Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/09/2020 in Risposte

  1. 3 points
  2. 2 points
    Poco professionale, strapagato, taccagno. Dite tutto quello che volete, ma a me piange il cuore vederlo andare via così. Avrebbe dovuto fare una carriera ben diversa. Talento enorme. Detto questo, c'è poco da fare. Se va all'Inda Miami e Pirlo lo ha scaricato pubblicamente, significa che è proprio cotto.
  3. 2 points
  4. 2 points
    Il gol scudetto Quanto ho esultato a questa rete
  5. 2 points
    Arthur, Bentancur, McKennie, rabiot, (mettendo un attimo da parte gli altri due) sono calciatori giovani, freschi, "moderni", dotati tutti di una tecnica sufficiente per eseguire un buon gioco di centrocampo (I fondamentali su cui bisogna concentrarsi sono controllo e passaggio, non i numeri da circo), tre di questi hanno anche una buona fisicità. Se addestrati a dovere possono far bene.
  6. 2 points
    io la prenderei anche solo per schierare nello stesso undici titolare Galli e Polli
  7. 1 point
    Considerazioni giuste. Kulusewsky per come l’ho visto io e’ fortissimo speriamo sappia fare anche la mezzala.
  8. 1 point
    Mi assumo la totale paternità dello scouting forumistico riguardo Suarez. Ne iniziai a parlare già quando arrivò in Olanda al Groningen.
  9. 1 point
    Ma quest'altra perla l'avevate riportata?
  10. 1 point
    No raga hanno risposto sui social a questa cosa MERAVIGLIOSA dei bidoni del pattume, qualcuno la posti
  11. 1 point
    concordo con te Brad. Rabiot io lo giudico un ottimo colpo. poi sul campo purtroppo ha fallito e si giudica solo con il senno di poi. ma se questo in campo è un bradipo la colpa non è di paratici. qui si pensa che per fare un buon lavoro il DS dovrebbe scovare 2 pogba l'anno.
  12. 1 point
    ... vedete sarebbero anche tutti dubbi leciti alla fine... dubbi che, inevitabilmente, abbiamo anche noi... ma la cosa "imbarazzante", e "schifosa", è il perenne livore con cui tutte le volte vengono scritte certe cose da certa gente... non è un "normale articolo" che esprime, ripeto anche lecitamente, dei dubbi, ma esprime solo una serie di "sogni & desiderata" come se ne vedono tutte le estati... sempre e solo contro di noi... una cosa per cui non ho parole che non siano di offesa... la cosa che mi da più fastidio di tutte è che, per forza, prima o poi ci "azzeccheranno" e ci martelleranno i cojones con le loro pseudo pontificazioni miste a livore e godimento perché non abbiamo vinto... questi qui mi fanno solo schifo e ribrezzo... un tempo si diceva "fatti una vita sfigato!!!"
  13. 1 point
    Si si,lo so!Rispondevo indirettamente agli altri sapientoni del forum!
  14. 1 point
    Amico, chi è la donzella del tuo avatar?
  15. 1 point
    certo certo. ma infatti il mio commento era anche per non esaltarsi troppo per due video visti in allenamento, come contraltare. parlerà il campo.
  16. 1 point
    In effetti le cessioni di Cancelo, Emre Can e Kean sono dovute a motivi di bilancio, non tecnici. Però così facendo in Europa non vincerai più.
  17. 1 point
    discorso in parte condivisibile... ma dovremo prima o poi iniziare anche noi ad avere un progetto tecnico invece di cullarci sulla sicurezza che tanto siamo i più forti e i più belli. Quando fai campagne acquisti a caso, quando non acquisti terzini ma inutili parametri 0, quando prendi Ramsey e non Barella... stai sprecando il vantaggio competitivo ed economico che hai costruito nel tempo.
  18. 1 point
    Concordo sul fatto che a centrocampo ci manchi qualcosa. Arthur è un manovratore del pallone ma in fase offensiva non è efficace, il suo acquisto ad oggi indirizza il nostro ad essere un centrocampo senza gol, piuttosto "neutro". È uno dei motivi per i quali ho storto il naso al suo acquisto (insieme al prezzo che, causa scambio con pjanic, è diventato molto alto. È di fatto l'acquisto top del nostro mercato finora). Tre riflessioni comunque mi mantengono ottimista. Il calciatore può essere impiegato in posizione bassa, e lì può potenzialmente diventare importante. Una fase offensiva efficace non passa necessariamente per centrocampisti molto prolifici. Modric e kroos sono tutt'altro che goleador. Anzi, se l'idea di pirlo è quella espressa in conferenza, si è potenzialmente più efficaci con i meccanismi "alla Liverpool". Mezzali di pressione che abbiamo tornano ottimali per questo. Il mercato non è ancora definito. C'è la possibilità che arrivi qualcosa che possa dare una spinta al gioco offensivo. Sarebbe stato più semplice avere un centrocampista di questo tipo a destra, ma questa rimane solo una mia idea.
  19. 1 point
  20. 1 point
    Tutto vero ma è andato di francesco al cagliari
  21. 1 point
    Sempre detto e lo ripeto, per me è un grande acquisto. Tutto dipenderà dalla sua testa adesso
  22. 1 point
    mettici poi le giovani italiane già in rosa (caruso, galli, boattin...e volendo allargare un pò anche giuliani e salvai) più quelle in prestito (glionna, bragonzi, bellucci, ecc) e viene fuori un grande lavoro per sostituire pian piano le campionesse trentenni titolari in questo momento (e presumibilmente per altri 1-2 anni)
  23. 1 point
    Stiamo lavorando estremamente bene con le giovani straniere: Stasková Maria Alves Zamanian Hurtig Lundorf Non poca roba direi
  24. 1 point
    Cr7 a 34 anni era venuto a passare la pensione, ibra a 39 colpaccio
  25. 1 point
    Anche Casemiro sembra cicciottello in faccia: Ma è solo un'impressione :
×
×
  • Crea Nuovo...