Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 06/09/2020 in Risposte
-
5 points
-
4 pointsGiusto aspettare almeno ottobre per vedere l impatto della riapertura delle scuole e della stagione autunnale. Se a fine ottobre i numeri saranno sotto controllo, allora ci potra pensare di tornare. Ma farlo ora non ne vedo proprio il senso. E comunque tra stadio vuoto o riempito un quarto con pubblico selezionato, nob vedo tutta sta differenza in termini di impatto.
-
3 points
-
2 pointsQuindi ha accettato la decisione e hanno usato un pezzo di frase per fare i titoli Tipo con De Ligt a inizio anno
-
2 pointse che significa? che non è una priorità è palese, ma non dimentichiamoci che la recrudescenza di quest'ultimo mese oltre che all'insufficienza dei controlli è dovuta a gente che più o meno ha cercato di "divertirsi" o "riposarsi" chi andando in vacanza, chi in discoteca (sic) allora anche le "vacanze" o le discoteche potrebbero essere considerate non prioritarie, eppure… 8000 spettatori nello stadium potrebbero assicurare tutti gli standard di sicurezza necessari
-
2 pointsÈ completamente senza senso. Altro esempio: Autobus pieni all 80% (quando qualsiasi NON idiota sa che alla mattina e all uscita da scuola alcuni autobus sono pieni al 300% ). Ma gli stadi devono stare vuoti... Ma di cosa stiamo parlando ..... Se non in uno stadio all aperto dove vuoi fare distanziamento sociale?? Mascherina obbligatoria e posti seduti. Risolto. c****, hanno fatto il radio Bruno estate in piazza a Modena...... C'è la festa della unità qui a Bologna con la zona della Luna Park dove ognuno fa quello m*****a che vogliono (video su repubblica.it), ieri in piazza migliaia di folli a Roma senza mascherine e senza niente..... Il problema sono gli STADI con 1/4 della capienza..... Ma che si fottano.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl Toro studia, la Pro Vercelli vince Al Grande Torino granata ko 1-2
-
2 pointsRonaldo - Suarez - Dybala (Costa) - (Kean) - (Kulu) Si giocherà ogni 3 giorni, tutto l'anno. Ci saranno continue rotazioni ed in più i 5 cambi a gara in corso anziché i classici 3. Ad avercene di questi problemi. Ps: ci tengo a precisare che per poter mantenere quei 3 davanti serve un centrocampo dinamico, giovane e di corsa. Ed il mercato fatto finora in mediana va proprio in questa direzione.
-
1 point
-
1 pointè quello che ho detto anche io le proporzioni però erano citate a testimonianza della strana risoluzione a scapito del calcio (perché poi pare che per altri eventi il pubblico sia ammesso) e infatti io non dico di limitare la funzionalità dei servizi essenziali, ma che gli organi competenti considerino senza stupidi pregiudizi l'intero quadro della situazione perché se sono tollerati mezzi pubblici che circolano a pieno carico non è chiaro per quale motivo non si possa assistere ad una partita di calcio una volta che tutti i requisiti di sicurezza fossero soddisfatti a me pare più "pericoloso" un bus pieno di passeggeri che uno stadio semivuoto
-
1 pointPerò far entrare 1000 persone in una serie di entrate pensate per 4000 è anche peggio di far entrare 10000 in uno spazio per 40000 con entrate oltretutto all'aperto come allo stadio.... In meno di mezz'ora con tutte le entrate dello Stadium aperte 10 Mila entrano... Facciamo un'ora considerando anche i controlli classici da stadio
-
1 pointMIGLIORI MARCATORI JUVENTUS ALL TIME 1. Alessandro Del Piero (ITA): 289 gol2. Giampiero Boniperti (ITA): 179 gol3. Roberto Bettega (ITA): 178 gol4. David Trezeguet (FRA): 171 gol5. Omar Sivori (ARG): 167 gol6. Felice Borel (ITA): 158 gol7. Pietro Anastasi (ITA): 130 gol8. John Hansen (DEN):124 gol9. Roberto Baggio (ITA): 115 gol10. Federico Munerati (ITA): 113 gol11. John Charles (WAL): 105 gol 12. Michel Platini (FRA): 104 gol13. Guglielmo Gabetto (ITA): 102 gol14. Paulo Dybala (ARG): 93 gol15. Filippo Inzaghi (ITA): 89 gol MIGLIORI MARCATORI JUVENTUS IN CHAMPIONS LEAGUE ALL TIME 1) Alessandro Del Piero - 42 gol2) David Trezeguet - 25 gol3) Filippo Inzaghi - 17 gol 4) Paulo Dybala - 14 gol5) Pavel Nedvěd - 11 gol Il calcio non è quello da bar, tantomeno quello che "vi raccontano". Si tende spesso a catalogare i calciatori (a seconda delle mode del momento: oggi va tanto in voga il termine "top player", ma anche "campione", "fuoriclasse" ecc?..) dimenticando che il calcio è altra cosa, ben lontana dalla formula collezionistica di FIFA o Pes dove un giocatore è un insieme di numeri che ti permettono di arrivare alla Vittoria. A calcio ci gioca un gruppo di uomini ed è fatto di carattere, emozioni, talento, passione...e numeri! Beninteso i numeri di cui parliamo non sono quelli da console o da carte da gioco, ma fatti insindacabili e concreti. E Dybala, numeri alla mano, è stato, è e sarà un tassello importante della nostra storia. I numeri di cui parliamo sono quello che, per scrivere la storia, ti portano alla vittoria ed anche qui, il nostro numero 10, ha contribuito in maniera decisiva (mvp della serie A in questa stagione, tra l'altro) a vincere in 5 stagioni di Juventus: 5 campionati di Serie A, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Per quanto riguarda il "lesa maestà" va tranquillo che ho letto su questo forum critiche rivolte a Del Piero, Nedved (calciatore), Cristiano Ronaldo, Buffon, ho letto persone che volevano panchinare Trezeguet per Amauri, ho letto persone scontente agli acquisti di Dani Alves, Pirlo, Tevez...non mi faccio certo perplimere se a te ed altri 2/3 utenti non amate Dybala. Correggo semplicemente le inesattezze. Ci tengo a sottolineare che abbiamo avuto la fortuna di veder indossare la maglia numero 10 a Tevez e Dybala dopo Del Piero, ed entrambi l'hanno onorata a modo loro. È una fortuna già questo.
-
1 pointVorrei proprio vedere se è questa la traduzione corretta addirittura "scioccato" per esser stato escluso da una gara che vale quanto il Birra Moretti... per me è l'ennesimo caso mediatico montato sul nulla assoluto.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon ho visto l'esatta trascrizione dell'intervista. Ma in generale i giocatori devono stare zitti e accettare le decisioni. Molto semplice.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCon lui (in coppia con Mandzukic') però hai vinto uno scudetto a Gennaio ed uno al 55º di Milan-Juve, quando mancavano ancora ben SETTE giornate e mezza: senza di lui, invece, probabilmente ci saremmo fermati ad otto Scudi di fila ed avremmo visto trionfare Andonio (sai che rosicata!?) o il Gasp. Il punto è questo: risparmiando i soldi di 'sto grosso investimento, avremmo davvero reso questa squadra più forte?? Con i prezzi che girano proprio da due o tre anni a questa parte io direi di no (a meno che Paratici non si fiondasse poi dritto su gente come Haaland, Sancho, Ziyech etc. per rafforzare quel 4-2-3-1 in cui poter valorizzare al meglio Dybala). Boh, in ogni caso non ne avremo mai la controprova: intanto io vi dico che la goduria di vederlo con la nostra maglia non ha prezzo. Il vero peccato, piuttosto, è notare come tutti quelli che gli giocano intorno lo accompagnino malissimo e/o non sputino sangue per la maglia (emblematico il suo gesto alla fine di Juve-Ajax).
-
1 point
-
1 pointsolita gestione arruffona del problema (e palesemente contraddetta da decine di fatti) 8000 spettatori sono 1/5 della capienza dello Stadium la distanza sarebbe garantita, se si vuole esagerare si può chiedere d'indossare la mascherina (pure se non necessaria), mettiamoci pure che con un po' di collaborazione si potrebbe prendere anche la temperatura all'ingresso non vedo motivi razionali per non permettere l'accesso agli stadi (dove sia possibile garantire l'osservazione di quel minimo di norme necessarie)
-
1 pointL'hanno "cazziato" perché non portava la mascherina sugli spalti, porto prove: Cristiano cosa combini?
-
1 pointIn realtà esistono 2 radio kiss kiss, una è nazionale (quella senza "Napoli" alla fine) ed è ricevibile anche nel nord italia ma questa è una radio di flusso tipo la maggior parte delle altre radio nazionali invece l'altra è radio kiss kiss napoli e quest'ultima è la radio ufficiale del Napoli e si riceve in fm solo in Campania, da quel che ho capito in quell'articolo sembra che De Laurentiis voleva trasmettere le interviste in quella nazionale mentre il contratto l'ha fatto con quella regionale ed i proprietari di quelle radio si sono rifiutati di mandarle a quella nazionale! Cmq se non è stato informato di questa differenza tra le due emittenti penso anche io che i soldi spesi per le indagini di mercato sono stati buttati... del resto chi è che ci crede all'esistenza di 83 milioni di tifosi del Napoli solo nel mondo occidentale? E poi per me polemica inutile visto che con lo streaming si possono risolvere i limiti geografici...
-
1 pointDopo il pareggio col Pro Patria la sconfitta con l’altra Pro Chi ben inizia... pronto lo striscione GIAMPAOLO VATTENE
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointIo tutti sti problemi su un eventuale tridente Dybala Cristiano Suarez proprio non riesco a farmeli, devi solo buttarli in campo e il resto saranno solo preghiere degli avversari, ma già dal tunnel, come disse una volta Ibra sulla Juve del '06. Sarebbe prima di tutto uno spettacolo per gli occhi, riunire gente con un livello tecnico tanto alto è prima di tutto un dovere e un tributo al dio del calcio.
-
1 pointsteve nash nuovo allenatore dei brooklyn nets
-
1 point
-
1 pointLa mia non era una critica negativa, ma costruttiva. Molto più semplice far migliorare Kulusevski nello stop, ma con basi clamorose piuttosto che insegnare ad un Bernardeschi tutto il resto.
-
1 point
-
1 point
-
1 point