Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/04/2021 in Risposte
-
6 points
-
5 pointsMa perché da noi che hanno vinto gran parte dei nostri? Solo con l'Europa League poteva pisciare in testa a chi si crede st*****o È uno spogliatoio marcio e stramarcio
-
4 pointsE' stato trattato come un appestato... "il benzinaio" "lo scaccolatore" "il cafone" "quello con la tuta" ... solo perchè stava in cuxo ad AA dato che non era suo amichetto e perchè alcuni nello spogliatoio, tra cui i tanto amati senatori qui, lo hanno SFANCULATO...
-
4 pointsnon direi visto che lo prendono per cambiare filosofia e poi zero acquisti per seguire tale filosofia ,infatti ad una certa visto che non è pirlo ha cambiato stile di gioco pensando ai punti, e comunque non è mai stato difeso come pirlo.
-
4 pointsPerché dovresti vendere bene il tuo portiere e poi pagare tanto il cartellino di uno di questi E fate attenzione; fare il portiere in una grande squadra non è lo stesso che farlo a Cagliari o ad Udine. Ciò non vuol dire che non saranno grandi portieri, assolutamente, ma abbiamo visto Perin alla Juventus ad esempio. Quindi quando vendi tanto “per vendere”, occhio anche a cosa stai prendendo, specie in un ruolo estremamente nevralgico come il portiere. Ripeto che Scesni sta rendendo molto bene in questi anni e non era facile considerando quale mostro sacro aveva avuto davanti. Anche questa è dimostrazione di palle eh
-
4 pointsil problema non è aver preso sarri , ma aver preso sarri ed averlo scaricato dopo 10 minuti.
-
4 pointsMah, secondo me siete eccessivamente duri nei suoi confronti. Ieri ha sbagliato due volte ed è evidente, ma è ingeneroso dire che nella stagione in corso e, più in generale, nel suo percorso alla Juve sia stato deludente / inaffidabile. Non è un fenomeno come Buffon, e questo vale per la quasi totalità dei portieri in circolazione, ma scagliarsi contro di lui lo trovo poco corretto (lo scorso anno è stato probabilmente il migliore portiere della Serie A e grossa fetta dello scudetto è passata dalle sue mani).
-
3 pointsFanno bene a convocarli per mercoledì come hanno fatto bene ad escluderli ieri. Chi non capisce l'importanza di quel provvedimento non ha idea di cosa sia tenere in piedi un'organizzazione con le sue regole da far rispettare.
-
3 pointsMa a parte la questione del gioco... È proprio il conservatorismo della mentalità Juve, che è il vero grande freno al decollo di questa società. La Juve è ostaggio dei suoi stessi successi. Di un certo "tipo" di successi, che ne impedisce altri e in generale le impedisce di diventare un grande club internazionale al livello delle 5 o 6 big ones.
-
3 pointsIo mi chiedo cosa si stia aspettando con Pirlo. Cioè, se ingaggi uno come Klopp e la squadra non gira bene per i primi mesi, lo aspetti perché sai che è Klopp, sai che è un allenatore capace. Ma di pirlo non sai niente. Stai aspettando un allenatore capace o stai perdendo tempo con il nuovo Ferrara? Che decisione sciagurata quella di ingaggiarlo. Ed è stata chiaramente una roba improvvisata dall'oggi al domani, altrimenti non gli facevano la conferenza stampa di presentazione per l'under23
-
3 pointsBeh se vuoi le statistiche complete basta dire che siamo 13 punti sotto rispetto alla scorsa stagione, con a centrocampo Pjanic morto, senza mckennie, con il cadavere di Higuain, con Rabiot forse peggio di quello attuale e solo Matuidi. Avevi Dybala e ora hai chiesa. Della mancanza di fame e stimoli si sentiva spessissimo parlare l'anno scorso quando avevi Higuain Khedira Pjanic matuidi al tramonto. Quest'anno hai chiesa mckennie arthur Kulusevski che IN TEORIA di stimoli e fame dovrebbero ben averne. Con un allenatore secondo me saremmo svariati punti sopra, ma non con un goat della panchina come allegri, anche con Spalletti, però questa è una mia opinione e può darsi che sia sbagliata. Poi che la squadra è costruita tra il male e il malissimo è un dato di fatto, non lo nega nessuno credo. Con il centrocampo di Berlino sei arrivato ad un rigore negato a Pogba dal fare triplete, ma infatti ERA TRA I PIÙ FORTI DEL MONDO, gestito da un allenatore enorme. Se a Pirlo servono kimmich DeBruyne e DeJong per essere secondo in sta *****osa serie a, alzo le mani All'allenatore attribuisco la giusta importanza, che non è totale ma nemmeno nulla, altrimenti guardiola Klopp zidane allegri Mourinho sarebbero dei truffatori più o meno..
-
3 points"Ma come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi?" (cit) Detto da uno che non aveva mai vinto una sega, a gente che ha vinto talmente tanto da non saperne più dove metterseli. Mi auguro che qualcuno a suo tempo gli abbia risposto "perchè ti sei cacato sotto a Firenze".
-
3 pointsA Napoli ha allenato calciatori che complessivamente hanno vinto un cazz di niente ed ha fatto fronte comune con tutto loro sposando l'antijuventinismo. A Torino ha trovato pane ben diverso. Pure il nostro terzo portiere ha più titoli di lui, non avendo mai giocato.
-
3 pointsChi avrebbero dovuto prendere per seguire quella filosofia, di grazia? Insigne e Mertens? Quali margini aveva la Juventus per rivoluzionare il suo mercato dopo aver preso Sarri, dal momento che era già stato fortemente impostato prima del suo arrivo con gli acquisti programmati da tempo di Rabiot, Ramsey, De Ligt, il rientro forzato di Higuain? Gli han dato via libera per liberarsi di Emre Can, hanno avallato il suo discorso di puntare su Douglas Costa in conferenza stampa, rendendo a quel punto l'ultima ruota del carro Mandzukic. Avremmo dovuto prendere altri calciatori, quando non si riusciva a cedere quelli che avevamo e lo stesso tecnico si è lamentato che ne aveva troppi? Con allenatore ancora in vigore programmarono già lo scambio Arthur-Pjanic, con il brasiliano che di certo non era un nome sgradito per caratteristiche all'allenatore toscano. Cos'altro ci si aspettava da quella estate, mica l'ho capito. Fosse che gli comprassimo mezzo Napoli per farlo contento.
-
3 pointsFanno la multa pure ad Allegri ed Agnelli, quindi.
-
3 pointsNo, con una scelta l'anno precedente.
-
3 pointsFare 2 punti con Verona, Benevento e mucche (intermezzati dell'eliminazione con quell'altra chiavica del Porto) è stata 'na roba vergognosa
-
3 pointsMatuidi e Khedira anche con noi hanno vinto e hanno le palle a differenza di questi smidollati Poi sono invecchiati ovviamente Arthur pur a Barcellona ne ha combinata qualcuna prima di essere ceduto Kulusevsky 40 mln è fuori dal mondo Rabiot e bentancur non giocherebbero nella la Lazio Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
2 pointsIn rigoroso ordine 1 non è detto che non riusciremo ad arrivare quarti, nell'ipotesi era sottinteso che noi fossimo arrivati tra le 4. E che Florentino si stancasse di Zidane, cosa tutta da vedere. Non a caso l'ho messo tra puntini. 2 Gasp forse non abbandonerà Bergamo in any case. Ma se davvero è furbo di fronte alla Juve che gli offre l'opportunità della vita, l'ultimo treno per lasciare una traccia negli almanacchi del calcio nonchè il raddoppio dell'ingaggio, un pensierino ce lo fa. Ti concedo che non è detto sia furbo.. 3 Infine, non devi confondere la parola allenatore che non ha mai allenato un top club con allenatore novizio assoluto, che neppure possiede il patentino per allenare. Sono due situazioni totalmente diverse e per questo l'esperienza di De Zerbi o Inzaghino sarebbero completamente differenti da quella di Pirlo, il quale non solo è alla prima esperienza in panchina ma di cui non sappiamo neppure se sia bravo, se lo diventerà mai, mentre i due nomi sopraccitati si stanno dimostrando fior di allenatori. 4 Ti aggiungo un punto extra sulla tua ultima frase: non dobbiamo prendere gente che comandi lo spogliatoio stile domatore di leoni, piuttosto dobbiamo mettere in regola lo spogliatoio e magari tagliare qualche ramo secco per permettere a qualunque allenatore, sia De Zerbi, sia il lunatico Spalletti, sia Mancini, sia pure SuperMax, di dare le direttive tattiche qualsivoglia, decidere la formazione qualsivoglia senza che lo spogliatoio abba niente da obiettare. Va rimessa a posto questa cosa prima ancora di prendere qualsiasi allenatore.
-
2 pointsVa preso un lippi come vicepresidente o qualcuno del genere, uno che è sempre stato sul campo, che è intenditore di calcio, ecc... serve pure un Direttore Sportivo, tipo un Petrachi, un Carnevali, un Marino.... e Paratici va spostato a fare l'osservatore e di nuovo dietro le quinte.
-
2 pointsL'errore si commette con la cacciata di Allegri, ma badate bene, non per aver mandato via Allegri, ma per aver mandato via Allegri per non fare quello che lui aveva già capito bisognasse fare... Quell'anno era la fine del ciclo non solo di Allegri ma anche di parecchi giocatori, bisognava cambiare e Sarri andava anche bene ma non abbiamo fatto una squadra per Sarri. Abbiamo voluto cambiare l'allenatore per tentare di salvare i giocatori, in campo però poi vanno i giocatori, se non sono utili per l'allenatore il giocattolo si rompe.. A questo punto forse bisogna vedere dove si incagliala la nave e poi vedere come farla tornare a galleggiare.
-
2 pointsPirlo resterà, perchè se non avesse avuto queste garanzie non avrebbe mai accettato . Se avesse fatto i quarti di finale in coppa e fosse arrivato secondo in campionato nessuno avrebbe parlato . Purtroppo sta andando peggio delle previsioni piu' nefaste . Allegri sarebbe l'ideale anche per ricostruire la squadra e non sono daccordo sul fatto che faccia giocare male le sue squadre ( io mi ricordo il Cagliari e anche il primo Milane la prima Juve di Allegri ). La verità, piaccia o no, è che Allegri è un allenatore da grande squadra , che è obbligata a vincere e ,se vogliamo dirla tutta, in 8 anni ha vinto 6 campionati , 5 con la Juve e 1 col Milan ( e sarebbero stati 7 se l'arbitro avesse visto il goal di Mountari ) , ha fatto 2 finali di champion e 2 semifinali, il resto sono chiacchiere .
-
2 pointsUna perla dalla fogna senza offesa ma ieri Fabbri ha fatto vomitare.e no ti parlo del rigore, quello e' evidente.ti parlo del V********O che gli ha detto Chiesa e non ha sentito,ti parlo dei cartellini non dati al pallavolista per la manata in facciati parlo del fallo invertito sul pareggioti parlo della non espulsione di squadra che se <verdi lascia li la gamba gliela stacca, entra in salto a 3 metri dall'avversario.e ti parlo dell'atteggiamento del secondo tempo che sembrava li volesse spingere in avantisto figlio di p*****a Il rigore è evidente solo per chi ha goi occhi foderati di prosciutto il vaffa di Chiesa era rivolto al simulatore con lo zainetto che si butta sempre appena sente di avere qualcuno vicino se il “pallavolista” doveva prendere il giallo per la manata allo stuntman, allora era anche giallo per lo stuntman quando da una manata a Chiesa Fallo invertito sul pareggio ??? ma che film hai visto, picio ??? Ansaldi entra come un trattore su Chiesa e fallo sacrosanto Rosso a Cuadrado ??? ma studia le regole del calcio invece di sparare cazzate a raffica, idiota Nel secondo tempo ci spingeva in avanti ??? ma dove, dando falli inesistenti allo stuntman quando Chiello entra pulito sul pallone ? O quando non ci da l’angolo su tocco di Buongiorno ? Ma fate furb, piciuuuuuuu !!!!!
-
2 pointsAvrebbe avuto bisogno di poter fare la riserva, di poter stare in panchina spesso e doversi conquistare il posto allenandosi più degli altri invece vista la situazione della rosa (tra infortuni covid e 3 attaccanti per 3 competizioni) ha dovuto giocare sempre. Ha dovuto sempre partire titolare cambiando spesso ruolo, quindi metti in confusione il giocatore che non ha l'esperienza per adattarsi "alla danilo", il suo bagaglio non gli permette ciò vista l'età. Inoltre il non è che siamo una macchina perfetta in cui l'unico che non gira è lui anzi... In una juve ideale avrebbe fatto la riserva, entrando negli spezzoni finali o magari avrebbe avuto una o due chance da titolare contro "squadrette". Però credo che tutti questi minuti, anche se confusi ,gli saranno utili.
-
2 pointsLa nostra ripartenzadalbasso è quella che manda in rete l'avversario tipo ieri nel secondo goal del toro Come col porto all'andata come con il Benevento poche settimane fa Questo personaggio va esonerato prima che sia troppo tardi
-
2 pointsRagazzi capisco che da persone intelligenti cerchiate di trovare delle risposte all'abominio che vediamo ogni domenica, ma la soluzione è pressoché semplice: Pirlo è una pippa come allenatore, è compare del presidente che l'ha messo lì pensando che avrebbe potuto vincere con chiunque in panchina e non lo toglie perché ciò significherebbe fare una figuraccia epocale. In ogni caso penso che andrà comunque via a giugno aldilà dei risultati, la dirigenza troverà un escamotage con nonchalance per toglierlo dalle palle .
-
2 pointsla foto non rende...c'era de ligt a cui dare la palla...ma kulu gioca con suffcienza la palla...al netto del posizionamento sbagliato
-
2 pointsbravo, concordo. scesny è un buonissimo portiere, non un fenomeno ma uno che se la squadra gira, può anche darti la parata in più. e si è ambientato alla Juventus, prendendo il posto del (forse) miglior portiere della storia del calcio. difficile chiedere di meglio in questo momento. il real madrid ha vinto 3 coppe campioni con navas in porta, un buon portiere ma di certo non un fenomeno. pensiamo a costruire la squadra, piuttosto che chiedere un avvicendamento in porta che non cambierebbe gran che il livello qualitativo del ruolo.
-
2 pointsJuve Lazio Juve Torino Se la prendono con Kulusevski per colpa della verognosa organizzazione di uno che è stato il miglior centrocampista ma uno che ha preso il patentino dall' uovo Kinder...
-
2 pointsTutti gli spogliatoi delle grandi squadre sono fatti in gran parte di calciatori pieni di sé. Una delle qualità più importanti di un allenatore da grande squadra è appunto la capacità di gestirlo. L'esempio più eclatante è stato Madrid. La stessa squadra in mano a Benitez faceva cacare, in mano a zidane ha fatto quello che ha fatto. E zidane dal punto di vista del curriculum di allenatore poteva solo portare la borsa a Benitez.
-
2 points
-
2 pointsQuando hai calciatori che non hanno mai vinto nulla di veramente importante e giusto un paio di giocatori di spessore é più facile convincerli a eseguire 2 schemi in croce fino allo sfinimento. Prova a farlo con Dybala, Ronaldo e compagnia bella e ti ridono in faccia. Certi giocatori non vogliono essere ingabbiati in schemi fissi.
-
2 pointsperdiamo o al massimo pareggiamo sicuro.. quindi salta. Giovedi torna Allegri secondo me
-
2 pointsinvece pirlo ha legato benissimo . intanto sarri ha fatto nettamente meglio con una rosa a fine ciclo .Sarà un caso se gente come bentancur con lui rendeva molto bene . E non da dimenticare che in attacco non aveva nulla come giocatori offensivi tanto da "inventarsi "berna titolare trequartista per tante partite.
-
2 pointsComunque, pensate voi a quale barzelletta si rischia di andare incontro... Prendiamo Ronaldo per avere qualche possibilità in più di vincere la champions ( oltre al fattore commerciale ) e non solo facciamo peggio rispetto a prima nella competizione, ma si rischia addirittura di non qualificarci per il prossimo anno. questo vuol dire che hai lavorato in maniera SCHIFOSA da 3 anni, ed è inammissibile.
-
2 pointsE' quello che sto pensando anche io da ieri sera... Comunque avessimo perso sarebbe stata una tragedia, i mentecatti in piazza San Carlo a festeggiare in barba a tutte le restrizioni anti Covid... almeno questo spettacolo indegno ce lo siamo risparmiati. E poi hanno preso solo un punto queste meerde... si salveranno però dovranno ancora sudare anche se cagliari e parma sono veramente ridicoli e su spezia e benevento non si può fare grande affidamento.
-
2 pointsIo di giocatori che stanno giocando quest’anno ne vedo solo due: Chiesa e Ronaldo.
-
2 points
-
2 pointsma seriamente l'anno scorso non hai visto tutti i segnali del crollo ? prima della sospensione covid avevamo fatto bene una partita (con l'inter), ma per il resto venivamo da delle stecche ridicole (napoli, verona, lione) che molto ricordano certe partite di questa stagione. arrivo a pensare che senza la sosta, che ha stoppato il logorio mentale del gruppo (oltre ad aver distrutto l'eccellente condizione psicofisica della lazio), pure lo scudo l'anno scorso non sarebbe stato facile da portare a casa. Sarri (che comunque rispetto a Pirlo è un allenatore) è stato solo la prima tappa verso la distruzione del vantaggio accumulato nei precedenti anni. potevano mandar via allegri e prendere un vero big, ma si son fatti uccellare da guardiola e han ripiegato su uno dei pochi mister in grado di non legare minimamente con tifosi, squadra e ambiente tutto. il primo passo verso la catastrofe con pirlo (e in tutto questo 2 anni di mercati con poco senso logico ovviamente).
-
2 points@TheOriginalPortugal io ti invoco.... Dimmi che Pirlo è out, per qualche messia straniero (non quello del Crotone)
-
2 pointsTutti tranne lui Grande allenatore ma vorrei solo mettergli le mani addosso
-
2 points
-
2 pointswin win per noi tifosi col napoli se vince, ne dubito, prendiamo 3 punti importanti per il quarto posto se non vince salutiamo ilmaestro e quarti ci arriviamo davvero
-
2 pointsUno che di cappelle non ne fa mai...
-
2 pointsÈ tutto molto semplice. Vogliono andare in Champions? Devono cambiare allenatore Non vogliono andare in Champions? Tengono Pirlo, che non è un allenatore
-
2 pointsChe è la stessa partita che ha fatto il Benevento, che è la stessa partita che ha fatto il Porto, ecc..ecc..
-
2 pointsSe 1,2,3 giocatori giocano male, probabilmente non è colpa dell'allenatore... Se 10 giocatori su 11 giocano male e al di sotto delle proprie potenzialità è SICURAMENTE colpa dell'allenatore...non ci sono cristi
-
2 points... per me vale sempre quello che diceva un mio professore... se uno non capisce la capra è lui... se due non capiscono le capre sono loro ma se dieci non capiscono la capra mi sa che sono io...
-
2 pointsVero Complicato . Però la differenza tra un grande dirigente ed un dirigente di nome la fa la lungimiranza . Come giocare a scacchi . Più mosse future riesci ad elaborare più hai possibilità di vincere . Per essere più terra terra Quando compro un auto una casa o altro certamente vedo il prezzo ma mi informo anche sulle spese di manutenzione . Se trovo un 3000 usato a poco prezzo devo valutare le spese di bollo ed assicurazione e forse a quel punto non la compro. Vabbuo Oramai siamo vicini al fondo non ci rimane altro che prepararci all'impatto [emoji56] ogni testa dura trova ir su scoglio
-
2 pointscapisco il nervosismo post partita, ma tolto quello, buffon se non fosse per la Juve sarebbe già in pensione dopo il benservito dal psg. tek, con tutti i suoi limiti, è un buon portiere. non è un fenomeno, ma mediamente un buon elemento. oggi ha avuto una giornata da 4 in pagella.