Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/04/2021 in all areas
-
7 pointsCi mancava il testimone juventino alla travaglio. Tutto indignato perchè il coprifuoco era scattato da un pezzo, però lui era in giro a farsi i c***i suoi. Ovviamente ha pure visto fiumi di escort, nani, ballerine e un paio di elefanti entrare a casa McKennie. Andiamo bene.... Fermo restando che i giocatori che hanno violato le regole vanno presi a calci nei denti da quì alla fine del campionato, io ci vedo il solito agguato mediatico con il relativo tritacarne.
-
6 points
-
6 pointsSi sta facendo una questione morale perchè c'è una questione morale. Siamo dentro un'epidemia che fa migliaia di morti ogni giorno. All'interno della stessa epidemia, chi piange per problemi seri derivanti da essa e chi va per feste quando non può farlo, fregandosene delle misure che vengono adottate per contenere i danni per tutti. E per loro c'è l'aggravante di essere figure d'esempio, loro malgrado, per gli altri (pur non essendo capaci di esserlo in senso positivo, constatiamo). Nelle pagine precedenti c'è Dybala in un video come testimonial di una campagna anti-covid, ma che presa per il kulo è? Se a comportarsi come quei tre sono migliaia e non solo quei tre, la questione morale la si estende a migliaia, non la si annulla per quei tre. Io se fossi in un medico che sta bestemmiando in un ospedale tutti i giorni da un anno sarei incazzato a morte con questa gente, altro che son ragazzi.
-
6 pointsIntanto dovresti spiegare che cosa hanno in comune profili come Moggi, Zoff e Tudor perché non ho capito il collegamento poi...qui dentro tra i senatori che comandano e Pirlo che non ascolta Tudor se ne stanno sentendo talmente tante ultimamente...come se gli utenti del forum fossero dentro lo spogliatoio. Sembrate mi nonna che è convinta di sapere i c***i tutti
-
5 pointsSi dovevano proprio fare le partite delle nazionali in questo momento radunando gente da tutti i paesi del mondo. Che manica di cretini.
-
5 pointsSi sono comportati da irresponsabili, non ha senso giustificarli. Comunque negli ultimi 2 anni abbiamo assistito ad una gestione societaria degna della *****osissima Inter. Siamo pieni di gente senza un briciolo di personalità e attaccamento alla maglia. La stagione sta andando a puttane non solo per gli infortuni o per il Covid, ma soprattutto perché ci sono troppi bambini viziati che in campo non si impegnano.
-
5 pointspirloni ...!!!!!! dovevano invitare anche un prete e fingere fosse una funzione religiosa della settimana santa . nessuno avrebbe fiatato.
-
5 points
-
4 pointsIo proprio non vi capisco. Forse perché ormai ho un'età e ho sempre tifato la maglia. Incondizionatamente.
-
4 pointsla società ha fatto il suo dovere stop
-
4 pointsio non sono indignato, ne come cittadiono ne, tanto meno, come tifoso juventino... il polverone mediatico è dovuto solo e solamente al fatto che si parla di giocatori della juventus se ci fossero di mezzo giocatori di altre squadre tutto sto moralismo da 4 soldi non ci sarebbe di sicuro (vedi l'omertà sulla lite ibra-lukakau o sui falsi tamponi della laziee) hanno fatto una cena, si sono fermati dopo le 22.00, hanno preso la loro multa STOP! finita lì, farla tanto lunga quando una buona parte dei presidenti/dirigenti del calcio italiano ha precedenti penali e fiscali, mi sembra il massimo dell'ipocrisia
-
4 pointsMi fa un po' strano che si attacchino gli "spioni". La collaborazione civica è un presupposto perché una società funzioni.
-
4 pointsFrottole molto pericolose.... è per colpa di gente che la pensa come te che siamo ancora in questa situazione....altro che Inghilterra, Cile e Sokovia
-
3 pointsuna ragazza prende il covid, rimane asintomatica e lo passa alla nonna che muore ti basta come rischio oppure ce ne fottiamo fin quando non accade a noi da vicino?
-
3 pointsDenunciare comportamenti illeciti è un dovere civico. Ma non siamo più abituati ad essere civili.
-
3 pointsIo lo vedo come un inutile, ipocrita, masochismo....molto juventino.Ma questo è solo il mio pensiero. La verità la lascio ad altri portatori. Inviato da una frattura del continuum spazio temporale con una ciabatta di Vucinic in decomposizione.
-
3 pointsperchè non hanno mai dovuto gestire un'azienda con dei contratti da qualche decina di migliaia di euro. alla prima busta verde che ricevono poi vedi come le vedute si ampliano in 30 secondi...
-
3 pointsNon io. Per me la Juventus, prima di rappresentare una squadra di calcio, rappresenta dei valori...poi si può vincere, perdere, retrocedere, giocare bene, giocare male...ma certi valori non devono mai essere banalizzati...altrimenti non è più Juventus..è altra roba.
-
3 pointsSono 3 co.glioni. Sai che perdita se non li convocano per il derby??? Uno ci è costato la sconfitta col Benevento, l'altro non gioca da inizio anno e chissà in che condizioni sarà, e il terzo è 2 mesi che fa schifo ma i problemi fisici per fare le feste non li sente !!! Con un allenatore e una società seria comunque in questo momento non sarebbe successa una cosa del genere.
-
3 pointsContinua a voler giocare??? Ma se ha giocato sempre perché era l'unico disponibile, l'unico, alla sua età, ad essere integro per ogni partita! Fosse stato per lui di certo avrebbe fatto qualche pausa come negli ultimi anni. Sì, al momento abbiamo bisogno di CR7, non solo come qualsiasi squadra al mondo ma anche perché senza non abbiamo niente altro!
-
3 pointsPensala pure come vuoi, non mi stupisco che ci siano persone che pensino unicamente ai propri interessi fregandosene bellamente della collettività e si pongano sopra gli altri, l'ho scritto ieri, di persone così non ci sono solo chi guadagna mln l'anno ma anche tanti altri, è una questione di mentalità che si trova alle radici della società in tante cose. Mi spiace solo che poi costoro sono i primi a lamentarsi degli altri quando vengono toccati direttamente e pretendono che a quel punto lo stato si occupi di loro.
-
3 pointsNo, ho fatto copia e incolla ed è anche troppo sforzo per chi porta la carta stagnola in testa
-
3 pointsStagione falsata e portata avanti solo per sedare la fame di calcio dell'italiota medio.
-
3 pointsRabiot: "Io gioco molto e sono stanco" "Gioco molto, c'è molta stanchezza. È difficile essere al 100% e fare bene ogni tre giorni, ma non hai scelta, devi adattarti e cercare di dare il massimo". abbiamo diapositiva
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsnon sono un fan di cr7, in verità non sono un fan di nessun giocatore, tranne della maglia. detto questo, la situazione a me pare diversa, da una parte uno con la sua ragazza che su un gatto delle nevi scorrazza all'aperto sulla neve, dall'altra 3 dementi che se ne stanno al chiuso, con altre persone a stretto contatto, con la possibilità nemmeno troppo remota di diventare positivi, ergo saltare le solite 3-4 partite...
-
2 pointsquesto e' il problema. se con uno chiudi due occhi...poi te lo devi aspettare. Ma qui nel forum ce ne sono molti che fanno la stessa cosa
-
2 pointsMa che te frega di quello che ha fatto un estraneo? Hai tre giocatori fondamentali che la sera fanno gli semi senza rispettare le regole in una stagione orribile della tua squadra... E la tua attenzione si focalizza su un tizio a caso che giustamente ha rosicato perché i ricchi fanno i festini?
-
2 pointssi chiama rispetto delle regole. ma capisco che qui in italia la cosa sia assolutamente superflua. lo sapete vero che se TUTTI se ne sbattessero le balle come fanno questi qui le aziende non riaprirebbero mai, vero? poi però quando qualcuno perde il lavoro perchè tocca chiudere ecco che partono le lamentele in 2 secondi. siamo un paese GENETICAMENTE INCAPACE DI RISPETTARE LE REGOLE.
-
2 pointsIo non condivido questi commenti, ci sono delle leggi e delle regole e invocare comportamenti mafiosi dediti al silenzio non è la soluzione. Può essere un vicino interista o napoletano, può essere un invidioso, ma tu sei un calciatore della Juve con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso : schiocchi le dita e scopi chi vuoi, ma hai mille occhi addosso. Potrebbe anche essere semplicemente uno che si è rotto il caz... 15 mesi a rispettare regole e coprifuoco, che non fa una festa da una vita e se ne vede una davanti a casa gli fumano i cogl... e io lo capisco ...
-
2 pointsSta squadra ha talmente tanti problemi che anche nel fantascientifico (per me) caso in cui pure ronaldo fosse un problema, di sicuro sarebbe l’ultimo
-
2 pointsTutto il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno di noi avesse il coraggio di avvisare le autorità quando è opportuno. Dagli omicidi, passando per le risse e arrivando al padrone del cane che lascia la cacca là dove l'animale l'ha fatta, altro che "guardie" e "infame".
-
2 pointsC'è un lassismo che fa paura. Anche sentire Pirlo mi manda in bestia. Invece di fare un bel ritiro sembrano essere contenti di aver trovato tre capri espiatori. Cairo si sta fregando le mani per le nostre decisioni.
-
2 pointsLa punizione dei giocatori è una scelta della società?"La decisione l'ho presa io e la società ha fatto il resto. Per la parte tecnica ho deciso io. Queste cose sono sempre successe, ma questo non è il momento per quanto sta succedendo nel mondo. Non era il momento giusto per farlo, siamo degli esempi ed è giusto che ci si comporti così".
-
2 pointsPirlo dovrebbe fare una scelta forte, mettere in campo 3 giocatori dell'Under 23, poi (probabilmente) perdere il derby e dimettersi per evidenziare le lacune societarie (in primis quella di averlo scelto)...purtroppo sto solo sognando
-
2 pointsUna società vera Hernandez lo punisce economicamente ma lo schiera n derby Poi ci sta la società x cui tifo io che si fa mettere pesci in faccia dal Napoli e dal coni dichiarandosi indifferente mentre fa il bullo con giocatori che ci servono, solo x dare l' esempio Non ho più parole... Verso l'andazzo di sta società... Arthur non giocava ma Mckennie e Dybala ci servivano... Siete buoni solo a mettervi a 90 coi nemici e fare i bulli autolesionisti verso i nostri tesserati! Siamo alla follia!. Bastava una multa super e la gogna mediatica... Non ho più parole...
-
2 pointsEh, male. Se giochi nella Juve ti deve interessare tutto, anche come respiri, sennò sei un giocatore dell'Hellas, o dell'Udinese, o di qualsiasi altra squadra media lontano dai riflettori. Se giochi nella Juve, e hai tutte quelle caratteristiche elencate nel mio post, non devi ignorare tutto il resto. E la stessa cosa fatta da Dybala in questo momento, non ha le stesse conseguenze nè la stessa valenza della stessa identica cosa fatta da Ronaldo 2 mesi fa (che ribadisco, identica non è, perchè Ronaldo era con suoi familiari e stop), o da Dybala stesso 4 mesi fa. E' vero che, di base, la violazione è (più o meno..) la stessa, ma il momento in cui la compi (e le persone che la compiono) non è uguale. E' come se prendessero una sbronza prima di una partita di campionato, o prima di un quarto di finale di CL. Non sarebbe uguale. Idem CHI venisse trovato sbronzo, non è lo stesso se trovano Pinsoglio o Chiesa.
-
2 pointsQuindi fatemi capire Non si tratta di gente che non rispetta né legge né buonsenso né etica professionale... bensì di complotto? Per capire
-
2 pointsperò occhio che il ruolo è infame: se i compagni non si muovono la figura del pollo la fa chi deve impostare. in costruzione ha fatto male pjanic nell'ultimo anno e mezzo da noi. e male arthur nelle pohe partite che ha giocato. però almeno pjanic un lancio lungo o un cambio di gioco riusciva a farlo. io sono ancora in attesa di vedere il primo lancio di 30 metri o il primo cambio di gioco del brasiliano in fase di non possesso, invece, secondo me pjanic ha molto più senso della posizione di arthur. il brasiliano riesce spesso ad essere nel posto sbagliato quando c'è da difendere. pjanic era lento (come arthur) ma almeno aveva un ottimo senso della posizione. complessivamente io mi sento di dire che anche l'ultimo pjanic è migliore di questo arthur
-
2 pointsSul fatto di interrompere o meno con lui. C'è semplicemente un contratto in essere fino al 2022. Al di là di quello che pensiamo noi, vale quell'accordo. Se vogliono continuare continuano, altrimenti si separano, posto che in questo caso si trovi qualcuno disposto a prendersi quei costi. Io continuerò a dormire la notte sia che vada via, sia che rimanga. Il calcio non finirà nel 2021, c'è un nuovo inizio ogni anno, dall'anno prossimo e quelli successivi si ricomincerà con quelli che ci sono.
-
2 pointsSe ne è già parlato diverse volte Parlare dell'affare Ronaldo è complicato per diversi motivi: 1) sono possibili due visioni soggettive della cosa. Ultrasemplificando per scrivere in due righe, una visione "alla Marotta" (che non ha nascosto di essere stato contrario a quell'acquisto) ed una visione "alla Paratici/Agnelli". Entrambe legittime, dal momento che l'acquisto di Ronaldo porta benefici ma anche problemi, ed il non acquisto di Ronaldo non porta quei benefici ma neanche quei problemi. 2) L'analisi dell'affare Ronaldo fatta i giorni prima dell'acquisto può dare risultati molto molto diversi rispetto all'analisi fatta dopo quasi tre stagioni giocate con lui, a risultati constatati. Anche se i risultati constatati non sono stati all'altezza delle aspettative, non vuol dire che la decisione che ha portato al suo acquisto fosse sbagliata. Semplicemente era un'operazione con dei rischi consistenti (costi, sostenibilità al limite del bilancio, età del calciatore, problematiche di integrazione in un contesto che non era Madrid), e quando ci sono dei rischi banalmente può capitare che questi si tramutino poi effettivamente in problemi. 3) C'è un lato tecnico ed un lato economico. Per entrambi i lati, tanto un beneficio quanto un problema. In totale sono quattro aspetti da mettere sulla bilancia. 4) Può essere che l'affare Ronaldo sia stato il miglior affare fatto nel peggior momento possibile. Momento definito dal periodo in cui stiamo vivendo (mondo piegato dal covid), ma anche momento particolare nostro (Ronaldo arriva in una squadra che doveva cominciare a rinnovarsi, e forse aveva bisogno di un altro tipo di lavoro). 5) Da parte sua il calciatore il suo l'ha fatto. Non sto qui a ricontare i suoi numeri. Era esagerata l'aspettativa che fosse scontato fare molto meglio di prima solo prendendolo. Era irrealistico pensare che sarebbe bastato lui per vincere una coppa, o che facesse nella fase crepuscolare della sua carriera stagioni da 50 gol. Si è trascurato il problema che una squadra fa risultati in una stagione con 20-25 calciatori, non con un solo deus ex machina. Per quanto riguarda la mia opinione: 1) Trovo sempre molto poco significative le valutazioni a senno di poi. Qui a maggior ragione in un caso particolarmente complicato come questo, visti i motivi scritti sopra. 2) All'inizio avevo forti dubbi sull'opportunità di fare questo acquisto, filosoficamente ero e sono favorevole ad una gestione in nome della sostenibilità (mai invidiati i mercati da playstation dei petrolieri), ma capisco la voglia della società di provare a fare un "rischioso passo grosso" dopo anni di " buoni passi piccoli", e questa era un'occasione irripetibile per fare un passo molto grosso (quello che è di moda chiamare un all in) per provare a velocizzare la nostra crescita. Sostanzialmente, sarei stato benissimo anche senza. Ma anche se non ha portato ai benefici sul campo non corrispondenti alle aspettative, amen.
-
2 pointsma che cavolo giustificate... è da sfigati assurdi gente che prende i milioni per dare due calci al pallone e seguire 4 regole mentre voi guadagnate 1000 euro al mese li difendete pure... cornuti e mazziati
-
2 pointsquella del "sembra ci siano testimoni oculari che abbiano visto scendere dalle macchine svariate ragazze" sa tanto di cazzata. Mi meraviglio di chi ci crede senza prove. Oltre tutto basta pure col la palla che sono "privilegiati" perchè guadagnano milioni. 1. guadagnano milioni perchè il mercato del calcio è tale, e loro fanno il loro lavoro 2. da un anno con i milioni che ci fanno? Non si può uscire, niente ristoranti, niente viaggi di vacanze, niente feste vere, solo allenamenti e partite. Che non ne possano più nemmeno loro è lampante, come non ne posso più nemmeno io. Io il covid l'ho avuto e sono guarito. Il fatto che debba stare chiuso in casa lo stesso, e che TG terroristi mi dicano che devo fare il vaccino lo stesso, e che comunque anche i vaccinati debbano stare rinchiusi e portare la mascherina, è contro ogni evidenza scientifica, e trova giustificazione solo nel fatto che i governi cercano di fare restrizioni "uguali per tutti". Ma allora che facciamo, aspettiamo un divieto di fare sesso per limitare i contagi di HIV? Vietiamo di andare in giro in macchina per limitare gli incidenti? Chiudiamo le fabbriche per limitare l'inquinamento? Tutto per il "bene comune"? Tantissima gente non ne può più perchè i governi, specie il nostro, non fanno altro che chiudere o aprire a singhiozzo, sperando che il progredire della % di vaccinati ad un certo punto facciano regredire la curva dei contagi.
-
2 pointsIl primo passo è generare terrore, fatto questo, il resto è un gioco da ragazzi...e lo stiamo vedendo.
-
2 pointsPer quanto mi riguarda, i giocatori in privato possono fare quello che ritengono più opportuno, anche ubriacarsi ogni giorno fino al coma etilico, basta che poi in campo facciano il loro dovere. Qui però la situazione è diversa secondo me, e per vari motivi (senza stare a fare la morale del tipo "la gente non mangia e voi miliardari andate a divertirvi"): 1) Piaccia o no, hanno violato una legge nazionale, in un momento molto delicato per il paese, ma non solo 2) Si parla di 3 giocatori che, per vari motivi, sono fuori dal campo (o lo sono stati) per molto tempo, anche quando la squadra avrebbe avuto bisogno di loro. Quindi forse non era il momento opportuno per fare una serata del genere, o quanto meno: di farla in maniera più "furba", se proprio era necessaria. 3) Nel caso di Dybala in particolare, ci sono 2 aggravanti: la prima è che è quasi il Capitano di questa squadra, ci si aspetterebbe dal quasi Capitano un po' più di intelligenza, di furbizia e di esperienza, anche nel gestire queste situazioni. La seconda è che è fuori da 3 mesi (come dicevo al punto prima), per un infortunio che doveva tenerlo lontano dal campo per 15/20gg (parole del comunicato Juve). E siccome stai anche trattando il rinnovo del contratto (da un anno), rifiutando (stando a quanto ha detto AA) pure una mega-offerta, io fossi stato in lui sarei stato attento anche a respirare in casa mia. Per come la vedo io la situazione, in questo caso, è diversa, anche da quanto ha fatto Ronaldo ad esempio, eppure sono due situazioni simili per certi aspetti. Ma da questi 3, in questo momento di squadra e di situazione nazionale, non me lo sarei certo aspettato.
-
2 pointsNon guardo né tg né giornali eppure non la penso come te...forse perché ho visto gente morire o finire all'ospedale. Quando qualcosa non ti tocca personalmente c'è il rischio di cadere nella trappola del negazionismo. Pensa che conosco gente che non vuole fare il vaccino perché crede che contenga un chip.
-
2 pointsE NOI CI SI RODE ANCHE IL FEGATO!! CI STIAMO ANCHE MALE PER STI STRONZI!!! Mi viene da piangere dal nervoso..
-
2 pointsD'accordo con De Ligt capitano !