Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/03/2021 in all areas
-
3 points
-
3 pointsRagazzi Chiesa è forte, pochi cavoli, e starebbe benissimo in top team, giocasse nel Manchester City o nel Liverpool sotto il nome di "Freddy Church" stareste qui a farvi s.e.g.h.e. a quattro mani. Poi analizziamo anche in grandi campioni della premier come quel mega bidonazzo di Ramsey, mi voglio proprio vedere tutti questi pseudofenomeni venire a giocare qui e vedere che combinano.
-
3 pointsBei tempi quando facevano le tabelle per l Europa...ma quale Europa?
-
3 points
-
3 pointsAppunto. Coppa Italia: ci ha portato in finale con la doppietta contro l'Internazionale di Lukaku e mvp. Supercoppa Italiana: gol che ci ha consegnato la coppa e mvp. Serie A: capocannoniere. Champions: doppietta in casa del Barca che ci ha consegnato il primo posto nel girone, mentre l'altro salvava lo Shaktar con l'Internazionale che è uscita come ultima del girone. Pesiamo le reti. Hai ragione.
-
2 pointsno, non prima del porto ma, il 16 marzo o addirittura il 17 alle ore 17:00
-
2 pointsPersonalmente continuo ad essere favorevole ad una sua eventuale riconferma, per svariati motivi che non riguardano soltanto i meriti pregressi Spero solo gli errori degli ultimi anni equivalgono ad un accumulo di esperienza; farne assolutamente tesoro, perché non più ripetibili (e non mi riferisco all'errore di valutazione di un eventuale calciatore, ma alla mancanza di idea alla base del suo acquisto)
-
2 pointsArthur è tornato a correre dovrebbe andare in panchina sabato
-
2 pointsMcKennie non è un Vidal ma è propositivo e fa un pressing continuo ed intelligente, ma io credo che per rendere al meglio deve essere supportato da compagni di reparto adeguati e sopratutto un regista.... Anche Vidal con due pippe accanto avrebbe fatto fatica.... ma lui aveva Pogba e Pirlo.... e Marchisio capite bene.......
-
2 pointsMi riferisco a ciò che leggo qui sopra e in giro sui social, su twitter, ecc. I giudizi tecnici che si leggevano sul calciatore a settembre, roba che più a capocchia non si poteva. Di riffa e di raffa si va a parare li, senza motivazioni concrete, si finisce li anche perchè spesso oltre non si riesce e non si è in grado di andare. "Si forte ma in un top club sarebbe in tribuna anzi a pulire il cesso". Perchè? Boh, poi si entra troppo nei dettagli, la sparata social da impatto immediata è stata fatta e quella conta, tanto è una delle 949488 sparate al secondo e nessuno si ricorderà eventualmente se tra 2 mesi o 2 anni dirò robe totalmente diverse confondendomi nell'etere. In tutto questo influisce la nazionalità? IMHO si, assolutamente si. Sbaglio? Può essere per carità Continuo a non capire il motivo per il quale uno che a 23 anni e con margini enormi garantisce quei numeri li (ma a prescindere da questo, ripeto, basta guardare le partite, il numero di volte nelle quali incide concretamente quando sta in campo) dovrebbe essere "altro". Che poi, in una delle pochissime partite nelle quali si è avuta la concreta possibilità di tenere palla palleggiando davanti senza schiacciarsi subito sulla linea offensiva (Dybala a Milano, perchè le caratteristiche di Paulo quelle sono malgrado la melma vomitata sul 5 volte scudettato) lo stesso Chiesa te ne piazza 2 per vie centrali, uno più bello dell'altro, destro e sinistro, e nel secondo fa passare qualche decimo di secondo tra controllo non facile ma perfetto di destro e tiro a giro basso di sinistro. Qualità, tanta qualità. Certo se davanti non tieni un pallone non capisco chi come e cosa dovrebbe mettersi a fare uno/due Poi oh, si torna al discorso della frittura di besce e della bistecca. Sono robe imparagonabili, de gustibus ovviamente per entrambe, ma non paragonabili, e non si può imputare alla bistecca di non essere frittura o viceversa, perchè magari anche non essendola è molto più buona. P.S. io preferisco la frittura
-
2 pointsO lo stesso Sané, giocatore con potenzialità da numero uno, ma neanche quest'anno al Bayern si sta affermando ed inizia ad essere al quinto anno in una big ed ha 25 anni. La verità è che delle altre squadra riconosciamo i talenti senza problemi, ai nostri contiamo anche i peli del c**o.
-
2 pointsInsigne arrabbiato, 3-3 Sassuolo-Napoli: "Squadra di m..." verso i compagni
-
2 pointsVabbè anche di positività al Covid, loro poco o niente. Un po' tutta la serie A ne sta avendo, i cartonati, solo a livello dirigenziale. Sono maghi nella falsificazione, Oriali è sempre lì...
-
2 pointsA me un quarto di centrocampo che incide su più di 20 gol a stagione schifo non fa
-
2 pointsÈ tutta la stagione che ci sta fornendo prestazioni all'altezza della nostra maglia, a parte l'ultimo mese causa chiari ed evidenti acciacchi fisici. È un 98, ha caratteristiche da centrocampista moderno e totale, forte negli inserimenti, fisico e polmoni d'acciaio, palle cubiche, zero pressioni e personaggio positivo dentro e fuori dal campo e può solo che migliorare, perché non possa essere un futuro titolare e leader del nostro controcampo evidentemente lo sai solo tu.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsRagazzi ma per carità eh, che ha perso 3 palloni nei nostri 40 metri che non li perdeva neanche Molinaro legato alle caviglie, ed ha l'impostazione del corpo sul piede forte che è una delle robe più anticalciatiche che si ricordino in anni di Juve Campa di contrasti vinti recuperando palla, quando ne ha voglia e principalmente quando siamo bassi, e di sgroppate palla al piede dal sessantesimo in poi
-
2 points"Non è riuscito a gestire lo spogliatoio, ma ho un ottimo ricordo di lui..cit....." In altri termini, ci dice che l'allenatore, è stato osteggiato, per poter arrivare al risultato finale.. https://video.giornalaccio rosa.it/video-juve-agnelli-sarri-ho-ottimo-ricordo-lui/00bff1bc-0f0e-11eb-a131-98e86bb54c15 E' incredibile come il tempo modifica le cose(>>>>sarri era la causa del male e oggi c'è chi lo rimpiange- gli scudetti, non valevano nulla e oggi valgono e via dicendo)nella testa dei tifosi...Un tempo litigavo per difendere uno scudetto, vinto con 1o2, pt..e oggi, maledette coppe europee, e supercoppe vinte..Della serie: si stava meglio quando si stava peggio, l'importante è denigrare l'attuale tecnico...ma che dico: praticante...
-
2 pointsMa l'11 nostro quale sarebbe? E soprattutto chi l'ha mai visto in campo per più di 1 partita?
-
1 pointIl Chelsea ha cacciato una leggenda come lampard e lo sostituisce a stagione in corso come ha fatto il psg come ha fatto il Bayern come ha fatto il real ecc...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSecondo me sì, ma qua sembra che dobbiamo tenere tutti quanti a riposo per il Porto. Cioè, ma pure Bonucci... bah!
-
1 pointCosatti granata rosicone. Sulla marrone molto più ottimismo per Cuadrado e De Ligt. Forse anche Arthur.
-
1 pointquindi prendiamo un giocatore valutato con il senno di poi con uno arrivato adesso adesso? vabbè dai...orecchie da mercante. volevo vedere cosa avresti detto di davies a novembre 2019 quando il bayern ha cacciato il proprio allenatore. per non parlare di giugno 2019 quando, arrivato a gennaio, aveva collezionato la bellezza di 7 presenze.
-
1 pointil bayern monaco ha puntato su gente anche più improponibile, come nome. solo loro li valuti a posteriori. non so tu cosa abbia potuto commentare quando si compravano Davies dai Vancouver Whitecaps. eppure dopo una stagione e mezza ha alzato la champions. gnabry preso a 8 milioni dal Werder e girato un anno in periferia. ed onestamente chiunque qui mi dicesse che i due, che sono solo un esempio, erano già forti prima non verrebbe minimamente creduto dal sottoscritto, visto che questo giochino è stato già spesso fatto a posteriori con i vari Vidal, Morata, Demiral....tutta gente legittimamente sconosciuta a tutti qui, che dopo stagioni esaltanti diventano casi di giocatori pacificamente già fortissimi che tutti conoscevamo da mo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointtutto quello che vale per gli altri non vale per noi e viceversa. vale per le decisioni arbitrali, per i problemi di rosa e per il valore dei giocatori. è sempre stato così e sarà così per sempre. fa parte del gioco.
-
1 pointLazio-Torino, Lotito non segue l'esempio della Juve e si costituirà in giudizio La Lazio ha già deciso che, nel possibile procedimento legato al rinvio e il recupero di Lazio-Torino, che martedì non si è disputata perché la Asl ha bloccato i granata in Piemonte e nessuno si è presentato al campo come da programma stilato dalla Lega calcio, contrariamente dalla Juventus nel procedimento per Juve-Napoli, si costituirà in giudizio e dunque eventualmente parteciperebbe come attore protagonista del procedimento della giustizia sportiva. Nel caso in cui invece, non dovesse essere assegnato il 3-0 a tavolino, allora sarà proprio il club di Lotito a fare ricorso alla Corte Sportiva, poi al Collegio di Garanzia ed eventualmente anche al Tar. A riportarlo è Il Messaggero.
-
1 point
-
1 pointMa infatti, cosa c'è da prendersela con l'arbitro dopo un fallo del genere? Volevo vedere se capitava a noi se dicevamo "beh effettivamente il tempo era scaduto "
-
1 point
-
1 pointtorricelli aveva fame e voglia....questo non ha nulla...solo fortuna di essere stato alla juve nel momento giusto...
-
1 pointma nemmeno un laccio della scarpa di torricelli vale...dai ,giocatore da media o bassa squadra
-
1 pointnon riusciamo a gioire di avere Chiesa con noi senza paragonarlo ad altri giocatori di altre squadre ben più danarose di noi? Bisogna vederlo Chiesa in quei contesti... non sono sicuro che sfigurerebbe. Poi si sa.. l'erba del vicino è sempre più verde.
-
1 point
-
1 pointSe guardiamo nel sondaggio, però, non rimpiangiamo nessuno tra i ceduti e sono tra i migliori quelli comprati. Quest'ultimo mercato quindi non è stato così negativo, evidentemente. Per me mancano solo giocatori numericamente, Frabotta e Fagioli ora come Portanova prima, non sono cosa da esser considerati numericamente in prima squadra, specialmente adesso che ci sono 5 cambi e che si gioca davvero sempre ogni 3 giorni (e gli infortuni infatti non tardano a mancare, nonostante l'ultimo mercato sia stato improntato anche su questo, lasciando partire chi è sempre stato logoro e prendendo gente sana e anche piuttosto giovane).
-
1 pointnon ti preoccupare arriva domani
-
1 pointio direi di fare il gioco che fanno di solito contro di noi: "Inter PROFONDO ROSSO! La proprietà cinese, ormai avversa al governo, sprofonda nei debiti, e sembra avviata al completo fallimento, che PURTROPPO trascinerà con sè tutte le attività, soprattutto quelle all'estero. Negli ambienti finanziari girano voci di disperati tentativi di trovare un finanziatore, o quantomeno un provvisorio garante per l'Inter, per scongiurare addirittura il fallimento. Di certo l'Inter non potrà iscriversi alle coppe europee, e dovrà svendere i giocatori migliori per un disperato tentativo di evitare di scomparire. Lukaku avrebbe già cercato casa a (Madrid, Londra, Roma, Torino), vari altri invece puntano alla risoluzione del contratto per andare via a zero, come Barella e Lautaro Martinez. Se non trova millemila milioni entro 48 ore, l'Inter avrà perse a tavolino TUTTE le partite fino alla fine del campionato, più 50 punti di penalizzazione, da scontare in 3 esercizi di Serie D"
-
1 pointPoi per carità, la bistecca alla fiorentina è buona, la frittura di pesce è buona. Sono buone (o cattive, de gustibus) entrambe, ma di certo non posso accusare la bistecca (buona o cattiva che sia) di non essere la frittura di pesce, e viceversa. Alla fine si parla di calcio, e parlando di una scienza non esatta ma cmq studiabile e approfondibile, i numeri NON sono tutto ma possono dare un'idea, anche basica. Questi sono i suoi numeri quest'anno, all'interno dei quali è compreso il traumatico periodo post trasferimento, con lui palesemente spaesato https://www.transfermarkt.it/federico-chiesa/leistungsdaten/spieler/341092 In poco meno di 24 partite (a tanto ammontano i suoi minuti totali, 23,8 partite per cui diciamo 24) siamo a 10 gol (senza rigori ovviamente) e 8 assist diretti. Mole di gioco, assist indiretti, assist non sfruttati, rigori procurati ecc... ovviamente è roba non inclusa. Ribadisco, i numeri NON sono tutto, e il calcio NON è una scienza esatta. Però per zio....... Banale dirlo, frase fatta, tutto quel che si vuole, ma io sono arciconvinto che se si chiamasse Chiesovic il 75% delle pulci che gli si fanno svanirebbe
-
1 pointE questa è l’immagine VAR del PRIMO goal, dove Berna è in gioco: ha il piede avanti rispetto al piede del difensore, ma il busto del difensore è molto arretrato. Ma sarà un photoshop creato da Monocicglio in quanto la Juve “è l’unica squadra di serie A che ha le proprie immagini” Collioni !!!!!!! A proposito, Baselli fu espulso per DOPPIO GIALLO, ri-collioniiiiiiiii !!!!
-
1 pointÈ incredibile il livello lombrosiano di quegli imbecilli. Straparlano di immagini VAR modificate apposta, del derby in cui Baselli fu espulso “con rosso diretto” e non con somma di ammonizioni. Dei babbei totali. Pensare che certi ignoranti hanno il diritto di voto fa rabbrividire.
-
1 pointL'unico che può reggere il confronto con il RE è Messi, tutto il resto è noia mediatica di poco gusto. Tipo il confronto di sky CR7 ibra
-
1 pointLa differenza è che quelli di Cristiano(e anche di Morata) hanno portato al primo posto nel girone, quelli di Lukaku...
-
1 pointPiano con l'entusiasmo..... Piano con i ruoli....
-
1 pointatleticamente è uno dei più forti che abbiamo. se impara a fare il terzino svoltiamo
-
1 pointEccolo qui in piedi a destra durante il cosiddetto derby dell’amicizia.
-
1 pointL'anno in cui Dybala per problemi fisici non ha mai giocato guarda caso è l'anno peggiore dal punto di vista offensivo da molto tempo a questa parte. Non riempe l'area, non è decisivo, torna troppo a centrocampo a prendere palla, fa troppe foto su instagram, ma pensare che i benefici che porta alla squadra sono molto più dei difetti? No perchè se gioca lui e la Juve vince non è merito suo, se non gioca e la Juve perde è comunque quasi colpa sua. Paragonare Dybala a Messi e Baggio non ha senso, ma non ritenerlo un giocatore fondamentale della Juve degli ultimi anni (compreso questo) è ridicolo.