Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/04/2020 in all areas

  1. 2 points
    Avrà messo su una decina di kg e per non farsi vedere, non vuole tornare...finché non li smaltisce !?
  2. 2 points
    Condivisibile , ma allora rescissione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. 1 point
    MA VUOI METTERE CON AMAURI E IAQUINTA CHE ALMENO SEGNAVANO!?!?!1111!?!!??!
  4. 1 point
    Macchè danni sono troppo poco. Và richiuso nelle segrete del Lingotto e frustato e affamato per nutrirlo solo con i taccheggiatori dell'8 gallery.
  5. 1 point
    si perché avevo notato questa nefandezza e quindi mi sono messo a vedere se fosse veramente così
  6. 1 point
  7. 1 point
  8. 1 point
    Socrates non ci vuole molto....anche uno scimpanzé, parla l'italiano meglio di Totti e Cassano !?
  9. 1 point
  10. 1 point
    Fra un pó di tempo il buon Matthijs parlerá in italiano meglio di Totti ......
  11. 1 point
    infatti me lo chiedo pure io. Ieri leggevo che in Spagna il Barcellona è primo con 2 punti sul Real, sui forum del Barcellona si discute se è giusto dare lo scudetto al Barcellona o non lo si deve assegnare? O siamo solo noi ad avere il complesso di Stoccolma?
  12. 1 point
    Anche Paganini e Mattioli si distinguono
  13. 1 point
  14. 1 point
    Quello è veramente un caso clinico. Altro che tenerezza... Fa parte di quelli che volentieri prenderei a schiaffoni. Invece il nostro cazzaro è sparito. Voglio credere che abbia capito che scrivere ca.z.zate in questi momenti seri non è cosa da fare e si sia ritirato di buon ordine. Parlando invece di cose serie voglio condividere questa ottima iniziativa di chi ama Torino (città) e Juve. Bravo !!!
  15. 1 point
    Scherzando scherzando amico mio...se oggi (aprile) ha fatto così caldo, immagino per gli inizi di giugno.... Si scioglieranno le scarpette !?
  16. 1 point
    Quando stende Mad Dog con un pugno e poi lo monta tempestandolo di un pugno dopo l'altro... E Tommy che abbandona la gabbia mentre il commentatore che dice che Tommy sta fuggendo dalla scena di un crimine... Un gioiellino di film
  17. 1 point
    immaginarlo da noi ha lo stesso grado di probabilità che Mario Giordano abbia il kazzo
×
×
  • Crea Nuovo...