Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/05/2020 in all areas

  1. 3 points
    Poi anche in questa occasione si rilevano per i bastardi che sono, tipo quel mentecatto che in zona Santa Rita / via Tripoli ha appeso il suo straccio a scacchi bianco-cagata con la scritta "grazie a Dio non sono Juventino"... Visto che spacchi i marroni da una settimana con questo evento e vuoi veramente onorare i tuoi morti , limitati a mettere al balcone la bandiera della tua squadra e lascia stare le cose più grandi di te pezzo di meerda
  2. 3 points
    Nel frattempo metto qualche ricordino qui...
  3. 2 points
    Troppo semplice. Casualmente il campionato è falsato solo per noi, per gli altri no Perché io ne vorrei sentire UNO dei laziali che dice, no, per me il campionato è falsato e non vale nulla, QUINDI in champions ci vanno Juve, Napoli, Atalanta e Inter come l'anno scorso... UNO Oppure UNO dei tifosi bergamaschi che sui loro forum dica, no, noi siamo sportivi, abbiamo solo 3 punti di vantaggio e mancano 12 partite, chiediamo al presidente di rifiutare la qualificazione champions a tavolino e facciamo uno spareggio con la roma...UNO No, i "tifosi" masochisti ce li abbiamo solo noi e chi non è masochista è uno che deve vergognarsi perché è antisportivo e fa degenerare le discussioni
  4. 2 points
    solo per lo scudetto per tutte le altre posizioni no è questo il punto
  5. 2 points
    Mandate gli auguri del 5 maggio al nostro ex capitano di allora
  6. 1 point
    Il discorso dei morti è un discorso che non c'entra nulla in assoluto con la Juve, col calcio e con lo sport in generale. I morti si rispettano e onorano a prescindere dal calcio. Altrimenti per i morti non dovremmo nemmeno + ridere e divertirci.
  7. 1 point
    Tu vinci e sudi solo dalla 27 esima giornata in poi ? Il giorno che abbiamo vinto con l'inda del parrucchino non hai esultato ? Se sì, peggio per te, io ho vinto e sudato e esultato pure quest'anno Anzi, se vuoi proprio saperlo, a me Capello stava sul gazzo e Sarri mi sta simpatico, quindi per certi versi ho esultato pure più di allora Sul discorso del "vittoria che non vale perché ci sono i morti" ti farei notare che è esattamente lo stesso che sento da decenni sull'Heysel, e puoi capire che non lo condivido
  8. 1 point
    Ma sono due cose completamente diverse, che paragoni fai Quei due scudetti li hai vinti e sudati fino all'ultimo, hai esultato dopo due grandi falcate di 76 partite.. Qua parliamo di un campionato che si è bloccato con 12 partite ancora da giocare per una pandemia che sta ammazzando un paese e che ti assegnerebbero dal nulla con un comunicato scritto su un sito dopo 4-5 mesi che si gioca una partita..
  9. 1 point
    Cioè, capiamoci, tu ti aspettavi che su un forum di tifosi della Juve ci fosse l'unanimità su "che schifo lo scudetto! non siamo degni! annullate tutto! campionato falzato !!!!1!uno!" e siccome qualcuno è contario a st'idea vuol dire che la discussione è degenerata ? Facciamo un esperimento: iscriviti a un forum di tifosi dell'atalanta o della lazio e chiedigli se accetterebbero la qualificazione in champions o no visto che hanno giocato solo metà campionato ... vediamo se degenera più velocemente che qui A parte il fatto che, se sei tu che l'hai aperto, magari potresti cambiare il titolo, visto che NON è uno scudetto a metà campionato, ma a due terzi... se proprio vogliamo fare i pignoli
  10. 1 point
  11. 1 point
  12. 1 point
    Non importa se lo accetteremmo o meno, non importa nemmeno se Andrea Agnelli lo accetterebbe, perché se la FIGC lo assegnasse congelando la classifica lo scudetto 2019/2020 sarebbe intitolato alla Juventus volenti o nolenti. Cambierebbe solo lo scarto delle contabilità scudetti FIGC e Juventus: la FIGC ne conterebbe 36 (ufficialmente 9 di seguito) e la Juventus, stando alle volontà del Presidente, sempre 37.
  13. 1 point
    A proposito di ipocrisia italiana... I tifosi laziali(i peggiori di sempre, basti vedere che curva di fecce) offendevano lotito, augurando a lui persino di finire a prima porta, cimitero romano, che era un p***o criminale (ed era una osservazione giusta se non che poi come spiegherò hanno cambiato idea solo per convenienza nonostante la sua politica sia la stessa son solo migliorati i risultati grazie a una annata scazzata con oltretutto un numero abnorme di rigori dei quali nessuno però chissà come mai ha parlato se fossimo stati noi apriti cielo) perché "non rispettava a laziooo che Co cragnotti sfonnava tutti(si con i soldi rubati ai risparmiatori passaporti falsi vedi veron e debiti spalmati in 30 anni dettaglio per loro)" ora invece tutti a dire "daje preside'!!!!! Annamo a vince lo scudettoooo sei un grandee non ce importa de morti dovemo vince o scudettoooo"... Traete voi le conclusioni di questa schifosa ipocrisia.... E dovremmo accettare lezioni da questi pezzenti? Che non sono nessuno? Per me questo campionato dovrebbe finire qua, visto quel che è successo,per la situazione attuale,perché ci sono altre priorità vere ecc e visto che cmq a porte chiuse e col rischio contagi tra i calciatori non sarebbe calcio... E si farebbe solo per le solite logiche economiche sporche, ma che non vengano a dare lezioni loro, i peggiori, se viene bloccato e congelato tutto con lo scudetto ce lo prendiamo e se ne facciano una ragione, la beneficenza si fa per chi soffre davvero, non in un mondo di banditi quale è il calcio, e cmq seppur scudetto monco senza 12 partite, sarebbe 10000000000000 volte migliore di quello di cartone rubato dai ladri prescritti...... Che oltre a non essere stati puniti son stati pure premiati... Quindi basta... E poi cmq son convinto che avremmo vinto lo stesso, rosa più ampia della Lazio e migliore, scontro diretto da giocare in casa e scontri con Roma e Atalanta in casa, a differenza loro che avevano un calendario peggiore(i prescritti pure tutte fuori le hanno anche se manco li cago)
  14. 1 point
    Lo stesso che mi è cambiato quando non hanno assegnato a noi il 28 e il 29 Pure allora si campava lo stesso senza
  15. 1 point
    Ma scusate, dove sarebbe degenerata sta discussione ? Se degenerare significa non essere d'accordo con qualcuno direi che possiamo chiudere il forum
  16. 1 point
    A parte la Lazietta con i suoi dirigenti da quattro soldi che hanno starnazzato in lungo e in largo negli ultimi due mesi direi che tutte le società hanno mostrato un profilo sobrio, Juve compresa, favorendo il lavoro di chi al governo deve prendere decisioni, senza provare a imporre alcunché. Perchè la Juve doveva “parlare” poi?Siamo al pari degli altri, stessi diritti e doveri.
  17. 1 point
    Che ricordi lo speciale andato in onda sulle reti Mediaset: il 5 maggio vissuto dal punto di vista del tifoso bianconero, di quello prescritto e di quello lupacchiotto. "Interista chiacchierone..."
  18. 1 point
  19. 1 point
    Comunque ............... Buon 5 Maggio a tutti
  20. 1 point
    @Socrates @SICILIANO @Morpheus © @bimbo1989 Qualcuno apri un topic dedicato al 5 maggio fratelli.....io non sono capace ! Grazie !
  21. 1 point
    'sta cosa di Superga ha un po' stracciato i cogljony Mamma mia che due palle Retorica stucchevole
  22. 1 point
    Ma vaglielo a dire al trollone dell’altro thread... il 75% ... ma come si fa ad essere così collioni...
  23. 1 point
    E perché non goderseli? Non ti curar di loro ma guarda e passa.(cit.) Vinti sul campo, se altri si godono uno assegnato in segreteria e prescritti per le loro malefatte non c'è motivo. Orgoglio bianconero. Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
  24. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...