Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/04/2021 in Risposte

  1. 13 points
    Ha sempre detto che il problema è quello, la mentalità alla juve... ecco perchè nella nostra storia abbiamo solo 2 champions... quando tutti lo capiranno (ma ne dubito) non solo tra i tifosi, ma, anche e soprattutto, ai piani alti forse inizieremo a vincere qualcosa in europa.
  2. 8 points
    Teniamoci stretti Cristiano.....i problemi sono altri !
  3. 8 points
    Menghia, dall ‘ alto delle nostre 13 coppe dei campioni vinte, è consentito criticare Cr7 per una maglietta lanciata a un raccattapalle. Troppo difficile da capire che senza un carattere simile, non arrivi a essere Cr7. Molto meglio quello che decide lui quando giocare, quello che si preoccupava di telefonare al capo ultrà per non avere problemi di ritorno alla Juve, dopo aver spostato valanghe di equilibri al Milan.
  4. 7 points
  5. 6 points
    Con questi discorsi su Ronaldo vs Juventus secondo me state andando pesantemente fuori strada. Ronaldo è parte della Juve e sta registrando, a 36 anni, dei numeri e dei record che da noi non si vedevano da almeno 70 anni. È il nostro giocatore migliore e per questo me lo terrei stretto, cercando di migliorare, nel possibile, la squadra intorno a lui. Il resto sono chiacchiere da bar alimentate da giornalai che vogliono solo il nostro male. Non cadete nel tranello di pensare che Ronaldo sia qualcosa di negativo per la Juve.
  6. 6 points
    gran giocatore ai tempi del barca. ma a livello extra campo per me ha la stessa credibilità di cassano quando parla
  7. 6 points
    Ma uno può anche rendersi conto di aver giocato male o comunque ben al di sotto delle proprie possibilità, e non essere contento. Tutto il clamore lo hanno fatto i (sedicenti) giornalisti trasformando il lancio della maglietta al raccattapalle come uno sfogo di rabbia. Ma si può discutere sul nulla? Poi comunque bisogna mettersi d'accordo: molti giudicano la partita contro il Genoa come deficitaria per quei primi 20-25 min del secondo tempo e non ne sono per niente contenti, nonostante la vittoria. CR7 invece dovrebbe essere contento e ridacchiare come Gigi o Tek... mah Io lo preferisco massiccio, incaxxato e affamato anche quando vinciamo 3-1. E dei deliri degli anti me ne impipo.
  8. 6 points
    incredibile il potere dei social e del marketing, di ibrahimovic fino a 3-4 anni fa si pensava che fosse un senza palle che non era mai decisivo, poi lui e il suo team hanno colto la palla al balzo sfruttando le paginette tipo calciatori brutti ecc e mandando avanti la retorica del bomber, del io sono zlatan ecc ed ecco che ora è un super leader, davvero affascinante come cosa
  9. 6 points
    Tutti dietro alle cazzate degli antijuve. La maglia non la butta a terra, la lancia al raccattapalle e lo guarda pure mentre la lancia. Che poi sia incazzati ci sta: ha sbagliato un gol clamoroso da zero metri ed in un paio di contropiede invece di passarla a lui in campo aperto si sono cercati passaggi filtranti improbabili. Detto questo, ci vogliono destabilizzare e noi gli andiamo dietro. Prendete il caso Ibra al ristorante: per me è molto più grave della cena a casa di Mckennie, eppure domani già non se ne parlerà, mentre per i nostri è stato chiesto l'esilio a Caprera.
  10. 5 points
    Ma la vogliamo finire di scrivere sta puttanata che Ronaldo da solo è piu importante della nostra storia, ma che gran caxxata è questa... Mi fate sbroccare con questo appecorinamento... Ronaldo è un dio del calcio e avrà vinto 5 champions, noi ne abbiamo vinto 2 ma il mondo del calcio si ferma solo alla champions league? Ma vi rileggete quando sparate ste cazzate mega galattiche???? Finitela con questo atteggiamento da patetici perdenti... SIVORI BONIPERTI SCIREA PAOLO ROSSI PLATINI BAGGIO ZIDANE ALESSANDRO DEL PIERO. E non cito tantissimi altri, la Juventus è nella storia di questo sport, la vogliamo finire di fare i leccaculo?
  11. 5 points
    È incredibile come ogni volta caschiamo nei tranelli dei media. 3 anni fa era “Allegri è il male della Juve”...già dall’ anno dopo le stesse persone dicevano “ follia Juve mandare via Allegri”. Stessa cosa sta succedendo per Ronaldo...e ci caschiamo di nuovo
  12. 4 points
    Lippi dopo l'ex aequo mio nonno/mio padre è la figura maschile che piu stimo al mondo.
  13. 4 points
    Con Arthur puoi uscire dalla loro pressione alta....con Rabiot puoi uscire solo a mignotte....
  14. 4 points
    Io dico che dalla sua cessione (sostituto con DE SCIGLIO peraltro) è iniziata la nostra discesa. Poi fate voi...
  15. 4 points
    tevez avrebbe fatto meglio a scendere in campo nella finale contro il barcellona e a segnare un gol davanti al portiere allora, invece alla fine disse pure "non importa tanto io la CL l'ho già vinta", e poi andò al boca juniors, c'entra nulla il gioco con lui
  16. 4 points
  17. 4 points
    Dani alves è andato via perché voleva un contratto pluriennale che Marotta a quell'età non voleva fargli. Infatti poi s'è mosso dove cresceva il grano. Visto la ceppa che ha combinato gli anni dopo che è andato via da Torino, di rimpianti veramente pochi. Non so neanche dove giochi adesso.
  18. 4 points
    Tanto forte quanto zucca vuota. Ma effettivamente prendere un terzino, che ha vinto tutto da terzino, e fargli fare l'esterno d'attacco e il regista della manovra offensiva, la dice lunga.
  19. 4 points
    Cassano è matto come un cavallo dopato, ma è Genuino..dice quello che pensa, anche se spesso sono puttanate...ma non è un falso. Alves ha dato 3 spiegazioni diverse sul suo addio alla Juventus..faccia pace con il cervello. Io non dimentico le prese per il c**o su Instagram dove postava le scarpette della CL vinta con il Barca contro di noi, quando era ancora nostro tesserato, a pochi giorni dalla sconfitta di Cardiff.
  20. 4 points
    quidni cosa ci mancherebbe ? la mentalità per giocare una partita secca ? perchè se perdi 7 finali, significa che ci arrivi. e per arrivarci dovrai avere un minimo di mentalità. o no ? fai bene una decina di partite tra gironi ed eliminazioni dirette, e poi ne sbagli una. ma è colpa della mentalità....
  21. 4 points
    nessuno si sega. ma la logica dovrebbe avere gioco facile sullo stabilire chi tra Juventus e Cristiano Ronaldo abbia problemi con la champions nonché relativi complessi di inferiorità ed ansia da prestazione. a partire dai suoi tifosi, ribadisco. che noi non ce ne accorgiamo ma mettiamo una pressione addosso incredibile, sopratutto dopo che sputiamo su un ciclo unico di 9 scudetti in italia. eh ma non abbiamo vinto la coppa. sembra che quasi quasi potevano risparmiarselo questo ciclo, che senza coppa a che serve. io dopo questo ciclo non mi riconosco più con la maggior parte del tifo juventino, lo dico con profondo rammarico. poi non frega giustamente a nessuno e va bene così.
  22. 4 points
    Più che altro sperano... Come speravano che senza Moggi non avremmo più vinto... Come speravano che col VAR non avremmo più vinto... La cosa brutta sono gli ANTI... e non solo gli anti juventini. Essere ANTI è il principio degli haters, povere persone piccole piccole...
  23. 4 points
    Ma quale sceneggiata che abbiamo testimoni oculari che dicono che l'ha lanciata ad un raccattapalle. Solite notizie travisare dai media.
  24. 3 points
    Aggiungo un'ultima postilla: Ronaldo si può criticare, non ne è esente. Ma considerarlo alla stregua di un vulnus che impedisce alla Juve di librarsi in volo lo trovo quantomeno bizzarro. Anche perchè fa a cazzotti con le innumerevoli critiche che si prende la società per la "rosa male assortita". Delle due, l'una: o Ronaldo è il freno ad una rosa invero fortissima, e quindi le critiche sono ingiustificate, oppure'sta cosa non è vera.
  25. 3 points
    l'ideale sarebbe uno da una parte e l'altro di là uno di fioretto l'altro di spatola haaland in mezzo sono un utente semplice davanti voglio ali che fanno le ali e punte che fanno le punte niente liquido fluido e borra appiccicaticcia kazzo
  26. 3 points
    Non è la risoluzione di una gara con un gesto tecnico quello che intendo. Quelli ce l'ha e nessuno glieli contesta. Ma tolto questo, di altro di ronaldo in questa squadra non c'è traccia. Di nessun calciatore singolo puoi dire che sia migliorato grazie alla presenza ispiratrice di ronaldo. Delle qualità complessive di squadra, la squadra non è apparsa ad immagine di chi pensiamo che la guidi, ossia determinata, cattiva, concentrata, ed anzi è spesso apparsa pigra, svagata, ansiosa, refrattaria al miglioramento. Quest'anno in termini di cose oscene di di campo inconcepibile per calciatori di quel livello è stato addirittura un delirio. Grazie ad un leader di tale spessore mi aspetterei che calciatori che valgono anche solo 70 rendano quantomeno 75, ed invece rendono al contrario 65.
  27. 3 points
    Per esperienza, quale? La tua? Che esperienza di spogliatoio Juve avresti per affermarlo? Anche perchè rammento molti compagni juventini che lo elogiano come persona. Le cose sono due: è tutto vero o si sono tutti messi d'accordo per dire una kazzata. Ripeto il concetto dell'altro giorno: in uno sport che si basa sull'assunto che vince chi fa più gol dell'avversario, uno che fa quasi 100 gol in poco più di 100 partite non può essere considerato uno che non lavora per la squadra. Perchè i gol che fa, li fa con la maglia della Juve indosso, non con quella del Baracca Lugo. Comunque, detto questo, e qui chiudo, siamo per distacco la tifoseria peggiore del pianeta: viziati senza averne motivo, ci sentiamo in grado di poter spalare fango su Cristiano Ronaldo, che non è una divinità azteca ma è pur sempre quello dei quasi 100 gol di cui sopra. Tutto ciò per dire che Ronaldo ha vinto CL in tutte le squadre importanti in cui ha giocato, solo con noi non ce la farà: facciamoci due domande. E magari, marzullianamente, diamoci anche delle risposte.
  28. 3 points
    Navas era brutto da far paura, con questi capelli biondi è roba da cavarsi gli occhi.
  29. 3 points
    vediamo di non cascare pure a questa palese puxxanata
  30. 3 points
    9 finali giocate fanno storia sta roba che conta solo vincere vale per chi non vive il calcio assiduamente I veri appassionati ricordano il genoa di bagnoli vittorioso a liverpool, l'atalanta di mondonico arrivata in semifinale di coppa delle coppe, il sogno della samp infranto dal siluro di rambo koeman. Facciamo che ognuno fa contare il c**** che vuole, senza imporre le regole di twitter La juve di lippi, nonostante le 3 finali perse, ha segnato la seconda metà degli anni '90.
  31. 3 points
    Ma un anno di M***A è così tanto una catastrofe? Da quando se non vinci lo scudetto ogni anno fai schifo? Con sto ragionamento Moggi sarebbe durato quattro anni
  32. 3 points
    Ancora con questa storia che Cristiano blocca il mercato? E come l'abbiamo preso De Ligt? Il motivo è un altro e sta condizionando la vita di tutti, non solo delle società di calcio
  33. 3 points
    Questo è un problema di chi vive lo sport guardando alle tabelline dei trofei ogni quarto d'ora. Cose come pensare alle coppe perse ai tempi di Lippi sono ossessioni che non mi appartengono. Di quei tempi rimpiango oggi i capelli ancora tutti neri, non le finali perse. Dare alla Juventus della "perdente" è quanto di più assurdo si possa leggere in tutto l'Internet. E farselo pesare credendo che sia vero è 15 volte ancora più assurdo.
  34. 3 points
    la juve di Lippi ha vinto 1 (UNA) CL, a Roma, ai rigori, dopo essere passata in vantaggio ed essersi cagata addosso come in ogni finale, riscattandosi per fortuna ai rigori, contro un ajax che non valeva manco metà del nostro organico. Poi il nulla, 3 finali perse, contro squadre più deboli, scendendo sempre in campo con il pannolone. In confronto le 2 finali perse da allegri contro 2 squadroni come il barca del 2015 e il real dei galacticos sono molto più giustificabili. Abbiamo una striscia aperta di 5 finali perse in 25 anni, il brand di perdenti non ce lo toglie nessuno, a livello internazionale
  35. 3 points
    peccato che io tifi Juventus fc, non ronaldo fc. per dire: a me st'anno girano discretamente per la squadra. se ronaldo vince la classifica cannonieri o batte un altro dei suoi settordicimila record, frega niente. già sopporto poco l'idolatria estrema quando finisce per mettere un giocatore più in alto del suo club, come ad esempio succedeva a roma per Totti. ma almeno in quel caso parlavamo di un club medio grande, che in Totti aveva una bandiera storica. sentimentalmente la cosa era un minimo giustificata. nel caso della Juventus, Ronaldo è "solo" un campione come tanti altri passati da noi, e ad oggi non mi pare abbia aggiunto chissà che risultati rispetto a quelli raggiunti da altri campioni.
  36. 3 points
    Guarda, quasi la metà delle finali perse le ha perse Lippi che, secondo molti, è l'unico che ha dato la "mentalità europea" alla Juve. E le ha perse una squadra che in Europa letteralmente dominava. Questi discorsi fanno acqua da tutte le parti.
  37. 3 points
  38. 3 points
    mi sta così tanto sulle balle che in confronto barella è lillo
  39. 3 points
  40. 3 points
    Chissà se uscissero ora le accuse di stupro che si direbbe sui forum....all'epoca era un plebiscito in suo favore, insulti pesanti alla tizia, chissà ora
  41. 3 points
  42. 3 points
    Ma voi credete davvero a Repubblica? Se sì, mi deludete
  43. 3 points
    ahaha una frase simile l'ho sentita in una inutile partita di II categoria, tra l'altro dopo una decisione correttissima dell'arbitro: "per adesso ci vada lei" fu la risposta dell'arbitro con il rosso in mano; la conseguenza fu un rissone incredibile e varie squalifiche da 2 mesi a un anno. Un pò mi manca quella sana ignoranza.
  44. 3 points
    Ok, ho letto abbastanza...scrivere certe cose su Cristiano è ridicolo. Scrivete semplicemente che vi sta sulle scatole, fate prima
  45. 3 points
    Alcuni parametri zero quest'anno non li potevi cedere e forse non ci si riesce nemmeno nella prossima sezione di mercato. Non dimentichiamo che si sono acquistati anche i vari De Ligt, Chiesa, Kulu. Mettere in piedi un ringiovanimento della rosa senza pagare nessun dazio mi pare francamente impossibile.
  46. 3 points
    Ci si lamente degli anti quando ce ne sono di peggiori nel nostro "tifo". Bonus poi, sono gli stessi che inveiscono contro la società perché "non si difende".
  47. 3 points
    Molti tifosi hanno una mentalità provinciale. Se almeno conoscessero la storia della Juve capirebbero che la Juve quando ha vinto aveva i campioni; quando aveva mezze seghe faceva campionati anonimi. Basta avere la licenza elementare per capirlo.
  48. 3 points
    Beh, la squadra ha vinto ed ha fatto anche bene ieri. Se il pensiero è per la squadra, l'incazzatura è fuori luogo
  49. 3 points
    Prima ancora, gli anni di Capello erano un massacro costante per lui. Da allora ho preso l'abitudine a scrivere poco, perché avevo i porconi che mi salivano costantemente in spalla pronti per essere lanciati. Tifoseria imbarazzante la nostra.
  50. 3 points
    Non so se qualcuno si ricorda cosa si scriveva su sto forum su Del Piero. Su Del Piero. Ripeto se non fosse chiaro: Del Piero. Roba che ancora mi girano i co*****i oggi.
×
×
  • Crea Nuovo...