Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/01/2021 in all areas

  1. 7 points
    Geko resta a Roma.. Si stanno già muovendo diplomaticamente per una pace forzata.. La Juve resta così com'è.. Scamacca se lascia il Genoa, resta al Sassuolo..
  2. 4 points
    Pirlo promuove ufficialmente Nicolò Fagioli, ultimo giovane a fare il salto in pianta stabile dalla Under 23 dopo, Frabotta, Portanova (appena passato al Genoa) e Dragusin: «La trafila è che devono essere bravi per giocare nella Juventus. Fagioli ha fatto bene l’altra sera, si è aggregato con noi anche per sostituire Portanova: abbiamo pensato subito a lui e farà parte della prima squadra, poi magari potrà giocare ancora qualche partita con la Under 23. Il progetto la Juventus lo porta avanti ormai da un paio d’anni, con squadre e allenatori che interpretano calcio propositivo come Zauli e Bonatti. Con Zauli ci sentiamo spesso per confrontarci sui giocatori che fanno la spola tra noi e la Under 23, è un bel rapporto».
  3. 4 points
    Lo storpio è proprio un lurido Degno capitano di questa squadretta da 4 soldi
  4. 4 points
    Ma perché farsi delle aspettative per il mercato di gennaio quando negli ultimi 10 anni i giocatori che abbiamo preso sono stati Caceres, Padoin, Borriello, Peluso, Anelka, Osvaldo, Matri, Sturaro, Rincon e ancora Caceres (dando via Benatia)? La squadra, che piaccia o meno, è completa e nelle ultime partite non fa neanche così schifo. Io spererei più che Dybala torni un calciatore piuttosto di elemosinare una punta a caso. Sandro non lo abbiamo avuto tra infortuni e covid, se torna a tutti gli effetti Frabotta non vedrà più il campo. Poi se vogliamo raccontarci che la chiave di volta della stagione sia il Matri di turno facciamolo pure.
  5. 4 points
    Ma gli insulti a Scamacca, addirittura al livello di storpiarne il cognome, esattamente perché? Domanda retorica lo so
  6. 3 points
  7. 3 points
    prego? quell'anno era il centrocampista più dominante del mondo (e in circolazione c'era un certo zidane). ti vinceva le partite da solo. dai, su.
  8. 3 points
    Beh, è un 2001, Allegri l'ha visto che andava ancora in giro in motorino.
  9. 3 points
  10. 3 points
    De Ligt non è umano, in realtà è un vecchio saggio senza difetti venuto sulla terra nei panni di un ragazzo olandese
  11. 3 points
    Inutile utilizzare De Ligt come metro di paragone per gli altri ragazzini che giocano in quel ruolo. Come il ragazzotto olandese ne nasce uno ogni 30 anni. È l'eccezione più che la regola. Solitamente mentre il nostro bambinone olandese arrivava in due annate di fila, da capitano, in finale di Europa League ed in semifinale di Champions (buttando fuori noi e Real ed arrivando a pochi minuti dalla finale di CL) alla sua età molti difensori stanno ancora decidendo se vogliono a tutti gli effetti giocare a calcio o riprovare per un'ultima volta a diventare una rockstar.
  12. 3 points
  13. 2 points
    Diciamo pure che i “fratelli viola” sono leggermente alterati dopo questa splendida gara dei cagata. Questo post ne riassume lo stato d’animo SoloViola - 23 minuti fa Toro serie BBBBBBB…. te lo auguro di cuore. Belotti simulatore schifoso. Quarta migliore in campo… è un iradiddio in difesa…, gli è toccato salvare 3 volte anche sui banali errori di posizione e di diagonali, del pivello Pezzella. RispondiMi piace+18Non mi piace-1
  14. 2 points
    un "fratello" viola : Milenkovic non ha dato nessuna testata a Belotti, a cui auguro di cuore un incidente che gli stronchi la carriera già alla prossima partita.
  15. 2 points
    Una squadra di m€rda nemmeno capace di vincere 11-9. Dio quanto godrò a vederli in B!
  16. 2 points
    Con i sistemi operativi mobili di oggi anche se scrivi male le parole, il telefono te le aggiusta. Devi proprio farlo apposta per scrivere cosi.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Quoto tutto. Vedo troppi utenti giudicare un esordiente 18enne o 19enne con la stessa lente di ingrandimento che si userebbe per un giocatore di 24 anni aquistato da un'altra squadra di Serie A. Devi prendere troppe cose in considerazione - i nervi, la mancanza totale di esperienza a questi livelli, la paura di sbagliare perche e' una tua grande chance, il fatto che non hai mai giocato in una partita vera con questi compagni, che fisicamente non sei ancora al top, la mancanza normale di continuita' a quella eta', ecc. Cosi tanti fattori. Dici bene che devi vedere cose come la personalita' e coraggio di chiedere la palla, la capacita' di muoversi bene con la squadra, e tante altre cose che, dietro ai nervi tesi, ti fanno capire che hai un giocatore veramente promettente insquadra. Ignorare queste cose per vedere solo il passaggio sbagliato significa non saper decifrare bene un giocatore cosi giovane. Che ci sta, per carita'. Anche con gente molto giovane ma con esperienza come il DeLigt dei primi mesi o Kulu quest'anno dobbiamo andare piano che, nonstante il prezzo alto e la esperienza gia' acumolata, stanno ancora crescendo.
  19. 2 points
    Ho visto un calciatore che ha chiesto e si è fatto dare la palla, si muoveva in funzione di questo, l'ha giocata quando l'aveva, ha rischiato anche (ha fatto un passaggio centrale brutto nelle conseguenze, ma con l'idea di provare una cosa non banale), ha provato a muoversi con il resto della squadra, senza nascondersi in un cantuccio. Tutto questo alla prima gara ufficiale nel mondo dei grandi, con compagni che sì e no conosce, nel ruolo più difficile che esiste nel calcio. Ruolo in cui non sono capaci di giocare suoi colleghi che hanno sei o sette anni di più e centinaia di gare sulle spalle.
  20. 2 points
    lol Avrà pensato « ora scrivo un messaggio pieno di errori cosí se dico che di tecnologia non ci capisco niente, mi crederanno » lol
  21. 2 points
  22. 2 points
    Con tutto il rispetto per il diritto di parola e di espressione, ma un post imbarazzante del genere te lo potevi proprio risparmiare. Non capisco se il problema sia che vi piace insultare e basta pur sapendo in che situazione siamo, oppure che vi piace insultare e non capite neppure in che situazione ci troviamo. Stanno raccattando plusvalenze con i giovani (vedi Ake e Rovella) che fanno 25mln di segno più a bilancio con i relativi scambi dei nostri. Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash senza scambi dato che NESSUNO spende un euro, -60MLN di stadio chiuso su un bilancio che era di 400MLN, sponsor in fuga e agli stipendi di quest'anno vanno sommati quelli posticipati dallo scorso. Ora dimmi, chi si sta muovendo in questo mercato di Gennaio? Il Milan che si è preso il fenomeno Meitè e il bollito Mandzukic? Non perdete occasione di tirare M***A a Paratici, poi però tutti zitti ora che ha tolto 5 anni di età media alla squadra e nonostante tutto passiamo per primi il girone di champions e ci giochiamo ancora un campionato, ovviamente non citando i 9 precedenti e le squadre rivoltate proprio da lui in questi anni pur di rimanere competitivi, fare plusvalenze e avere pure CR7 in squadra. Eh si ca**o, vorrei proprio essere Paratici e guardare Netflix tutto il giorno.
  23. 2 points
    pensate positivo: Khedira già a Giugno non ci sarà più
  24. 2 points
  25. 2 points
    questo è un altro paio di maniche. anche buffon è il portiere più forte della storia per ammissione dei suoi stessi colleghi e non ha un pallone d'oro. certo, lo hanno vinto anche personaggi discutibili in passato. ma da qui a dire che pavel quell'anno non era il migliore giocatore del pianeta ce ne passa. pavel quell'anno recuperava palloni, li gestiva, faceva assist e segnava. te lo trovavi DOVUNQUE in campo. faceva tutto lui. ha praticamente distrutto il centrocampo del real dei galacticos da solo. non scherziamo.
  26. 2 points
    Quando si parla di prendere i nuovi Ronaldo, per me lui lo è Potenzialmente siamo sui livelli di un Nesta per citarne uno che era bravino
  27. 2 points
    Capite che non c'è il becco di un quattrino? Capite che spendere soldi per uno come Scamacca non ha senso?
  28. 2 points
    Solo gli interisti possono credere a una bufalazza del genere. La CL è l'unica competizione che porta davvero soldi. Economicamente parlando vale più passare il girone di CL piuttosto che vincere la Serie A. E sappiamo bene che al giorno d'oggi, a maggior ragione in un periodo storico come quello che stiamo vivendo, il soldo vale ben più del prestigio sportivo.
  29. 2 points
    Il punto non è evitare o pagare le multe, ma rispettare delle regole che hanno uno scopo. Ronaldo può pagare 10 multe al giorno di quel tipo anche solo sbadigliando, ma la cosa non lo esime da giudizi su come si comporta. Il mondo è abbastanza robusto da sopravvivere al fatto che lui faccia come gli pare, ma sta a lui decidere, tra le due categorie di quelli che sono stronzi e di quelli che non lo sono, in quale essere classificato. Comportarsi come si è comportato fa finire in una delle due in modo automatico. Ed essendo pure padre, sceglie se insegnare oppure no ai figli come si sta al mondo in modo appropriato.
  30. 2 points
    Ma se ritieni di una noia pazzesca parlare di Pirlo perché stai sempre qui? Esistono millemila altri topic
  31. 2 points
    Io invece se fossi in lui farei un bel post di scuse. C'è gente che nel dover rispettare le regole ha perso il proprio lavoro, mentre lui ha come problema del giorno quello di andare a Courmayeur.
  32. 2 points
    boh. non ho davvero capito dove vuoi andare a parare. non importa. qualcosa mi dice che nemmeno con le evidenze alla mano cambieresti idea. scusa se insisto ma per me il calcio che dici non esiste più. siamo nel 2021. in 3 anni ci siamo ringiovaniti la squadra di brutto e non so davvero come si possano muovere critiche su questa faccenda. de ligt chiesa mckennie demiral kulusevski bentancur arthur tutti potenziali titolari, il più grande ha 24 anni. per non parlare di chi per vari motivi ha fallito: pjaca cancelo e ne dimentico altri. ma il problema dello svecchiamento è ronaldo. "questi sono al terzo anno". perchè ti hanno lasciato all'asciutto in questi 3 anni? o semplicemente ormai siamo belli che viziati? boh. vabbè. andiamo oltre.
  33. 2 points
    Pensavo fosse il lancio di un nuovo prodotto con il nostro brand
  34. 2 points
    Non è una nefandezza, ma il buon Bargiggia fa una discreta figura pubblicando su Instagram uno screenshot del suo pc, con tanto di cartella "escort donne e tra..."
  35. 2 points
  36. 2 points
    Si può dire che a me la superlega fa totalmente schifo? Farebbe perdere totalmente di fascino sfide come real Juve (aggiungete pure due nomi di società importanti a caso). Che nonostante quello che ha detto il nostro pres preferisco vedere Juve atalanta rispetto a un Manchester united gestito in maniera disastrosa da anni, che dai nomi che circolano mancano squadre bellissime come l'Ajax. Capisco tutte le motivazioni economiche che ci stanno dietro ma troverei molto più sensata una riforma delle coppe europee levandosi dai piedi squadre che puntano solo a scendere in Europa League (come lo shaktar anche se così facendo ci ha regalato un grande momento televisivo di Conte). Non lo so sarò scemo io ma a me queste puttanate a invito non entusiasmano.
  37. 1 point
  38. 1 point
  39. 1 point
  40. 1 point
    ci sarebbe andato lo stesso (cosa vuoi che siano 350 k euro per uno che ha regalato un isola al suo procuratore...), ma secondo me con una simile multa ci avrebbe pensato un oretta prima di muoversi
  41. 1 point
    In verità dal punto di vista del marketing Ronaldo può essere un'arma a doppio taglio, poiché i followers così come gli sponsor che si porta appresso non è detto che rimangano dopo il suo addio, quindi direi che Ronaldo è stato preso principalmente per le sue abilità calcistiche. Detto questo, credo che un calciatore del suo livello dovrebbe avere un social marteking più attento che gli insegni a non postare la qualsiasi, specie in un momento difficile come questo dove viaggiare è difficile ed anche un po' rischioso.
  42. 1 point
    Nella gara di coppa mi è piaciuto, può venir fuori un bel calciatore. Sono contento.
  43. 1 point
    si spera resti da noi a lungo ed erediti la fascia di capitano.
  44. 1 point
    Direi di sì. Per di più vanta uno score di 7 reti e 7 assist stagionali per il momento che, considerando che siamo solo a gennaio, è un bottino più che "dignitoso".
  45. 1 point
    Voglio Da Graca in prima squadra, piuttosto che dover comprare Scagazza.
  46. 1 point
    Alla fine, é la cattiveria giusta per chi vuole sempre vincere e migliorare. Berna probabilmente avrebbe chiesto scusa a Da Graca durante lo stesso azione, facendo perdere il gol ad entrambi...
  47. 1 point
    Io spero almeno che non decidano di buttare 20 e passa milioni dalla finestra per Scamacca Che mi puzza sinistramente di grande bluff e che ad oggi alla Juve non potrebbe fare nemmeno la riserva della riserva
  48. 1 point
    TROVATE LE DIFFERENZE 2 Quel piccione di CR7 viola la zona arancione. Scandalo sui tiggì. Durante il derby di Milano rissa Ibra-Lukaku. Pessima provocazione di Ibra, ma senza razzismo a mio avviso (richiama un fatto noto su Romelu). In tutta risposta pare che Lukaku abbia cercato per minuti di venire alle mani con Ibra, anche negli spogliatoi. Pare (riporto le voci circolate) abbia detto cose dal risvolto sessuale su svedese e mamma dello svedese, e pure un colorito "ti sparo in testa". Arbitro, quarto uomo, assistenti, procura (quella che con la Juve sente sempre tutto anche a stadio zeppo) pare non abbian sentito nulla. Pare nessun referto in merito. E nulla pare accadrà in termini di squalifiche. Beh ovviamente come sempre quando c'è l'Inter. Per analoga battuta Schillaci è insultato da 30 anni. Ah ma lui è siculo, mica di colore. (io sono antirazzista, sia chiaro)
  49. 1 point
    Allegri paga il suo gioco inguardabile. Siamo da parecchio nell'era dello spettacolo. I grandi club non prenderanno mai un allenatore "trapattoniano". Allegri sarebbe stato sbranato dopo certe gare all'estero. La realtà è questa.
  50. 1 point
    Già va meglio. Ma comunque è un’operazione di cui non sono convinti neanche loro (non vogliono l’obbligo di riscatto). È nato il 1 gennaio 99, 2 gol in serie A quest’anno: 25 milioni! Per dirti Cutrone (‘98) con esperienza ad alti livelli, molti più gol nel curriculum, si muove per 12. E io considero Cutrone una pippa
×
×
  • Crea Nuovo...