Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 16/09/2020 in all areas
-
11 pointsMa io sono daccordo, non mi fraintendere, mi dà solo fastidio il fatto che (e ripeto: l'ho anche scritto a lui direttamente qualche mese fa) lui dà certezze (Tizio viene sicuro, Caio viene sicuro), percula gente che lo fa di lavoro (Pedullà, Di Marzio, Agresti, ieri Zampini ecc.) qualsiasi cosa dicano, capita poi però che Tizio e Caio non vengono, qualcuno glielo fa notare, lui fa lo stizzito e si giustifica dicendo che sono cose che nel calciomercato possono succedere, che certe dinamiche non si possono calcolare ecc. Ora: io ho 31 anni, e capisco benissimo che il calciomercato è imprevedibile, quindi non vado nel topic degli insider a fare "gni gni gni, hai detto una catzata, TOP brutto e cattivo". Al tempo stesso però penso che, per correttezza, basterebbe che lui una volta dicesse:"Ragazzi scusate, la mia fonte ha toppato" (questo intendo per "cospargersi il capo di cenere") invece di guardare tutti dal piedistallo. Oppure che desse le notizie in maniera più "morigerata", e non "Tizio fatto al 100%, vedrete", perchè se qualcuno poi ha qualcosa ha da dire (nei toni corretti, e non facendo la caccia all'uomo) penso sia lecito.
-
10 pointsTe lo ripeto, con educazione.. Oltre a Guardiola e Suarez, ti riporto altri nomi che poi sono arrivati: Emre Can CR7 Cancelo De Ligt Demiral Ramsey Rabiot Arthur Ti ho riportato solo gli ultimi, per comodità.. Di quelli su cui mi sono esposto tanto, finora, non sono arrivati solo Guardiola e Pogba.. Perché per Suarez, per me, non è ancora finita.. Até logo
-
7 pointsMa guardate che nessuno ha mai contestato il fatto che delle trattative possano poi non concretizzarsi. Però diciamo che, se si fa troppo gli spocchiosi, facendo passare una trattativa per fatta (e ci sono decine di messaggi in questo senso, del tipo "ride bene chi ride ultimo", "aspetto sulla riva del fiume"), non ci si può poi lamentare troppo. Non facciamo i finti tonti.
-
7 pointsRIPETO: IL PROBLEMA DI SUAREZ NON E' LA CITTADINANZA.. E Dzeko non lo prenderemo mai alle condizioni della Roma.. Preparatevi ad una lunga estate. Vi voglio bene, ma questa è l'ultima sessione di calciomercato che condividerò le mie notizie in questo forum..
-
6 pointsPerdonami TOP, tu sai quanto ti stimo e mi fido di te. Mi è capitato qualche volta di condividere qualche info in MP. Ma nel momento in cui decidi di “metterti in gioco” dandoci notizie in anteprima ci può stare che ci sia delusione nel momento in cui (raramente nel tuo caso) quelle che ci piacerebbero non si concretizzano. Le persone intelligenti sanno che i motivi possono essere mille e tutti qui dentro siamo assolutamente convinti del fatto che le tue notizie siano comunque molto attendibili indipendentemente da come va poi a finire. Qualsiasi attacco alla tua persona, a maggior ragione se pretestuoso e maleducato è da condannare nella forma e nei modi, ma se qualcuno manifesta un po’ di scoramento o delusione in modo civile non credo debba essere preso come un miscredente non più meritevole di avere notizie; anche perché i maleducati sono una minoranza che non può penalizzare tutti gli altri utenti. Concludo che se qualcuno non prende le insiderate come un bel gioco su cui confrontarsi serenamente in modo civile, il problema è suo; non tuo e degli altri utenti che lo fanno quotidianamente.
-
6 points
-
5 pointsIl piano B è Dzeko ma non alle condizioni della Roma.. Quindi non a 24 mln di costo.. Insomma, è lunga ancora..
-
5 points
-
5 pointsNon devi muovere nessun passo in realtà.. Ogni persona è libera di fare quello che meglio crede.. Tu non credi a quello che scrivo, tuttavia ci sono dei dati oggettivi al quale comunque dovresti attenerti.. Ma capisco che qui dentro ci sei venuto solo per la querelle Guardiola e dopo l'esonero del tuo pupillo, per cui non hai seguito le dinamiche di tutti gli anni..
-
4 pointsGrazie di tutto TOP: assiene a crocop avete reso questo posto un posto migliore. Quando ci sono delle eccellenze hanno sempre vita difficile....e difatti per citare un maestro "le aquile non volano a stormi"...quella è prerogativa delle oche.
-
4 pointsDico seriamente...a sto punto andrei a prendere Ciccio Caputo...
-
4 pointsÈ un centravanti completo[senza fonte], forte nel gioco aereo[1] e di buona prestanza fisica,[2] alla quale abbina una discreta tecnica di base.[1] Dotato di un sinistro potente e preciso,[3] spicca per grinta e spirito di sacrificio.[1][4] Pagina Wikipedia di Simone Zaza, in uscita dal Torino...
-
4 pointsSenza insider è utile come il jmedical senza khedira
-
4 pointsA me ricorda la Maserati noleggiata da guardiola...
-
3 pointsVisto che malgrado Le specificazioni dello staff si è trasformato nel Topic degli Insiders 2, chiudiamo Il topic originale è aperto, se volete potete continuare a postare li P. S. LO STAFF ALTRE SÌ RICORDA CHE NON OBBLIGA NESSUNO A POSTARE SUL FORUM, O A SEGUIRE QUESTO O QUEL TOPIC. È UN POSTO LIBERO E TOTALMENTE INDIPENDENTE, NESSUN OBBLIGO NESSUNA COSTRIZIONE, NULLA È DOVUTO A NOI E NULLA A VOI
-
3 pointsSinceramente piuttosto che giroud preferirei un giovane sconosciuto del campionato bengalese
-
3 points
-
3 pointsPurtroppo troppe persone hanno dimostrato di avere ben poca maturità e di non meritare la fortuna di sapere le notizie in anticipo.
-
3 pointsSquadra senza attacco? Praticamente la stessa squadra dell'anno scorso con un Kulu in più che sarà 100 volte piu utile di Higuain... Marotta è all'Inter da 1 anno e mezzo, ha speso tanto nello scorso mercato e assieme a Conte ha vinto: STA m*****a. Il bilancio in rosso ce l'ha anche l'Inter solo che non sappiamo quanto rosso... Noi come tutti avremo danni per i mancati introiti per il Covid (o credi che senza Covid saremmo a - 71 mln?) Ma almeno MI GODO UN FENOMENO MONDIALE COME CRISTIANO RONALDO. Alla faccia di Marotta, Conte e di chi li rimpiange. e quest'anno qua lo dico e non lo nego VINCIAMO IL DECIMO DI FILA ALLA FACCIA DEI CUCCHI(gufi).
-
3 pointsTu se vuoi, sai dove venire.. Ti ringrazio, comunque..
-
3 pointsJuventus Mercato @J_Mercato È FATTA per @LuisSuarez9 alla @juventusfc . Venerdì l’esame e settimana prossima le visite mediche al #JMedical! Nel frattempo, su Twitter, c’è gente avanti!
-
3 pointsAbbiamo cacciato Mandzukic con ignominia, per cercare affannosamente gente della stessa età. Da qualunque punto di vista, queste campagne acquisti non stanno in piedi.
-
3 pointslo conosco personalmente e posso garantirti che nonostante l'età ha una fame da paura...... questo inserito nell'ultima mezz'ora ti taglia anche l'erba e la innaffia con la bava.......
-
3 points
-
3 pointssiamo con le pezze al c.lo pretendo le dimissioni di paratici che suarez era completamente fuffa inventata dai giornalisti non ci credo minimamente. semplicemente si sono accorti del problema passaporto DOPO aver già preso mckennie e ormai la frittata era già fatta. giustamente suarez ci ha mandato a ca.ga.re dopo. secondo voi un miliardario 34anne a cui non manca assolutamente nulla si mette a studiare l'italiano per poter superare un esame e venire alla juve, quando può tranquillamente trovarsi altre squadre di pari livello senza dover faticare? dovrebbe essere tifosissimo della juve per farlo.....
-
3 points
-
3 pointsStiamo semplicemente parlando della società che ha vinto gli ultimi 9 SCUDETTI IN ITALIA. LA SOCIETA' MIGLIORE CHE ATTUALMENTE C'E' IN ITALIA. e che a parte le battute, le ironie e il sarcasmo meriterebbe un briciolo di rispetto dai suoi (indegni) tifosi. 9 SCUDETTI e li fate passare come gli ultimi dei cojoni, io capisco che ci piace atteggiarci a grandi intenditori, ma quà dentro tutti: 1) non capiamo una sega di calcio 2) non abbiamo neanche la minima e lontanissima concezione cosa sia il calcio professionistico. OH SVEGLIA GIROUD NON ARRIVA, ERA UN TOPIC PERCULANTE...
-
3 points
-
2 pointsall'inizio sono tutti p0mp1n1, poi quando non giocano o se i risultati non arrivano diventano tutti stronzi
-
2 pointsLe mie amate e carissime facce demmherda !???
-
2 pointsCiao Cene, Secondo me, invece, il pressing quando perdi palla, cioe la riaggressione, e'tra le fasi piu difficili da interpretare, perche e'estremamente caotica. In fase di riaggressione il ''reaction time'' sia a livello percettivo che decisionale e'ampiamente ridotto, rispetto al pressing alto organizzato. Secondo me, il problema dello scorso anno, e'che la nostra organizzazione in fase di riaggressione costringeva i nostri centrocampisti a sforzi sovvraumani. Ma i centrocampisti sono appunto degli essere umani, non dei robot. E quindi, si notava spesso che i nostri centrocampisti reagivano in tempo e correttamente sui propri riferimenti in fase di riaggressione, ma la prima linea non li supportava. E cosi, il centrocampista di turno era costretto a rileggere la situazione ed attaccare il nuovo riferimento lasciato libero dall'attaccante. Ma questa dinamica creava un ''controtempo'' da sfruttare dall'avversario in fase di uscita. E tu non puoi piu continuare ad aggredire in avanti, se l'avversario si ritrova con palla scoperta per 2-3 secondi. Li inizi a correre all'indietro e cercare di avviare azioni ritardatrici, ovviamente in base alla situazione, se in inferiorita, parita o superiorita numerica.
-
2 pointsEh immaginavo... Perché del ginocchio già sapevano e se la querelle dura da settimane non poteva essere il ginocchio, lo avranno visitato settimane fa.. ci avrei scommesso che è Messi che rosica che l'amichetto va da Ronaldo. Barcellona società di peracottari peggio della nostra, si fanno prendere a pesci in faccia da Messi, epurano Suarez, fanno l'accordo con Depay e se il nano frigna sono capaci di fare dietrofront ancora una volta... Koeman poi è il pupazzo perfetto per loro
-
2 pointsTe lo dico in pvt.. Non voglio più condividere niente pubblicamente..
-
2 points
-
2 pointsAggiungo che non c'è bisogno dei richiami dello Staff per evitare ti aggredire verbalmente un insider o qualsiasi altro utente, basterebbe in teoria il buon senso. Stop punzecchiature da una parte e dall'altra e stop relative segnalazioni, ripeto non è il topic Insiders
-
2 pointsNon è tanto giroud il problema. È l'assoluta mancanza di logica il problema. Se in sei mesi fai fuori Higuain e Mandzukic, mi aspetto soluzioni già in tasca. Non l'improvvisazione cabarettistica totale di queste settimane. Eddai cazzz
-
2 pointsRonaldo però mi ricordo la bomba fu sganciata dal Chiringuito Qui eravamo un po’ indietro, siamo andati a traino
-
2 pointsTOP fa un ottimo lavoro nell'animare e rendere interessanti le sessioni di calciomercato. Di questo bisogna dargli ampiamente credito. Detto questo, non si può credere che ne sappia più di altri giornalisti perchè, se fosse così, ora avremmo sulla nostra panchina Guardiola e Suarez sarebbe già stato annunciato. Non ha comunque troppo senso prendersela con lui... alla fine ognuno di noi può scegliere se credergli o non credergli.
-
2 pointsGuarda se devo scegliere fra Giroud e Mandzukic prendo ad occhi chiusi il croato
-
2 pointsQuindi 3 anni a Dzeko che ne ha 35 o 3 al paracarro Giroud ,altri nomi non possibili ,ci manca l'attacco da mesi ed i risultati sono questi bene..
-
2 pointsOra si capiscono certe dichiarazioni delle settimane scorse sulla Juve che domina e blocca il mercato degli attaccanti. La Juve prima blocca Milik, poi vira su Dzeko senza sbloccare del tutto Milik, poi vede l'occasione Suarez e ci lavora senza sbloccare Dzeko e Milik. Così a un certo punto tutto è fermo e tutto dipende dalla Juve. Dzeko diventa l'opzione più gettonata da Pirlo e mezza squadra, con i giocatori che fanno riferimento a Dzeko più volte e fanno arrabbiare la stampa e la tifoseria romana ("Bonucci che chiama Dzeko Edin..."). C'è una foto di Bonucci che stringe la mano a un sorridente Dzeko, ammiccando. Paratici lavora su Suarez, che resta una grande occasione, pur con gli ostacoli della cittadinanza passaporto e della risoluzione del contratto. Tuttavia questi ostacoli si rivelano insormontabili e probabilmente rinforzati dalla pressione della squadra a favore di Dzeko, di cui sono un segno chiaro l'intervista di Pirlo dopo la partita col Novara e il rinforzo di Chiellini ("Suarez? No comment. Ha già detto tutto Pirlo"). Intanto Dzeko ha da tempo superato i dubbi (suoi e quelli familiari) a lasciare Roma per Torino. La società è d'accordo ma solo a patto che sia lui a sbilanciarsi. Da cui l'intervista di Fienga ("Dzeko resta il nostro capitano fino a quando lo vorrà"). Il combinato disposto di questi elementi (difficoltà per Suarez e pressioni a favore di Dzeko, nonché voglia di Juve di Dzeko. Mentre Milik è abbastanza abbandonato) avvicinano alla soluzione. Il pomeriggio di lunedì 14, Roma e Napoli trovano l'accordo economico e la trattativa a tre è praticamente chiusa. E qui la sorpresa: i dubbi di Milik, che tentenna sulla destinazione Roma per una ragione precisa: vuole andare alla Juve, anche a parità di ingaggio. Più precisamente, vuole andare alla Juve a vincere piuttosto che alla Roma a non vincere (esattamente come Dzeko). La posizione di Milik è favorita dall'atteggiamento poco chiaro della Juve, che non ha ancora abbandonato Milik. Per chiudere il cerchio, serve dunque un intervento di Paratici, che comunichi il ben servito a Milik. E magari un altro intervento su Milik (Boniek?) che caldeggi l'opzione Roma. Suarez impraticabile (resterà al Barca), Milik decaduto, Dzeko in cima al progetto di Pirlo, almeno per due anni. Magari affiancandogli già dal prossimo anno il giovane centravanti della Juve del futuro. L'accordo si chiuderà tra poco, a meno che davvero Milik non si impunti (improbabile ma chissà) e allora sarà un guaio per tutti, ma soprattutto per il Napoli (20 milioni all'aria) e per la Juve, la quale ripiegherà su una scelta di secondo o terzo piano. Pessima cosa. Due morali della favola: 1) la Juve ha giocato col fuoco, in questa fase. Un gioco piuttosto d'azzardo, segno anche di un quadro strategico non sempre chiarissimo. 2) Suarez, Dzeko, Milik... Tutti vogliono venire alla Juve. È una cosa importante. Infine: le voci sull'esterno sinistro sono insistenti. Cioè la Juve non prendererebbe un centravanti di riserva (diciamo Kean) ma un esterno sinistro, su forte richiesta di Pirlo. Il centravanti senza Dzeko lo farebbero Ronaldo o Dybala. Carrasco è in cima alla lista ma anche El Sharawy. Dovremmo però dar via vari giocatori (De Sciglio alla Roma, Pjaca al Genoa, Kedhira rescinde, Ramsey in prestito in Inghilterra, Costa al MUtd, e per le liste terremmo Nicolussi). Vediamo un po' come finisce, questa storia assurda.
-
2 pointsscusa pensavo seguissi la Juve. Ti spiego, abbiamo qualche difficoltà, almeno da un paio di stagioni, ad accompagnare l'attacco con il nostro ecc e, senza le singole invenzioni di cr7 o dybala diventa complicato trovare spazi. Dzeko oltre ad aiutare dietro, collega molto bene attacco e cc, sa giocare di sponda e sa far salire la squadra. Pecca qualcosina a volte in finalizzazione ma per questo ci sono gli altri due.
-
2 pointsPraticamente quasi tutti quelli citati da te erano tappabuchi di difesa e d'attacco... Mai ridotti, a 4 giorni dal campionato, a cercare un attaccante TITOLARE. senza scordare che da quando lo hanno cacciato i conti sono sempre più in rosso nonostante una ricapitalizzazione da 300 milioni. Gestione economica e finanziaria pessima e campagne acquisti via via sempre peggiori, sono dati di fatto non coincidenze. Paratici andava messo in discussione già per le scelte scellerate fatte l'anno scorso(sarri in primis che si becca altre 2 annualità stando sul divano... Cacciando Allegri anche lui pagato un anno per farlo stare a casa). Quest'anno si sta superando, invece di consegnare una rosa completa ad un allenatore all'esordio, gli sta complicando la vita dandogli una squadra letteralmente senza attacco... Inviato da Yuggoth
-
2 pointsE se fossero state delle visite mediche fatte preventivamente che hanno lasciato qualche dubbio sul ginocchio di Suarez a fermare tutto ?
-
2 pointsIl peggio sarà leggere: "Se gestito 40 minuti a partita è ancora il migliore dei nostri centrocampisti, come occupa gli spazi Khedira nessuno al mondo blablabla". Poi gioca mezz'ora (male), si rompe altri 6 mesi e tornerete a bestemmiarlo.
-
2 pointssi loro credono alla tv...dopo millemila minchiate dette... tutti i media concordi che Suarez il 17 era a Perugia e ora stranamente non si parla piu di esami B1 e tutte queste fandonie....e ancora credono a queste stupidaggini...boh io rimango basito.
-
2 pointsSi ma non fate passare Di Marzio come il guru infallibile eh Ha cambiato versione 13 volte su Suarez: - accordo trovato tra Juve e Suarez, si aspetta via libera del Barcellona per la buonuscita - la juve non è preoccupata dei problemi del passaporto - la juve accetta di contribuire con dei bonus per la buonuscita - juve suarez, il nodo è la buonuscita (ma non avevano trovato l'accordo col barcellona ? ) - si aspetta l'esame di italiano, prenotato per giovedi .. ma c'è incertezza sui tempi tecnici (ma il nodo non era la buonuscita e non c'era preoccupazione sul passaporto ? ) - la juve ha rinunciato perché si è accorta che i tempi tecnici sono lunghi ... (dopo 3 settimane ? ) ma dai ...
-
2 pointsSu Paratici e Nedved inoltre non va dimenticato l'incredibile pasticcio combinato l'anno scorso con l'allenatore, visto che partì da loro l'iniziativa di cacciare Allegri senza avere realmente in mano Guardiola. Agnelli, terminato il calciomercato, deve silurarli all'istante.
-
2 pointsRipeto. Io proverei a tenerlo in rosa fino a Gennaio... poi si vedrà.
-
2 points