Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/10/2020 in all areas
-
8 pointsGODO COME UN MAIALE, MALEDETTO SACCHETTO DI M.E.R.D.A! https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/10/09/il-csm-ha-radiato-palamara-dalla-magistratura-_f9eff60c-176b-45e8-8c26-9292cf10cc8e.html adesso il quadro su calciopoli è completo.
-
7 points
-
6 points
-
5 pointsNon sono d’accordo. Chi l’ha fatta diventare diatriba Juve-Napoli non sono stati i nostri... ma chi aveva tutto l’interesse a sfruttare l’odio anti juventino per coprire i propri errori. Andrea in quella conferenza il Napoli non l’ha neanche nominato e non ha nemmeno reclamato la vittoria a tavolino. Ha parlato solo dei comportamenti messi in atto dalla Juve in una situazione del tutto simile a quella del Napoli (2 positivi). Non solo ...... a precisa domanda : “pensa che il Napoli abbia violato il protocollo?” Ha risposto :”non sta a me dirlo, io vi posso solo dire i comportamenti che abbiamo tenuto noi”. E poi “ se l’asl vi avesse vietato la trasferta cosa avreste fatto?” Risposta : “l’asl piemonte non sarebbe mai intervenuta in assenza di violazione del protocollo”.... SAREBBERO QUESTE LE PAROLE CHE TANTO HANNO DATO FASTIDIO A DELUCA?
-
5 pointsquesto è il tifo malato.. che in parte vedo anche qui purtroppo a volte. Che da del mercenario a khedira, che sputa sentenze su higuain o matuidi, che insulta napoletani, che se la prende con ragazzini di 16 anni. Tifo che diventa cieco, stupido ma purtroppo non muto. Come se una partita di calcio potesse cambiare la nostra vita. Si è marci dentro, è il calcio è solo un veicolo come un altro per tirare fuori questo marciume.
-
5 pointsVedo gente che disquisisce che non dovremmo pretendere che vengano applicate le regole, e mai e poi mai pretendere il 3-0 a tavolino come previsto dal regolamento stesso, se no la Juve passa per una che se ne approfitta... mi approfitto perché chiedo il rispetto della legge... giusto a napoli questo concetto... roba da pazzi... poi ci si domanda ancora come mai riescano sempre a sommergerci di mierda e siano riusciti a mandarci in b senza colpo ferire... la sindrome di stoccolma fa una sega a molti...
-
4 points"The Italian words I say the most are "ho fame" " Attento a non diventare troppo paciocchino Weston
-
4 pointsVabbè dai...niente più che il delirio del demente di turno, non è certo questo il caso in cui far partire qualche querela.Piuttosto credo che il governatore abbia in realtà autocertificato con il virgolettato sottostante la totale malafede propria, del SSC Napoli, di tutto il carrozzone politico mediatico che in questi giorni si è messo in moto. "...Qui interviene una complicazione: la Federcalcio ha un protocollo in deroga rispetto alle disposizioni relative ai positivi del Ministero della Salute e della regione. Nasce un polverone. Il protocollo è un atto privato che non conta niente dal punto di vista sanitario. I giocatori, sul piano sanitario, sono sottoposto alle stesse regole dei cittadini italiani". 1. Se il Napoli ritiene che il protocollo non conti niente doveva semplicemente farlo notare a Lega, CTS, Ministero Salute prima che fosse approvato. Se non lo ha fatto è perchè evidentemente lo ha ritenuto valido. Farlo a posteriori serve solo a dimostrare la propria antisportività e a ledere l'immagine del calcio italiano. 2. I giocatori NON sono sottoposti alle stesse regole dei cittadini comuni se è vero che per limitare le difficoltà derivanti da eventuali contagi il protocollo introduce la "quarantena soft". 3. Il polverone nasce per un irresponsabile tentativo del Napoli di aggirare il protocollo al fine di non giocare una partita che andava giocata e di evitare probabili sanzioni per il mancato rispetto delle procedure da mettere in atto per l'isolamento fiduciario dei positivi. 4. De Luca SUCA.
-
4 pointsPer quanto si possa essere giustamente arrabbiati, ha poco senso pretendere che la società Juventus risponda come un bambino isterico ad ogni scorreggia dei media.
-
4 pointsCmq confermo la mia impressione; tutto giusto, ma se Andrea Agnelli si fosse esposto meno sarebbe stato assai meglio
-
4 pointsMi fanno schifo. E non parlo del 3 a 0 che poco mi interessa sinceramente. A me fa schifo che il palazzo li protegga e gli dia qualsiasi possibilità di difendersi anche dall'indifendibile, mentre noi veniamo in 2 minuti condannati da tutti senza se e senza ma. Mi fanno vomitare, soprattutto come cambiano la realtà dei fatti.
-
3 pointsA quel cialtrone di de Luca quando il Napoli ha vinto una coppa Italia grazie al protocollo che ha proibito i tempi supplementari , le regole andavano bene ? Ora che gli sta esplodendo una bomba in faccia , fra poco avrà altro a cui pensare ... Magari la smetterà di fare il fenomeno e dire che i lumbard sono dei pirla e in Campania è tuttappost ....ne riparliamo fra un paio di settimane
-
3 pointsMa figurati se avrà il coraggio di tirare fuori le palle. Rischierebbe davvero di finire in qualche pilone di cemento sotto qualche cavalcavia di qualche autostrada. Vuoi che con tutta la rete di amicizie e complicità che è stata messa in piedi non riesca a ottenere qualche poltroncina in qualche ente pubblico o privato, qualche presidenza in qualche cda, il lancio di qualche libro strappalacrime tipo "le Verità di un magistrato scomodo" () con tanto di comparsate tv su tutte le reti nazionali e locali e recensioni sui maggiori organi di stampa ecc...ecc... Nel frattempo il CSM continuerà ad essere un organismo controllato da una banda di eversori nella totale indifferenza del garante della Costituzione. E vissero (loro, non noi) felici e contenti.
-
3 pointsComunque é allucinante la faccia tosta che hanno. Se Deluca fosse realmente convinto di avere ragione esporrebbe i suoi argomenti senza bisogno di tirare in mezzo la Juve, che lui sa benissimo non c’entrare proprio nulla. Se la vedrebbe con Leg, FIGC, CTS e governo .... Invece urla, sbraita, insulta, tira in mezzo chi non c’entra nulla ..... TIPICO ATTEGGIAMENTO DI CHI NON HA ARGOMENTI E SA DI AVERE TORTO.
-
3 pointsTogli Moratti e metti Agnelli: l'accostamento Juve - isis sarebbe la bomba del secolo e in Italia non si parlerebbe d'altro (con i soliti toni che ben conosciamo). E invece solo miseri trafiletti nascosti.
-
3 pointsQuesta tua frase è imbarazzante, per non dire altro !!
-
3 pointsNon sono assolutamente d'accordo .. È assurdo pensare di non poter dire di essere leali e onesti solo perche gli altri ti odiano.. Si fottano..
-
3 pointsSe può interessare, intervista cazzona con ESPN, pubblicata ieri Ci sono delle trascrizioni di alcuni pezzettini su tuttojuve e juvenews24, se non masticate molto l'inglese.
-
3 pointsse stava zitto non va bene se parla non va bene... non vi va mai bene un caxxo!
-
3 pointsImmagino come avrebbe risposto l'Avvocato. - Avvocato Agnelli, scusi, come giudica le parole del governatore De Luca? - Veda, avevo finito di sfogliare una nota rivista di design e subito sono stato attratto dall'immagine di un oggettino simpatico da omaggiare, qual cadeau, al De Luca per il suo ufficio nella pittoresca Napoli! - In che senso "cadeau", Avvocato? - Si, un piccolo regalo, un calendario in ebano della Guinea perfetto per ricordare che la data delle elezioni è da poco passata e non è più necessario comprare nuovo consenso. - Addirittura, comprare; non le pare esagerato, Avvocato? - Si, ha ragione, barattare è più corretto. Arrivederci. Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
-
3 pointssono d'accordo. questo è un punto di non ritorno. per coprire la magagna dell'Amico sono scesi in guerra con tutto l'armamentario. Atteggiamento Camorristico. ...e non sto scherzando.
-
3 pointsvero! c'è chi partecipa alla premiazione da sconfitto e consegna le medaglie e chi non si presenta con tutta la squadra alla premiazione....
-
3 pointsQuando non dice nulla fa male, quando parla fa male... Per me, ha fatto benissimo a intervenire.
-
3 pointsSecondo me Mastrandrea sta cercando di vedere se riesce a rimandare la decisione a dopo che dichiareranno chiusa la Serie A!
-
3 pointsNo aspe'... tu hai scritto che una penalizzazione senza 3-0 ti sarebbe andata anche bene... È un po' diverso, neh?
-
3 pointsIn questo Paese non si sa far rispettare le regole. Aggiungi inoltre che gli ultimi due governi sono i peggiori della storia della Repubblica e il gioco è fatto. In Germania il Napoli sarebbe già stato messo al suo posto. Se poi uno dei massimi esperti in virus si permette anche lui di far caciara sulle questioni calcistiche, siamo a posto.
-
3 pointsEsatto... Così come fatto dalla Lega Pro in occasione di Palermo - Potenza. La differenza è che il Potenza ha presentato alla Lega il documento dell'Asl attestante il divieto (fermo restando che le norme in Lega Pro sono diverse), il Napoli invece no... perché quel documento non esisteva. Solo il giorno stesso della partita è riuscito, spingendo qua e là, tra Asl e Regione, a farsi rilasciare un documento che con fantasia molto ardita poteva essere interpretato come un divieto ad intraprendere la trasferta per Torino. Fantasia talmente ardita che nemmeno l'Asl stessa ha avuto il coraggio di avallare ma che, a quanto pare, al giudice sportivo sta piacendo un sacco!
-
2 points
-
2 pointsLa questione è FIGC e Napoli e volendo ancora più su tra Governo e Regione Campania. Non facciamo come gli altri la Juve c'entra in maniera incidentale perché avversaria del napoli*****a per il resto è estranea alla cosa. Ciò che doveva fare e dire l'ha già fatto detto.
-
2 pointsbeh, se partiamo coll'identificarci con l'avversario al punto da dover evitare l'uso della parola "lealtà" - che a parte nei deliri paranoici degli antijuventi non mi risulta abbiamo mai tradito - mi pare che ogni ulteriore discorso decada in pratica stai dicendo che poiché gli altri ci accusano di slealtà diplomazia consiglierebbe di non usare tale termine all'indirizzo di chi in maniera palesemente pretestuosa, cioè slealmente, non si presenta in campo perché è matematico che poi questo stesso argomento verrà usato contro te con maggior forza (mercé i predetti deliri paranoici) naturalmente a corollario della situazione s'ergerà l'argomento che "se sei sempre stato in silenzio non puoi poi pretendere altro", ma personalmente la vedo in maniera diversa (ne ho discusso decine di volte anche con @vlataskaaaa): non cambierebbe nulla e non cambierà mai nulla finché ci attarderemo a fare l'elemosina a questi accattoni, raccattabriciole d'ogni risma e l'uscita del clown-sceriffo a me pare lo testimoni prego chiunque stia seguendo la discussione d'indicarmi un altro posto al mondo in cui una situazione come quella (non) accaduta domenica avrebbe avuto un andamento analogo e in cui, più in particolare, avrebbe attratto allo stesso modo i voraci appetiti dei demagoghi al governo di città, regioni e Paese e sulla base di questo dirmi cosa realmente avrebbe potuto fare Agnelli (o chi per lui) affinché non accadesse (a parte non utilizzare il termine "lealtà")
-
2 pointsAllora speriamo che comincino a fare 200 comunicati al giorno per rispondere a tutti quelli che hanno un minimo di rilevanza. Se poi dovessimo rispondere anche a tutti quelli che commentano su twitter e facebook, forse riusciamo a starli dietro programmando un generatore automatico di comunicati. Ti faccio una rivelazione: la Juve attira sempre l'odio, se vince o se perde, se si comporta bene o male, se ha ragione o torto, e anche se fa comunicati o no. Non cambierà mai un c****, manco tra cento anni.
-
2 pointsOgni pagliaccio getta M***A sulla juve perchè non trova opposizione. Quel clown ha la sua regione strapiena di casi covid e in continuo peggioramento da giorni e si permette di insultare la juve, il suo presidente e tutti gli juventini. Questi truffano, evadono le regole, insultano, piangono e buttano tutto in caciara. Poi ha inizio il loro sport preferito, il vittimismo sfrenato. Mi fanno schifo. Sono dei subumani.
-
2 pointsDa Napoli e da ovunque ci attaccherebbero anche se stessimo 24 su 24 a rispondere agli insulti. E dai su!
-
2 pointsChe ignobile teatrino, sono scesi in campo tutti e di più per difendere il Napoli e il suo presidente pappone, esempio di moralità e lealtà sportiva...
-
2 points
-
2 pointsScusate ma é troppo chiedere di non postare ogni s******a proferita da ogni essere vivente del mondo borbonico???? Giusto per sapere se in un Topic della Juve devo leggere le cazzate di gente che si sente autorizzata a sparare S****A a caso........ E soprattutto senza conoscere i fatti e i regolamenti. Per non parlare delle interrogazioni parlamentari che, al giorno d'oggi, hanno meno valore delle denunce del Codacons.............
-
2 points
-
2 pointsAllora è meglio chiarire subito una cosa: SE IL PROTOCOLLO CHE VERRA' STILATO NON PREVEDERA' L'ANNULLAMENTO DELLA PARTITA SUCCESSIVA IN PRESENZA DI ALMENO DUE CONTAGIATI VORRA' DIRE CHE IL NAPOLI AVRA' VIOLATO SIA IL PROTOCOLLO VECCHIO CHE QUELLO NUOVO, QUINDI SI ATTACCANO AL c****.
-
2 points
-
2 pointsil sentimento popolare ci ha mandato b. lo stesso sentimento foraggiato da questi loschi figuri. e ti ricordo che la Juve era allora (come ora) quotata in borsa...
-
2 pointsil Problema è la cifra che ho volutamente messo spropositata? Boniperti quereló Zeffirelli che aveva dichiarato in un’intervista a Damascelli e Paloscia che gli sembrava un mafioso per come mangiava le noccioline . Zeffirelli condannato a pagare 40 milioni delle vecchie lire e i due giornalisti se la cavarono perché si dissociarono dalle parole del regista fiorentino. Sai di chi e cosa parlo? Querelare certi personaggi che pensano di poter dire tutto in tv e sui social con tanto di filmati acchiappa clic... chiedere il risarcimento non è un ricatto se si è nel giusto
-
2 pointsUgolini è stato trovato per Napoli, con indosso questo.....
-
2 pointsComunque anche sticazzi della partita, dei 3 punti e di Dela. Qua crolla giù tutto. Sono tutti convinti che la crisi vera sia già arrivata. Ma qua crolla tutto per davvero e ancora non abbiamo visto nulla. Il calcio è una delle tante industrie che non può permettersi un altro stop.
-
2 pointsSe Juve-Napoli viene data 3-0 a tavolino per la sfida col Crotone torna disponibile; se viene rinviata salta quella col Crotone.
-
2 pointsmaggiori dettagli Il petrolio dell’Isis nelle raffinerie sarde, sotto inchiesta la Saras: perquisizioni a Cagliari e Milano Da Redazione Cagliaripad - 8 Ottobre 2020 Il petrolio dell’Isis sarebbe arrivato in Italia, in Sardegna, nelle raffinerie della Saras a Sarroch, a dare la notizia è La Repubblica che racconta di come venticinque navi tra il 2015 e il 2016 con 12 milioni di oli minerali, siano giunte nell’area portuale della Saras. Navi che avrebbero consentito alla società controllata per il 40 per cento dalla famiglia Moratti di ammazzare il mercato grazie a prezzi d’acquisto molto vantaggiosi e anche frodando il fisco italiano per almeno 130 milioni di euro, mentre i terroristi di Daesh avrebbero finanziato la jihad. Il 4 Dicembre 2015 Cagliaripad, per prima in Italia, raccontò come: “il petrolio viene venduto a un certo numero di società private, mentre la maggior parte va ad una raffineria italiana posseduta da [nome rimosso] uno dei maggiori azionisti di una società calcistica italiana, dove l’olio è raffinato ed utilizzato localmente”. A riportare le dichiarazioni di un funzionario di una importante società petrolifera internazionale è Al Araby al Jaded che lo ha intervistato nell’ambito di un’inchiesta sul traffico dell’oro nero tra lo Stato Islamico e Israele. Secondo La Repubblica lo scorso 30 settembre la procura antiterrorismo sarda ha perquisito gli uffici della Saras a Cagliari e a Milano: indagati dai pm Guido Pani e Danilo Tronci i vertici dell’azienda dal Cfo Franco Balsamo al capo dell’ufficio commerciale Marco Schiavetti. Le ipotesi di reato vanno a vario titolo dal riciclaggio al falso, per finire ai reati tributari. Ancora secondo La Repubblica, i documenti a muovere il carico è la Petraco Oil company, società con sede legale a Londra e con la sua principale filiale operativa a Lugano. Dagli atti risulta che la società ha acquistato “gli oli minerali dalla Edgwaters Falls, società delle Isole Vergini”. Che a sua volta aveva comprato il carico da un’azienda turca. Le indagini della Guardia di Finanza hanno chiarito, sempre secondo il quotidiano, che la Edgewater è “una società di comodo” off shore di proprietà della stessa Petraco, che il carico non è passato probabilmente mai dalla Turchia come risulta dalle bolle ma è arrivato direttamente dall’Iraq e che a gestirlo non è stato l’ente petrolifero di stato iracheno, “l’unico autorizzato dal diritto internazionale”, ma lo hanno mosso prima i curdi e poi dopo i terroristi di Daesh. Saras, avrebbe fatto un bonifico circa 14 miliardi verso la Petraco Oil company, poi ci sarebbero bonifici verso una serie di società gemelle, compresa la Edgewaters, quella incaricata degli affari sporchi. Sempre su La Repubblica in edicola oggi c’è anche la replica della Saras: “Il nostro comportamento è stato inappuntabile. Nessun illecito: abbiamo fornito tutta la documentazione alla magistratura, a cui ribadiamo fiducia e collaborazione”. https://www.cagliaripad.it/498114/il-petrolio-dellisis-nelle-raffinerie-sarde-sotto-inchiesta-la-saras-perquisizioni-a-cagliari-e-milano/
-
2 pointsamaramente il mio commento da toscano è che non mi stupisco di niente. i viola sono bestie, non da oggi. di miei conoscenti tifosi della fiorentina sportivi ed equilibrati ne conoscerò due, massimo tre. precisamente. basta un episodio di quarant'anni fa per giustificare una rivalità che esiste solo nelle loro menti. "non capirai mai com'è tifare fiorentina" e meno male.
-
2 pointsLa responsabilità è della società fiorentina che dopo aver fatto l'affare ha anche sputtanato il giocatore sui media istigando i tifosi. Rocco voleva pure i ringraziamenti
-
2 pointsNon nominiamo quel trofeo...anche perché non si può programmare. Iniziamo a mettere in prima squadra, giocatori di talento, come Dragusin/Fagioli/Correia/Vrioni/Marques....dal prossimo anno, un paio di questi, vorrei vederli in rosa. Basta mandarli in giro tra 24678 prestiti !
-
2 pointsLa chiusura del topic insiders è come quando ti chiudono il bar dove ti trovavi con gli amici e non sai più dove andare....
-
2 pointsè incredibile come fino all'altro ieri con douglas in rosa "eh ma servono giocatori sani". adesso lo si rimpiange. per me con chiesa al suo posto abbiamo perso estro ma guadagnato in continuità ed infermeria. siccome è un anno in cui dobbiamo tornare alla sostanza anziché ai nomi, vediamo e giudichiamo no? onestamente douglas costa mi ha sempre fatto impazzire. giocatore di altra epoca. detto ciò il suo apporto alla juve è stato pressoché trascurabile.