Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 12/04/2021 in Risposte
-
10 points
-
6 pointsla stupidà di certi commenti è semplicemente imbarazzante... sulla leadership di Ronaldo consiglio di leggere l’intervista a Marcelo (non l’ultimo arrivato) sul prepartita di Cardiff.
-
5 pointsPrima ancora, gli anni di Capello erano un massacro costante per lui. Da allora ho preso l'abitudine a scrivere poco, perché avevo i porconi che mi salivano costantemente in spalla pronti per essere lanciati. Tifoseria imbarazzante la nostra.
-
5 pointsScusate ma mi fa abbastanza ridere vedere così tanti messaggi che descrivono Cristiano Ronaldo come un egoista a cui importa solo dei record individuali e che vorrebbero spiegargli come si gioca a calcio, che è uno sport di squadra, ecc. Ha vinto da protagonista qualcosa come 5 Champions League, 7 campionati, 1 europeo e tantissime altre coppe internazionali e nazionali, pensate seriamente che non gli importi delle vittorie di squadra?
-
5 pointsNon ho più notizie, in realtà non le ho mai avute e vi ho sempre preso per i fondelli.. Qualche botta di c**o qua e là sui nomi che leggevo su Top Planet a Telelombardia hanno creato il mito del super insider intorno al mio nome, ma in realtà ne so meno di Fabio Santini sotto acidi..
-
5 pointsMa basta con questa retorica, non se ne può più di queste frasi fatte. Almeno qua sul forum, tra juventini, per favore, ma può un campione del livello di Ronaldo essere accusato di non essere al servizio della squadra? Ma veramente dite?
-
4 pointsRipeto, un leader è un trascinatore, che lo faccia con le carezze, una pacca, o caterve di goal il risultato non cambia. Gli allenatori hanno sempre accorgimenti particolari per i campioni, e ogni campione che si rispetti si incazza se salta una partita, sbaglia un goal o sa di aver steccato la partita. Poi io non ho la presunzione di sapere come sia realmente Ronaldo con lo spogliatoio, ma nessuno se n'è mai lamentato, anzi viene sempre elogiato da tutti, a parte i giornalai crea polemiche da 4 soldi.
-
4 pointsMa cosa ne sapete voi di quello che percepiscono i compagni? Esprimete una vostra opinione senza fare congetture astratte
-
4 pointsQuesti discorsi non li capisco, contro il Napoli ha segnato e ha ciccato un gol già fatto, ieri ha fatto la barba al palo due volte e ha preso un palo, ieri addirittura ha piazzato due cross dal fondo del campo al centro dell'area di rigore che non glielo vedevo fare da una vita, questo sarebbe uno che non si mette al servizio della squadra? Dobbiamo fare delle precisazioni: quando dico che Ronaldo gioca per sé stesso intendo che nella sua testa il fine ultimo di ogni sua azione è migliorare/consolidare la sua figura e il suo status di calciatore più in vista al mondo; poi siccome non è stupido lo sa che gioca a calcio, che è un gioco di squadra e pertanto le sue fortune passano per le fortune della squadra, se ieri avessimo perso secondo me sarebbe stato ancora più arrabbiato. Ieri era solo nervoso per non aver segnato, pace, ognuno somatizza le emozioni come gli viene, non ci starei a fare troppe questioni, c'è chi si chiude in sé stesso e chi fa un po' di scenate come lui (scenate che faceva anche nello United di Ferguson). Poi è legittimo che a noi tifosi non piaccia vederlo sbuffare anche quando vinciamo (va beh che anche noi se quando si vince fossimo un po' più sereni vivremmo molto meglio), però ragazzi parlare di un giocatore che non stia contribuendo alla causa bianconera mi sembra veramente esagerato, in 3 anni ha fatto quasi 100 gol, su tre campagne europee in due è stato l'unico a segnare nei turni a eliminazione diretta (Atletico, Ajax, Lione) e ne ha steccata una quest'anno, quest'anno 34 presenze, 28 gol e 4 assist, se questo è uno che non si mette al servizio della squadra ditemi voi cos'è; poi sono d'accordo che è molto più esaltante vedere Chiesa che a fine partita è da rianimare perché per tutta la partita ha mangiato l'erba piuttosto che vedere Ronaldo che sbuffa perché non ha fatto gol, però se il problema è il suo atteggiamento post partita, penso che ci possiamo convivere alla grande direi.
-
4 pointsCapisco questa ossessione dei giornalisti dello stare 24/7 con gli occhi puntati su Ronaldo aspettando che faccia qualche "passo falso" per poterci ricamare qualche storia sopra. È il calciatore più famoso del mondo, un vero e proprio divo, e quindi gli "scandali" su di lui creano molte views e share televisivo. Però vedere compagni di tifo juventini che si fanno infinocchiare così facilmente dai media è abbastanza triste.
-
4 pointsio veramente non vi capisco. Cioe' il campionato scorso (che rientra negli ultimi tre anni), ilicic e lautaro migliori di colui (Dybala) eletto miglior giocatore della passata stagione? Ma solo io ricordo il gol segnato "ai futuri campioni d'italia" l'anno scorso? Ma siate un po meno raccontaballe e ammettete che vi e' antipatico. Fareste miglior figura e sareste piu' credibili,
-
3 pointsI cagata sono esattamente così, hai presente quando tiri fuori il portamonete e dentro si sentono tintinnare le monetine? Poi lo apri, conti e tutto sto casino lo facevano 35 centesimi....
-
3 pointsNon so se qualcuno si ricorda cosa si scriveva su sto forum su Del Piero. Su Del Piero. Ripeto se non fosse chiaro: Del Piero. Roba che ancora mi girano i co*****i oggi.
-
3 pointsZiliani e Pistacchio intanto stanno gongolando sui social usando la fake news e tutto il teatrino messo su in cui stanno cascando in tanti qui dentro Spero a questo punto Cristiano se ne vada in estate Ci starebbe molto bene come tifoseria
-
3 pointsHo letto la formazione della tua Prediction 2021/2022 e mi sono venute le convulsioni.. Un cc Locatelli-Arthur-Aoaur dovrebbe essere vietato dalla covenzione di Ginvera..
-
3 pointsSe guardo le partite e vedo Benta Rabiot Alex Sandro e Kulusevski e me la prendo con Ronaldo forse dovrei guardare qualcos'altro.
-
3 pointssarà, eppure tutti i suoi tecnici/ex tecnici, compagni di squadra/ex compagni di squadra parlano prima di tutto della sua mentalità che spinge al massimo chi gli sta intorno. nel suo comportamento che ogni giorno è da esempio. questo è essere leader. onestamente di quello che pensano i tifosi di lui non penso gliene freghi, giustamente, qualcosa. i tifosi non sanno un cacchio di niente. parlano, si autoerigono ad esperti ma la verità è che i tifosi non sanno nulla di nulla. soprattutto quando giudicano lo status di leader dagli sbuffi in campo. come se fosse quella la discriminante e non cosa avviene durante ogni settimana sul campo di allenamento. perchè è lì che si dimostra di essere un leader, non certo la domenica sul campo. è in settimana che, da sempre, ci si guadagna il rispetto o meno dei compagni. e le vicende balotelli icardi e cassano dovrebbero esser lì a testimoniarlo.
-
3 pointsio mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini andare da Agnelli e dire "lo spogliatoio è una polveriera, Sarri con noi non c'entra nulla, non lo so cosa potrebbe succedere alla squadra se dovesse rimanere ancora con noi" MA CANE DI ZIO. MA SE NEL BEL MEZZO DELLA PANDEMIA, SI ESONERA PAGANDO PER UN ANNO 6 MLN UN ALLENATORE PER NON FARE UN c****, CHE HA APPENA VINTO UNO SCUDETTO, SARA' STATA GRAVE LA SITUAZIONE OPPURE NO? MA LO ACCENDETE IL CERVELLO?
-
3 pointsLa percezione mia, è che lui pensi di farci una cortesia nel giocare con noi, e che cmq lui sia più importante della Juventus. Magari sbaglio, ma tant'è. Ovviamente la cosa la gradisco poco (eufemismo) Questo nulla toglie al valore del calciatore
-
3 pointsessere uno dei migliori attaccanti della storia non fà per forza di cose l'essere leader di un gruppo. basti pensare a tutti gli "accorgimenti" che l'allenatore di turno ha verso di lui (volevo definirli privilegi, ma rende comunque l'idea): non può essere mai sostituito perchè senno sbuffa (pure in partite chiuse, con lui che ha già segnato); se riposa deve saltare la partita, perchè in panchina non ci vuole andare; ecc. un leader non si comporta cosi. rimarrà uno dei migliori giocatori della storia, avrà battuto record su record del calcio, ma tutto mi verrebbe in mente tranne che accostargli il termine "leader".
-
3 pointsIeri chi ha visto davvero la partita ha visto un Ronaldo molto dentro la squadra che si è scambiato più volte con Chiesa sulla fascia mettendo anche diversi palloni interessanti nel mezzo. Poi non ha segnato. Ha sbuffato per questo come fa da 15 anni circa e qui dentro si va dietro alla stampa antijuventina che non aspetta altro, dal primo giorno che è arrivato a Torino, che se ne vada per tacciare la Juve come squadra non all altezza del campione portoghese. Mi raccomando continuiamo ad abboccare
-
3 pointsraga.. ronaldo era così anche a 17 anni eh...
-
3 pointsQuanto mi fa imbestialire 'sta cosa, siamo l'unica squadra al mondo a non segnare praticamente mai in ripartenza e contropiede. L'ultimo passaggio si fallisce sempre. Ce ne capitano puntualmente 3/4 a partita, oh mai una volta che si riesce a segnare.
-
3 pointsPrima della fine del campionato mi piacerebbe vedere questo 11 Szczęsny Cuadrado De Ligt Chiellini Danilo Mckennie Bentancur Arthur Chiesa Morata Ronaldo
-
3 pointsMa Ibra è quello che non ha vinto mai la Champions pur avendo giocato nella Juve, Inter, Barcellona, Milan, PSG? E che ci fa nella stessa frase Con Ronaldo?
-
3 points
-
2 pointsSto difendendo Bonucci anche su Twitter
-
2 pointsDovreste essere contenti che sia uscito incazzato dal campo, vuol dire che ci tiene alla squadra. Quando lo vedrete uscire contento, dopo una prestazione di M***A, beh... iniziatevi a preoccupare.
-
2 pointsRicordatevi la partita contro l'Atletico dove all'intervallo Ronaldo è andato da ogni singolo compagno a dire qualcosa, e la partita in generale, a me pare facesse una cosa da leader, poi gioca nella juve non ha bisogno di fare quelle scene contro il lecce o il genoa, quello lo può fare il capo ultras Anche questo video è esplicativo, anche se si può sempre dire eh vabbe era la nazionale
-
2 pointsMa menomale che è incazzato!!! Voi siete felici di questa stagione? Quando hanno inquadrato chiesa tutto contento in panchina a fine partita mi sono girati i co*****i (premetto che non critico chiesa che sta facendo un’ottima stagione). Sei alla Juve, a 8 giornate dalla fine sei a -12 dalla prima e terminare almeno nei primi 4 non è scontato, sei uscito agli ottavi di finale contro il porto, c’è poco da stare felici.
-
2 pointsAttaccarsi agli episodi quando viaggi a -12, e l'inter è in serie positiva da mesi, lascia il tempo che trova. La Juve di Pirlo non ha mai avuto il passo scudetto, l'inter ha stracciato il campionato. Il prossimo anno si vedrà.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE' mancato molto causa infortunio ed atleticamente non è al top, ma a zero non puoi non interessarti..
-
2 pointsSe ieri a marcare Scagazza sul loro gol ci fosse stato Bonucci? E sull'azione del finire di primo tempo? A quest'ora qui dentro ci sarebbe stata una rivoluzione.
-
2 points
-
2 pointsSi ma la colpa non è sua, ma di chi lo segue.. Che colpa ne vuoi fare ad Avsim?? Sul tubo ce ne sono peggio di lui, un certo orgogliogobbo una volta riportò una notizia di calciomercato copiando da qui una perculata che io facevo a juventus1992.. Questo è il livello..
-
2 pointsSe non chiamano il var per quel fallaccio su Chiesa contro il napoli, vuol dire che qualcosa che non va c'è... Per non parlare del rigore non dato contro il Benevento sempre su Chiesa, oppure possiamo tornare indietro contro la lazio sul fallo di mani... tutti episodi clamorosi in poche giornate. Qui si tratta di fatti oggettivi e piuttosto CLAMOROSI, non so come si faccia a negare che la Juventus stia subendo torti a dir poco sospetti.
-
2 pointsSono appassionato di statistiche. Ebbene in 135 gare ufficiali con l'Atalanta abbiamo perso solo 15 volte. In A non perdiamo a Bergamo da 20 anni. Speriamo che le statistiche non mentano neppure domenica.
-
2 pointsPer me è già dentro e ti spiego perché... - Allegri al 90% è già d'accordo con la Roma...ed è per questo che Pirlo sapeva dell'incontro con AA..glielo ha detto il presidenti, gli indizi che portano Max nella capitale sono molteplici e concreti..su tutti, le dichiarazioni di Ramadani (che cura gli interessi di Sarri) che ha cercato di piazzare il tecnico ex Napoli a Roma. - Il prossimo anno non ci sono soldi...anche ieri Paratici in conferenza ha lanciato chiari segnali in tal senso. - Su Pirlo si è fatto una scelta decidendo di farlo crescere, accettandone gli errori...se la stagione finisce positivamente significa che ha ingranato..non lo si manda via quando finalmente ha capito come si lavora, dopo che ci si è investito. - sarebbe il 3 allenatore in 3 anni a saltare - il prossimo anno cambieranno molte cose a livello di rosa...giocatori importanti lasceranno Torino, ci saranno pochi soldi per rinforzarsi...cambiare nuovamente con un nuovo allenatore e ricominciare tutto da capo, sarebbe dannoso a meno che non si vada su un profilo di allenatore dal rendimento "sicuro"...ma quelli costano e sono fuori portata
-
2 pointscomunque preparatevi alla sua riconferma per il prossimo anno...fate scorta di maalox e mettete a riparo il fegato. Ve lo dico già ora..perché poi non voglio un anno di martellamenti di palle continui sull'allenatore..
-
2 pointsnon me ne frega niente della stampa antijuventina.. che non leggo. Io valuto il suo comportamento poco professionale. Guadagna 31 milioni all'anno e vuole giocare ogni singola partita... anche della nazionale, con l'unico obiettivo di battere record. Il risultato qual è? che non si regge in piedi da settimane. Le sue partite contro il porto sono state penose. Non si è ancora reso conto che non ha più 25 anni???? La colpa di tutto questo è della stampa antijuventina?
-
2 pointsMe lo terrei stretto, vengono criticati anche quelli buoni che abbiamo, qui è sempre più un delirio.. Serve un suo sostituto, una grande squadra non può avere solo una punta di ruolo
-
2 pointsSecondo me, la percezione di un professionista, su un compagno che COMUNQUE la mette dentro una volta a partita e quindi tiene su tutta la baracca non sarà MAI negativa pure se sbuffa, lancia maglie e manda a fanchiulo i compagni. Ste paranoie se le fanno i tifosi e basta
-
2 pointsUno che fa 32 gol non è al servizio della squadra. No, di grazia, per chi li ha fatti questi gol? Per il Baracca Lugo? Se fare gol per la propria squadra non è mettersi al suo servizio, allora vale tutto.
-
2 pointsAh certo . Ma si sentono anche i 6/7 punti che ci hanno tolto gli arbitri e quelli regalati ai nostri concorrenti. Regalano punti pure all'Atalanta. In un campionato vero saremmo arrivati secondi. Invece rischiamo di arrivare quinti. Anche Sky é contenta di non avere la Juve in Champions ? Per loro sarebbe la mazzata finale. A volte penso che l'odio nei nostri confronti sia tale da prendere decisioni distruttive pure per chi ci vuole ostacolare.
-
2 points
-
2 pointsFino a poche ore fa “è uscito arrabbiato nonostante la vittoria, che cattivoh” ...ora è diventato rinunciatario. Venghino signori, venghino!
-
2 pointsok e tutto. Ma a Centrocampo ha RABOIT,MCKENNIE,BETANCOUR,ARTHUR . Unico attaccante MORATA. DYBALA MAI AVUTO. TERZINI , si fa male CUADRADO se ne deve inventare uno a caso. BONUCCI semi BOLLITO, CHIELLINI che oggi ce l'hai DOMANI NON LO SAI. Unici centrali DEMIRAL e DELIGHT praticamente. Causa covid ZERO PREPARAZIONE ESTIVA . Ma sul serio pensate che un allegri avrebbe fatto meglio? NON so eh. Poi che sembra di non capirci un c**** in moltissime partite e che in quasi tutte abbiamo dei 20/30minuti di nulla cosmico è EVIDENTE A TUTTI. Che se pure facciamo 2/3 goal siamo a rischio con chiunque ANCHE QUELLO E' EVIDENTE.... Abbiamo perso un 7/8 punti da co*****i (Benevento, Lazio andata, Fiorentina partita Folle....) , ma l'inter era decisamente più pronta quest'anno, poco da farci. AAAAHHH, DIMENTICAVO, siamo la MIGLIORE DIFESA insieme a quella dell'INTER. Quello che ci manca è la TESTA...
-
2 pointsSi però, inizi il tuo discorso parlando di peso specifico e prendendo ad esempio il Lukaku di questa stagione (e ci sta eh), e poi concludi dicendo che lo scorso anno Ilicic e Lautaro han fatto meglio di Dybala. No, perché dati alla mano lo scorso campionato Dybala fu decisivo per la Juve quanto Lukaku lo è stato in questo per l'Inter. Insomma, quantomeno un po' di coerenza dai