Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 28/08/2020 in all areas

  1. 3 points
  2. 2 points
    Lina Hurtig, centrocampista offensivo svedese, ad un passo dalla Juventus
  3. 2 points
  4. 2 points
    Siete pregati di finirla anche in questo topic, dopo aver rovinato per settimane quello di Ronaldo, con il terrorismo psicologico. Dybala non si muove da Torino. Non imparate mai? Mai andar dietro ai giornalisti, ma ascoltate le parole dei diretti interessati. È il nostro futuro capitano. Stop.
  5. 2 points
    Le credenziali non sono male. Corsa e combattività sono indispensabili per supportare i fuoriclasse. E poi sembra avere il vizietto del goal. Sarà anche un banco di prova per qualità di allenatore-maestro di Pirlo.
  6. 2 points
    "Statemi bene uagliò"..........alla fine del video
  7. 2 points
    beh mi sembra un bravo ragazzo, immagino per lui è un sogno che si avvera
  8. 2 points
  9. 2 points
  10. 2 points
    va benissimo così. prossimo anno saranno infognati 3 volte peggio di noi oggi.
  11. 2 points
  12. 2 points
  13. 1 point
    Eh stavo vedendo, può essere benissimo e non sarebbe male Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
  14. 1 point
  15. 1 point
    Ah, ho notato un altra cosa oltre a quello che ho scritto ieri.... da loro é incluso Joao Mario... da noi manca Kulusevski coi suoi 40 Mio... quindi ciao proprio, altro che superato
  16. 1 point
    Condivido ogni punto, ed aggiungo che è un f***** cyborg, nella sua carriera ha avuto pochissimi infortuni (SGRAT) e si mantiene in perfetta forma fisica che per la sua età è un pregio importantissimo. Altra qualità che secondo me manca in questa Juve è un colpitore di testa, uno che si faccia trovare regolarmente in aria e vinca i duelli aerei e non solo i colpitori da calcio piazzato. Ovvio che Suarez sia più forte di lui, nessuno che abbia visto almeno una partita di calcio nella propria vita direbbe il contrario, ma per le condizioni di contratto e tutti i punti elencati è il profilo migliore secondo me, poi oh se viene Suarez son contento comunque!
  17. 1 point
    Mia opinione non richiesta su Dzeko: come giocatore è ovviamente dietro a Suarez, Cavani e Benzema, su questo non ci piove. Però: 1) è l'ultimo contratto importante e l'ultima occasione per vincere qualcosa per lui (a meno che la Roma non faccia miracoli) per cui trattando si può arrivare ad uno stipendio non esagerato, imho gli offri 3, chiede 5, si chiude a 3,5 con bonus che diventano 4 (supposizioni mie), gli altri potrebbero tirare un po' più sul prezzo; 2) è in là con l'età, ma è sufficientemente in là da poter accettare massimo un biennale, per cui tra due anni ci si saluta senza pantomime alla Higuain, mentre gli altri potrebbero volere un contratto più lungo; 3) come profilo è perfetto per quello che cerchiamo, conosce già la Serie A e l'Italia che comunque è sempre un vantaggio; 4) se l'estate prossima si decidesse di fare il colpo grosso sullo sbarbatello norvegese nella stagione 2021/2022 potrebbe fargli un discreto catechismo, alternandosi tra titolarità e panchina. Nel complesso mi sembra il profilo più vantaggioso per la nostra situazione attuale, OVVIAMENTE l'ideale top dei top sarebbe prendere Haaland e Lewandowski insieme, ma a meno di non trovare un giacimento di uranio sotto la Mole non vedo come sia possibile
  18. 1 point
    In nazionale ha medie molto piu' alte, ma viene impiegato in un' altra posizione. Dipende quanto verra' schierato bloccato da pirlo e che ruoli specifici di copertura e riaggressione (dietro ronaldo magari?) avra'. Ovvio che se deve farsi 4-5 corse da 40 metri indietro per tempo e' difficile che sia lucido davanti.
  19. 1 point
  20. 1 point
    No ragazzi dai, non scherziamo: se dobbiamo PAGARE per Dzeko* e dargli SETTE MILIONI d'ingaggio, ma che si vada tutta la vita dritti sul Pistolero Suarez a zero. E gliene dai pure dieci/dodici netti in un biennale. Leggevo anche di Ibra, ma onestamente avrebbe senso aggiungere un altro calciatore che non si muove in campo?? *non perchè il cartellino di Dzeko non meriti d'essere pagato, per carità: semplicemente è fuori dal Mondo che noi per liberarci di gente avanti con l'età dobbiamo sempre PAGARE di tasca nostra (Trezeguet, Melo, Tevez, Khedira, Matuidi, Mandzukic', Higuaìn etc.), mentre gli altri esigono sempre il massimo da ogni cessione.
  21. 1 point
    a 34 anni chiedi 7 milioni all'anno? Ma vattene affancvlo! 2 milioni all'anno sono pure troppi!
  22. 1 point
    Nel finale di stagione si è parzialmente ripreso, ma nel complesso ha mostrato tutti i suoi limiti. Considero assolutamente allucinante avergli garantito quell'ingaggio. Se prendesse un terzo dell'ingaggio attuale potrebbe stare bene come elemento della rosa. Non diventerà mai, salvo miracoli, un elemento cardine di un top club.
×
×
  • Crea Nuovo...