Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/07/2020 in Risposte
-
4 points
-
4 points
-
3 points
-
3 pointsHo appena chiesto a Padovan 84 numeri per il superenalotto. Mi preparo a diventare milionario!
-
3 pointsSecondo me con Berardi non c'entra proprio nulla. Berardi ebbe diverse offerte da top squadre ma è rimasto in una provinciale. Kulusevski non ha avuto dubbi nel fare il salto di qualità. Vuole diventare il più forte. Differenza di mentalità.
-
2 pointsUna storia più unica che rara: dopo aver conquistato la serie B lascia il calcio per studiare. Ha ottenuto una borsa di studio dopo essersi laureato in economia col massimo dei voti, il giorno dopo la finale playoff contro il Bari. https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/07/30/alessandro-spano-leroe-normale-da-capitano-porta-in-b-la-reggiana-lascio-il-calcio-per-studiare-i-colleghi-a-formentera-lui-in-africa-a-costruire-un-ospedale/5885162/
-
2 pointsUna presentazione con il Presidente e i direttori sportivi non è da tutti, evidentemente c'è un piano alle spalle. In bocca al lupo
-
2 pointsSIAMO NOOOOOOI SIAMO NOOOOOOOOOOOI!!! 9 scudetti di fila uaglió, è bene non dimenticarlo!!!
-
2 pointsmister "cruzado del chievo è più forte di vidal"
-
2 pointsRicordo poi un fine intenditore come Gambaro uscirne, da perfetto gradasso, con una frase del tipo "entra Platini" e dopo pochi minuti il Polpo fece un goal allucinante... Ogni tanto vado a rivedermi quel video e torna il buon umore
-
2 pointsLa gente è qui e sui social per dire di avere ragione a proposito di qualcosa. Che sia Sarri, Paratici, Dybala, poco importa. Per loro è molto più gratificante poter dire "ve l'avevo detto", piuttosto che gioire per uno scudetto vinto malgrado credessero fosse impossibile ottenerlo con Tizio e Caio, perché a loro proprio non piacciono Tizio e Caio. 28 pagine per il topic del NONO scudetto di fila. Le fa in un giorno il topic "degli insider", dove ormai gli insider non ci sono nemmeno più e quando si palesano, parlano per enigmi citando Ungaretti. Mah. What a time to be alive.
-
2 pointsPurtroppo, credo che nel forum siano pochi gli anziani e quindi molti degli utenti non hanno vissuto le annate che vanno dal 1986/87 al 1993/94 quando dovevamo accontentarci dei piazzamenti utili per andare in Coppa Uefa, vincere per nove anni consecutivi nove ha reso molti di noi schizzinosi e non sanno apprezzare quello che vinciamo I tifosi delle altre squadre, al di là dell'aspetto di facciata, farebbero carte false per avere una squadra vincente per nove anni consecutivi nove
-
1 pointInfatti era quello che mi aspettavo.. Davvero, fatta così sembra che si son trovati tutti per caso ed han deciso di fare due foto.. non c'è neanche un mezzo video su Juventus TV o sul canale YouTube della società.
-
1 pointmi sorprende che ci sia qualcuno che gli paga ancora lo stipendio, visto che sono anni che dimostra di non capire niente di calcio
-
1 point
-
1 pointSi lo trovi in youtube, metti il link qua!
-
1 pointVabbè ma l'inventore del detto "me lo taglio per fare un dispetto a mia moglie" è stato ispirato da zazzaroni eh..
-
1 pointche poi è la stessa faccia di "Pirlo quando la sua squadra segna su punizione" o "pirlo quando vince il campionato di serie C"
-
1 pointA riprova di questo: il mio topic su Pogba in "Calciomercato" è antecedente il suo esordio in prima squadra (con lo United). Quando arrivò c'erano aspettative ENORMI, ma bastava vedere anche un semplice allenamento precampionato per rendersi conto delle sue qualità. Pirlo, Barzagli e Buffon rimasero subito folgorati dal talento del francese.
-
1 pointa fari spenti? ti assicuro che io e molti altri lo conoscevamo perfettamente (o meglio, conoscevamo il suo potenziale), anche alla luce delle dichiarazioni di Ferguson, anche quando andò via. infatti in moltissimi avevano aspettative enormi su pogba. era vidal quello sconosciuto, non certo Pogba.
-
1 pointTu, probabilmente la società no. E per come è stato trattato (hanno cercato di venderlo a cani e porci come se fosse uno straccio vecchio, già dal 2018), mi ha dato l'impressione proprio di occasione (pagato 45+45 ed inoltre togli un giocatore importante alla tua concorrenza in Italia), senza nessun vero progetto dietro. Non si pagano 90+7,5 di ingaggio per uno giocatore così fragile. Quelle sono le cifre di un trascinatore, un fenomeno. Lo scudetto lo vincevamo anche con Matri, Vucinic, Morata, il tanto vituperato Mandzukic. Quelle cifre per il campionato italiano non stanno nè in cielo e nè in terra.
-
1 point
-
1 pointCon i giallorossi non vorrei mai perdere ma mi rendo conto che la situazione richiede prudenza e allora vada per la U23 in campo ipotizzata dal mister (rinforzata con qualche titolare che ha bisogno di giocare come Demiral)). Comunque è curioso che negli ultimi anni la partita con la Roma cada sempre nelle ultime due, tre giornate di campionato con la Juve già campione e sostanzialmente senza stimoli.
-
1 pointVa bene, mi piace ,le strisce sono verticali ,rispetto alla maglia Juveyenoord di quest'anno ,è già un bello step.
-
1 pointDal primo agosto in edicola a 13.90€ più il prezzo del giornale. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
-
1 pointTiro un sospiro di sollievo perché temevo riuscissero a farle più brutte di quelle di quest'anno. Detto questo, per i miei gusti la maglia è appena sufficiente (troppo bianco, troppo oro) e il completo con pantaloncino bianco e calze bianche è bruttino (troppo bianco e troppo oro!). Col pantaloncino nero e calze nere sarebbe sicuramente migliore. Bene la mancanza di toppa.
-
1 pointA me va bene se segniamo una rete Un ricordo della partita della premiazione vorrei averlo
-
1 pointcomunque spero che domenica non sia decisivo, c'è Lecce-Parma, magari il Lecce vincendo si salva e il Genoa finalmente torna in b, sarebbe ottimo...
-
1 pointLeggere che non ce lo siamo meritato fa venire l'orticaria.
-
1 pointHo memoria di 45 campionti disputati dalla Juve. Vinti o persi che siano, NESSUNO ci ha mai regalato nulla, anzi!!! La nostra vita "calcistica" non è mai stata facile, è sempre stata un battaglia contro tutto e tutti per cui non capisco davvero lo sminuire questa ennesima vittoria che prosegue una striscia epocale. Leggo che non ce lo siamo guadagnati, che ce l'hanno regalato, che abbiamo perso molte partite ma che altri ne hanno perse di più. Averne perse di meno non è un merito? Significa comunque aver fatto più punti degli altri e quindi averlo meritato. Io disprezzo le sconfitte, mai le vittorie. Nei lunghi anni di miseria, dei bocconi amari, dei Rino Marchesi, dei Maifredi e compagnia cantante, pensare ad una sequenza di trionfi simili era puro miraggio ed utopia. A distanza di tempo la Juve ha davvero realizzato un sogno. Grazie di cuore (bianconero) a TUTTI coloro che vi hanno contribuito!! Poi si può certamente disquisire sul gioco, sull'allenatore, sui giocatori, sul dove siamo carenti e sul dove migliorare. Ma non mescolerei i due ragionamenti a sostegno di tesi che mi aspetterei da altre tifoserie.
-
1 pointAvrei preferito i giovani a Cagliari e una gara semiseria con la Roma per preparare quella col Lione.
-
1 point
-
1 point@Bradipo76 @pjaca20 Rugani @Zico1982 Coccolo @dolgar75 @hopper Matuidi @PP6 Higuain @Kar3rd Questi i miei undici per domenica !
-
1 point
-
1 pointChiellini e Demiral ? Nelle altre squadre recuperano come dannati....da noi, c'è bisogno prima del tour Lourdes/Medjugorje/Santiago/Fatima e poi possono giocare....5 minuti però !???
-
1 point
-
1 pointChe marea di vaccate....perché non ci sono gli Yankees con quasi 30 titoli? Lakers e celtics a più di 15 con 50 anni meno della Juve? I Lakers non hanno fatto i playoff per tutta la carriera di Bryant?e gli Spurs?Jordan? Forse la lega più equilibrata come titoli è la NFL ma pure lì se lavori male peschi sempre al n.1 ....
-
1 pointPresto in tutte le librerie di Napule... Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointDa noi potrà crescere sotto l'ala protettiva del Berna. Occasione irripetibile per rubare i segreti del talento carrarino
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSoldi tanti soldi e poi vedere la tua carriera calcistica che va a meretrici