Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 01/08/2020 in Risposte
-
8 pointsEeeh niente, finiamo in bellezza, otto punti in otto partite ed una media di due pere a partita...43 gol non li prendevamo dal '46 però abbiamo un attacco impressionan...no mi dicono di no. Comunque partite come quelle di Cagliari e con la Roma, che è bene ricordarlo allo stadio non ha MAI fatto un punto, o per lo meno non ha mai vinto, sono un ottimo viatico soprattutto da un punto di vista motivazionale e psicologico in ottica Champions. Abituarsi a considerare normali certe sconfitte e certe prestazioni, prendendosela con il calendario, con l'orologio e con il barometro fa un po' sorridere. Poi si, i Gesuiti avranno migliaia di spiegazioni e giustificazioni valide, rispettabilissime per carità, ma i dogmi sono per i chirichetti, non per me
-
5 pointsvenerdi mi organizzo per tifare la mia squadra. Tú invece?
-
4 points
-
4 pointsNon solo . Ma sarebbe/è disposto a denigrare le vittorie della juve peggio di in interista. tutto quello che hanno detto sulla juve per denigrare max ( basti dire 《 due finali sette pere e a casa 》) non lo avresti letto su piciu. E colmo della coerenza chiamano a raccolta intorno a sarri perché in questo momento è lui che ci guida e da buoni juventini non è criticabile. Spero per loro che sia un puntiglio da forum e nella vita siano migliori . Anche perché non è che ci voglia molto.! [emoji16][emoji16] Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
-
4 pointsMa la finite con Allegri?!? È stato un grande, ha vinto 5 campionati di fila, 4 coppe italie di fila, 2 volte su 5 siamo arrivati a giocarci una finale di champions (purtroppo se non la vinci è inutile, ma il percorso ha una sua importanza. Ora è un’altra Juve, basta cavolo! Che due palle
-
4 pointsatzo l’ha capito lui, certi quí dentro invece no, verkogna
-
3 pointsE in quell'unica volta chi stava dietro ha pure fatto 91 punti...ed è stato comunque vinto in anticipo...con Allegri la sensazione di poter veramente perdere uno scudetto non c'è mai stata...la gestione dei campionati nei 5 anni di Allegri è sempre stata esemplare...quest'anno se qualche episodio fosse andato diversamente non so come sarebbe finita
-
3 pointsno, si parla di paragoni ridicoli alla luce dei fatti. sarri ha fatto la peggiore stagione da 9 anni e la colpa é sua. invece di ammetterlo, si parla di lui come se fosse un grande allenatore, citando la EL. invece della peggior differenza reti delle prime 4. dei 43 gol subiti. dei suoi cambi disastrosi. dello spettacolo indecente prima derl covid e dopo il covid. mai visto se non con Ferrara e del neri.
-
3 pointsSe stai a vantare il palmares di Sarri capisco la difficoltà in cui ti trovi. Ti sono vicino.
-
3 pointsSempre pensato che tutti questi scudetti vinti consecutivamente ,hanno fatto disastri a livello tifoseria !!La maggior parte ormai ha perso il senso della realtà !! Hanno esultato di più i tifosi della Lazio per Immobile scarpa d’oro ,che noi per lo scudetto ! siamo all’assurdo !
-
3 pointsma voi state a valutare il calcio post covid che mi pare esercizio folle prima del covid avevamo un punto di vantaggio sulla seconda quando abbiamo vinto matematicamente lo scudetto ossia alla 36ma giornata ne avevi 7 sulla seconda fine discorsi se noi abbiamo problemi la concorrenza fa prima a spararsi direttamente nel kulo se state piagnucolando sulla 37ma e 38ma giornata IN OTTICA CAMPIONATO siete da ricovero eh
-
3 pointsE giochi alla morte per 102 punti e ti sputtani l’EL, e non va bene. E te ne fotti delle ultime 2 per giocarti le tue carte in Europa e non va bene. Che dovevamo fa per farvela andare bene????
-
3 pointsNon è questione di ammazzarsi, è questione di giocare come una squadra di professionisti. L'Inter ha la coppa ma non ha mollato, il Napoli pure, l'Atalanta pure anche se stasera ha perso ma fino all'altro giorno ha giocato dignitosamente. Noi niente, non pervenuti, e la cosa brutta è che quando le partite "contavano" facevamo schifo uguale. La Juventus non esiste più come squadra. Sono 11 individui che giocano 11 partite diverse. Chiunque giochi, non è che quando non c'erano gli Under23 si vedessero spettacoli migliori.
-
3 pointsme lo ricordo io lo dico sinceramente... ero più contento se non avesse ripreso. Ok abbiamo vinto grazie al cielo Ma vedere le partite della Juve è diventata una tristezza incredibile
-
3 pointspeccato per i 3pt contro la Samp, sennò ci divertivamo fino all'ultima
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsil prossimo che dice che "tanto non conta una sega" gli sputo però.. non è che siccome si è vinto già si debbano fare figure dem*****a in ogni dove ricordo sonore umiliazioni inflitte a chiunque anche a campionato già vinto.. ci hanno odiato anche per questo negli anni eh..
-
3 pointsSono sposato fratello. La si vede solo il giorno del compleanno (il mio ovviamente, il suo si va a cena). Ma non dispero, sono nato a Novembre e manca ormai poco.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOI eddai catzo un pó di allegria, mamma mia quanto siete pesanti
-
3 pointsBerna solito peggiore in campo. Il fatto che giochi nella Juve è una speranza per tutti noi
-
3 pointsBernardeschi è più scarso di Danilo finché non osservi Danilo Danilo è più scarso di Bernardeschi finché non osservi Bernardeschi il gatto è vivo o morto? Schrödinger la sapeva lunga
-
3 pointsRigore ridicolo quanto la capacità di difendere di Danilo
-
3 pointsquesto è vero, ma rugani marca col distanziamento sociale, davvero pessimo
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
2 points
-
2 pointsIo dico di Ramsey quello che dico di tutti gli altri giocatori. Sono troppi quelli che non rendono, non è pensabile che siano diventati tutte pippe. Non è credibile che improvvisamente gente abituata all'Arsenal, al PSG ecc. non riesce a stare dietro a quelli dell'Udinese, del Sassuolo, del Verona ecc. Se fosse un giocatore che non rende o due o tre, magari sono loro. Quando sono TUTTI tranne un paio di fuoriclasse..."è a monte che dobbiamo distruggere".
-
2 points
-
2 pointsPensa che per me può essere esonerato pure stasera. La differenza é che io tifo la maglia e quando l'allenatore non mi piace mi tappo il naso e tifo uguale, alcuni tifano i loro giocatori preferiti o l'allenatore, e quando vengono esonerati, rosicano.
-
2 pointsallegri é un grande allenatore e lo dice la carriera, con noi e col milan, sarri no e lo dice la carriera e questa annata. questa é la realtà.
-
2 points
-
2 pointsimpossibili, qui 8 punti in 7 partite, di cui 5 in cui era ancora tutto aperto. falliti match point su match point. gol subiti a grappoli. un allenatore che sbaglia tutte le xcrlte e tutti i cambi. che parla di calendari e antipatie con un lessico da scaricatore di porto. e c'era e c'é una CL da giocare. un inferno calcistico, mai uno sprazzo di gioco in questo finale.
-
2 pointscosa STRAKAZZO ve ne fotte delle statistiche mò? siamo ininterrottamente dominatori della serie A da un decennio contro un manipolo di pezze da kulo con la tosse stiamo vincendo campionati SCORREGGIANDO in campo con gli altri che danno l'anima e la milza ai maiali per stare in linea di galleggiamento in serie A (la nostra linea di galleggiamento cioè primi) basta veramente poco sul mercato le critiche finora le si devono muovere in ottica europea è lì che la nostra competitività è crollata nel corso degli anni siamo una squadra che a stento arriva ai quarti se ha il favore dei sorteggi l'allarme rosso è là
-
2 pointsSempre più convinto che il lockdown ci abbia favorito. Meno male è finita.
-
2 pointsCi vuole un miracolo. Dobbiamo trasformarci da una squadra inutile che non sa attaccare e non sa difendere a una cosa completamente diversa. Oppure sperare in una giornata di grazia dei solisti. Ma se guardiamo il livello del gioco, oggi non c'è paragone, il Lione è nettamente più squadra.
-
2 pointsComunque dai ragazzi, a parte gli scherzi, ovviamente vedere la Juve perdere non fa mai piacere, e altretanto ovviamente questa squadra ha tanti problemi che speriamo saranno risolti a breve. Mettendo da parte la coppa italia nella quale secondo me non eravamo proprio pronti fisicamente, abbiamo fatto quello che dovevamo fare quando bisognava farlo, facendo i punti necessari per allungare in classifica visto che gli altri, a parte atalanta, hanno avuto risultati ancora piú disastrosi dei nostri. In fin dei conti abbiamo fatto quei 17 punti necessati su 24, giocando ogni 3 giorni, con in testa il fatto che ad agosto abbiamo ancora minimo una gara importantissima da ribaltare, portando ancora uno scudetto a casa, il nono di seguito. Questo finale di campionato non è normale dai, ottimo vincerlo ovviamente, perche se lo vinceva qualcun’altro sarebbe stato uno scudetto storico (mentre il nostro è uno scudetto anomalo ovviamente). Dopo la partita contro la lazio secondo me erano soltanto partite di allenamento. Poi con il lione si vedrà.
-
2 pointsRonaldo sta spiegando a Dybala cosa significa sistema proporzionale con sbarramento al 3%
-
2 pointsse c'è la possibilità di prendere Zaniolo di corsa proprio
-
2 pointsChe non conta nulla dal momento che hai vinto già da 2 partite. Tecnicamente la distanza tra la prima e la seconda si guarda quando matematicamente vinci lo scudo, o per Sarri valgono anche le partite che giochi per allenarti per la Champions a scudetto vinto?.
-
2 pointsfrabotta fa una cosa che non si vedeva da 3 anni dal terzino sinistro
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsChe ha solo due anni in più, oltre 100 presenze in serie A e viene da una stagione nettamente migliore. Poi fa meno figo, ma vabbè mi consolo volentieri con Locatelli nel caso.
-
2 pointsSe dovesse accadere io e gli amici di Liguria Bianconera siamo pronti ad andare a fare il bagno nella fontana di piazza De Ferrari per festeggiare
-
2 points