Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/09/2020 in Risposte
-
8 points
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsGrazie di tutto Gonzalo e in bocca al lupo
-
4 pointsFinalmente è stato trovato l'accordo sulla rescissione, il giocatore ora sta volando a Miami per firmare con la sua nuova squadra. Grazie di tutto Gonzalo, hai contribuito in modo importante alle nostre vittorie degli ultimi anni. Ti vorrò sempre bene.
-
4 pointsHo definito l'effetto come "acquarello", ma forse sarebbe più appropriato definirlo "cartone animato" o "fumetto". Nel senso che le linee sono morbide e non rette e tutti i loghi hanno forme irregolari. Una sorta di miscuglio tra Dalì e un cartone animato degli anni 2000. Probabilmente non ci avete capito nulla, lo so . Va vista.
-
3 pointsMi hai fatto godere come poche cose al mondo. Sei stato unico, sei stato emozione. Da me riceverai soltanto ringraziamenti per ciò che hai dato, per tutte le emozioni che hai saputo regalare calciando un pallone, e per aver onorato la nostra maglia bianconera da Enorme Campione quale sei in una squadra dove, alcuni pseudo tifosi, non meritavano un'unghia del tuo talento e della tua classe. È stato un onore immenso averti visto con la maglia della Juve: quel gol a Milano e la doppietta a Montecarlo sono due dei momenti che terrò sempre vicini nella bacheca delle vicissitudini più belle di tutta la mia vita e che, eternamente, saranno griffati dalla tua prestigiosa firma d'autore. Con il numero 9, grazie Gonzalo. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore.
-
3 pointsUn grazie ad un calciatore che nonostante la fine fisica pessima, mi ha fatto calcisticamente godere e per quanto se ne dica ha dato il suo contributo. È stato tra i decisivi sia nella cavalcata verso Cardiff, sia per diversi scudetti con reti pesanti come macigni. Un 9 dai piedi di un 10 decisamente ammazzato da questa tifoseria, sfottuto, ma che però è andato troppo presto ad un declino fisico che nel momento del suo acquisto non ci si aspettava. Nonostante tutto, grazie Pipita Higuain, anche per il solo fatto di aver fatto ingoiare bile a tutta Italia al momento della firma, e per aver ammutolito due volte San Siro.
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsGrazie Gonzalo, ottimo giocatore e bravo ragazzo ma facendo il saldo tra il rendimento e il costo credo sia stato un pessimo affare.
-
2 pointsA sua parziale discolpa c’è il fatto che appena preso Ronaldo il mattino dopo gli abbiamo detto di farsi la valigia... Poi tra Milan e Chelsea ha finito di rovinarsi.
-
2 points
-
2 pointsIn realtà non ne ha giocate tante Inter 6 presenze e 1 gol Real Madrid 36 presenze 15 gol Media gol simile ai vari Suarez, Rooney, Henry in Champions. Ma le poche presenze sono anche colpa sua. Doveva durare molto di più. Detto questo, non c'entra niente con il Ronaldo vero. Il nostro.
-
2 pointsE intanto De Laurentiis, alla faccia ,. anzi in totale dispregio di ogni precauzione , di ogni buon senso, e di ogni rispetto umano,si presenta all'assemblea dei Presidenti di Società, pur essendo consapevolmente affetto da Covid.come se nulla fosse.Presentando quando scoperto, come scusa quella, davvero tra il comico ed il demenziale,di "Un problema gastrico dovuto ad un pasto a base di ostriche".Eppure, anche di fronte a questo rivoltante cinismo, ben pochi sono stati i commenti sui giornali. Pochi e severi,si, ma fino ad un certo punto.Non voglio, adesso tirare in ballo la solita litania "Ma se a comportarsi così fosse stato AA, cosa si sarebbe detto e scritto" Troppo ovvia essendo la risposta. .Poi però, nessuno se la prenda se si parla di stadi chiusi, perchè con presidenti così, ad eser chiusi ( e via la chiave) dovrebbero invece essere proprio alcuni di loro. Nè ci si meravigli se il nostro calcio è quello che è.
-
2 pointsAveva sintomi e si è presentato senza mascherina alla assemblea Devono denunciarlo
-
2 points
-
2 pointsPur con sintomi si è presentato in sede, non indossando in molti momenti la mascherina e millantando una presunta indigestione di ostriche. Ora presidenti, giornalisti, impiegati sono a rischio. E pensare che questi ci fanno pure la morale! Secondo me ci sono tutti i presupposti per la rilevanza penale del suo comportamento..
-
2 pointse comunque lo hanno sgamato anche nel topic degli insiders.... che col....
-
2 points"Eee ma Ronaldo quello vero è unoooh, il fenomeno, non il Ronaldo di piomboh XD" Ma che vadano a cacare
-
2 points
-
1 point
-
1 pointPurtroppo la foto è stata tagliata. Lì sotto in basso a destra c'era un tifso con un Big Mac, Coca cola grande e doppia porzione di patatine fritte.
-
1 pointSI Con un altra testa farebbe ancora sfracelli per un paio di stagioni..
-
1 pointquella sera del 3a2 a san siro ero nel settore ospiti. Una serata indimenticabile. Il pipa è stato grande le prime due stagioni. Poi è calato. Fisicamente ora è un lontano parente di quello che giocava al napoli. Giusto separarsi.
-
1 point
-
1 pointha segnato tantissimi gol FONDAMENTALI per le vittorie della juve nei campionati giocatore che ho amato tanto, che si è fatto amare mi spiace sia finita così, ma come professionalità forse non sempre è stato ineccepibile (ricordo l'anno del suo acquisto si presentò al ritiro con la panza e non è accettabile a questi livelli) il suo acquisto nel complesso è stato un bagno di sangue a livello economico ciao Gonzalo buona vita e grazie per le emozioni che ci hai dato.
-
1 pointGrazie di tutto campione, e un grosso in bocca al lupo per il futuro
-
1 point
-
1 pointJuve, il governatore Cirio: "Lo Stadium riaprirà così" "Tutto rimandato a ottobre. Ma ne sono certo: Allianz più sicuro di un supermercato" L'ultimo decreto del Premier Conte ha gelato sul nascere le speranze di riportare i tifosi allo Stadium (quantomeno, tecnicamente, sino al 7 ottobre) nonostante il Piano Sicurezza stilato da Juventus e Regione Piemonte. Presidente Alberto Cirio, perché secondo lei il Governo ha scelto di prendere ancora tempo? «Ho sentito le valutazioni del Presidente Conte, che sono difformi da quelle che aveva espresso il Ministro Spadafora. Non è la prima volta che assistiamo ad una diversità di linea di condotta. Ma ho anche constatato che c’era disunione tra le società di calcio: non tutti erano pronti come la Juventus. Ho parlato con il presidente Agnelli i primi giorni di agosto, dopo il decreto di inizio mese, e i nostri uffici hanno lavorato alacremente e prodotto un dossier ben fatto. Lo abbiamo trasmesso a Roma. Non tutte le altre società d’Italia hanno dimostrato pari vivacità». ...... Continua -> https://bit.ly/2DQsdHC
-
1 pointTi fai le sedute di crioterapia nei cassonetti. E' già tanto se non becchi il tetano
-
1 pointSolo? Era anche in attesa dell'esito del tampone! Una persona normale finché non riceve l'esito non può andarsene in giro!!
-
1 pointE stanno giocando questi play-off, con due fantasmi come Gasol (ingrassato di 3/4 kg) e Pascalino.... Ieri partita bellissima ed appassionante. Lowry un leone, non molla mai !
-
1 point
-
1 pointper i ringraziamenti attendo l'ufficialità non vorrei dover cambiare parere
-
1 pointProprio in questi momenti mi viene da dar ragione a @br1JCR7BUFFON quando dice che i perdassurdi necessitano di una sana e costante 'educazione' per evitare di proferire simili castronerie
-
1 point
-
1 pointper la serie: Il segreto di Pulcinella (svelato da Vaciago) «Tuttavia, la ragione fondamentale - omessa nelle varie spiegazioni - per cui lo Stadium rimarrà chiuso almeno fino al 7 ottobre è che non vi era certezza che il protocollo pensato dalla Juventus per riaprire il suo impianto potesse essere applicato anche in altri stadi italiani (strutture obsolete, gestite in modo assai meno moderno) e non si voleva creare una disparità di trattamento aprendo solo certi stadi e altri no. E qui siamo già meno nel ragionevole, perché secondo un'abitudine tristemente italiota si fa meritocrazia al contrario.» come credo tutti avevano immaginato lo stadium resterà chiuso non tanto perché siamo brutti sporchi e cattivi (cosa che ovviamente siamo ), ma perché siamo gli unici in Italia a poter garantire certi standard (non per nulla approvati dalla Regione Piemonte) e quindi, che fai? Apri lo stadium e non apri gli altri? pare brutto… quindi, salomonicamente (o pilatescamente?), lasciamoli tutti chiusi: vorrai mica che il contagi ripartano? bene, bravi, bis
-
1 pointmi viene il dubbio che in Inghilterra non è che abbiano una così alta considerazione di Ramsey. Fosse stato vero qualcuno avrebbe già bussato invece a quanto pare....
-
1 pointNon mi stupirei se fosse stata una richiesta di Sky, visto che domenica tra moto gp a Misano e Formula 1 al Mugello sarà una domenica piena prima o poi giocheremo alle 6 del mattino
-
1 pointDa come si esprime e dall'atteggiamento che mette in campo sembra davvero un acquisto azzeccato: giovane con voglia di emergere. Questi sono i giocatori che, per il futuro, devono venire da noi. I campioni già affermati con una età avanzata... il minimo indispensabile per dare equilibri ma restando attenti ai contratti trappola come con Khedira di cui non riusciamo a liberarci...
-
1 point
-
1 pointChe vergogna...nemmeno un briciolo di rispetto per chi alle 10.30 della domenica mattina è ancora a letto a smaltire i liquidi del sabato sera
-
1 pointQuoto tutto. E non dimentichiamo i 6 anni a Madrid dove schifo schifo non ha fatto eh.
-
1 pointMa come talento puro non gli è affatto inferiore. Solo che uno è robocop l'altro fa pranzi di Natale tutti i giorni
-
1 pointSe continuate così non lo vendiamo, dovete fingervi disperati ed elogiare la sua grande continuità
-
1 pointPensare che squadrone avrebbero potuto mettere su con tutti sti soldi che hanno buttato negli ultimi 5 anni.
-
1 pointmah, io avrei da ridire anche su questo concetto. nel senso che non mi pare nell'ultimo mese abbia sfoderato prestazioni di livello. eppure giocava mezz'ora, con gli avversari morti di stanchezza. alla fine i suoi numeretti e le accelerazioni rimangono sostanzialmente "potenziali", visto che l'unico periodo nel quale è stato davvero decisivo son stati i 2 mesi finali di due stagioni fà. cioè, anche quando è stato benino fisicamente, non sempre ha fatto vedere quelle cose.