi, o pensiamo che Limone Inzaghi alla guida del Bayern avrebbe schiantato la Lazio come fatto da Flick? Conte e il suo Chelsea in europa ha fatto ridere, per dire, Tuchel semifinale e pienamente in corsa per la finale. Attualmente tecnici italiani nelle big europee 0 ZERO. Siamo discriminati o ci puzzerà l'alito?
-
1 pointMa secondo me la nazionalità e dove allenano non c'entrano una mazza. In Italia ci sono diversi allenatori validi su diversi stili di gioco. Basta semplicemente togliere la manciata di allenatori ad altissimo livello, che fanno pensare che all'estero siano tutti di quel livello. Ma quelli "da invidiare" all'estero una manciata rimangono. Affideremmo la Juventus a Lopetequi o Solskiaer? Credo che pure Sarri con i suoi difetti sia meglio di questi due.
-
1 pointConte perfetto per vincere gli scudetti, completamente incapace di andare avanti in due competizioni.
-
1 pointUna storia bellissima, come tutte le cose, ha avuto un inizio e ha avuto una fine. La cosa romantica, strana, e per certi versi amara, è che questo cerchio l'ha chiuso colui che gli aveva dato vita. Grazie Juventus!!!!! 9 anni indimenticabili, torneremo!
-
1 pointmarco ferrante una leggenda cagata ? ma quanto è cogliione ? non il bambino ma il suo "ghost writer"...
-
1 pointO avete saccheggiato YouTube o siamo parecchi "diversamente giovani"
-
1 point
-
1 pointOnestamente è un peccato che uno che abbia quel controllo di palla non sappia fare un lancio, manco di 20 m. Se non migliora parecchio la capacità di calcio purtroppo non sarà mai dai juve
-
1 pointPronto per un altro fine settimana, fatto di "sì sì no sì no no sì no"
-
1 point@Idioteque male amico mio....male male male ! E Dallas è lì a pochi passi....quanto kazzo manca il RE E dopo la sconfitta contro Washington, arriva anche quella contro Sacramento. Con un ultimo quarto imbarazzante ! Unica nota positiva, il rientro di LeBron. Vogel non è capace di dare un minimo di gioco....si affida troppo alle giocate dei singoli. Cosa crede !?? Di vivere di rendita con il titolo dello scorso anno ??? Presto Dallas ci sarà sopra e saremo sesti....e c'è tempo per peggiorare ancora di più. Arriveranno i Suns, i Knicks, Nuggets....e non ricordo le altre. E ancora ko....questa volta contro Toronto. Con l'immancabile quarto che ti fa buttare la partita (il secondo in questo caso). Davis è un kazzo di bradipo eh.....già si faceva schifo, con il suo rientro ancora di più ! Ora Denver/Clippers.....auguri a NOI
-
1 pointMayorga o' comm'e kazz' se chiama.....SUCA !
-
1 point
-
1 pointnon proprio. Ha parlato di "mentalità Operaia" e ha fotografato perfettamente cos'è la Juventus. Chi ha scelto di tifare la Juve, pensando fosse il Real Madrid o il Barcellona, mi spiace, ma ha sbagliato squadra. Giocare per la Juve significa correre più degli altri e sacrificarsi più degli altri. Per questo facciamo SCHIFO AL c**** in questo momento..perché ce lo siamo dimenticato.
-
1 pointè al suo posto in tono dimesso... ma quello da sempre, non da oggi.
-
1 point