Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/04/2021 in all areas
-
6 pointsche cavolo di ragionamenti che fate. Ma i soldi ce li metti tu? Dybala e' un ottimo giocatore e a meno di 7,5 non ne trovi cosi. Perche' ogni volta che disprezzate un giocatore della Juve, che sia Dybala o altri, non scrivete che vi sta sul c....o, invece di ribattere sempre sul tasto economico. I soldi non li mettete voi. Punto. E allora godedevi le sue giocate, altrimenti andate a tifare atalanta, sassuolo e tutte le squadre che hanno i conti in ordine.
-
6 points
-
4 pointsLa squadra, ha bisogno di giocare sette partite di fila con gli stessi giocatori....
-
4 pointsPensate che fino a non tantissimo tempo fa al milan parlavano di scudetto e trikke ballakke. Alla fine, duole adesso riconoscerlo, il campionato non mente sulla forza delle squadre. L'inter è più forte sul campo, come gruppo, come guida tecnica e come motivazione. Il torto arbitrale, il chiulo ecc ecc sono alibi di chi non ha vinto.
-
3 pointsComunque questo è il topic con la più alta densità di minchiate per post... Inossidabili.
-
3 pointsIl Napoli andó per suonare e venne suonato. I furbi, a volte, ricevono quello che meritano.
-
3 pointsNelle precedenti stagioni ha sempre giocato ben al di sopra dei 2500 minuti stagionali tra campionato e coppe. Prende uno stipendio da titolare della Juventus e non ci sarebbe niente di strano se prendesse di più. Se togli gli ingaggi di bernardeschi e Ramsey per due riserve con stipendi da riserve gli puoi dare un aumento senza problemi. Poi SE e quando rinnoverà discuteremo dello stipendio ma ad oggi certezza su quali siano le richieste del giocatore e i motivi del mancato rinnovo io non ne ho.
-
3 pointsgiocatore che purtroppo ha fatto solo 6 mesi da calciatore della Juve, il resto è stato da compitino e spesso anche insufficiente .. tipico esempio di brasiliano che Moggi non avrebbe proprio preso in considerazione... non è scarso è che proprio non ha testa, stupido calcisticamente e svogliatissimo ...carriera buttata ,per me è già entrato in concezione di tornare in patria a vivacchiare godendosi i soldi europei...
-
3 pointsDe Ligt sarà decretato fenomeno generazionale quando avrà vinto qualcosa di importante da protagonista, oggi ci basiamo sul suo potenziale (enorme) eppure prende uno stipendio che onestamente le sue prestazioni in campo non eguagliano, se vogliamo essere onesti. Ma non è un gioco a sminuire De Ligt, ha il suo stipendio per una serie di circostanze e mi sta benissimo e spero anche rimanga con noi a lungo. Su Dybala continuate a dire eresie e vi inventate situazioni atte a sminuirlo che onestamente mi sembrate pagati per farlo. Dybala quale enigma tattico???? E' una seconda punta come altre, che rende bene vicino ad un centroavanti, ed infatti i primi tre anni con Mandzukic e Higuain ha vergato cu*i di tutta la serie A e mezza Europa, prima nel 4312 e poi nel 4231. L'equivoco tattico nasce quando ad una punta e una seconda punta aggiungi un giocatore che vuole fare l'ala senza compiti di copertura, con la possibilità di fare quello che vuole in mezzo al campo e che ha perso pure la progressione per ricoprire il lato sinistro del campo. Rimane un fenomeno e da fermo, di testa e di rigore segnerà pure 40 gol all'anno, ma occupa una posizione di campo che non gli compete più. Questi sono i fatti per il quale Dybala è stato sacrificato, perchè per mettere Ronaldo e una punta lui è dovuto arretrare prima 40 metri (quando davanti c'erano CR e Mandzu), mentre lo scorso anno ha giocato davanti con CR ed è stato premiato MVP della serie A e ci ha fatto vincere lo scudetto alla ripresa post covid. Chi te lo ha detto che in un 4231 Non puoi schierare dietro una punta Kulu / Dybala / Chiesa ? Hai le prove? A me sembra proprio la soluzione migliore invece sacrificando CR7 o facendolo adattare a fare la prima punta. E ti ricordo pure che col 4231 sei andato a giocarti una finale di champions che al 45' stavi meritatamente pareggiando 1-1, quale calcio anni 90? Quindi di cosa stai parlando?
-
3 points
-
2 pointsVarriale sconvolto per la sconfitta del suo Napoli. Condoglianze direttore ......
-
2 pointsDybala prende 7,5 bla bla Ridateci Pogba che ne piglia 15 Dybala è un incompiuto e poi rimpiangono luKaku che a 28 anni sta per vincere il suo primo campionato. Il belga 80 milioni di cartellino e 8+bonus d'ingaggio, a breve l'inter sara costretta a rinnovare a cifre più alte. Palmares uno scudetto eh a 28 anni.
-
2 pointsÈ allucinante critichiamo molto Bernardeschi ma questo è abominevole e tra l'altro sempre titolare. Non mi capacito di come abbiamo fatto il titolare per anni
-
2 points
-
2 pointsl'ira di dio dovrebbe abbattersi sulla tua tastiera per impedirti di scrivere ste boiate: son è un ala sinistra
-
2 points
-
2 pointsSi dia una kazzo di svegliata Alvaro..... Tek Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro Cuadrado Arthur Bentancur Chiesa Morata Ronaldo Poi dentro Dybala/McKennie.....e altri 90 minuti in panca per Kulusevski
-
2 pointssolo disgusto, l'evoluzione dell'uomo si è fermata in alcune zone d'italia
-
2 points
-
2 pointsPer quanto stimi Paulo fa sorridere il fatto che sia bastato un goal per cancellare qualsiasi cosa e far tornare la Juve da scudetto quando stiamo comunque quarti
-
2 points
-
2 pointsun impiastro, ha provato a farci fischiare un altro rigore contro fermo, deconcentrato, non sa difendere, non attacca, e sempre fuori posizione Pirlo avrà le sue colpe, ma quest'anno gli esterni bassi a sx erano lui e Frabotta, non so se mi spiego
-
2 pointsIo gli ho visto fare diversi miracoli e neanche tanto tempo fa..... condannarlo dopo una gara no è da napoletani o prescritti. detto questo Gigi trasmette ancora sicurezza.....e averlo come secondo è un lusso, anche a 43 anni.
-
2 pointscerto tra il tanto criticato (anche da me) dybala e il kulu tecnicamente c'è la differenza che corre tra sensual jane e rosy bindi abnorme upgrade tecnico aver recuperato il partecipante a festini promiscui
-
1 point
-
1 pointEh io lo avevo capito, la redazione di News As Roma, no
-
1 pointMa infatti perculavo gli hater.
-
1 pointcosì disperdi l'energia speriamo lo sia anche in fatto di abitazioni
-
1 pointLo so e lo amo per questo ,il mio punto di vista è che purtroppo però con la Juve non centri più nulla ...
-
1 pointno ma come ragionamento ci sta pure. la mia opinione personale è che comunque, anche se andasse tutto bene da qui a giugno, Pirlo non avrebbe ancora abbastanza esperienza per portarci a vincere contro un'inter al terzo anno di conte. cioè, se arrivassimo secondi (ma senza aver mai lottato per il titolo, va detto) e con la coppa italia in mano, ma ci fosse l'opportunità di prendere max, zizou o didier in panchina, io sinceramente non ci penserei 2 volte e andrei su uno di questi. cioè, non credo che basti un solo anno, per fare di Pirlo un allenatore con sufficiente esperienza per guidarci. poi alla fine starà ad agnelli far le sue valutazioni, e noi si tiferà comunque perchè ? io sinceramente ho sempre visto allegri stimare dybala. gli ha cambiato posizione, ma perchè voleva comunque metterlo in campo ad ogni costo. se non è un segno di stima questo.
-
1 pointEl Chiringuito su Ronaldo e Real è sempre molto ben informato in realtà
-
1 point
-
1 point
-
1 pointTrascorso in infermeria, ricordiamolo, perchè è stato disperatamente buttato in campo con il Lione nonostante fosse in precarie condizioni.
-
1 pointPare che quest'anno con Dybala in campo la squadra abbia fatto 2,3 punti a partita. Senza 1,8. Coincidenze? (Cit)
-
1 point
-
1 pointI napolisti sono i cagata del sud: protetti dai media, si svegliano pensando "la Juve rrubbba" e vanno a dormire pensando "la Juve rrubbba" e mentre se lo fanno mettere in quel posto da tutti gli altri continuano a parlare di Juve.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNOTA: Sconsiglio il video a chi soffre di astinenza da gol di punizione della sua squadra del cuore da oramai 3 anni, all'interno è possibile vederne qualcuna calciata molto bene.
-
1 pointanno di transizione si pero'..... io penso che l inter non sia una grande squadra lo dimostra l ultimo posto in un girone normalissimo di cl mi sarei pure accontentato di arrivarci dietro a 5-6 punti ma comunque non parlare di giochi chiusi a febbraio mi sarei accontentaro anche di un eliminazione a un quarto di cl, contro una bella squadra ma quinti sino a ieri e fuori agli ottavi con quelli scarpari non si puo' fare inoltre tanti punti persi per distrazioni e svagatezze giocatori deprezzati , tranne chiesa e deligt comportamenti poco professionali forse fuori dal campo i presupposti per una riconferma io non li vedo la colpa è anche della dirigenza sia chiaro
-
1 pointBuffon piscia ancora abbondantemente in testa a quel polacco impronunciabile.
-
1 pointCome già scritto tenevo di più alla partita con i folkloristici che non al derby. Non farei il cambio di risultato. Battere sul campo quei disonesti non ha prezzo.
-
1 point
-
1 pointmadonna che tristezza di dio vado a fare un colloquio per gli straordinari all'ilva LA JUVE DI LIPPI LA JUVE DI LIPPI la squadra col calcio più vincente e propositivo d'europa per un quinquennio buono scudetto + coppa italia + finale uefa 95 supercoppa italiana + vittoria champions 96 scudetto + supercoppa europea + finale champions 97 scudetto + supercoppa italiana + finale champions 98 scudetto 2002 scudetto + supercoppa italiana + finale champions 2003 che dire mi spiace di cuore per chi è venuto su col trap o con capello o con allegri boh mi portate a pensare questo ma la juve con cui sono cresciuto io era una squadra FANTASTICA su tutti i campi d'italia e d'europa. che probabilmente è anche la mia più grande sfiga perchè ora sono abituato malissimo ho una standard ALTISSIMO.
-
1 point
-
1 pointLa società e il suo cocco in panchina, hanno preferito fare i duri con i tre....prendendolo per l'ennesima volta nel kulo. Potevano servire oggi....chissà !? Benissimo.... Aprano bocca quando l'Italia antijuventina ci butta M***A addosso, quando gli arbitri fanno quel c**** che gli pare durante i 90 minuti, quando la Lega e De Laurentiis ci mettono a pecora per la questione Juventus/Napoli..... RIDICOLI !
-
1 pointIo la penso diversamente....ricordo le battaglie nel topic insiders sullo svedese. C'era chi lo paragonava a De Bruyne, chi diceva "ha qualcosa di Robben", "ci porterà minimo due Champions nei prossimi anni". Io lo dicevo dal suo periodo di Parma....è un giocatore normale, che a Parma dava quel qualcosa in più, solo perché si giocava in contropiede e avendo più spazio d'attaccare. Ma questo ha dei controlli di palla imbarazzanti, ogni tentativo di stop è un pallone distante minimo un metro da lui (qui vedi la tecnica, anche se ricevi un passaggio forte o difficile, se sei capace, 8 su dieci la controlli), non sa cos'è un tiro di collo....solo mezze schizzate d'interno piede.....fatica a saltare l'uomo, se non in quelle rare occasioni in cui è in progressione palla al piede. E ripeto un altro concetto, dal primo giorno.... L'unico ruolo in cui può fare bene per me, è in un 433 da mezz'ala....ma mezz'ala vera, non tattica come la cagata che ogni tanto propone il signor nessuno che abbiamo in panchina.
-
1 point
-
1 pointConvinto che domani schiererà Danilo a centrocampo......