Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/01/2021 in all areas
-
11 pointsChiesa mangia l'erba anche in una partita come questa, da subentrante e con risultato già acquisito. Spirito Juve in pieno.
-
9 pointsCome deve essere disperato quello della Spal che ha chiesto la maglia a Di Pardo?
-
6 points
-
5 pointsHa fatto bene Questi ridicoli DPCM in cui non puoi neanche andare sul Monte Rosa a 3000 metri hanno rotto
-
5 pointsse chiesa chiude l'intervista dicendo :"berna sei scarso" diventa mio idolo indiscusso
-
5 pointsBerna meglio nella ripresa che nel primo tempo
-
5 pointsAl mio paese si chiama competenza e non fortuna.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsin questo primo tempo la cosa che risalta di piu è quanto è scarso ramsey
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsMi terrorizza Dickmann potrebbe diventare davvero pericoloso se prova ad infilarci da dietro
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsQuesta coppa potrebbe essere la seconda unica cosa che potremmo vincere quest'anno.
-
4 pointsStavo pensando che abbiamo una coppia difensiva di 21 e 22 anni, dei centrocampisti di 22, 23 e 24 anni, una coppia di esterni di 20 e 23. Personalmente, continuerei con questo progetto continuando a dare sempre più fiducia a questi qua senza fare grossi investimenti, neppure in estate. Solo acquisti per completare la rosa e dare piena fiducia e responsabilità a quelli citati, in più integrerei qualche punta e qualche terzino giovane.
-
3 points
-
3 pointsgol e assist in 25 minuti, tanta voglia, bene così
-
3 pointsE dopo un assist e gol si deve sentire pure in colpa per aver "rubato" (?) il gol a tale da graca
-
3 points
-
3 pointsAvevano finito i posti alla forestale Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
3 pointsA:"... vero Lollobrigida?" B:"..." A:"Perfetto." OK. VAAAAA BENE! MA RAITTENEAFFANCULO
-
3 pointsproprio oggi che stava facendo un partiton... ah no
-
3 pointsJohn Titor Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
3 pointsNel senso che Dybala si diverte parecchio Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
3 pointsOcchi che in caso di bestemmia roboante Buffon può diventare l'uomo partita Rai Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsstiamo avendo la controprova che ramsey e bernardeschi non farebbero la differenza nemmeno in serie b
-
3 pointsDovrà sgomitare parecchio Morata per una maglia da titolare...
-
3 pointsAllegri paga il suo gioco inguardabile. Siamo da parecchio nell'era dello spettacolo. I grandi club non prenderanno mai un allenatore "trapattoniano". Allegri sarebbe stato sbranato dopo certe gare all'estero. La realtà è questa.
-
3 pointsOh ma Paratici out per aver tesserato un panino americano al posto di Suarez? Finito tutto?
-
3 pointsPenso che sia anche la volontà societaria. Il problema è che la volontà poi deve necessariamente fare i conti con la realtà, quindi il "progetto" avrà tempo di crescere finchè dimostrerà una crescita ma allo stesso tempo una soglia minima di risultati, principalmente per questioni economiche. E sportivamente, questo cioè significa che anche i tifosi non devono dire "con le altre squadre scarse non è possibile non vincere lo stesso il campionato!" mettendo al muro o l'allenatore o i giocatori per la semplice partita, pure se giocata di M***A.
-
2 pointsSarò ripetitivo, ma anche stasera, come col Genoa, metto anche al di sopra del risultato l’aver dato minuti ed esperienza a tanti ragazzi. L’avessimo fatto prima (mi piange il cuore a ripensare all’annata dei 96/97, dove c’erano i Romagna, i Clemenza, i Favilli), magari a quest’ora avremmo qualche riserva (del vivaio, che non occupa slot) affidabile a basso costo in più e qualche bidone sovrastipendiato in meno.
-
2 points
-
2 pointsBene Rabiot oggi mentre mentre niente da fare per l' ormai inutile Bernardeschi.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsE le guardie Forestali Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVediamo di trasformarlo da subito in un tranquillo allenamento e una tranquilla serata, senza sprecare energie inutilmente
-
2 pointsGioca anche Kulu(sevsky) che con Fagioli ci va a nozze ...
-
2 pointsRabiot e Fagioli insieme... Nel dubbio la guardo sul cesso
-
2 pointsFaceva parte della banda di Biscardi, anni ed anni fa
-
2 pointsMa pensa proprio al Basket invece...cos'era PRIMA di Jordan e i Bulls di Phil Jackson e DOPO...a livello di spettacolo, soldi, interesse mondiale... Il calcio è uno sport che è sempre cambiato negli anni...anche per favorire lo spettacolo..stai parlando di uno sport che è nato giocando con le mani, uno sport dove prima potevi passare la palla al portiere e lui prenderla con le mani, uno sport dove anche solo parlare di tecnologia o moviola in campo era una bestemmia..uno sport dove prima bastavano 3 cambi e oggi invece ce ne sono 5 (e potete scommetterci che quando non ci sarà più il Covid, rimarranno comunque 5 cambi).. Ma basta vedere come giocano le squadre, come cambiano i calciatori...oggi i giocatori come Trezeguet non ce ne sono più, perché se non corri e non partecipi attivamente alla manovra di costruzioni offensiva, scaldi la panchina...e stiamo parlando di Trezeguet, uno che fino a 10 anni fa (non 50) era uno dei migliori goleador al mondo...stanno scomparendo gli "Stopper", quei difensori ruvidi, forti fisicamente ma con due piedi come ferri da stiro, abituati a spazzare...l'ultimo è Chiellini, oggi ai difensori in TUTTE le grandi squadre chiede di costruire il gioco, addirittura in molte lo si chiede direttamente anche al portiere...stanno scomparendo i mediani vecchio stampo alla Gattuso, perché per quanto un centrocampista sappia correre ed essere aggressivo, se non sa fare un'apertura è inutile nel calcio di oggi... Questi sono tutti cambiamenti figli dell'evoluzione del calcio moderno...un calcio in cui si corre, si attacca, si dà spettacolo... Prima Guardiola con il suo Barcellona, poi tutta la Spagna e il movimento calcistico ha tracciato la via... E non si torna più indietro e sai perché? ...perché un 4-3 pieno di scambi, ripartenze, tiri azioni da gol, lo vendi molto meglio di un 1-0 con poche occasioni, dove la squadra più forte sta 80 minuti dietro la linea del pallone e segna da calcio piazzato Volenti o nolenti QUESTA è la direzione che ha preso il calcio oggi. O la si segue, oppure se ne rimane schiacciati e si smette di crescere Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsPiù che altro alla Roma sono appena arrivati i nuovi proprietari ed avere un americano in squadra per loro porta vantaggi anche commerciali.. Poi per noi avrebbe dovuto acquistarlo il Benevento, valorizzarlo e rivendercelo a prezzo maggiorato.. Ma più che altro si sono stupiti di come il ragazzo, per 200.000 euro in più abbia scelto la Roma e subito, anziché un pò di Gavetta in serie A e poi la Juventus..
-
2 pointsquesta è sempre la vecchia storia di sta tifoseria.... gente come secco come compra per sentimento popolare (dicono tutti sia bravo .cit) buttando milioni a destra e a manca... è f*** perchè compra i giocatoroni... marotta che non voleva far il passo più lungo della gamba uno sfigato.... uguale per gli allenatori, chi non faceva tanti proclami di bel gioco ci ha fatto fare due finali.... ed è la solita stessa logica dei toppleier, anche st'anno c'era chi storceva il naso per mckennie e morata.... forse eran gli stessi che praticavano onanismo sui video di diego o ramsey...
-
2 pointsSarri è l'antitesi di quello che dev'essere l'allenatore della Juve, come persona, come modo di porsi, per l'incapacità di uscire o di distaccarsi minimamente da un canovaccio prestabilito ed immutabile: gioco prevedibile, spesso asfittico, con un prolungato e sterile possesso palla, posizionamento della difesa discutibile, soprattutto sui calci piazzati(ricordo al proposito un'intervista post partita di Bonucci). Non parliamo, poi, della gestione dello spogliatoio: ha fallito tanto a Torino quanto al Chelsea, la sua dimensione è quella di un Napoli, Fiorentina etc: come già detto sopra, un simil Zeman; per guidare una big occorrono idee, elasticità mentale, capacità di modificare l'assetto in corsa( Allegri ne è un assoluto maestro) e di utilizzare al meglio le risorse a disposizione, non ottuso integralismo ed una serie di pupazzetti che ripetono ossessivamente gli stessi movimenti. Gioco prevedibile e spesso noioso, squadra in condizioni pietose che ha rischiato di perdere uno scudetto contro nessuno, figuraccia in CL, è riuscito a compattare contro di sè un altro spogliatoio ed un'altra dirigenza: bisogna ammettere che ce ne vuole... La "filosofia" di Sarri: per assecondarla dovevamo cedere CR7 per acquistare "Tir'a' ggir" Insigne e mezzo Napoli? Arrigo Sacchi ha fatto incetta di titoli, soprattutto internazionali, per la qualità della squadra che aveva a disposizione, nettamente più forte di tutte, non per "i movimenti e le sovrapposizioni": e difatti non ha vinto nulla senza quei giocatori che, anche in sua assenza, hanno continuato a mietere trofei. Continui imperterrito a difendere il più inadeguato degli allenatori venuti alla Juve ( Maifredi almeno era juventino e per un girone fece anche divertire con il suo gioco): vabbè cos'altro aspettarsi da chi veniva chiamato Tutankamen, l'indiscussa guida dei Sarri Boys? Sei riuscito pure ad aprire un topic sulla necessità di richiamare immediatamente Allegri pur di scaricare le colpe del fallimento del tosco-partenopeo sulla dirigenza: la vera, enorme colpa di Nedved e Paratici è stata quella di ingaggiare Sarri, impresentabile quanto inadeguato. Ah, la scelta "fantozziana" Pirlo, "quello che non ha mai allenato nemmeno i pulcini", ha già vinto una coppa in più del sommo "Comandante".