Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/01/2021 in Risposte

  1. 7 points
    Geko resta a Roma.. Si stanno già muovendo diplomaticamente per una pace forzata.. La Juve resta così com'è.. Scamacca se lascia il Genoa, resta al Sassuolo..
  2. 4 points
    Pirlo promuove ufficialmente Nicolò Fagioli, ultimo giovane a fare il salto in pianta stabile dalla Under 23 dopo, Frabotta, Portanova (appena passato al Genoa) e Dragusin: «La trafila è che devono essere bravi per giocare nella Juventus. Fagioli ha fatto bene l’altra sera, si è aggregato con noi anche per sostituire Portanova: abbiamo pensato subito a lui e farà parte della prima squadra, poi magari potrà giocare ancora qualche partita con la Under 23. Il progetto la Juventus lo porta avanti ormai da un paio d’anni, con squadre e allenatori che interpretano calcio propositivo come Zauli e Bonatti. Con Zauli ci sentiamo spesso per confrontarci sui giocatori che fanno la spola tra noi e la Under 23, è un bel rapporto».
  3. 4 points
    Lo storpio è proprio un lurido Degno capitano di questa squadretta da 4 soldi
  4. 4 points
    Ma perché farsi delle aspettative per il mercato di gennaio quando negli ultimi 10 anni i giocatori che abbiamo preso sono stati Caceres, Padoin, Borriello, Peluso, Anelka, Osvaldo, Matri, Sturaro, Rincon e ancora Caceres (dando via Benatia)? La squadra, che piaccia o meno, è completa e nelle ultime partite non fa neanche così schifo. Io spererei più che Dybala torni un calciatore piuttosto di elemosinare una punta a caso. Sandro non lo abbiamo avuto tra infortuni e covid, se torna a tutti gli effetti Frabotta non vedrà più il campo. Poi se vogliamo raccontarci che la chiave di volta della stagione sia il Matri di turno facciamolo pure.
  5. 4 points
    Ma gli insulti a Scamacca, addirittura al livello di storpiarne il cognome, esattamente perché? Domanda retorica lo so
  6. 3 points
  7. 3 points
    prego? quell'anno era il centrocampista più dominante del mondo (e in circolazione c'era un certo zidane). ti vinceva le partite da solo. dai, su.
  8. 3 points
    Beh, è un 2001, Allegri l'ha visto che andava ancora in giro in motorino.
  9. 3 points
  10. 3 points
    De Ligt non è umano, in realtà è un vecchio saggio senza difetti venuto sulla terra nei panni di un ragazzo olandese
  11. 3 points
    Inutile utilizzare De Ligt come metro di paragone per gli altri ragazzini che giocano in quel ruolo. Come il ragazzotto olandese ne nasce uno ogni 30 anni. È l'eccezione più che la regola. Solitamente mentre il nostro bambinone olandese arrivava in due annate di fila, da capitano, in finale di Europa League ed in semifinale di Champions (buttando fuori noi e Real ed arrivando a pochi minuti dalla finale di CL) alla sua età molti difensori stanno ancora decidendo se vogliono a tutti gli effetti giocare a calcio o riprovare per un'ultima volta a diventare una rockstar.
  12. 3 points
  13. 2 points
    Diciamo pure che i “fratelli viola” sono leggermente alterati dopo questa splendida gara dei cagata. Questo post ne riassume lo stato d’animo SoloViola - 23 minuti fa Toro serie BBBBBBB…. te lo auguro di cuore. Belotti simulatore schifoso. Quarta migliore in campo… è un iradiddio in difesa…, gli è toccato salvare 3 volte anche sui banali errori di posizione e di diagonali, del pivello Pezzella. RispondiMi piace+18Non mi piace-1
  14. 2 points
    un "fratello" viola : Milenkovic non ha dato nessuna testata a Belotti, a cui auguro di cuore un incidente che gli stronchi la carriera già alla prossima partita.
  15. 2 points
    Una squadra di m€rda nemmeno capace di vincere 11-9. Dio quanto godrò a vederli in B!
  16. 2 points
    Con i sistemi operativi mobili di oggi anche se scrivi male le parole, il telefono te le aggiusta. Devi proprio farlo apposta per scrivere cosi.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quoto tutto. Vedo troppi utenti giudicare un esordiente 18enne o 19enne con la stessa lente di ingrandimento che si userebbe per un giocatore di 24 anni aquistato da un'altra squadra di Serie A. Devi prendere troppe cose in considerazione - i nervi, la mancanza totale di esperienza a questi livelli, la paura di sbagliare perche e' una tua grande chance, il fatto che non hai mai giocato in una partita vera con questi compagni, che fisicamente non sei ancora al top, la mancanza normale di continuita' a quella eta', ecc. Cosi tanti fattori. Dici bene che devi vedere cose come la personalita' e coraggio di chiedere la palla, la capacita' di muoversi bene con la squadra, e tante altre cose che, dietro ai nervi tesi, ti fanno capire che hai un giocatore veramente promettente insquadra. Ignorare queste cose per vedere solo il passaggio sbagliato significa non saper decifrare bene un giocatore cosi giovane. Che ci sta, per carita'. Anche con gente molto giovane ma con esperienza come il DeLigt dei primi mesi o Kulu quest'anno dobbiamo andare piano che, nonstante il prezzo alto e la esperienza gia' acumolata, stanno ancora crescendo.
  19. 2 points
    Ho visto un calciatore che ha chiesto e si è fatto dare la palla, si muoveva in funzione di questo, l'ha giocata quando l'aveva, ha rischiato anche (ha fatto un passaggio centrale brutto nelle conseguenze, ma con l'idea di provare una cosa non banale), ha provato a muoversi con il resto della squadra, senza nascondersi in un cantuccio. Tutto questo alla prima gara ufficiale nel mondo dei grandi, con compagni che sì e no conosce, nel ruolo più difficile che esiste nel calcio. Ruolo in cui non sono capaci di giocare suoi colleghi che hanno sei o sette anni di più e centinaia di gare sulle spalle.
  20. 2 points
    lol Avrà pensato « ora scrivo un messaggio pieno di errori cosí se dico che di tecnologia non ci capisco niente, mi crederanno » lol
  21. 2 points
  22. 2 points
    Con tutto il rispetto per il diritto di parola e di espressione, ma un post imbarazzante del genere te lo potevi proprio risparmiare. Non capisco se il problema sia che vi piace insultare e basta pur sapendo in che situazione siamo, oppure che vi piace insultare e non capite neppure in che situazione ci troviamo. Stanno raccattando plusvalenze con i giovani (vedi Ake e Rovella) che fanno 25mln di segno più a bilancio con i relativi scambi dei nostri. Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash senza scambi dato che NESSUNO spende un euro, -60MLN di stadio chiuso su un bilancio che era di 400MLN, sponsor in fuga e agli stipendi di quest'anno vanno sommati quelli posticipati dallo scorso. Ora dimmi, chi si sta muovendo in questo mercato di Gennaio? Il Milan che si è preso il fenomeno Meitè e il bollito Mandzukic? Non perdete occasione di tirare M***A a Paratici, poi però tutti zitti ora che ha tolto 5 anni di età media alla squadra e nonostante tutto passiamo per primi il girone di champions e ci giochiamo ancora un campionato, ovviamente non citando i 9 precedenti e le squadre rivoltate proprio da lui in questi anni pur di rimanere competitivi, fare plusvalenze e avere pure CR7 in squadra. Eh si ca**o, vorrei proprio essere Paratici e guardare Netflix tutto il giorno.
  23. 2 points
    pensate positivo: Khedira già a Giugno non ci sarà più
  24. 2 points
  25. 2 points
    questo è un altro paio di maniche. anche buffon è il portiere più forte della storia per ammissione dei suoi stessi colleghi e non ha un pallone d'oro. certo, lo hanno vinto anche personaggi discutibili in passato. ma da qui a dire che pavel quell'anno non era il migliore giocatore del pianeta ce ne passa. pavel quell'anno recuperava palloni, li gestiva, faceva assist e segnava. te lo trovavi DOVUNQUE in campo. faceva tutto lui. ha praticamente distrutto il centrocampo del real dei galacticos da solo. non scherziamo.
  26. 2 points
    Quando si parla di prendere i nuovi Ronaldo, per me lui lo è Potenzialmente siamo sui livelli di un Nesta per citarne uno che era bravino
  27. 2 points
    Capite che non c'è il becco di un quattrino? Capite che spendere soldi per uno come Scamacca non ha senso?
  28. 2 points
    Solo gli interisti possono credere a una bufalazza del genere. La CL è l'unica competizione che porta davvero soldi. Economicamente parlando vale più passare il girone di CL piuttosto che vincere la Serie A. E sappiamo bene che al giorno d'oggi, a maggior ragione in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il soldo vale ben più del prestigio sportivo.
  29. 2 points
    Il punto non è evitare o pagare le multe, ma rispettare delle regole che hanno uno scopo. Ronaldo può pagare 10 multe al giorno di quel tipo anche solo sbadigliando, ma la cosa non lo esime da giudizi su come si comporta. Il mondo è abbastanza robusto da sopravvivere al fatto che lui faccia come gli pare, ma sta a lui decidere, tra le due categorie di quelli che sono stronzi e di quelli che non lo sono, in quale essere classificato. Comportarsi come si è comportato fa finire in una delle due in modo automatico. Ed essendo pure padre, sceglie se insegnare oppure no ai figli come si sta al mondo in modo appropriato.
  30. 2 points
    Ma se ritieni di una noia pazzesca parlare di Pirlo perché stai sempre qui? Esistono millemila altri topic
  31. 2 points
    Io invece se fossi in lui farei un bel post di scuse. C'è gente che nel dover rispettare le regole ha perso il proprio lavoro, mentre lui ha come problema del giorno quello di andare a Courmayeur.
  32. 2 points
    boh. non ho davvero capito dove vuoi andare a parare. non importa. qualcosa mi dice che nemmeno con le evidenze alla mano cambieresti idea. scusa se insisto ma per me il calcio che dici non esiste più. siamo nel 2021. in 3 anni ci siamo ringiovaniti la squadra di brutto e non so davvero come si possano muovere critiche su questa faccenda. de ligt chiesa mckennie demiral kulusevski bentancur arthur tutti potenziali titolari, il più grande ha 24 anni. per non parlare di chi per vari motivi ha fallito: pjaca cancelo e ne dimentico altri. ma il problema dello svecchiamento è ronaldo. "questi sono al terzo anno". perchè ti hanno lasciato all'asciutto in questi 3 anni? o semplicemente ormai siamo belli che viziati? boh. vabbè. andiamo oltre.
  33. 2 points
    Pensavo fosse il lancio di un nuovo prodotto con il nostro brand
  34. 2 points
    Non è una nefandezza, ma il buon Bargiggia fa una discreta figura pubblicando su Instagram uno screenshot del suo pc, con tanto di cartella "escort donne e tra..."
  35. 2 points
  36. 2 points
    Si può dire che a me la superlega fa totalmente schifo? Farebbe perdere totalmente di fascino sfide come real Juve (aggiungete pure due nomi di società importanti a caso). Che nonostante quello che ha detto il nostro pres preferisco vedere Juve atalanta rispetto a un Manchester united gestito in maniera disastrosa da anni, che dai nomi che circolano mancano squadre bellissime come l'Ajax. Capisco tutte le motivazioni economiche che ci stanno dietro ma troverei molto più sensata una riforma delle coppe europee levandosi dai piedi squadre che puntano solo a scendere in Europa League (come lo shaktar anche se così facendo ci ha regalato un grande momento televisivo di Conte). Non lo so sarò scemo io ma a me queste puttanate a invito non entusiasmano.
  37. 1 point
    Belotti = Izzo Scandalosa sceneggiata con il ghiaccio in testa ... che pagliaccio ! Il migliore commento su questo infame è su violanews: Gasgas - 9 minuti fa Belotti uno dei giocatori più disonesti del calcio italiano
  38. 1 point
    Partita di alto livello stasera al Comunale. Per essere una partita di serie B si impegnano abbastanza.
  39. 1 point
    Allegri ha sempre detto che è stato mandato via perché nel confronto a fine stagione Agnelli e il resto dei dirigenti gli hanno parlato di voler praticare un calcio "differente" Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    ho ancora negli occhi quella partita. sembrava di vedere un semidio lottare.
  41. 1 point
    Non mi sono affatto risposto da solo, abbiamo un singolo giocatore che guadagna 60Mln di euro, il resto della rosa è proporzionato alle possibilità rimaste e agli stipendi di un (quasi) top club Europeo. In questa rosa ci sono solo alcuni giocatori che reputo che prendano troppo rispetto al loro reale valore Bernardeschi per le prestazioni in campo Scesny 7mln di euro netti, che è praticamente lo stesso stipendio di Neur, non li merita perchè è un portiere forte, ma non il più forte d'europa. Bonucci - 7mln netti fino al 2024, ma qua entrano in gioco altre dinamiche fra spogliatoio, amicizie etc e non ci si può fare nulla. Chiesa che è partito con un contratto troppo alto secondo me, ma se guardiamo ai top club europei ci può anche stare, e comunque sta ripagando con ottime prestazioni. Chiaro che se dai 10 netti a De Ligt è tutto in scala, sicuro fossi stato io in Bonucci sarei andato a bussare alla porta per l'adeguamento alla stessa maniera. Rabiot e Ramsey 9/10mln l'anno lordi e senza ammortamento sono cifre ridicole, non sono loro che intasano il bilancio. Quindi prima di sparare sentenze, o frasi ad effetto come "abbiamo cacciato 300mln", leggiti (capendolo) il bilancio e poi ne possiamo parlare con argomentazioni reali e non con frasi fatte decontestualizzate. I 300mln sono stati immessi per sostenere una fase di espansione, purtroppo fermata dal Covid. Se ti piace avere CR7 in squadra accetti il compromesso di avere buchi nella rosa, immobilità sul mercato di Gennaio, fare plusvalenze e di stringere la cinghia per un bel po, perchè sei la Juve e fattur(avi) 450mln di euro, non sei il Real che fatturava il 70% in più e quindi si poteva permettere oltre CR altri 7/8 giocatori sopra i 10mln netti. Mi viene sempre da ridere quando leggo gente che parla di costi e manco considera CR7, come se ci fossero tante squadre al mondo con un singolo giocatore che pesa 80mln l'anno, e allo stesso tempo rompono il ca**o a chi CR lo ha portato (prima di tutto) e deve pure farsi il cu*o per tenere a galla i conti prima e adesso che tutto il movimento calcistico è in crisi (e non per causa sua).
  42. 1 point
    direi proprio di no, era solo facoltativo il terzo
  43. 1 point
    quest'anno sta dimostrando che ormai non serve ,sopratutto se resta cr7 . l'attacco ronaldo- morata - kulu - riserva morata -
  44. 1 point
  45. 1 point
    e adesso voglio vedere cosa diranno di mandragora....
  46. 1 point
    Oh finalmente adesso é vendibile.
  47. 1 point
    Lasciali divertire brò.. Alla fine ognuno ha le soddisfazioni che si merita nella vita..
  48. 1 point
    Beh in realtà ad oggi, da quando è saltato quello scambio, Paulo ha vinto un campionato, una Supercoppa e il premio come miglior giocatore del campionato. Lukaku stava facendo i riti voodoo (così dicono... ). Quest'anno l'Inter non ha ancora vinto niente, anzi è arrivata quarta su 4 nel girone di Champions ed è seconda in campionato. Poi se appena segna fanno i titoli LULA PARK, CICLONE LUKAKU perchè gioca con l'Inter di Conte che digrigna i denti per la rabbia agonistica e con Barella che corre 100 km a partita a 100 all'ora (quando è fuori forma) è tutto più coinvolgente capito, tutto più bello. La realta ad oggi, è che non hanno vinto ancora un c****, come al solito. Se poi vinceranno qualcosa potete anche venire a riprendere questo messaggio, tanto sempre 10 anni senza vincere un c**** sono stati.
  49. 1 point
    è stata un'uscita voluta e cercata col lanternino per poter pensare solo al campionato.
  50. 1 point
    Probabilmente è solo una questione irrazionale, ad personam, ma quest'anno mi sento più rilassata sulla Juve rispetto per esempio all'anno scorso. Ovviamente di base vorrei sempre vincere, ma sapendo che una stagione così prima o poi doveva arrivare, non mi sembra terribile che sia arrivata adesso in questo modo. L'unico problema è che se noi non vinciamo vincerà qualcun altro, e quello continua a darmi molto fastidio, soprattutto con certi avversari Però appunto non sento l'obbligo esterno di essere i favoriti assoluti, di dover vincere assolutamente, e questo in qualche modo mi rende più tranquilla. In questo periodo mi sono anche tenuta lontana dai live e topic strettamente calcistici perché comunque stiamo facendo ancora su e giù e la situazione rimane abbastanza incerta, per cui ogni volta si dice tutto e il contrario di tutto. Ah e non avevo molta voglia di leggere i commenti dopo alcune partite Quello che voglio seriamente vedere da Pirlo è una chiara crescita, anche se non so quanto o se ci sarà.
×
×
  • Crea Nuovo...