Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 04/10/2020 in all areas
-
26 pointsLo staff di tifosibianconeri.com avvisa la gentile clientela che stasera, come di consueto ai soliti orari, apriremo pre e post partita.
-
14 pointsArriva una nuova comunicazione ufficiale della Lega per quanto riguarda la disputa sulla gara di stasera tra Juventus e Napoli. Per la Lega Serie A rimane valido quanto detto ieri, si deve giocare regolarmente. IL COMUNICATO – “In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva. Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski. Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari. Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie. Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita. La “ratio” del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A TIM“.
-
13 points
-
10 pointsSi chiede di applicare "buon senso"... Due settimane fa la roma si è vista comminare uno 0-3 per aver sbagliato a compilare un foglio.
-
9 pointsPer lo stesso motivo per cui viaggiano in tre sul motorino senza casco senza che nessuno dica niente.
-
9 pointsMettete Ugolini nel programma protezione testimoni.
-
9 pointsApriamo comunque il Live vero? Per sentire le critiche sul fatto che non riusciamo a segnare in superiorità numerica.
-
8 pointsPer quelli che si sono persi l'intervista di AA a Sky e la sua successiva conferenza stampa Video intervista Sky Audio conferenza stampa
-
8 points
-
8 points
-
7 points
-
7 points
-
7 points
-
7 pointsPiccolo ot. Atalanta 3 partite 2 a4 1 a4 5 a2 Che dire.. complimenti a loro. Squadra favolosa.
-
6 pointsSe non danno il 3-0 il campionato È FINITO. Ogni positivo si chiede il rinvio e addio In Italia non esistono le regole, si interpreta tutto. Siamo il terzo mondo. Il buco del c**o del mondo.
-
6 points
-
6 pointsFigo, l'unico topic di mercato a cui posso ancora partecipare.
-
6 pointsNon mi piace vincere a tavolino. E continua a disgustarmi l'idea. Ma chi è causa del suo male, pianga se stesso. Hanno fatto tutto loro. Il protocollo era chiaro. Hanno fatto di tutto per rinviare, iniziando con le pressioni su Agnelli e terminando con questa pagliacciata dell'Asl. c***i loro. Anche se ripeto, non avrei mai voluto vincere così. Ma lo hanno scelto loro.
-
5 pointsAndrea dovrebbe prendere spunto da Kim Jong un. Non ti puoi presentare con un sottoposto alto 2 metri più di te
-
5 pointsse la Juve schierasse un giocatore non in lista (tipo riomma) finirebbe 3-3?
-
5 points
-
5 pointsNaturalmente il Live Match lo seguiremo in Live Juve.
-
5 pointsHo un amico che ci dà sempre buca al calcetto. Ma le sue scuse sono più credibili.
-
5 pointsNon è il profilo ufficiale, ma un profilo di tifosi, però dice tutto
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsE allora sarebbe stato ineccepibile disporre l’isolamento da martedì, con la notizia dei 15 positivi, ma non ieri sera. Aggiungo: l’isolamento fiduciario, per i casi di contatto con positivo, agli asintomatici viene disposto ai “comuni cittadini” al fine di evitare di fare milioni di tamponi inutilmente, quindi l’ASL ti dice “rimani a casa e monitora i sintomi”; MA i giocatori del Napoli in partenza erano tutti negativi al tampone, ergo sorgono due ordini di problemi: - diciamo candidamente che il tampone non serve a una sega, in quanto non attendibile - usiamo il protocollo della lega come carta da c**o
-
4 points
-
4 pointsAssurdo, loro violano volontariamente il protocollo e facendo sempre i furbi del gruppo fingono che sia colpa dell'ASL quando in realtà é colpa loro. Se non é slealtà questa.
-
4 pointsSecondo me é molto semplice. Non volevano giocare la partita e si sono studiati tutto durante questa settimana, ma come fare per non giocarla e far finta di non avere la colpa? Molto semplice, qualcuno avrà suggerito di non fare la bolla in modo che l'intervento dell'ASL bloccasse tutti e far rinviare la partita, non per loro volontà, ma per altre decisioni "locali" come appunto l'ASL. Ma questa volta il puffone si é f***** da solo, non solo perché non ha comunque il numero di contagiati per chiedere un rinvio, ma perché non ha rispettato un protocollo statale. Questo é un comportamento non solo pericoloso ma totalmente antisportivo e dovrebbe davvero indagare la procura per capire chi ha chiesto all'ASL di intervenire visto che oggi i media parlavano di "pressioni da parte del club". Questa cosa é molto grave e possono mascherarla come vogliono i loro schiavi di giornalisti e tifosi nelle tv, ma il tutto non cambia. Ma forse mi sbaglio, io sono solo malizioso.
-
4 pointsche poi, quasi sicuramente, è stato De Lamentis a contagiare i giocatori, visto che è stato il primo a beccarsi il virus
-
4 points
-
4 pointsper ora c'è solo quella ufficiale del napoli, eccola:
-
4 pointsComunque questa storia del documento Asl, si può tranquillamente paragonare ad un ragazzino che non vuole andare a scuola perchè non ha studiato per il compito e falsifica la giustificazione.
-
4 points- 3-0 senza manco il rischio di contagio ed adl se la prende in chiulo - I prescritti pareggiano - Per di marzio De Sciglio verso il Lione
-
4 points
-
4 pointsA me interessa che si impari a seguire le regole condivise da tutti. E smetterla con queste pantomime vergognose che arrivano casualmente sempre dallo stesso squallido personaggio.
-
4 pointsla figc chiederà il parere dei funzionari dell'ASL di napoli (foto dei funzionari)
-
4 pointsC'è chi ha falsificato patenti e passaporti, segnato invece di restituire il pallone, abbandonato il campo per due lampadine fulminate, finto traumi cranici per avere una vittoria a tavolino, iscritto a libro paga ufficiali arbitrali UEFA, istigato sommosse popolari per un gol annullato, "corretto" caffè e distribuito "vitamine" prolungato partite bn oltre il limite consentito, chi ha fatto spiare mezzo mondo per i propri loschi interessi, chi ha mandato allenatori in panchina senza patentino....dimentico nulla? Però, quelli antisportivi, ladri e bugiardi , quelli che devono restituire coppe e scudetti siamo sempre noi
-
4 pointsMa seriamente, a voi piace giocare un campionato dove bisogna confrontarsi continuamente con pagliacci del genere? Nonostante tutto, lo Sport dovrebbe essere una cosa seria. Per me possono tranquillamente sospendere il campionato. Spero che la JUVENTUS F.C. prenda in seria considerazione di abbandonare questa baracca marcia. ANDREA... molliamo tutto e cerchiamo asilo politico che questi CI FANNO FALLIRE.
-
4 pointsDomanda secca: per quanto pensate di reggere ancora il mondo del calcio? Il mio tifo e la mia passione non sono manco paragonabili a quelli di qualche anno fa. Stanno rompendo il giocattolo e penso che nel giro di qualche anno molleró. Già Roma-Juventus l ho seguita a tratti, un tempo sarei stato davanti alla TV un'ora prima del match
-
4 pointsMa ci siamo mai domandati perchè non attiriamo investitori seri? Il Milan che è(era) comunque una società con molto appeal ha praticamente degli strozzini come proprietari, Son venuti i Pallotta i Commisso e tutti gli altri... Mentre in Premier vanno gente come i Mansour o altri investitori seri... Il sistema Italia è il peggiore dove investire tra i paesi "del primo mondo" Corruzione, Burocrazia abnorme, i vari De Laurantis, Lotito etc... E parliamo di calcio, fuori da questo settore è uguale o anche peggio. Nazione finita.
-
4 pointsIn Francia giocano, in Spagna giocano, in Germania giocano, in UK giocano. In Italia no, bisogna distinguersi sempre, bisogna sempre provare a fare un circo. La cosa peggiore che poteva essere fatta è stata fatta cedendo potere centrale agli enti territoriali locali. Il grosso del marcio e lerciume di questo Paese si annida in quegli ambienti. È brutto da dire e forse anche retorica a buon mercato, ma ci sarebbe bisogno di un decennio di governo cinese.
-
3 pointsAdesso AA in conferenza stampa. Mi piace moltissimo che vada lui in prima persona e non deleghi a Paratici o Nedved, AA nelle situazioni problematiche non si tira mai indietro. Non fa il giullare con la stampa ogni 2 per 3 come altri Presidenti per questo gli va dato merito di esserci sempre nei momenti importanti.
-
3 points
-
3 pointsIo adoro Pirlo. Ma dobbiamo dosargli il tavernello
-
3 pointssi fermati qui che è meglio non fare altre figure che queste sono già sufficienti.
-
3 pointsLa Lega ha parlato chiaro ieri sera. Se si contraddice pure lei e' finito tutto ragazzi.
-
3 pointsa prescindere dal calcio, hanno gestito la pandemia da dilettanti rovinando migliaia di aziende, soprattutto molti piccoli imprenditori costretti a chiudere
-
3 points"a meno che si volessero commettere reati penalmente rilevanti" Meno male che è un avvocato Un fatto può essere penalmente rilevante. Un reato è per definizione penalmente rilevante. Non è che può o non può esserlo Ma dove c**** si è laureato?