Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/03/2021 in Risposte
-
11 pointsqua vi state chiedendo se sia il caso o no di continuare ad avere questo MOSTRO in squadra, quando il vero problema è SPRECARE gli ultimi anni di carriera del più grande calciatore del nuovo millennio affiancandogli delle pippe ..
-
10 pointsLeggete cosa scrive Pelè di Cristiano. Poi leggete cosa scrivete voi di Cristiano. Fatelo un paio di volte. Dopodiché urinate controvento e dedicatevi ad uno sport che non sia il calcio.
-
8 pointsChi vuole Ronaldo lontano dalla Juve non vuole il bene della Juve, è semplice, poche storie. Grazie campione.
-
7 pointsSecondo gli affidabilissimi footyheadlines dovremmo esserci. Bellissima tra l'altro.
-
6 points
-
6 pointsMa è un problema tuo...non di Chiellini, non della Juve, non nostro...puoi risolvere tranquillamente i tuoi problemi da solo senza far venire il vomito a un forum intero
-
6 points
-
5 pointsIl bello è che senza ronaldo si vinceva pure di più, altro che come faremo senza di lui.
-
5 pointswow depay scarto dell'united come sostituto di cristiano ronaldo, sono tutto un fremito
-
5 pointsBeh, non sono solo paranoie o voci... Vi dico la mia e facendo la doverosa premessa che purtroppo bisogna sempre fare perchè alcuni hanno seri problemi di comprensione del testo: è uno dei migliori all time e nessuno può discuterlo, lui e Messi hanno fatto qualcosa che nessuno ha mai fatto stare al top per piu di 10 anni CONSECUTIVI. detto questo, non è un calciatore con cui ho creato una certa empatia, difficile da spiegare, è come se molti suoi atteggiamenti non me l'hanno fatto mai amare(le 5 dita all'Atletico per dire io ho 5 champions comunque vada io sono io la juve è un'altra cosa) Dopo l'Ajax quel gesto della paura a fine gara come per dire io ho fatto tutto, ste seghe si son cagati addosso. Andare a trovare il Real e sedersi nella loro tribuna d'onore per il clasico. Decide lui quando riposare, non si puo sostituire, viceversa succede un casino e magari se ne va dritto negli spogliatoi e poi subito a casa. Sempre queste imprecazioni se non gli si passa il pallone, lo scuotere la testa quando un compagno non fà quello che dice lui. Sempre questa ossessione dei record(ma chi caxxo se ne fotte), sempre IO PRIMA DI TUTTO, sarà quest'atmosfera asettica dei campi di calcio degli ultimi surreali periodi, insomma è complicato per come sono fatto io "innamorarsi" di un giocatore cosi. Anche se ho scritto sotto il mio nick "Cristiano's addicted"(scritto dopo l'esaltante tripletta contro l'Atletico e non modificato perchè non entro con un laptop da una vita) sono ben lontano dal sentirlo un nostro calciatore a 360 gradi... Se resta fa piacere, se va me ne farò una ragione.
-
5 pointsMa a Ronaldo frega veramente della Juve? A 5 giorni da una delle eliminazioni più cocenti della nostra storia, anche a causa di due sue prestazioni molto sottotono, tutti questi festeggiamenti per aver superato il record di gol di Pele mi sembrano un tantino offensivo nei confronti di noi tifosi che abbiamo ancora le ferite aperte e il c**o rotto.
-
5 pointsIl problema non è Ronaldo, il problema è tutto il resto. Ormai lo sanno anche a Tonga che abbiamo comprato la Ferrari ma non abbiamo i soldi per comprare il carburante, sono 3 anni che è così. Ed è un peccato perché se non avessimo cannato praticamente 3/4 delle operazioni di mercato da quando c'è lui in rosa, la champions ce l'avrebbe portata. Tocca vedere l'anno prossimo (se resta) ma sinceramente ci sono troppi miglioramenti da apportare perché la Juventus possa andare a vincere la champions in un solo, ultimo (?) anno. Cr7 di sicuro non ha sfigurato, ha fatto pena l'altra sera, ma tira la carretta praticamente da solo da 3 anni a questa parte, chi non lo capisce o è in malafede o dorme,semplicemente non è stato affiancato, e chissà quante promesse gli han fatto senza avere poi una briccola per mantenerle.
-
5 pointsGiustamente a Madrid conoscono il valore di Cristiano. 95 gol in meno di tre anni alla juve non li segnerà mai più nessuno. Si parla di un alieno. Cose che i troll non possono comprendere
-
5 pointsSiamo usciti con l’Aiax e c’era Allegri. Siamo usciti con il Lione e c’era Sarri. Siamo usciti col Porto e c’è Pirlo. A me sorge il dubbio che il primo problema non sia proprio l’allenatore. E comunque cambiare il terzo in tre anni sarebbe da gente come Cellino, Preziosi, Zamparini, Moratti... Per favore manteniamo un po’ di contegno. Per me Pirlo è una scommessa che si può ancora vincere, non vorrei proprio un Ancelotti bis.
-
4 pointsAssurdo continuare a leggere certi troll...
-
4 pointsSe se ne va il forum festeggia... E poi la prende il quel posto Ma festeggia uguale perché avrà altri motivi per lamentarsi
-
4 pointsNon c'è una virgola di incriminante. Anzi. Punto. Però i giornali e i siti faziosi fanno disinformazione con i titoli: Mi ha chiamato Nevded. Ammette di avere avuto un pdf dell'esame.... Cercano insomma per i beoti di collegare la telefonata con il pdf. Poi leggendo uno si accorge che Nedved lo aveva cercato molti giorni prima per sapere se era interessato a venire alla Juve.... Chiaro come il sole. Ma la domanda importante è : da chi ha avuto Repubblica un interrogatorio che sarebbe dovuto restare coperto dal segreto istruttorio essendo l'istruttoria ancora in corso. Questo è grave perché la legge viene piegata dall'intossicazione illegale tra informazione e magistratura. Un legame sporco che sarà spezzato solo quando finalmente qualcuno tra i magistrati avrà la carriera troncata.
-
4 pointsMagari però smettiamola di dire che bisogna puntare sui giovani se poi il trattamento è questo
-
4 pointsPartiamo anche dal presupposto che fra Buffon e Ronaldo ci sono circa 90 milioni l'anno di costo di differenza...la cosa che si fa fatica a capire è che il problema non è Ronaldo giocatore o il suo rendimento...quello non è in discussione. Il problema è quanto ti costa e quanto può essere utile tenerlo se per pagare lui devi risparmiare fino all'osso sul resto della squadra. Come ho sempre detto...è inutile andare a mangiare caviale e champagne una volta al mese se poi gli altri 29 giorni ti tocca mangiare simmenthal scaduta. È inutile lamentarsi se il centrocampo è costruito sui parametri zero e non accettare la possibilità che Ronaldo venga ceduto...se vuoi tenerti stretto Ronaldo allora accetti anche Rabiot e Bentancur a centrocampo
-
4 pointsSei pessimo. Io l’ho ascoltata l’intervista e i giornalisti chiaramente incalzavano sulla questione dell’avere più tempo per preparare le partite e lui ha risposto da subito “avrei preferito non averne“. Poi ovviamente te ne devi fare una ragione e rispondere qualcosa.
-
4 pointsChe oltretutto Chiello incarna perfettamente lo stile Juve
-
4 pointsSicuro che la tua squadra del cuore non sia a righe neroazzurre o azzurra e basta?
-
3 pointsDi ritorno dal lavoro mi sintonizzo su Radio Roma, è un po' che non lo facevo. Lagrime amare sugli episodi che hanno subito ieri, ma vabbè A contorno, conduttore 1: "io posso dire di essere stato, nel confronto dei favori arbitrali, sempre a testa alta. Non abbiamo mai vinto grazie a questi come la Juventus" (più o meno). Noto invece che: - il loro storytelling di torti arbitrali subiti dalla cattiva Juventus è fondamentalmente basato su un falso cinematografico dichiarato che non ha precedenti e neanche successivi nella storia del calcio italiano - un terzo delle loro vittorie, lo scudetto di vent'anni fa, ha la firma decisiva di un calciatore che ha giocato grazie ad un cambiamento di regole in corso. Invece di mandarli in serie B per maneggio di passaporti, glieli hanno fatti mettere in capo. - hanno passato un turno di coppa italia negli ultimi anni grazie ad un gol annullato per un cross finito fuori del campo di Peluso secondo una geometria poco euclidea.
-
3 pointsMa non hai pensato che un post celebrativo dei suoi gol Ronaldo lo fa mettendo una immagine della squadra che ha come fornitore il suo sponsor personale da sempre NIKE ora sec te pubblicizzava Adidas in un post del genere ?
-
3 pointsma il fallo di hakimi nell'azione del gol di Lautaro l'ho visto solo io? Se fosse successo a noi immagino i titoloni dei giornali.
-
3 pointsse io fossi AA metterei un ban permanente sull'acquisto di giocatori monopiede, a meno che non si parli di Maradona, Robben o roba simile (Messi non lo inserisco nel conto perchè è mancino ma non è monopiede).
-
3 pointsEccole “Lo conosciamo e sappiamo quello che ha fatto qui, ma adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettarlo - ha detto Zizou a Sky Sport - Se avrò l'occasione di allenarlo ancora? Con lui ho già fatto quello che dovevo fare. Vediamo cosa succederà nel mio futuro. Ho avuto la fortuna di allenarlo, è un giocatore impressionante e adesso se lo sta godendo la Juve”.
-
3 pointsLo state valutando come pacco...un giocatore che -Ha 20 anni -È al suo secondo anno da professionista -È la prima volta che si trova ad affrontare le pressioni di una grande squadra e le tante partite -Tutto questo nella stagione più anomala della storia del calcio Magari un minimo di pazienza senza pretendere che sia Garrincha da subito si potrebbe avere...sennò ripeto...è inutile puntare sui giovani se non si ha la pazienza di aspettare. Mica son tutti Pogba
-
3 points200 pagine di nulla. Io continuo a pensare che la juve dovrebbe querelare chi la infanga senza ritegno. iL giorno che inizierà tutto questo fango finirà
-
3 pointsL’ultimo (e unico) precedente casalingo contro questi Era la dodicesima giornata, loro avevano ancora 0 punti e per poco i primi non glieli concedevamo noi Di quella partita il ricordo migliore fu quella maglia vintage. Stupenda...
-
3 pointsUna volta sostenuto l'esame Suarez sentì per la prima volta anche il presidente bianconero, Andrea Agnelli. ZIL.... PIST... VARR...AURI... MUTI ORA GIORNALAI FIGLI DI tr**a.
-
3 pointsA me piace con le strisce ancora piu strette. La più bella in assoluto è quella dell'anno della serie B
-
3 pointsBeh, mi sembra siano QUASI tutte buone notizie. Buone nel senso che noi non c'entriamo un kazzo, QUASI perchè Paratici ha manifestato chiari livelli di incompetenza.
-
3 pointsTi voglio bene Jimmy, ma non sei il mio tipo
-
3 pointsDovrebbe scattare ora il Riscatto. 12 gol e 10 assist. Impressionante
-
3 pointsCosì è più chiaro Maroooooo come li fa fumare tutti hahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahah
-
3 points
-
3 pointsSe va via lui arrivano Alaba Mbappè e Haland. Non lo sai?
-
3 pointsil fatto che tu sia convinto che Scirea abbia giocato col 3 tutta la carriera la dice lunga sulla tua competenza
-
2 pointseh, hai detto poco... Il problema rimane il centrocampo, con Ronaldo o con Haaland... Il nostro decadimento è cominciato con lo smembramento del centrocampo stellare Pirlo-Pogba-Marchisio-Vidal. L’anno di Cardiff Allegri è riuscito a rimediare con quel 4-2-3-1 con il Manzo ala mediano a sinistra e Dani Alves terzino centrocampista. Dopo Cardiff, con la partenza di Alves e un Manzo spompato, modulo non più replicabile e centrocampo definitivamente al buio, preda delle pantofole del bosniaco, delle sgroppate a piedi invertiti di Matuidi, dell’intelligenza bradipica di Sami. Adesso pare che Arthur possa essere un nuovo punto di partenza, se si dimostrerà integro, ma comunque ce ne mancano un paio buoni, altrimenti chiunque metti davanti alla fine non sarà messo in condizioni di essere efficace. I vari Benta, Rabiot, McKennie sono buone riserve, Ramsey onestamente non è cosa. Credere in Kulu mezz’ala alla DeBruyne (ammesso si scriva così) mi pare un grosso azzardo. Chiesa invece ad oggi pare una scommessa vinta e converrebbe considerare i sistemi di gioco che ne esaltino le qualità. Fra l’altro nella prima parte della stagione non si trovava a suo agio sulla fascia sinistra frequentata da Cristiano, mentre adesso rende bene anche lì, segno che il ragazzo sa imparare e si è “sintonizzato” col portoghese. Dunque per costruire attorno a CR7 o senza di lui, bisogna prima sistemare la mediana.
-
2 points
-
2 pointsPer me dipende molto da cosa vuole accettare lui. Se gli va bene fare un ultimo anno in cui si tiene pronto a giocare 10 partite mirate va bene, altrimenti non ha senso parlare di rinnovo secondo me. ETERNA GRATITUDINE per questi anni di Juve, ma credo sia ora di voltare pagina. Mi dispiace solo un casino perché probabilmente avverrà senza pubblico, quindi senza il boato e l'ovazione che MERITA.
-
2 pointsSe non c'è riuscito il Real, che potrebbe prendere chiunque nel mondo, a sostituire Cristiano figuriamoci se ci potremmo riuscire noi
-
2 pointsSecondo i calcoli del forum se parte arrivano Haaland, Mbappe e Pogba, quindi sto tranquillo.
-
2 pointsrapido giro sulla DS, cosa che non faccio da tempo immemore,risultato: ex arbitro non meglio identificato che senza var giallo ma se richiamato dal var l'arbitro avrebbe DOVUTO estrarre il rosso. Tardelli: rosso, no doubt. Pecci: giallo ma se richiamato al var sarebbe potuto diventare rosso. giornalista napolese(dalla pronuncia,non ricordo il nome) rosso, no doubt. chissà perchè non avevo dubbi sul verdetto della "qualificata" giuria... tornerò ad evitarle sti programmi come faccio da tempo, per la cronaca ho dormito come un sasso...
-
2 pointsE comunque ieri sera, il Milan è stato gravemente danneggiato. Il rigore era ENORME, certo si compensa con altri rigori inventati che hanno avuto, ma ieri era nettissimo. Non sono nemmeno sicuro dell'espulsione di Rebic, ma l'arbitro era Pasqua, quello del rosso a Morata a Benevento a partita finita, perchè gli ha detto che era un rigore " sacrosanto " . Quindi magari Rebic gli ha solo detto " ma che fai???? " e questo l'ha espulso. In Torino-Inter, invece, Barella andava ammonito per più volte nel Secondo goal dell'Inter, Hakimi commette un fallo nettissimo, ma alla VAR si stavano facendo i c***i loro, dato che già sul pareggio del Toro si sono resi conto che potevano intervenire, favorendo l'Inter, ma proprio non si poteva farlo (sceneggiata di Barella, che guardacaso andava anche lì ammonito per simulazione).
-
2 points
-
2 pointsio pretendo anche il secondo posto... e finché la matematica non ci condanna vorrei puntare al primo
-
2 pointsPoi non da minimo cenni di cedimento, cioè atleticamente è messo meglio di molti 25enni. Fa la differenza ibra che ne ha quasi 40.... Dai cr7 ne ha di anni davanti da protagonista se vuole....
-
2 pointsQuanto c**** mi piacerebbe vincere sto scudetto... Avrebbe lo stesso valore di una Champions League