Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/03/2021 in all areas

  1. 9 points
    Il tempo è galantuomo sempre, o quasi Per cui Massimiliano perdonali, perché non sapevano ciò che dicevano. Detto che l'ultimo anno e mezzo sbarellavi anche tu, ma perché eri stato lasciato totalmente solo. Sarebbe bastato da parte del Management un minimo di supporto in più, e un minimo di ascolto in nel momento in cui gli anticipasti il futuro con 2 anni di anticipo. Detto questo Forza Juventus. Per cui Forza Pirlo
  2. 5 points
    Sono ore faticose in questo momento. Non è un grosso problema, sono anni che ci si frequenta, si vince, si perde, le discussioni sono di conseguenza a questo. Una cosa però mi va di dirla. Non la faccio tanto lunga. Tutti quanti ci sentiamo in diritto di dire "amo la Juventus", e di vedercelo riconoscere. Ma oltre a dire che amiamo qualcuno, l'amore andrebbe dimostrato. Ho avuto un'educazione di un certo tipo, i miei rapporti affettivi e personali sono impostati in un certo modo e forse dipende da questo. Ma a me le seguenti due righe che si fanno vicine, che siano pensieri o parole: "ti amo" "fai schifo" Se le indirizzo ad una persona che amo... come dire... ma che roba è? Amore si correla con rispetto. Con pazienza. Amore non si correla con schifo. Mai. Amare una dicendole quell'altra è meglio di te è uno strano modo di amare. Amare una dicendole fai schifo è uno stranissimo modo di amare. E' un poco meno assurdo di amarla pigliandola a schiaffi. Rifletteteci un attimo. Vi consiglio caldamente di rifletterci un attimo. Siete veramente sicuri di poter dire che amate la Juventus? Non dovete rispondere a me.
  3. 5 points
    ma impara a contare le sostituzioni va, prima di aprire quel cesso di bocca...
  4. 5 points
    Primi 4 anni a Madrid 1 liga e qualche trofeo nazionale. Quello resta il miglior Ronaldo, due spanne sopra quello attuale. Non siamo riusciti a fare lo step definitivo, peccato da qui a provare vergogna ce ne passa Le accuse ai tifosi che osano muovere qualche critica fanno sorridere. Magnate tranquilli, va o resta la scelta sarà di Cristiano, e la società dovrà adeguarsi, noi tifosi contiamo un caxxo.
  5. 4 points
    Caro Zorro, noi dobbiam ancora sapere perchè una partita che avremmo dovuto vincere a tavolino si deve giocare Adesso un problema che era nostro e di cui prima non fregava niente a nessuno, diventa pure vostro.
  6. 4 points
    Tutto in mano a Chiesa, grazie. Chiavi del pullman, presidenza, giocatore allenatore, speaker allo stadio. "Per la Juventus, con il numero 22, ho segnato, iooooooo". Scherzi a parte, il suo spirito agonistico, la sua voglia di migliorarsi, la sua fame, dovrebbero essere da esempio per tutti.
  7. 3 points
    Si ma non fraintendiamo. CR7 è il più forte di questa squadra, punto. Ma per lo stato della Juve attuale, è chiaro che è meglio lasciarsi qui. E' meglio per lui, che così può andare a giocare in una squadra che non sia un cantiere, ed è meglio per la Juventus che può fare andare avanti il cantiere senza dovere schivare e fare continuamente attenzione all'obelisco egizio, di splendida bellezza e di enorme ingombro che al momento Cristiano Ronaldo rappresenta alla Juve. Detta brutalmente e dal punto di vista dell'interesse bianconero: la Juventus di quest'anno perde lo scudetto ed esce prematuramente dalla Champions con o senza Cristiano Ronaldo, per carenze tecniche della rosa in ruoli fondamentali e per il chiaro fatto che ha iniziato una transizione ricostruttiva quest'estate. Quindi, a malincuore, dato il costo e le difficoltà tattiche immensi che il giocatore porta con se, meglio separarsi qui, altrimenti la cosa potrebbe perpetrarsi anche l'anno prossimo. E sarebbe un disastro insostenibile per entrambe le parti.
  8. 3 points
    sarebbe da cedere pure bonucci e puntere tutte le fiches su romero, demiral e de ligt. dragusin come quarto e danilo alla bisogna (se decidiamo di giocare a 4 dietro). rugani può restare a pascolare a cagliari.
  9. 3 points
    Tutti con agganci nel mondo del calcio ad alti livelli per essere sicuri delle non proposte e amici intimi di allegri per sapere se magari non è lui che ha rifiutato O.o wow O.o c'è gente che critica il terzo miglior allenatore della nostra storia e il giocatore con la media più alta minuti/gol della nostra storia O.o strana tifoseria quella juventina O.o
  10. 3 points
    Perdonali Cri, perché non sanno quello che dicono. Un onore e un orgoglio infinito saperti con la maglia della mia squadra del cuore. Sempre con te, sempre con voi.
  11. 3 points
    Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è la velocità e la forza con cui ti rimetti in piedi ... I veri campioni non si rompono mai! Il nostro focus è già a Cagliari, nella lotta di Serie A, nella finale di Coppa Italia e in tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione.È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), Ma per fortuna il calcio ha memoria ... e anch'io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo. ps: mi auguro che rimanga, io sono dalla sua parte.
  12. 3 points
    Tanto molti di noi erano stanchi di vincere "scudettini", quindi che ce frega?
  13. 3 points
    Se davvero torna al Real Madrid è uno smacco di immagine per la Juventus clamoroso. La Juventus passerà alla storia come la squadra che non è stata all'altezza di far rendere al meglio Cr7, che tra l'altro ha fatto 100 gol in 3 anni nonostante il velo pietoso che aleggia su questa rosa. Parliamoci chiaro, nel mondo siamo visti come uno dei club più perdenti in Europa e Cristiano è visto come una divinità, non sarà difficile far passare il messaggio di essere stato l'unico club troppo piccolo per essere all'altezza di Cr7. Male male, io sono combattuto, va da sé che una sua partenza puzza di ridimensionamento, perché che ci crediate o meno pur liberando il suo spazio a bilancio non arrivano né Haaland, né Mbappé né altri campioni del genere.
  14. 3 points
    mai quanto chi gli ha rotto le balle per 5 anni filati
  15. 2 points
    oggi ho sentito pirlo in conferenza e parlando di ramesey dice più o meno questo : "è un giocatore intelligente e quando è in campo fa giocare bene la squadra, ma ha problemi fisici ogni 2-3 partite e non ha potuto esprimere tutto il suo potenziale " da oggi è ufficialmente il nuovo khedira.
  16. 2 points
    Il psg c'è lo scambia alla pari con mbappè, vendiamo dybala e prendiamo haaland. E facciamo la coppia mbappè-halland ed il psg messi-cr7 e tutti contenti
  17. 2 points
    No , lo prese per cercare di vincere l’Audi Cup,prestigiosissimo torneo estivo !
  18. 2 points
    Lo so, ma ci sarebbero prima altri, grossi, problemi. Preferisco sistemare il Cc prima e tenermi Sandro piuttosto che il contrario.
  19. 2 points
    A sx imho serve il titolare di Sandro non la riserva
  20. 2 points
    Chissà se tra Cagliari e Benevento ci si degna di dargli spazio, anche perché questo spazio non andrebbe esattamente a sottrarlo a Tardelli e Yaya Toure
  21. 2 points
    Il Bayern non prese Guardiola per vincere la CL, l'aveva appena vinta...Comunque perdere Ronaldo comporterebbe avere perdite superiori ai "miseri" 31 mil. di ingaggio a seguito della fuga degli sponsors, che desiderano essere legati ad un crack, non ad una società che prende schiaffi ogni anno a livello internazionale. Desiderate questo? Io spero che non solo che resti, ma anche che rinnovi e che resti in societá come uomo immagine. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  22. 2 points
  23. 2 points
    Pirlo dice che tornerà dopo la sosta... Ora capite che ci stanno prendendo in giro o volete che ve lo scrivono sulla lavagna?
  24. 2 points
  25. 2 points
    Eh, purtroppo tanti tifosi considerano fallimentare una stagione se non si vince la CL.... questi negli ultimi anni in cui abbiamo vinto lo scudo magari non hanno neppure goduto. Ora gli rimane solo la corda e la scala. Io ho goduto così tanto per i 9 scudetti che questa stagione siceramente non mi fa nè caldo nè freddo, potrei tranqullamente sopportare anche un paio di stagioni senza "tituli". Ho sopportato di peggio qualche anno fa. Take it easy.
  26. 2 points
    3 anni 100 goal 2 scudetti 2 supercoppe , ora vediamo la coppa italia per nulla scontate dopo 6-7 di fila ha deciso tutto lui se perdiamo questo è solo perchè ha saltato per covid le 2 partite con crotone e verona e ilmahestro che lo ha lasciato a casa col benevento in cl ha sempre segnato negli scontri diretti....tranne col porto, unica partita sbagliata, ma tanto la squadra ai quarti sarebbe uscita, inferiore alle altre oltretutto sono convinto che in uno dei 3-4 rigori non dati (2 procurati da lui--> dunque sempre pericoloso sino all'ultimo) lo avrebbe sbattuto dentro che prendano dei cc forti e un allenatore di professione
  27. 2 points
    La prospettiva deve essere quella di provare a vincerle tutte da qui alla fine...altro che tirare a campare
  28. 2 points
    ore 18.45 ci giochiamo l’inutile partita stra-rinviata con i ciucci e la sera ci sorbiamo i quarti di champions che abbiamo clamorosamente bucato... f****o!!
  29. 2 points
    Ben venga questo rinvio. Se davvero vogliamo sperare e credere in una clamorosa rimonta sui cinesi, ci serve più che mai che il Napoli non perda la matematica speranza di uscire dal discorso Champions. Se dovessimo batterli, e batterli adesso, sarebbe una mazzata clamorosa visto il ritmo di Atalanta Milan e Roma. Se hanno la speranza di vincere il recupero e raggiungerci, le giocano tutte al massimo. Tenerli in corsa, significa averli al 100% Contro l'Inda.
  30. 2 points
  31. 2 points
    Chiedete scusa a sto giocatore... Fate ancora in tempo......
  32. 2 points
    Li potrebbe segnare anche un portiere tant’è vero che l’altro giorno Messi ha azzerato qualsiasi barlume di speranza di rimonta del Barca sbagliando il rigore contro il PSG a fine primo tempo.
  33. 2 points
    Le persone non sono tutte uguali, quindi neanche i tifosi lo sono. per me non basta avere una divisa, una porpora cardinalizia o una maglia di una squadra per aver diritto al rispetto e il sostegno , bisogna guadagnarseli con i fatti. se ad esmpio un Cardinale dice tante buone parole, ma nei fatti vive nei privilegi, nei lussi, non aiuta i più deboli e magari ha pure un'amante, beh non mi basta la sua porpora rossa e il suo crocefisso al collo per avere la massima considerazione delle persone. stesso discorso per il calcio, per me un giocatore o un allenatore non è sufficente che abbia la maglia della Juventus per avere automaticamente diritto all'incondizionato sostegno dei tifosi, deve dare sempre l'anima e dimostrare di meritarsi di vestire la maglia di una squadra così prestigiosa.
  34. 2 points
    Bisogna ripartire da gente giovane e motivata... Bene Arthur, Kulu,Chiesa,de Ligt, Demi, questi devono essere la base per il futuro e ora nel prossimo mercato bisogna continuare su questa linea
  35. 2 points
    Ad oggi il nostro filotto più lungo è stato 4 partite....e voi vi illudete di vincerne 13...rendiamoci conto del livello della squadra e smettiamola di illiderci, fa solo più male il risveglio.
  36. 2 points
    Riassumendo le ultime pagine ho capito che Ronaldo unisce la poca partecipazione al gioco di Icardi, l'egoismo di Balotelli e lo sciogliersi nei momenti decisici di Immobile.
  37. 2 points
    Meritato o non meritato col porto usciamo per colpa di episodi...alcuni causati da noi (sciagura Bentancur all'andata, sciagura Demiral e Ronaldo al ritorno, gol mangiati da Morata e Ronaldo al ritorno), alcuni causati dalla sorte (traversa di Cuadrado nel recupero e mettiamoci anche il fatto che martedì in campo c'era gente che aveva autonomia decisamente ridotta per problemi fisici vari) e altri causati da direzioni arbitrali insufficienti (rigore all'andata, la punizione del ritorno che non c'era ed era pure da ripetere). Diciamo che sostanzialmente però il problema di fondo di tutta la stagione è che abbiamo passato tutto l'anno ad essere in balia degli episodi...non riusciamo mai a indirizzare una partita e a portarla in una nostra comfort zone...sostanzialmente perché non ce l'abbiamo nemmeno. Non siamo pienamente a nostro agio ne a fare un gioco di pressing e possesso e nemmeno più a difenderci in trincea, problema probabilmente dovuto a una transizione nella filosofia di gioco che ancora non è completa...e questo ti porta sostanzialmente a darle e prenderle, c'è sempre la sensazione che puoi far male, ma anche la sensazione che possono sempre farti male...martedì anche col porto in 10 quando loro venivano su c'era sempre da stringere le chiappe. C'è da lavorare...sia in allenamento per trovare un'identità definitiva, ma anche in società per migliorare la qualità di questa rosa
  38. 2 points
    ...fallimento o non fallimento ben venga la coppa italia.... ....siamo veramente diventati una tifoseria di snob .... non si apprezza piu' nessuna vittoria , campionato , coppa italia sono dei fallimenti...boooo ....vi avrei voluto far passare anni in cui non si vinceva un m....a , ricordo la vittoria in coppa itali contro il milan con Zoff e gol di galia , noi tifosi juventini festeggiammo come fosse stata la coppa campioni....adesso e' tutto un fallimento..... o si vince la CL o e' tutto un fallimento......la coppa italia e' da napoli o fiorentina.....torniamo con i piedi x terra e facciamo un bagno di umilta'......torneremo a goderci le vittorie.... non ho mai snobbato una vittoria , dai trofei berlusconi alla CL , qualunque cosa la juve vinca mi fa felice , come mi fa inca**are anche la sconfitta nel trofeo birra moretti... ..sai quell e' il problema.....che se vinciamo e' una coppetta , se perdiamo tutti qui a scrivere ed a versare m....a su squadra e societa'.... ...ben venga un altra Coppa Italia.....
  39. 2 points
    Per me qualsiasi competizione in cui c'è da vincere un trofeo è importante! la storia della coppetta raccontatela a chi è sempre stato a bocca asciutta...
  40. 2 points
    Nello Sport si può vincere e si può perdere. Ho iniziato a tifare Juventus nel dopo Platini, prima di vedere la Juventus vincere lo scudetto ho aspettato 9 anni. Adesso tutti sputano fiele dopo che abbiamo vinto 9 scudetti di fila. Per me dovete fare un passo indietro, per la vostra salute mentale.
  41. 2 points
    Il problema è che ormai molti tifosi juventini più che la Juventus amano la loro personale crociata contro dirigenza/allenatore/giocatori. Pure qui sul forum è pieno ormai. Gli effetti collaterali di nove anni di dominio, immagino.
  42. 2 points
    Il punto non è solo questo, ma un altro. È calcio, quindi sport, quindi si vince e si perde. Dobbiamo starci.
  43. 2 points
    Li distraggo un po' dallo scrivere migliaia di volte la stessa cosa in ogni topic, in ogni contesto. E' rimasto di leggere "buona, ma la Juve fa schifo" solo sotto le torte che prepara @f_everBiancoNera Non si tratta di patentini, è che ci si rompe i koglioni in un forum fatto per il 95% di un misto di muro del pianto ed attribuzione assortita di fai schifo. A gente che non se lo merita.
  44. 2 points
    La maglia è un pezzo di poliestere. Le maglie non faticano, non sudano, non piangono. Si amano le persone che indossano quelle maglie, non le maglie. Se le persone fanno bene, si gioisce con loro dei risultati che ottengono. Se le persone non fanno bene, le si incoraggia affinchè facciano bene, le si aiuta affinchè facciano bene. Così ameresti tua moglie, tua figlia. Non dicendole che è incapace.
  45. 2 points
    I tifosi malati, quelli per cui la Juve è una ragione di vita saranno 100.000 ? Forse sono troppo ottimista. Tra questi purtroppo ci sono anche io. Dico purtroppo perché soffrire eccessivamente per una squadra di calcio non ha molto senso. Fa parte dell'irrazionale della vita. Quindi non c'è da stupirsi se quando si perde spariscano in molti. In questi due giorni ho letto commenti allucinanti. Chi considera Ronaldo un peso, chi ritiene di tifare per una sorta di Benevento, chi ritiene di poter vincere senza campioni ecc. Fate un bel respiro e cercate di essere più riflessivi.
  46. 2 points
    Non c'è niente da fare, ci vantiamo dei milioni di tifosi che abbiamo nel mondo e ci riempiamo la bocca di motti come "Fino alla fine" ma la verità è che di questi milioni la maggior parte è diventata juventina perchè vince. Quando non vince, viene a mancare il motivo principale per cui la si tifa, ed ecco lì che non interessa più seguirla. Preferirei avere 10 milioni di tifosi in meno, ma tifosi veramente "Fino alla fine", che non vedono l'ora che arriva domenica per prenderci 3 punti a Cagliari.
  47. 2 points
    E' sicuramente epico, e io ho goduto come non mai, ricorderò per sempre queste vittorie. Ma bisogna anche però analizzare la situazione, cosa ti hanno portato questi scudetti? si è mai visto un ciclo così di un TOP CLUB europeo (perchè è cosi che ci reputiamo no?) concludersi senza neanche un trofeo internazionale? Ben vengano 9 scudetti, ma nel calcio di oggi, c'è bisogno di puntare più in alto se vuoi crescere, crearti un blasone europeo, e non fermarti al tuo campionato (che tral'altro non è più di livello come una volta ). Ribadisco, si è lavorato bene fino al 2017, dopodichè si è creata una sorta di presunzione che ha fatto lavorare i nostri senza un progetto, credendo che di poter fare come gli pare, tanto eravamo superiori. Di conseguenza, hai distrutto quello che hai costruito negli anni precedenti. Questo intendo quando dico che 9 scudetti hanno fatto più male che bene.
  48. 1 point
    Su tuttospot, si sta parlando di un ritorno allo sporting in cambio di coso.. Questo è il livello del giornalismo sportivo..#tastiereimbastardite
  49. 1 point
    Boh, ma siamo sicuri che c'è qualcuno che non lo fa, dentro la juventus, quello che hai scritto? Hai mai visto uscire dal campo un calciatore con la maglia asciutta? Ci sono calciatori che entrano in campo in condizioni fisiche precarie, addirittura in condizioni precarie di salute. Leggo in un topic accuse gratuite ad un calciatore di star fingendo un infortunio. E questo lo si chiama sostenere una squadra? Sì da addosso a bentancur che corre 12 km a partita, così come si dava addosso a matuidi. Ci sono giocatori che danno disponibilità totale a fare qualsiasi ruolo in campo, tra questi anche di stare in panchina senza fare un fiato. Ce ne sono altri che non sono pronti e che devono ancora imparare a fare il calciatore di alto livello, e non hanno ancora cominciato che sono già idealmente presi a calci nel kulo. Siamo sicuri che un calciatore che non gioca bene lo fa non perché non si impegna, ma perché è stanco, è in difficoltà, ha male da qualche parte, è chiamato a fare cose che non riesce a fare? Il grosso problema è che molto spesso si correla il vincere ed il perdere con il mettercela tutta ed il non mettercela tutta. La prestazione è letta se porta a vincere. Sono strasicuro che la stessa prestazione di martedì, se ci fosse stato un solo gol in più fatto, sarebbe stata letta in altro modo. Perdere porta a cercare colpe che non esistono. Diciamo le cose come stanno. Quando si perde ci rode il kulo, semplicemente, e dobbiamo trovare motivi per esternarlo
  50. 1 point
    Quoto ma porcazza troiazza, bisogna dire che lo prendiamo e 18 mesi dopo arriva sto catzo di covid. Sarà un alibi perche mi dirai che il bayern, covid o non covid l’ha comunque alzata la coppa, e mi dirai anche che il 1mo anno al ritorno contro l’ajax c’erano i tifosi sugli spalti, ma siamo davvero sfigati eh. 3 anni (4?) di ronaldo alla Juve, metà del tempo senza tifosi, mi giranno le palle in modo assurdo.
×
×
  • Crea Nuovo...