Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/12/2020 in Risposte

  1. 8 points
    In quasi 13 anni di forum non praticamente quasi mai aperto un topic, probabilmente ho sbagliato pure il momento per farlo, ma stavolta mi va di dire una cosa su noi tifosi della Juve. Premessa: oggi è successa una serie di cose vergognose, partendo dalla sentenza ridicola, dove ovunque si decide diversamente, qui no, si manda a pu77ane un regolamento e si decide di rigiocare la partita col Napoli, con una sentenza tra l'altro arrivata a ridosso della partita, che ha costretto la Juve a dover cambiare un giocatore all'ultimo; poi l'arbitraggio di stasera, noi abbiamo fatto schifo, ma gli errori degli arbitri sono tanti e macroscopici stasera, e si sommano a tutti gli altri arbitraggi "sfortunati" avuti in questa stagione. Fatta questa premessa vorrei fare un invito agli juventini: dobbiamo capire che va bene incaxxarsi a caldo dopo quello che abbiamo visto, va bene che ormai siamo talmente viziati che non vincere una partita è un delitto di lesa maestà (figuriamoci stasera), ma dobbiamo avere bene chiaro in mente che i nostri nemici non sono Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Andrea Pirlo, i giocatori che a turno subiscono la gogna o i nostri stessi "colleghi" di tifo bianconero, da tempo ormai sta diventando un tutti contro tutti che non serve a nulla se non ad autodanneggiarci e fare il gioco di quei ladri che ci stanno combinando una marea di porcate, culminate in queste ultime ore da repubblica delle banane. Scannarci tra di noi non serve a nulla, cerchiamo di rivolgere la nostra rabbia a chi se lo merita veramente, a chi vuole il nostro male.
  2. 6 points
    Nulla di nuovo. Ma preferisco sottolineare altro. Alla peggio la stagione servirà a qualcuno a ridar valore agli scudettini. Tra quelli che la fanno più tragica ci stanno quelli che sminuivano i risultati fatti, quando si facevano. Ebbene, potrebbe essere il periodo di qualche vacca un po' più magra. Se accade, toccano quelle.
  3. 4 points
    Non vede? Ha messo mano al taschino, poi ha visto che era Borja e l'ha ritratta Prova a cercare il video, se lo trovi
  4. 3 points
    Gli avversari non erano diversi, eravamo noi diversi.......io me le ricordo quelle partite, prendevamo il gol nell'unico tiro che ci facevano gli avversari a partire dalla prima con l'Udinese giocata per un'ora e un quarto in area avversaria e poi un cross dalla trequarti e gol del pareggio.......ora siamo noi a fare un tiro in porta in un'ora e un quarto.
  5. 3 points
  6. 3 points
    Non so se siano seri o meno ... Ma non siamo solo a 10 probabili punti dalla prima , che eventualmente potrebbe crollare e con una grande rimonta puoi sperarci , abbiamo probabilmente 5 squadre davanti 3 delle quali ancora non affrontate (e 9 punti con Milan Inter e Napoli non li facciamo ), quindi non è una questione matematica , ma di comprendere quello che siamo quest'anno e farsene serenamente una ragione , il nostro obiettivo è un comodo terzo posto , al limite sperare nella botta di kulo del secolo e finire la stagione con la Champions in bacheca , ma francamente questa ipotesi la vedo proprio remota
  7. 3 points
    Ma è vero che lo Statuto della FIGC, articolo 10, prevede che per una partita persa a tavolino non si possa fare ricorso al Collegio di Garanzia del Coni? Certo che poi la Roma l'ha persa per un foglio excel, questi si sono rifiutati di giocare una partita, la cronologia delle carte è lì a dimostrarlo...ora si inventeranno una responsabilità oggettiva per uno che manco gioca con noi (Suarez)....poi vai a vedere come menano impuniti i nostri, il VAR che si attiva solo per noi (sul giallo di De Roon perchè non è intervenuto il VAR?), squadra con più espulsi, gol nostri analizzati fino alla morte per trovare un pelo di fga in fuorigioco... A me pare evidente, al di là dei nostri problemi (e cmq nelle ultime gare avevamo intrapreso un bel trend di gioco) che si stia facendo di tutto per non farci fare il decimo di fila. In maniera palese e neanche troppo sottile anzi, spudorata direi. Ad Agnelli probabilmente va bene...prima o poi capiterà di non vincere, ma sarebbe giusto in caso di avversari più forti, non perchè ci sia un chiaro disegno dall'alto. Non è piagnisteo, ma le partite le vediamo tutti. Poi hai voglia a criticare, ma in condizioni normali avremmo 7/8 punti in più tranquillamente, ne sono convinto.
  8. 3 points
    Allora mettiamola così: il Toro perde, ma Insigne, Koulibelli, Ruiz e Zielinkski si fanno il crociato.
  9. 3 points
    Qui non ci si rende conto che Antonio Conte alla Juventus non ci tornerà MAI giustamente, aggiungerei
  10. 3 points
    ah, scusa, un dettaglio da niente..... hai mezza squadra che non ti segue ma mica è colpa tua che sei un super guru, è colpa della squadra..... dai su, sarri è un buon tecnico, anche preparato per far bene nelle piccole e medio piccole, ma appena l'asticella si alza non sa minimamente come comportarsi con grandi giocatori. lo abbiamo visto al chelsea, dove ha vinto un trofeo ma è stato sfanculato poco dopo, e poi da noi (stessa cosa). a quei livelli conta tantissimo il rapporto con la squadra, e se non sei capace di curarlo vuol dire che non sei adatto, indipendentemente da tutte le nozioni teoriche che puoi avere. se sarri torna ad una squadra come quel napoli (medio alta), può benissimo far bene, ma a livelli alti e internazionali è evidente che gli manchi qualcosa. stendo un velo pietoso sul NON rapporto con l'ambiente juventino.
  11. 3 points
    No, scudettini perchè all'epoca serviva uno strumento concettuale per sminuire il lavoro che veniva fatto quando si vinceva. Oggi si scopre che può succedere di non vincere manco gli scudettini, ed il problema non è più "eh, ma non siamo i più meglio dell'universo". Il problema non è più "è un fallimento, Ronaldo per la prima volta da anni non giocherà una finale di coppa". Devi porti il problema che ti fa il kulo la Fiorentina, già. Se non ve li siete goduti, gli scudettini, che era troppo poco, che era troppo facile, quello che vi pare, sono problemi vostri. Che mo forse manco più quelli. Mo lo scudettino lo vince qualcun altro. Dopo anni ed anni il tifoso juventino scopre (o meglio, riscopre) che nello sport non si sale soltanto. Si scende pure.
  12. 3 points
  13. 3 points
    Il 1 a cui non frega nulla è Andrea agnelli.... Parte tutto dall alto..... Uno a cui frega mette un esordiente in panca? Ti massacrano per suarez mediaticamente e non dice un c... Ti danno una sentenza vergognosa ieri e restano indifferenti, arbitraggio da galera e silenzio.... Manca almeno un grosso centrocampista da anni e si prende tutto tranne quello.... Purtroppo si raccoglie quello che(non) si semina
  14. 3 points
    Massi è vero, saremo viziati da tanti anni di vittorie, saremo anche pessimi come tifosi, ma quello che è successo oggi è un'ulteriore perdita di credibilità del calcio italiano, il tutto per danneggiare noi e favorire altri (ma più per danneggiare noi) in barba a qualsiasi regolamento pre stabilito. Poi stasera ci hanno mandato un sicario per farci capire bene il messaggio. Cioè oggi ci è stato detto chiaramente che quest'anno la Juve non deve nemmeno pensarci a provare a vincere il campionato, DEVONO vincerlo altri, chiunque sia purché non sia la Juve. Lo avevano già fatto capire da inizio stagione, ma oggi lo hanno messo bene in chiaro. Se non è chiaro nemmeno dopo oggi è solo colpa di chi non lo vuol capire. Ecco, noi faremo anche schifo come tifosi, ma dalla società, dal Presidente qualcosetta vorrei sentirla eh. Una tantum almeno... Non vincere dopo 9 anni ci sta eccome, anzi, l'eccezionalità è stata vincere per cosi tanto tempo, ma se non si deve vincere dev'essere esclusivamente per demeriti nostri ( che ci sono sia chiaro), non anche e soprattutto per porcherie simili.
  15. 3 points
    Benissimo, peccato non giochi titolare tutte le partite. Arriverà il giorno che ammetterai che un giocatore é totalmente non al livello della Juve o ti vergogni?. Nascondere delle problematiche vi fa stare meglio?. Non é un giocatore da Juve, non credo ci sia nemmeno da discutere su questa cosa.
  16. 3 points
    Paragonare la rosa del 16/17 a quella di oggi è roba da analfabeti del calcio. Unica roba che si può paragonare è che quel Napoli valeva il Milan e Inter di oggi. il resto per favore no, solo quel Pogba si portava a spasso mezza Juve. Morata faceva la panchina a Dybala e Mandzukic in versione deluxe. La difesa e il portiere di allora valgono 4 volte quella attuale. no blasfemia
  17. 3 points
  18. 3 points
    Depay non è altro che una seconda punta, non è un’ala non è un vice Morata, non ci serve veramente a nulla...
  19. 2 points
  20. 2 points
    9 punti dal'Inter sono irrecuperabili con questa rosa e con un Inter molto piu' concreta di noi.
  21. 2 points
    Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale
  22. 2 points
    Faccio fatica a capire il criterio del perché Allegri e Sarri venivano sfanculati ad ogni partita anche quando vincevano, mentre Pirlo deve venire incensato anche quando i numeri non sono dalla sua parte. Abbiamo fatto una caterva di pareggi e siamo virtualmente fuori dalla lotta dello Scudetto e dalla Champions. Se la società vuole un anno di transizione mi sto zitto e lo accetto, ma deve dircelo. Perché sennò è giusto che Pirlo venga criticato come tutti gli altri allenatori prima di lui.
  23. 2 points
    ma che partita hai visto? abbiamo giocato ad armi pari contro l’Atalanta. a tratti siamo stati superiori. e non succedeva da diversi anni. io sono per il nuovo corso e posso aspettare. chi vuole vincere e non importa come è pregato di rivolgersi ad Andonio e Acciuga. Lo Scudetto è ancora sulle nostre maglie e faticheranno per scucircelo.
  24. 2 points
    Qualsiasi cosa successa alla Juve fosse successa a qualunque altra squadra.. ci sarebbero stati i morti.
  25. 2 points
    Nessuno considera il fatto che come al solito, deve giocare ogni giorno a 33 anni, spesso anche zoppo, nessuno ha notato che a Parma è uscito per un fastidio. Non voglio difenderlo, perchè io Bonucci l'avrei lasciato volentieri a Milano, ma bisogna essere anche un pò obiettivi.
  26. 2 points
    Io ho una f***** paura del contraccolpo psicologico... Chi segue il calcio da tanti anni lo sa..finché il gruppo deve farsi il c**o per vincere lo scudetto getta il cuore oltre l'ostacolo. Quando ormai ti sei bruciato l'obbiettivo entra in gioco una sorta di rilassamento psicologico che non ti fa "spingere"...è capitato a tante nostre avversarie negli scorsi anni, è capitato anche a noi prima di questi 10 anni... In quel caso è difficile trovare stimoli per un allenatore esperto...per uno come Pirlo alla prima esperienza può essere tragico
  27. 2 points
    Sono d'accordo, mai farsi impietosire da questi esseri disgustosi. Poi se qualcuno dei napuli si fa male , c***i suoi
  28. 2 points
    Con tutto il rispetto, che Bonucci non sia capace di difendere sull'uomo non è una novità: sa soltanto girarsi e a fare la gambetta all'indietro. Era in grado di rendere meglio solo quando aveva a fianco due difensori rocciosi come i migliori Barzagli e Chiellini (non per nulla formavano la mitica B-B-C). Ora come ora, con più anni sul groppone, logorato dalle tante partite giocate, direi che ha fatto il suo tempo e vada sostituito con qualcuno più giovane e più forte.
  29. 2 points
    Ciao Psy, ieri fin da subito abbiamo sofferto l'aggressività della Fiorentina e di fatto senza Arthur quando gli avversari ci aggrediscono la nostra manovra è sporca e prevedibile;vorrei chiederti se secondo te tecnicamente questa squadra può avere la padronanza del pallone come richiede Pirlo anche contro squadre aggressive, ed anche se rispetto a ieri anche tu hai visto un Bentancur troppo "isolato" nella manovra rendendo davvero prevedibile la nostra manovra(anche dopo l'espulsione). Sul resto,anche contro il Parma abbiamo rischiato subito di prendere goal,però è fisiologico con un gruppo nuovo e staff nuovo di imbattere in errori durante il processo di crescita e comunque si erano visti miglioramenti sul piano dell'aggressività e delle coperture preventive,anche se alcuni giocatori tipo Kulusevski come atteggiamento non li vedo ancora pronti per questo tipo di calcio,ma appunto il gruppo è giovane e ci vorrà tempo. Dunque rimando tutto al quesito che ti ho posto...errori,prestazioni non ottimali capitano e spesso partite così te le risolvono le grandi giocate o i singoli ad oggi secondo me ci manca proprio la qualità.
  30. 2 points
    riporto di seguito l'articolo Di Rosa da juworld.net Cari lettori, quei pochissimi affezionati che siete rimasti, scrivo a caldo ma determinato, nel dirvi che da questa sera non leggerete più, per l'avvenire, i miei commenti sulle partite della Juventus in campionato.Cosa che mi costa davvero, su questo sito scrivevo già ad inizi secolo, all'origine con le pagelle dei giocatori; poi nel momento più doloroso della nostra storia, il 2006, questo sito mi diede l'onore e la possibilità di alzare la voce contro quella impostura mediatico - sportiva, pesantissima imboscata studiata a tavolino e sulla quale ho avuto modo di dire sia all'epoca, sia successivamente.Ho continuato pure l'anno della B, gli anni della triade fotocopiatore - liquidatore aziende - tennista, quando dovevamo esultare per l'acquisto di giocatori come Poulsen e Knezevic, o quando partivamo in pompa magna e arrivavamo settimi.Certo, ho anche avuto il piacere di raccontare, per quel poco che può valere, questi nove anni di vittorie, e le solite amarezze in Champions.Ma soprattutto ho avuto spesso l'ingrato compito di prendere le difese di società e suoi tesserati, quando sono stati aggrediti in maniera squallida, sciacallesca, da giustizia sportiva, da media, da sentimenti popolari diffusi: mi riferisco al calcioscommesse 2012, alla vicenda Alto Piemonte, alle persecuzioni di Pecoraro, alle aggressioni delle redazioni di quotidiani delinquenti, stampati in rosa a Milano o a Roma, dico ingrato perchè ho notato che tutti noi tifosi abbiamo preso queste difese, tranne i diretti interessati, ovvero proprietà e dirigenza.Atteggiamento che ho denunciato anche da recente, rileggetevi il mio commento a Crotone - Juventus: noto che mentre da un lato noi tifosi, singoli o organizzati, ci battiamo a tutelare l'immagine della squadra del cuore, lo stesso non sembra fare chi beneficia di questo amore spassionato verso la squadra del cuore.Oggi credo che siano arrivate le gocce che fanno traboccare il vaso.Ho atteso il post partita prima di scrivere e prendere questa decisione, speravo che l'abbandono anzitempo di Nedved, durante la gara di stasera, fosse un segnale, poi invece ho ascoltato le dichiarazioni soft, di Andrea Pirlo, l'assenza totale dei dirigenti, e mi pare evidente che la domanda è consequenziale, se non ci tengono loro a tutelare la Juventus, per quale ragione dobbiamo farla sempre e solo noi tifosi, con una società che non sembra avere a cuore che la nostra passione e il nostro amore per i colori bianconeri sia da anni oggetto di sberleffi e di aggressioni sistematiche, che rimangono impunite.Stiamo assistendo alla fuga di notizie su un non scandalo di Perugia, e nessuno denuncia la violazione del segreto istruttorio, ricordando che sarebbe proprio compito del tifoso del Napoli nonchè Procuratore della Repubblica di Perugia, Raffaele Cantone, garantire quella segretezza istruttoria, e dunque responsabile di quella fuga; stiamo assistendo alla pubblicazione pilotata di stralci, che coprono quelle più significative e scagionanti la condotta dei dirigenti juventini, compresa una testata oggi di proprietà del gruppo che è proprietario pure della Juventus (La Repubblica), stiamo assistendo a gruppi televisivi che fanno gli ultras antijuventini, compreso uno che sopravvive con i soldi degli abbonati juventini, mentre farebbe la fame con quelli di altre squadre, e in particolare con i famosi "pezzottari" che nulla pagano e vedono a sbafo; adesso vediamo stravolto il diritto sportivo con una pronuncia politica che favorisce chi se ne infischia delle regole, le calpesta con l'arroganza di chi avendo vere amicizie importanti nei palazzi che contano, alla fine la fa franca, e infine, stasera, un arbitraggio criminale a compiere la missione speciale di ucciderci, ove non ci fossimo suicidati da soli.Che strano Palazzo, questo del calcio controllato dalla Juventus, che proprio quando dovrebbe manifestare questo suo asservimento al padrone bianconero, ci sforna squalifiche di stadio o di settori, squalifiche di dirigenti colpevoli di essere stati vittime di reati, squalifiche di giocatori a chiamata, arbitri che espellono bianconeri quando per cose più gravi si girano dall'altra parte, e stasera due rigori negati ed una espulsione risparmiata: certo questo mostra contro chi abbiamo dovuto vincere in questi nove anni, ma nonostante ciò, il silenzio di proprietà e dirigenza non lo digerisco più.Una proprietà che è una potenza economica, che se davvero volesse usare quel potere, saprebbe come indottrinare giornalisti, redazioni sportive, dirigenti sportivi, politici: vi ricordate il gruppo Fininvest, che piazzava l'amico di partito Matarrese alla FIGC, poi al parlamento europeo, che faceva fare carriera a Kollina, frequentatore abituale del ristorante del famigerato Meani; che piazzava Galliani a capo della Lega Serie A, che operava per far trasmettere le partite di campionato, con tutto quello che ne deriva, al ramo Mediaset Premium, che ha svenduto il calcio italiano ad Infront Sport & Media di Blatter, per una Champions, e via di seguito.Viceversa i quotidiani del gruppo da sempre sono stati i più ostili verso i colori bianconeri, si chiamassero La Stampa, si chiamino ora La Repubblica (piuttosto, stasera il più festante sui social è quel'ominicchio di Crosetti), e mai hanno fatto non dico opera di proselitismo ma almeno opera di verità, ricordatevi farsopoli all'epoca e oggi la vicenda Suarez.Idem lo stesso presidente Andrea Agnelli: vittima di imboscate mediatiche e di giustizia sportiva, ha sempre contato sulla nostra difesa totale e appassionata, ma da ultimo silente e quasi accondiscendente a quanto accade, senza reazione alcuna.Questo deve finire una volta per tutte!Cari Elkann, caro Andrea Agnelli, è arrivato il momento di dimostrarci VOI, che la Juventus non è solo una azienda da usare per marketing di gruppo, ma davvero il gioiello a cui tenete, come ci teniamo noi.Per quanto mi riguarda, fino a quando non vedrò questi segnali forti di svolta e di tutela della Juventus, con amarezza, dispiacere e disappunto, ho spesso di rovinarmi il fegato a difendervi senza vedere in voi un minimo gesto di vero amore verso il nostro amore per la Juventus, che è la vostra proprietà e dunque dovreste tenerci prima e più di tutti noi. https://www.juworld.net/articolo.asp?id=25090
  31. 2 points
    Che lagna ragazzi, e prima Allegri e ieri Sarri e oggi Pirlo. Non va mai bene niente eh. La squadra è questa, è fisiologico che non si possa vincere per sempre e soprattutto quando si effettua un cambio cosi drastico di giocatori per sopraggiunti limiti di età, non potendo sostituirli con giocatori PRONTI del range dei 25/27 anni, si possa incorrere in prestazioni altanelanti. Senza contare che esistono sempre gli avversari eh, dopo 10 anni ci sta anche che altri abbiano più fame di noi e riescano a colmare il gap nella rosa. Abbiamo tutti voluto la squadra giovane che corre, ci sta accettare dei passaggi a vuoto, se ti schieri con McKannie (98), Chiesa (97), Kulu (2000) , Benta (97), Arthur (96), Rabiot (95) in un ruolo chiave come il centrocampo è indubbio che tu possa passare da prestazioni esaltanti a deprimerti per passaggi a vuoto. Il più "anziano" è Rabiot ed ha 25 anni. E occhio che reputo tutti questi ottimi prospetti, ma il meglio è negli anni a venire non oggi. Mettiamoci in testa che il periodo delle vacche grasse nel calcio è finito per qualche anno, anche per noi, e per quanto mi faccia inca**are a caldo perdere come ieri, a freddo realizzo che sono disposto ad aspettare che questi ragazzi vengano fuori e ci diano soddisfazioni più avanti, e con Pirlo in panchina, perchè se è vero che abbiamo avuto dei passaggi a vuoto è anche vero che la squadra si esprime molto meglio. Inoltre lo scriverò in ogni post, occhio a darci per morti, anche finissimo a -10 e -9 (con una partita da recuperare) abbiamo ancora gli scontri diretti da giocare con le milanesi, e li vedremo di che pasta siamo fatti e dove potremo arrivare.
  32. 2 points
    " we are Juventus! And we simply cannot accept anything less than excellence on the pitch!"
  33. 2 points
    Io continuo a sperare che perdano i Bbovini. Con chi, è un problema secondario. Le nostre vendette ce le dobbiamo prendere personalmente. Giochiamo quel c**** di recupero da Juve e mandiamoli a casa cantandogli "O' surdato 'nnammurato " . E ti saluto pulcinella...
  34. 2 points
  35. 2 points
    Pogba ha uno stipendio non alto, ma spropositato. Pogba non è mai stato costante in tutta la sua carriera.
  36. 2 points
    Stavo per vomitare allora e ancor di più adesso Quando Agnelli farà più lo juventino e meno il paraculo sarà un gran giorno
  37. 2 points
    Giusto per fare chiarezza su come la vedono molti juventini: "Scudettini" = scudetti talmente facili da vincere (per manifesta superiorità della rosa, economica, ecc) che sarebbe un delitto non farlo. NON "Scudettini" perché non hanno valore. NON "Scudettini" perché li possono vincere pure gli altri, ma perché vista l'egemonia in terra nostrana, si pensava/sperava/ambiva a vincere qualcosa di più, non a qualcosa di meno. Ecco perché nessuno é contento, nessuno. E sta morale stucchevole contro altri tifosi ha rotto la fava.
  38. 2 points
    Sto con Pirlo...come sono sempre stato con gli allenatori....dai Marchesi , ai Mafredi ai Del Neri ed ai Sarri.... Siamo diventati per distacco una delle tifoserie piu' intransigenti d europa......invece di stare con i nostri allenatori ci siamo fatti abbindolare dalle favolette del bel giuco andando contro la ns storia.....buoni solo a scrivere Allegriout , Sarriout Pirlo out.........sembriamo l inda di moratti......tifosi sempre a chiedere la testa degli allenatori che puntualmente cambiava ed andava sempre peggio questo vale anche x la ns dirigenza rea anche lei di essersi fatta trasportare dal dogma dello giocare bene .....Chiellini , vecchi cuore bianconero lo disse subito....noi dobbiamo vincere non giocare bene.... vorrei vedere sono sono adesso i leoni da tastiera che schifavano le vittorie x 1 0 senza subire un tiro in porta..........bello adesso...simpatici...agli altri
  39. 2 points
    Le due cose non si escludono. Quello che so di per certo é che in 50 anni, a memoria, non ricordo una sequenza cosí lunga e ravvicinata di arbitraggi killer. Ieri in 10 contro 11 nel secondo tempo abbiamo messo sotto la Fiorentina. Procurandoci due rigori e un’espulsione. Se arbitro e var avessero fatto il loro saremmo tutti qui a celebrare una grande rimonta in inferioritá numerica. La differenza tra la nostra classifica in campionato (probabile -10 dalla vetta) e quella in champions (primi del girone) non é né nel gioco, né nella qualitá degli avversari..... é negli arbitraggi. Lí i rigori che ci sono ce li danno (e infatti abbiamo vinto 3-0 al camp nou con due rigori sacrosanti). Metti un la penna o un fourneau a Barcellona, e siamo qui a parlare di fallimento anche in Europa....
  40. 2 points
    guarda meglio l’azione. E le partite. Bonucci non sale per mettere in fuorigioco Vlahovic. E lo rincorre a 2 km/h... Bonucci sarebbe da mettere fuori squadra per un po’, gioca solo per gli infortuni degli altri.
  41. 2 points
    Bisognerà batterli tre volte sul campo quest'anno (Coppa Italia esclusa). Non esistono scusanti. Si vinca come si vuole, al 90esimo, ai rigori, con autogol loro, ma si DEVE solo VINCERE. Mi fanno schifo, sono i personaggi più luridi e infami che popolano il nostro calcio. Devono fare la fine del drogato a cui hanno intitolato lo stadio.
  42. 2 points
    Scambio Pogba -> Dybala e acquisto Milik sarebbero le due operazioni (fantascientifico) da fare
  43. 2 points
    Beato te che hai dormito :-D Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
    Quello che risulta davvero inspiegabile è come abbiamo affrontato sta gara. Dopo le notizie pomeridiane sul ricorso del Napoli, mi aspettavo una voglia di rullare chiunque. Evidentemente devo essermi fumato qualcosa di pesante per pensarlo. Una delle gare più brutte mai disputate negli ultimi anni, se non la più brutta. Tanto che non ha senso commentare. Buona giornata forza Juve!
  45. 2 points
    Ma a dire così sembra quasi che solitamente di errori a nostro sfavore non ce ne siano... mentre io ricordo un campionato stravinto nonostante ci assegnarono il secondo rigore della stagione a 4/5 giornate dalla fine! La partita di ieri rimane un episodio, anche grazie al contesto generato dall'assurda sentenza del Coni che, a poche ore dal match, ha tolto 3 punti in classifica e un probabile titolare dal campo. Già il campionato attuale sta in piedi per miracolo. Se poi ci aggiungiamo le classiche tarantelle da paese di Pulcinella... Certo, una Juve come si deve, dopo la sentanza di ieri, sarebbe entrata in campo col sangue agli occhi. Ma non è la prima partita che nasce male e finisce peggio: prendi un gol, ti buttan fuori un giocatore, costellano la partita di errori arbitrali a tuo sfavore e termini anche con qualche infortunio pesante. Ne ricordo altre... in altri casi ci siamo ripresi alla grande. Quest'anno non so se ne avremo la forza e le capacità. Purtuttavia, se proprio devo dirla tutta, dopo quello che il collegio di garanzia del Coni ha sancito ieri, il campionato di quest'anno per me ha davvero perso ogni motivo di interesse. Sarà giusto un buon campo di prova per far crescere la Juve che verrà.
  46. 2 points
    Dipende per cosa lo si contesti. Ci sono tante componenti e tante sfumature. Se dobbiamo pensare alla stragrande maggioranza dei fattori la nostra società è incontestabile. Vince da 9 anni, stadio nuovo e di proprietà, progetti avviati e realizzati in ambito extra campo, che vuoi dirgli se non fargli i complimenti e ringraziarli in eterno? MA....se invece si parla dell'assoluta, assurda e continua assenza e indifferenza nel difendere il proprio nome e i propri interessi sportivi è contestabilissimo eccome. Stare sempre zitti, a meno che non lo si voglia scientemente, non porta a nulla di buono. Di sicuro non più in questa epoca. Sono abbastanza certo che anche a te se ogni giorno della tua vita che esci di casa, il tuo vicino ti da del ladro in pubblico, e non contento dopo un po ti taglia pure le gomme dell'auto, prima o poi ti girano e qualche contromossa la prendi. Questi non fanno nulla, e non si dica "eh magari agiscono nell'ombra che ne sai"... Balle, oggi se ne è avuta ulteriore conferma, non fanno nulla nè di ufficiale ne' nell'ombra, e ne rimangono pure indifferenti. Non gliene può fregar di meno.
  47. 2 points
    Lo scorso anno scudetto vinto a +7 a 2 giornate dalla fine. Al punto di vantaggio non ci crede nemmeno Conte. Campionato già incanalato alla 30a (+10) tra l'altro. Auguro a Pirlo di fare meglio di Sarri ma al momento la partenza è tutta a favore di Maurizio. La Juve dello scorso anno dava la sensazione di poter vincere il campionato questa boh 13 partite 7 passi falsi Scontri diretti vinti 0
  48. 2 points
    Appena mandata disdetta sky; io la mattina vado a lavorare e non mi faccio prendere per il c**o da Cuadrado tanto meno da Caressa e Bergomi che vadano a zappare che ci sono tanti terreni incolti.
  49. 2 points
    Io penso che la partita di stasera sia un caso isolato...ne abbiamo viste altre di partite perse male in questi anni per via di blackout mentali...nelle ultime settimane la squadra stava andando bene. Poi che questa squadra abbia bisogno di miglioramenti è chiaro...purtroppo ci siam trovati a dover un po' rivoluzionare la rosa in una sessione di mercato in cui tutti hanno avuto mille difficoltà e più di quello non sei riuscito a fare...ma questa squadra può benissimo vincere lo scudetto e fare la sua figura in Europa. Poi ripeto...se quest'anno va male non è un dramma...prima o poi deve capitare
  50. 2 points
    Perdonami ma gli imperi sono altri. Vedi Real di Perez
×
×
  • Crea Nuovo...