Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/12/2020 in Risposte
-
7 pointsA me la sua mano sembra evidente, riempiamo l'area come mai negli ultimi 2 anni. Poi chiaro, stagione strana, molti giovani (non tantissima personalità), allenatore nuovo, ZERO ritiro precampionato. Insomma, quando si critica bisognerebbe tenere bene a mente il contesto di quest'anno, del tutto particolare. Non per nulla anche altre big europee offrono a volte prestazioni discutibili. Ma qui sembra che la critica sia il divertimento dei più.
-
4 pointsDire che siamo senza allenatore solo perché uno è al primo anno da mister è semplicemente ignoranza dal punto di vista calcistico e di sport di squadra in generale Nessuna Esperienza = non allenatore Non è un argomento collegare una cosa del genere Più difficile, per il mister, sicuramente, ma Pirlo e il suo staff stanno dimostrando di allenare la squadra dal primo giorno molto di più di tanti allenatori con esperienza di anni . Perché? Perché ha idee e le sue idee riesce a trasmetterle alla squadra , perché fino ad ora è riuscito a capire le criticità e quello che non andava , lavorando per migliorare quelle lacune . Perché ogni partita è stata sempre preparata con accorgimenti e soluzioni a seconda dell avversario che avevi di fronte E soprattutto la squadra ha sempre cercato di fare quello che gli è stato chiesto (alle volte bene alle volte meno bene) ma comunque ha sempre seguito dei dettami e delle idee, un sistema . Questo significa che la squadra riconosce un allenatore e Pirlo lo sta decisamente facendo. Dopodiché che debba migliorare sui tempi dei cambi , ad esempio , è vero ma la Juve, ad oggi, la sta allenando ed è allenata , altroché
-
4 pointsCmq il problema non è sostituire Ronaldo, ma il fatto che in panca hai il NULLA. Allora lo tengo dentro pure zoppo. Poi ci sta anche che giochi male una partita, ma leggere le critiche che si leggono qui fa veramente ribrezzo.
-
3 pointsLui si che sarebbe tanta roba a quel prezzo: puó giocare ala sinistra e centravanti, segna molto (spesso con tiri bellissimi da fuori area), é veloce, ha solo 26 anni, guadagna 5 millioni lordi. Ci completerebbe l'attacco per un tozzo di pane.
-
3 points
-
3 pointsSolo con prestito e obbligo di riscatto. Gennaio difficile ma non impossibile, bisogna sfoltire 2/3 elementi in rosa, Bernardeschi l'indiziato n.1. Khedira idem.
-
3 pointsConfermate quanto si dice su Paratici?
-
3 pointscmq, andrà a finire che, anche se vinceremo scudetto, champions e coppa italia, qualcuno scriverà "si però abbiamo pareggiato con Benevento e Crotone, è inaccettabile, colpa della Società che ha preso un allenatore senza esperienza"
-
3 pointsMa invece, una raccolta di firme per mandare l'avv. Pisani a*******o?
-
3 pointsDico solo una cosa. Varriale sei un maiale. Fa pure rima. Uno squallido piccolo uomo che si permette di utilizzare la tv pubblica a proprio piacimento per portare avanti la crociata contro la Juventus.
-
3 pointsIntanto sconcerti chiede a gran voce chiarezza per FOTTERCI:
-
3 points
-
3 pointsLa stessa sensazione dell'appello dove tutti e dico tutto erano convinti di ribaltarla.
-
2 pointsA me spaventano più i commenti di alcuni juventini qua dentro che quello che si sente in giro
-
2 pointsLa faccio spesso anchio sta domanda agli indaisti. Mi rispondono sempre così: "eh ma quella è Preistoria, concentriamoci sul presente" Lasciate perdere... è inutile parlare con loro
-
2 pointshan capito che sul campo prendon solo passate.... non gli restano che i tribunali... ed il più pulito c'ha la rogna...
-
2 points
-
2 pointsIl problema della giustizia sportiva è che per ogni articolo sono previste pene che vanno dal nulla alla radiazione: chiaro che un codice simile è soggetto al libero arbitrio di chi deve giudicare.
-
2 pointsSpero a giugno Paratici vada altrove, fare il direttore generale della Juventus non è cosa per lui. Un triennio di superficialità e figuracce dovrebbero bastare come motivazione.
-
2 pointssi potrebbe consigliare all avvocato pisani, di fare una raccolta firme , per mandare il napoli in serie b. La ssc napoli, si e' resa colpevole di non aver messo in quarantena la squadra dopo la positivita' di suoi giocatori al covid. Qui c'e reato antisportivo e reato penale. In linea teorica ( ragionando come i vari avvocatucci napoletani), vi potrebbe essere configurato il reato di genocidio.'
-
2 pointsse valuti che ha giocato quasi sempre in ruoli diversi e nemmeno sta giocando con continuità.... per me sta facendo bene considerate le circostanze. Chiaramente potrà fare molto di più ma ha bisogno di tempo considerata la sua età e i dubbi tattici ancora da smarcare da parte di Pirlo.
-
2 points422 partite in bianconero......e secondo qualcuno (qui dentro) tutte e 422 perché i titolari erano infortunati, perché era un miracolato, perché aveva Chiellini a fianco o comunque senza mai capacitarsi di come abbia fatto... Ha messo in panchina a memoria: Benatia, Demiral, Lucio, Rugani, Legrottaglie, Sorensen ( ), Caceres, Ogbonna...chiunque ha provato a prendere spazio a suo discapito ha fatto figure di M***A. E' stato un co*****e ad andare al Milan e ha perso tutto il credito che aveva guadagnato, ma per quello che fa sul campo da 10 anni...tanto di cappello a Bonucci. Meglio tacere se non si vuole applaudire.
-
2 points
-
2 pointse allora la Juve ha anche una partita in più da giocare
-
2 pointsQualcuno dice che questa squadra ha trovato la quadra giocano a 3 a centrocampo. E' vero, e quando il terzo dovrà essere...Kulusevski. Sabato sera lo ha fatto Ramsey e Kulu sostanzialmente faceva l'ala. Kulsevski non è un'ala. Al parma partiva alto a dx perché mancino ma poi svariava su tutto il campo, lui adora muoversi tra il cc e l'attacco (l'ho seguito tantissimo l'anno scorso per deliri fantacalcistici : ottenuto in uno scambio post asta di agosto dando Cristante per ottenre K44). Quando Ramsey è uscito ed è entrato Bernarderschi, quel "terzo" di centrocampo lo ha fatto lui. E infatti nell'ultima mezz'ora si è mosso molto molto bene per me. Forse mi sbilancio ma per me diventerà un fuoriclasse assoluto, ripeto l'ho seguito tutto l'anno scorso a Parma e ha sempre giocato con una conapevoelzza, una personalità incredibile, quando riceva palla sapeva sempre cosa farci. Alla Juventus lo vedo un pò spaesato e introverso, ma è normale: è la seconda stagione in serie A per un ragazzo che dalla lotta salvezza si ritrova in una squadra che compete su tutti i fronti. Lo ha detto lo stesso Pirlo che lui si può muovere anche da mezz'ala, per poi farlo spaziare su tutta la trequarti e legando centrocampo e attacco (quello che ha fatto Ramsey a sx ripeto). Pirlo deve lavorare su di lui su questo aspetto, anche perché Ramsey per quanto io lo adori purtroppo non è affidabile fisicamente. 442. Sandro, bonucci, de ligit, cuadrado; chiesa, arthur, mckennie, kulusevski; Ronaldo, Morata. La squadra titolare deve essere questa, e secondo me hai anche grandi risorse dalla panchina perché se ti possono entrare Ramsey, Dybala, Bentancour, hai un grandissimo potenziale. (Senza citare Danilo, Demiral, e quel brocco di Rabiot che spera reisca a dare alla causa il suo). E' una squadra davvero interessante per me, livello qualitativo molto alto.
-
2 points
-
2 pointsBerna a 20 anni giocava in B. Poi in A ci ha messo due stagioni per diventare titolare. E solo nell'ultima alla Fiorentina, battendo rigori e punizioni, ha segnato i gol che Kulusevski ha segnato a 19 anni senza rigori e punizioni. Arrivato alla Juve ha segnato in una stagione 4 gol. Kulu è già a 3 gol Numeri totalmente diversi.
-
2 pointsCi sono tanti livelli di conoscenza. Se uno abita in Italia, la lingua la impara con il tempo. Questo è un ostacolo messo da Salvini per far contenti i suoi elettori trogloditi. Di certo l'università degli stranieri di Perugia non è stata diligente nel suo mestiere. Tuttavia se pensiamo nel concreto che Suarez sarebbe venuto a giocare a calcio e non a fare ad es. Il dipendente pubblico, capite che questo esame, ridotto ad un breve colloquio dal Covid, era una pura formalità. Inoltre poteva essere svolto on line e non in presenza. Ed è stata la Juve a volerlo in presenza. Se ci fossero state delle cose da nascondere non si sarebbe agito così. Quando abbiamo perso interesse per Suarez non avremo probabilmente verificato se sapeva quel minimo di italiano e l'università si è fatta da sola un po' di pubblicità. Mi piacerebbe sapere quanti vengono bocciati a questo esamino.
-
2 pointsIntanto in 600 minuti ha già fatto più goal di Costa negli ultimi due campionati interi giocati con noi Comunque al Parma ha segnato in tanti modi.. e segnare di piatto non è una cosa brutta, vuol dire avere padronanza tecnica, freddezza e facilità di calcio, mica male.
-
2 pointsÈ stato criticato Allegri che è uno dei migliori allenatori della nostra storia. Ci sta venga criticato Andrea Pirlo che ha tutto da dimostrare. Il problema sono coloro che vanno contro a prescindere e per partito preso.
-
2 pointsMica c'è bisogno della raccolta firme
-
2 pointsMeglio levano un posto in champions a una milanese o alle due romane e il Napoli
-
2 pointsA volte dobbiamo fare a meno di Ramsey, perché non è in forma. Ma quando è al 100% e può essere decisivo, preferisco averlo sempre in campo, è lui che ci fa giocare bene, che ci tira fuori da tante situazioni. È molto importante per noi. [Pirlo]
-
2 pointsSi e mia nonna, al netto dell'ufficio anagrafe, è Diletta Leotta.
-
2 pointsPeccato che il passaporto non lo sarebbe stato. Vi fate sempre intortare dai media. Suarez aveva ben diritto alla cittadinanza, a differenza di un Recoba qualsiasi. Il problema per lui era l'esamino di italiano introdotto di recente da Salvini. Il punto nodale è che la Juve ha rinunciato a Suarez prima dell'esame e le intercettazioni lo provano. Capisco che Cantone ci sia rimasto male, ma la cosa grave è il tentativo di quest'ultimo di non arrendersi all'evidenza.
-
2 pointsCapite perché sarebbe di vitale importanza l'arrivo di un attaccante di scorta a Gennaio??
-
2 pointsdormite tranquilli che il 3-0 non verrà toccato vorrebbe dire mettere la parola fine al campionato, e visto che all'orizzonte c'è pure una mutazione di sto c**** di virus che tende a diffondersi ancora più velocemente...
-
2 pointsCioé lo scoop dei giornalai sarebbe il fatto che Suarez ha ammesso di aver ricevuto le domande in anticipo, tra l'altro si possono scaricare dal sito ma questo non lo dicono se no già mezza scoop finisce, e parlano del precontratto, che tra l'altro come ammesso da Suarez era verbale e già giorni prima che arrivasse in Italia gli era stato comunicato tramite il suo procuratore che la Juve non lo voleva più perché volevamo Morata. I capi d'accusa sono rimasti invariati e cioé falsa testimonianza per Paratici e Chiappero e falso ideologico per l'avvocato Turco. In tutto questo i media sperano che esca una corruzione da parte della Juve verso l'Università di Perugia per far superare l'esame ad un calciatore che già sapeva che non sarebbe venuto da noi, geniali, anche i pm non sono male.
-
2 pointsLa loro posizione in classifica non mi soddisfa ancora
-
2 pointsChi si ricorda di me sa che da anni cerco sempre di fare le maglie secondo le indiscrezioni, questa volta ho deciso di aprire una pagina instagram in cui fare questa cosa un po' seriamente, anche grazie ai tanti obbrobri che ho postato negli anni qui e che mi hanno permesso di migliorare pian piano. Questa è la prima, pubblicherò anche le altre sulla pagina, se vi va di seguire lo apprezzo, se non vi va fa niente, posterò qui anche le altre.
-
2 pointsSe stai scherzando ok, ma sacrificare Dybala per quel inconcludente di Dele Alli è roba che nemmeno Paratici farebbe
-
2 points
-
2 pointsL'evoluzione di qualunque trend non ha mai una retta per grafico, che cresce costanetmente. Ci sono picchi e discese, e la cosa importante è guardare la linea mediana nell'ottica di un tempo sufficientemente ampia. La Juve di Pirlo cresce costantemente, ciò significa che ad ogni picco ogni tanto segue una discesa che però ricomincia a salire. Dall'inizio ad oggi i progressi sono chiari. Ci saranno ancora problemi, e crescite molto accentuate, perchè abbiamo ottimi elementi. Pirlo ha qualche pecca di inesperienza ma ha personalità e grandi capacità (secondo me). Che ci sia, anche adesso, qualcuno che non ci creda è accettabile. Che qualcuno dica "siamo senza allenatore" o amenità del genere, per me, no, non è accettabile.
-
2 pointsCosa più importante secondo me oggi nell’intervista fatta a DAZN ha finalmente detto di essere ritornato sui suoi passi e ti schierare in pianta stabile tre centrocampisti rispetto ai due con cui siamo partiti a inizio anno. Quando difendiamo comunque difendiamo con un 442 quindi con due centrocampisti centrali e il terzo va a sinistra a comporre la linea dei quattro. il mister ha detto anche che non avendo avuto tempo durante il pre-campionato ha sperimentato un po’ in campo. Adesso (aggiungerei finalmente !) si è reso conto che tre centrocampisti sono indispensabili, anche perché così gioca sempre una sola ala tra Chiesa e Kulu (E quindi uno può dare il cambio all’altro anche a partita in corso) + I due attaccanti. Se entrambe le ali Chiesa e Kulu giocassero titolari, in panchina praticamente avremmo solo Bernardeschi a dare il cambio (!!) Sembra che si sia trovata la quadra
-
1 pointIo ho paura che questi facciano la partita della vita e ci facciano lo scherzo (un pareggio sarebbe come una sconfitta). Dentro i migliori e i più in forma. Chiesa deve giocare.
-
1 pointSulla home page di repubblica in alto tutto l'esame di Suarez parola per parola, più importante pure delle ultime sulla variante inglese del virus. Siamo allo sbando totale
-
1 pointSta facendo il giro la vicenda di questo ragazzo. Forse pochi prima di oggi lo conoscevano (io non sapevo chi fosse), è un centrocampista del Torino. Reo di essersi fatto dare una maglia da Dybala, pare. Non ti dico. Ha dovuto.... chiedere scusa. Perchè uno che non gliene frega un c****, evidentemente, delle robe che ci sono tra juventini e torinisti, eh... deve chiedere... scusa. Ha commesso "l'errore di scattare una foto con la maglia di Dybala". In estate, in maggior numero ricorderanno gli insulti al fratello di Chiesa. 16 anni. La sua "colpa", avere un fratello che ha fruttato un pacco di milioni alla squadra per cui tifano. https://www.fanpage.it/sport/calcio/insulti-a-lorenzo-chiesa-fratello-di-federico-siete-la-m-di-firenze-andatevene-da-qui/ Sempre dalle parti di Firenze, ricordo "spiacevolezze" in un incontro della femminile. Non è che tra i tifosi juventini manchino i personaggi che non hanno esattamente studiato ad Oxford. A suo tempo Allegri dovette chiudere i social per... fuoco amico, su Bonucci dissero di tutti i colori a lui e... suo figlio. Non mi son svegliato da un sonno lunghissimo per scoprire oggi che succedono ste robe. Quello che mi vien da chiedere in questo momento è: perchè vivere come tifosi il calcio in questo modo di M***A? Domanda inutile e tempo perso, lo so.
-
1 pointLa stessa sensazione dell'appello dove tutti e dico tutto erano convinti di ribaltarla. Insomma dici "tutti" o "tutto"?
-
1 pointDiamo una fascia con la c a questo ragazzo, ed una decina di anni di contratto. Fine...
-
1 point25 ANNI E sforna prestazioni da 20enne Numero 1 all time e chi mi tira fuori Yashin che vada affangulo Che non l'ho mai visto per carità, ma Gigi sono 25 anni che fa il fenomeno in tutto il mondo