Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/09/2020 in Risposte

  1. 3 points
    Torreira, l'Arsenal seccato col Torino: "Gratis, no!"
  2. 3 points
  3. 3 points
    Il n.9 più forte della storia moderna della Juventus. Più di Inzaghi, con il quale sono cresciuto e più di Trezeguet, al quale ho visto segnare allo stadio forse il gol più bello della sua carriera. Fino a quando il terminale offensivo della squadra è stato lui ha avuto una media presenze/reti superiore a chiunque. Poi tanta cucitura fra i repartie reparto di spalla a CR7 quando il fisico non lo reggeva più. Lo si potrebbe definire tranquillamente 9 e 3/4 per il gioco, la fantasia e l'intelligenza tattica. I suoi numeri non li sto nemmeno ad elencare. Esiste chi lo considera la sua storia da noi più dannoso che utile? E vabbè. Esiste anche gente che nega le pandemie in corso, che nega l'olocausto e che pensa che i Pink Floyd dopo Ummagamma hanno fatto solo M***A commerciale. Quindi è pacifico che possa tranquillamente esistere anche gente che possa pensare convintamente che Higuain sia stato un flop. Grande Pipa! Non sei stato il mio giocatore preferito di questo ciclo, ma sei stato decisamente quello che mi ha fatto godere di più. Mi mancherà vederti esultare. Adios.
  4. 3 points
    C'è anche da dire che, quando fu comprato, il 95% degli utenti del forum si fecero venire le vesciche dalla felicità! E sono stato raffinato... Ora è diventato un flop finanziario tale per cui qualcuno dovrebbe esser cacciato. Col senno di poi siam bravi tutti.
  5. 3 points
    Ciao Pipita e grazie di tutto. Peccato che il tuo fisico non ha retto per uno o due anni in piu' che di numeri 9 del tuo talento quando stavi al top ne ho visti pochi. Un trascinatore vero con una intelligenza calcistica rara. Ho goduto ai tuoi gol contro il Napoli e sfinter, e quel favoloso uno due con Dybala quest'anno e' da manuale del calcio... ma penso che ho goduto di piu' conto il Tottenham, quando veramente ci hai fatto passare il turno da fenomeno vero. Buona fortuna con Matuidi (un altro che rispetto molto ma anche lui era arrivato al caoplinea con noi) nella tua nuova squadra... vi seguiro da lontano con affetto.
  6. 3 points
    Un grazie ad un calciatore che nonostante la fine fisica pessima, mi ha fatto calcisticamente godere e per quanto se ne dica ha dato il suo contributo. È stato tra i decisivi sia nella cavalcata verso Cardiff, sia per diversi scudetti con reti pesanti come macigni. Un 9 dai piedi di un 10 decisamente ammazzato da questa tifoseria, sfottuto, ma che però è andato troppo presto ad un declino fisico che nel momento del suo acquisto non ci si aspettava. Nonostante tutto, grazie Pipita Higuain, anche per il solo fatto di aver fatto ingoiare bile a tutta Italia al momento della firma, e per aver ammutolito due volte San Siro.
  7. 2 points
    bho ma infatti.... il primo anno da noi poi era a un livello stratosferico ...bho non capisco questa moda di etichettare il pipita come uno scarso ... bho
  8. 2 points
  9. 2 points
    De Papponis positivo ? Spero si sia slinguazzato per bene con Lotito, durante l'Assemblea....
  10. 2 points
    ok. ma coprono 80 mln annui (minimo, se non di più)? credo di no. ha portato titoli internazionali almeno ottimi piazzamenti? non lo so. poi io sono d'accordo con te, ma era un provocazione. higuain è stato pagato quello che è stato pagato ed fu anche decisivo in champions i primi anni 2 anni (turni tipo monaco e tottenham li ha decisi praticamente da solo). in finale si è perso come tutti. stare a discutere oggi della bontà dell'operazione per me ha poco senso. ha portato tanti gol, punti, trofei ed illusioni champions più di altri, tutto sommato.
  11. 2 points
    La partita di calcio Atalanta - Valencia ha sestuplicato le morti a Bergamo, 6 volte la media degli anni precedenti... Mettici anche il comportamento scellerato della Regione Lombardia, su Alzano e Nembro... Aspettano, giustamente, di vedere cosa accade con la scuola, perché sarà un ottimo stress test e speriamo che per Natale arrivi il vaccino.
  12. 2 points
    Per il bene che gli ho voluto sono valsi tutti i 90 milioni
  13. 2 points
    Comunque è assurdo come fino ad un paio di anni fa c'erano società cinesi disposte a pagare decine e decine di milioni per gli scarti delle grandi d'Europa... Ora che quelle offerte servirebbero a noi, invece, tutte le squadre cinesi sono sparite dalla circolazione.
  14. 2 points
    E chi lo dice al 75% ? Immagino già le reazioni: boicottiamo Lavazza, a me Lavazza ha sempre fatto schifo, i poteri forti, bla bla bla... Potranno cercare di schiacciare le lattine come fanno con le uova... Cagata di m.erd.a: Torino nel mondo siamo noi
  15. 1 point
    Una storia più unica che rara: dopo aver conquistato la serie B lascia il calcio per studiare. Ha ottenuto una borsa di studio dopo essersi laureato in economia col massimo dei voti, il giorno dopo la finale playoff contro il Bari. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/30/alessandro-spano-leroe-normale-da-capitano-porta-in-b-la-reggiana-lascio-il-calcio-per-studiare-i-colleghi-a-formentera-lui-in-africa-a-costruire-un-ospedale/5885162/
  16. 1 point
    Il Pipa senza dubbio alcuno. Finchè il terminale offensivo della squadra è stato lui ha avuto una media gol nettamente superiore a entrambi(e pure a Inzaghi). E' nella Top 30 dei più grandi marcatori all time della storia del club(il n.23)con solo 3 stagioni all'attivo. Solo Ronaldo ha fatto meglio in così poco tempo. Trezeguet gli ho visto fare una valanga e mezza di gol. Ho visto un rapace con una coordinazione ed una perfezione nel calciare che a parte CR7 non ho visto in nessuno, ma non gli ho mai visto fare in certi casi letteralmente reparto da solo come l'argentino, cucire il gioco, legare fra i reparti, con quei quei piedi e quella visione di gioco da mezza punta. Vialli è stato una forza della natura, ma l'unico vero motivo per il quale lo consideriamo al di sopra dei suoi successori a conti fatti è per l'esito favorevole della finale di Roma, dove siamo arrivati a giocarcela ai rigori anche perchè nei 120' si è magnato l'impossibile sottoporta. Avessimo perso quella partita(e sarebbe bastato un meno di niente) lui sarebbe stato considerato probabilmente il responsabile pricipale. Ingiustamente, perchè giudicare la totalità di una carriera di un giocatore per l'esito di 1 sola partita, per quanto importante è abbastanza stucchevole, specie in una competizione che è costruita letteralmente sui "se" in maniera indissolubile. La carriera di Vialli da noi peraltro, nonostante l'esito felice era stata in alcuni frangenti anche più sofferta, nonostante fosse un mostro pure lui. Anche nel percorso fino alla finale sia Inzaghi nel 98, sia Trezeguet nel 2003, sia Higuain nel 2017 furono decisamente più in spolveroe incisivi nel percorso. Paradossalmente forse quello che ha ottenuto di più in finale è proprio l'argentino che fece l'assist per il gol Mandzukic(che al di là del gesto tecnico di Marione fu proprio un azione corale tutta al volo fantastica) prima di naufragare con tutti gli altri nel secondo tempo. Vialli è indimenticabile e parte fra le principali di un momento magico, ma come rendimento complessivo chi gli è succeduto ha fatto meglio.
  17. 1 point
  18. 1 point
    E' incredibile come il volley o il basket abbiano iniziato a riempire i propri palazzetti e il calcio debba aspettare .....
  19. 1 point
    io non ho mai detto che Ronaldo abbia difetti di operazioni. ma se si pretende la luna da uno che ti costa 32 mln annui allora se c'è una coerenza non bisognerebbe trovare alibi in Ronaldo. uno che ti costa 80 mln annui minimo dovrebbe portarti la coppa anche senza squadra, se è questo il metodo di giudizio. punto, il resto sono CHIACCHIERE. invece siccome il tifoso la coerenza non sa nemmeno cosa sia, di ronaldo si dice che abbia portato valore commerciale (ma non si sa quanto) e che predicava nel deserto. quando il tifoso dovrebbe guardare una cosa: IL CAMPO. ronaldo ti ha portato più titoli di quello che costava 32? la risposta è no. ed il resto, anche qui, dovrebbero essere CHIACCHIERE.- ma oggi ci si accanisce su higuain perchè il tifoso deve sfogare con qualcuno. oggi tutti contabili, come se registrare una minusvalenza fosse un reato o una roba di cui vergognarsi. higuain con l'arrivo di ronaldo è stato messo alla porta dalla dirigenza e pure dai tifosi eh. dopo 55 gol in due stagioni. CINQUANTACINQUE. di cui 10 in chiampions league. un pò di rispetto per lui e per chi l'ha portato non sarebbe male.
  20. 1 point
  21. 1 point
    magari giocano a 2 avanti. kulusevski a parma ha sempre giocato a destra cmq. magari fa il 4 di centrocampo con propensioni offensive.
  22. 1 point
    Higuain i primi 2 anni è stato decisivo per i campionati vinti ha fatto il suo il terzo anno con l'arrivo di Cristiano è stato scaricato senza troppi patemi al Milan(e andare al Milan ora è fare quasi un salto indietro di categoria) Per un emotivo come lui è stato il colpo di grazia e da li è praticamente diventato un giocatore "finito" dare colpa a Marotta per averlo preso non ha senso per noi gli esuberi pesano tantissimo semplicemente perché ci stiamo dissanguando per Cristiano
  23. 1 point
    Con il suo acquisto abbiamo almeno due scudi in più nelle bacheca, quindi, secondo me, l'investimento ha ripagato. Adesso era il momento di separarsi e quindi va bene così.
  24. 1 point
    Quindi secondo te per quello che higuain ha fatto in questi 3 anni il costo totale di 126 milioni di euro è assolutamente giustificato? Ps Da uno che mi costa 32 l'anno non chiedo un "contributo dignitoso"
  25. 1 point
    Luglio ed agosto fanno parte del nuovo esercizio. Le mensilità oggetto della negoziazione sono quelle da marzo a giugno.
  26. 1 point
    Tutti i gol al Napoli e i gol della rimonta a San Siro valgono quanto l'intero PIL nazionale. Se spendo 250€ per cenare e mangio da dio, mi sta bene. Se spendo 15€ per cenare ed esco che ho ancora fame, sono soldi buttati.
  27. 1 point
    Non è questione di essere azionista È questione di risorse sprecate che avrebbero potuto, anzi, dovuto, essere utilizzate meglio nell'arco di 4 anni
  28. 1 point
    Il fatto che in società abbiano preferito spendere sui 26 milioni e mandarlo via piuttosto che spendere 32 e tenerlo dice tutto su in che stato sia higuain Ciao Gonzalo, e che sia da monito per evitare altri orrori di mercato del genere Non è costato 90 milioni. È costato 32 x 3 anni ergo 96 milioni più quasi 26 quest'anno, totale 122 milioni in 4 esercizi per 3 stagioni di campo Una delle più grandi cazzate di mercato, seconda solo a costa (25 x 3 and counting), ma almeno Gonzalo il primo anno ha reso all'altezza del suo costo
  29. 1 point
  30. 1 point
    Il comportamento di De Laurentis è grave. Se qualcuno si ammala o peggio causa sua deve ritenersi responsabile.
  31. 1 point
    Cinque trofei ed una finale di coppa in tre stagioni, lasciato un segno importante sui tre scudetti. Si sottovaluta che le sue ultime stagioni siano state compromesse anche dall'esser diventato un indesiderato causa l'arrivo fuori programma di Ronaldo. Grazie Gonzalo.
  32. 1 point
  33. 1 point
    Al ritorno ha invitato sul suo aereo privato il presidente del Benevento,che ora giustamente si è barricato in casa. Il covid è ancora troppo poco per questo squallido personaggio che si crede al di sopra di tutto e tutti,meriterebbe molto di peggio... A cominciare da un procedimento giudiziario che ovviamente non sarà mai celebrato... Uomo di menta... PS oggi non ho seguito molto la vicenda sui media,ma mi pare non sia arrivata la doverosa stigmatizzazione dell'episodio. Guai a toccare Napoli e il Napoli...
  34. 1 point
    Grazie di tutto Campione. Goal, regia offensiva e carattere da vendere. E poi, da campano, l'estate del passaggio dal Napoli è stata una risata continua. Ciao Gonzalo!
  35. 1 point
    Mi hai fatto godere come poche cose al mondo. Sei stato unico, sei stato emozione. Da me riceverai soltanto ringraziamenti per ciò che hai dato, per tutte le emozioni che hai saputo regalare calciando un pallone, e per aver onorato la nostra maglia bianconera da Enorme Campione quale sei in una squadra dove, alcuni pseudo tifosi, non meritavano un'unghia del tuo talento e della tua classe. È stato un onore immenso averti visto con la maglia della Juve: quel gol a Milano e la doppietta a Montecarlo sono due dei momenti che terrò sempre vicini nella bacheca delle vicissitudini più belle di tutta la mia vita e che, eternamente, saranno griffati dalla tua prestigiosa firma d'autore. Con il numero 9, grazie Gonzalo. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore.
  36. 1 point
    Se ci mettesse metà dell'impegno atletico di Ronaldo in allenamento e fuori dal campo potrebbe ancora essere molto utile a tutti. In area di rigore non ha molti eguali in termini di tiro, visione della porta e senso del gol. Mi sembra che abbia staccato mentalmente ed è un peccato perchè è integro e non vecchissimo. Ennesima conferma che i giocatori e soprattutto quando si parla di investimenti monstre vanno presi massimo a 24 anni se vuoi garantirti il meglio delle loro prestazioni per 4 o 5 anni. Stesso discorso per chi vive di continui infortuni o ha subito gravi infortuni. Io Adoro Zaniolo, apprezzo Milik ma non prenderei mai uno che ha rotto due crociati, soprattutto alla Juve dove allenamenti e impegni sono particolarmente duri. Le eccezioni come Ronaldo o Pirlo sono appunto eccezioni, e per questo fossi un dirigente lascerei Dzeko, Suarez e Cavani al loro destino e non li porterei mai a Torino ... Ad una certa età la luce si può spegnere in ogni momento, basta vedere i numeri di Quagliarella da un anno all'altro. Gonzalo comunque ci ha fatto divertire, ma per quello che è costato e quello che ci costa mandarlo via forse non abbastanza.
  37. 1 point
    Ti fai le sedute di crioterapia nei cassonetti. E' già tanto se non becchi il tetano
  38. 1 point
    Praticamente ti fai una canna e poi guardi la partita. Può darsi che in quel caso vedi le forme regolari.
  39. 1 point
    Se le ricostruzioni sono esatte è passibile di denuncia
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    e non contento ribadisce... 1 ora fa, Delnedzid ha scritto: Ti posso garantire che a Milano- Palermo - Lecce - ecc ...trovi più Juventini che a Torino.
  43. 1 point
    Che vergogna...nemmeno un briciolo di rispetto per chi alle 10.30 della domenica mattina è ancora a letto a smaltire i liquidi del sabato sera
  44. 1 point
    San Paolo senza acqua calda, così come altri 18 impianti sportivi di Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino parla delle gravi difficoltà degli impianti sportivi della città. Gravi difficoltà che mettono a rischio anche l’amichevole tra Napoli e Pescara, programmata per venerdì 11 alle 18. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Si chiama termogestione ed è quell’attività che consente a tutti gli impianti sportivi di funzionare: dalla temperatura degli ambienti, come gli spogliatoi, alla gestione delle acque delle piscine e tutti i sostegni che riguardano gli atleti nel pre e nel post gara”. “Ebbene, in 19 impianti della città, tutti di proprietà comunale e che sono stati ristrutturati con le Universiadi, questa vitale attività (la termogestione) è cessata e gli impianti sono inutilizzabili. Di conseguenza, se per venerdì prossimo la questione non verrà risolta e gli impianti non torneranno a funzionare, l’esordio del Napoli nel rinnovato San Paolo contro il Pescara non si potrà disputare”. “Cos’è successo? Tra bando, gara e proposta di aggiudicazione sono passati mesi ma c’è stato un errore nel documento di aggiudicazione. Di conseguenza sono scattati i ricorsi. A quel punto il Tar sospende non solo il contratto ma anche il servizio. Di qui lo stop degli impianti”.
  45. 1 point
    Per loro basta una parola: BILBAO! Noi non ce l'abbiamo mica una notte di gloria a Bilbao. Aspetta...forse...no, noi a Bilbao notti gloriose non ne abbiamo.
  46. 1 point
    Ottima mossa, i due si conoscono benissimo
  47. 1 point
    Higuain che cerca di entrare alla Continassa passando vicino a Pirlo
  48. 1 point
    Questo era il periodo in cui ci divertivamo a perculare Mamozio e il suo naples, campioni sotto l'ombrellone come sempre. Ci manchi tanto fratello....
  49. 1 point
    per me, decisione veramente discutibile di Spanò. Giocare la B, ti succede una volta nella vita. Un master (alla Hult poi...) lo puoi fare anche fra 2-3 anni. Cmq in bocca al lupo capitano, e grazie per la B!
  50. 1 point
    Mi ha colpito la razionalità che sta dimostrando. Evidentemente si è autovalutato dicendosi che il calcio ad alti livelli non è cosa per lui, e che molto probabilmente troverà soddisfazioni maggiori con una cosa che gli riesce meglio. Non è da tutti, figuriamoci a certe età, saper pesare scelte di questo tipo. Poi c'è comunque la possibilità che semplicemente abbia scelto ciò che gli piace di più, e avrebbe ragione comunque. Complimenti a lui.
×
×
  • Crea Nuovo...