Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 10/09/2020 in all areas
-
8 points
-
5 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsGrazie di tutto Gonzalo e in bocca al lupo
-
4 pointsFinalmente è stato trovato l'accordo sulla rescissione, il giocatore ora sta volando a Miami per firmare con la sua nuova squadra. Grazie di tutto Gonzalo, hai contribuito in modo importante alle nostre vittorie degli ultimi anni. Ti vorrò sempre bene.
-
4 pointsHo definito l'effetto come "acquarello", ma forse sarebbe più appropriato definirlo "cartone animato" o "fumetto". Nel senso che le linee sono morbide e non rette e tutti i loghi hanno forme irregolari. Una sorta di miscuglio tra Dalì e un cartone animato degli anni 2000. Probabilmente non ci avete capito nulla, lo so . Va vista.
-
3 pointsMi hai fatto godere come poche cose al mondo. Sei stato unico, sei stato emozione. Da me riceverai soltanto ringraziamenti per ciò che hai dato, per tutte le emozioni che hai saputo regalare calciando un pallone, e per aver onorato la nostra maglia bianconera da Enorme Campione quale sei in una squadra dove, alcuni pseudo tifosi, non meritavano un'unghia del tuo talento e della tua classe. È stato un onore immenso averti visto con la maglia della Juve: quel gol a Milano e la doppietta a Montecarlo sono due dei momenti che terrò sempre vicini nella bacheca delle vicissitudini più belle di tutta la mia vita e che, eternamente, saranno griffati dalla tua prestigiosa firma d'autore. Con il numero 9, grazie Gonzalo. Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore.
-
3 pointsUn grazie ad un calciatore che nonostante la fine fisica pessima, mi ha fatto calcisticamente godere e per quanto se ne dica ha dato il suo contributo. È stato tra i decisivi sia nella cavalcata verso Cardiff, sia per diversi scudetti con reti pesanti come macigni. Un 9 dai piedi di un 10 decisamente ammazzato da questa tifoseria, sfottuto, ma che però è andato troppo presto ad un declino fisico che nel momento del suo acquisto non ci si aspettava. Nonostante tutto, grazie Pipita Higuain, anche per il solo fatto di aver fatto ingoiare bile a tutta Italia al momento della firma, e per aver ammutolito due volte San Siro.
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsGrazie Gonzalo, ottimo giocatore e bravo ragazzo ma facendo il saldo tra il rendimento e il costo credo sia stato un pessimo affare.
-
2 pointsA sua parziale discolpa c’è il fatto che appena preso Ronaldo il mattino dopo gli abbiamo detto di farsi la valigia... Poi tra Milan e Chelsea ha finito di rovinarsi.
-
2 points
-
2 pointsIn realtà non ne ha giocate tante Inter 6 presenze e 1 gol Real Madrid 36 presenze 15 gol Media gol simile ai vari Suarez, Rooney, Henry in Champions. Ma le poche presenze sono anche colpa sua. Doveva durare molto di più. Detto questo, non c'entra niente con il Ronaldo vero. Il nostro.
-
2 pointsE intanto De Laurentiis, alla faccia ,. anzi in totale dispregio di ogni precauzione , di ogni buon senso, e di ogni rispetto umano,si presenta all'assemblea dei Presidenti di Società, pur essendo consapevolmente affetto da Covid.come se nulla fosse.Presentando quando scoperto, come scusa quella, davvero tra il comico ed il demenziale,di "Un problema gastrico dovuto ad un pasto a base di ostriche".Eppure, anche di fronte a questo rivoltante cinismo, ben pochi sono stati i commenti sui giornali. Pochi e severi,si, ma fino ad un certo punto.Non voglio, adesso tirare in ballo la solita litania "Ma se a comportarsi così fosse stato AA, cosa si sarebbe detto e scritto" Troppo ovvia essendo la risposta. .Poi però, nessuno se la prenda se si parla di stadi chiusi, perchè con presidenti così, ad eser chiusi ( e via la chiave) dovrebbero invece essere proprio alcuni di loro. Nè ci si meravigli se il nostro calcio è quello che è.
-
2 pointsAveva sintomi e si è presentato senza mascherina alla assemblea Devono denunciarlo
-
2 points
-
2 pointsPur con sintomi si è presentato in sede, non indossando in molti momenti la mascherina e millantando una presunta indigestione di ostriche. Ora presidenti, giornalisti, impiegati sono a rischio. E pensare che questi ci fanno pure la morale! Secondo me ci sono tutti i presupposti per la rilevanza penale del suo comportamento..
-
2 pointse comunque lo hanno sgamato anche nel topic degli insiders.... che col....
-
2 points"Eee ma Ronaldo quello vero è unoooh, il fenomeno, non il Ronaldo di piomboh XD" Ma che vadano a cacare
-
2 points
-
1 point
-
1 pointcomunque a parte gli scherzi va detto che contro i napoLesi ci ha sempre fatto godere non poco Quello di quest' anno poi, un capolavoro
-
1 point
-
1 pointquanto ho urlato quella sera solo i miei vicini lo sanno... grazie pipa per tutto, rimarrò sempre col dubbio di cosa sarebbe potuto accadere con te in rosa anche nel 18/19, senza che ti mandassero via così in malo modo...
-
1 pointGrande giocatore con grossi limiti caratteriali...fosse stato più rigido avrebbe inciso ancora di più, invece il suo nome a livello europeo e mondiale sarà sempre accompagnato dalla nomea di "bottler". Comunque uno dei 5 migliori centravanti di questo decennio senza alcun dubbio.
-
1 pointTi fai le sedute di crioterapia nei cassonetti. E' già tanto se non becchi il tetano
-
1 pointRrahmani “i tifosi mi chiedono di battere la Juve” Tifoseria di subumani con il giusto presidente subumano
-
1 point
-
1 pointChirico: 'Ecco tutte le cose che Carraro non dice su Calciopoli e perché la Juve ha 38 scudetti’ Prima di tutto, egregio Dott.Cav.Pres.Carraro, chiariamo subito che gli scudetti della Juventus sono 38 e non 36. Fin quando Lei o qualcun altro non riuscirà a dimostrarci, con prove autorevoli e non arzigogolati teoremi, quante partite del campionato 2004/05 (quelle del torneo successivo manco le considero, perché non finì nemmeno sotto inchiesta) vennero alterate a vantaggio della Juventus, il numero degli scudetti juventini resterà sempre quello stampato all’ingresso dell’Allianz Stadium. E non tiri fuori, come fanno quelli privi d’argomenti, le sentenze e le decisioni dei tribunali, perché pure Lei sa bene – anche se non lo ammetterà nemmeno sotto tortura – che vennero prese per raccordarsi col “sentimento popolare” di quegli anni, come candidamente ammise il giudice Serio, membro dell’allora Corte Federale. Lo stesso presidente di quella Corte, Piero Sandulli, fu costretto a dichiarare che nel campionato 2004/05 non ci furono illeciti, e che il torneo andava considerato regolare. ..... Continua -> https://bit.ly/2RahACz
-
1 pointMa non ci sta neanche da paragonarli. È ingeneroso il paragone.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointChiunque cagiona un'epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l'ergastolo [448, 452].
-
1 pointogni singola parola a comporre il "file" e memorizzato in apposita cartella Carraro uomo senza vergogna e men che meno dignità: da presidente federale sport nautici al milan, passando per il parlamento con tappa in fgci...altro ancora? dalle mie parti si definisce:"Cuerc par tùcc i pignàtt" ossia "coperchio buono per tutte le pentole"...
-
1 pointper i ringraziamenti attendo l'ufficialità non vorrei dover cambiare parere
-
1 point
-
1 pointOggi dovrebbe essere il giorno dell'addio ufficiale, si parla di una buonuscita pari al 50% dello stipendio. Grazie Gonzalo per il tuo contributo, sicuramente importante per i primi due anni, un saluto e buona fortuna.
-
1 pointl'hanno rapito? e comunque io sono per la linea "non si negozia coi terroristi"
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon mi stupirei se fosse stata una richiesta di Sky, visto che domenica tra moto gp a Misano e Formula 1 al Mugello sarà una domenica piena prima o poi giocheremo alle 6 del mattino
-
1 pointChe vergogna...nemmeno un briciolo di rispetto per chi alle 10.30 della domenica mattina è ancora a letto a smaltire i liquidi del sabato sera
-
1 point
-
1 pointSe continuate così non lo vendiamo, dovete fingervi disperati ed elogiare la sua grande continuità
-
1 point
-
1 pointmah, io avrei da ridire anche su questo concetto. nel senso che non mi pare nell'ultimo mese abbia sfoderato prestazioni di livello. eppure giocava mezz'ora, con gli avversari morti di stanchezza. alla fine i suoi numeretti e le accelerazioni rimangono sostanzialmente "potenziali", visto che l'unico periodo nel quale è stato davvero decisivo son stati i 2 mesi finali di due stagioni fà. cioè, anche quando è stato benino fisicamente, non sempre ha fatto vedere quelle cose.