Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/01/2020 in Risposte
-
6 pointsMa voi pensate a gente con tantissima esperienza internazionale o che semplicemente ha vissuto fuori come Ronaldo, Ramsey, Rabiot, De Ligt vedere di essere scortati in pullman per una partita neanche fossero magistrati minacciati dalla mafia. Una scena pietosa e avvilente.
-
5 pointsCi ha ucciso il passaggio senza senso di Matuidi per il contropiede del Napoli
-
4 pointsNon capiro mai la tendenza di trovare un solo colpevole, in partite del genere, in questo caso Matuidi. Ma veramente? Il calcio e'uno sport di squadra. Intanto l'errore di Matuidi e'evidente, ma e'un errore piu ''sensazionale'' all'occhio che di ''sostanza''. Cioe, mi potete descrivere questo pericolosissimo contropiede che ha lanciato Matuidi? Era un 6 vs 4, cioe una situazione di superiorita numerica, ripeto di superiorita numerica, conclusa con un tiro da fuori, con linea difensiva schierata, ripeto linea difensiva schierata.
-
4 pointsNon capisco l’accanimento verso Matuidi. Sembra quasi che si sia perso per colpa sua. Stasera si sarebbe perso con chiunque al suo posto. Hanno sbagliato tutti la partita. Non ha senso prendersela con uno soltanto.
-
4 pointsda un allenatore che perde scudetti in albergo che ti aspetti oggi non voleva far male alla sua amata napoli atteggiamento indegno tutto merito di un motivatore pessimo per me da stasera il campionato è più riaperto che mai come fai a farti impressionare da sta squadra? lo zero cosmico niente gioco niente idee a confronto Juve Ajax era calcio champagne e siamo a 5 giorni da febbraio in attesa di vedere 2 f0ttute partite giocate in grazia di dio una dietro l'altra...
-
4 pointsSarri è il peggior allenatore che poteva sostituire Allegri. Scandaloso
-
4 pointsComunque questo dipingere Matuidi come fosse Sturaro anche basta su. Penso che Rabiot dopo averne giocate tante consecutivamente e ogni 3 giorni ci sta possa avere un turno di riposo o comunque non dal primo minuto, considerato qual è il suo percorso a livello atletico e di ambientamento.
-
4 points
-
4 pointsChe spettacolo meraviglioso Lautaro che impazzisce Conte che fa facepalm Un altro bimbo perdazzurro che piange in tribuna Che giornata goduriosa
-
4 points
-
3 pointsMi permetto di aprirlo qui, parliamo di uno dei più grandi sportivi di ogni epoca. E' una tragedia di proporzioni assolutamente incredibili. E' morto assieme ad altre persone a seguito di uno schianto del suo elicottero a Malibù. Dopo MJ probabilmente c'era lui. Sportivamente e non solo, mi sento vuoto e distrutto. Un idolo della mia infanzia e della mia giovinezza. Addio mio Campione. Mi mancano le parole.
-
3 pointsMatuidi sbaglia ma consegna la palla ad un napolese che sta ad 80 metri dalla nostra porta. Per poter passare da 80 metri a segnare, deve accadere qualcos'altro di non funzionante.
-
3 pointsCiao Don, Condivido la tua opinione su Szczesny e Cuadrado. Non condivido sul termine ''sorpresa''. Dal cross di Matuidi al tiro di Insigne passano piu o meno 15 secondi. Se una squadra di livello come la Juve, che deve principalmente essere forte mentalmente, si fa ''sorprendere'' in una situazione di superiorita numerica (+2 giocatori sotto la linea della palla da inizio azione) e rimane ''sorpresa'' senza capacita di reazione per 15 secondi allora...qualche problemino c'e'stato.
-
3 pointsUn imbarazzato Bonucci, su domanda di Capello ammette che in difesa giocano a zona pura e che, si, a volte....dobbiamo rivedere qualcosa. Capello poi ha spiegato perchè giocare a zona in certe situazioni è una cazzata. Oh l'ha detto Capello, mica io. Però adesso qualcuno dirà che Capello è il vecchio calcio e comunque ala fine , per quel poco che capisco, mi pare assodato che la responsabilità della sconfitta è di.... rullo di tamburi.... the winner is..... BLAISE MATUIDI Che decide unilateralmete se giocare o meno. Come Cristiano Ronaldo. Il Comandante non ha colpe in merito.
-
3 pointsabbiamo una rosa vecchia e mediocre tecnicamente rispetto agli altri top club europei non è più rinviabile la rivoluzione tecnica assolutamente necessaria ogni sessione di mercato che canni da qui in poi temo possa non essere più recuperabile in futuro è un momento delicatissimo della nostra storia la leva cronaldo si esaurisce in fretta e non puoi sbagliare niente. niente.
-
3 pointsIn questo momento fortuna che c'è lui, perchè c'è poco altro.
-
3 pointsora gli allegriani fanno festa e i "sarristi" si mangiano le ossa col sale, ma sti c***i di allegri e sarri, IO SONO JUVENTINO E STASERA SONO INCAZZATO PER STA PRESTAZIONE DI M***A!!! ma tanto io non ci guadagno na m*****a in tutto ciò, ma i nostri per farsi mettere sotto dai napolesi il loro stipendio lo prenderanno!!! e sono bei milioncini!!! ora la prossima settimana c'è la fiorentina, facciamo un'altra partita di M***A mi raccomando!
-
3 pointsPer me il tridente contro Manolas e Di Lorenzo centrale era una scelta giusta. Ma l'atteggiamento è stato penoso da parte di tutti, poteva giocare anche Gesù ma se non ti muovi, non aggredisci, non hai cattiveria che vuoi fare?
-
3 pointsMa che PARTITA ha fatto il Napoli . Non ha fatto niente era un 0-0 tutta la vita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsC'è chi non vorrebbe Allan al posto di Matuidi. C'è chi considera Sandro un gran giocatore e soprattutto utile, ma a cosa lo sanno solo loro. Voglio che mi spieghino le doti tecniche di Cuadrado che si perde due volte su due la marcatura e prendiamo due gol.
-
3 pointsla partita l'ha persa Sarri, solo lui. Poi Matuidi ha fatto una str0nzata, Dybala fa schifo, Cuadrado e Sandro sono osceni. Ma la partita l'ha persa sarri. Fine. Assurdo andare con STO c**** DI TRIDENTE HDR contro una squadra che difende centralmente in 11 (UNDICI)
-
3 pointsSpero si capisca che MATUIDI DEVE FARE LA PANCA. Nel senso della falegnameria proprio. Ha sbagliato mestiere!
-
3 points
-
3 pointsParatici ha fatto una squadra senza capo ne coda...ma stasera la sconfitta è tutta di Sarri. Uno dei momento clou del campionato non va affrontato con questa testa. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsHa giocato oggettivamente un grande campionato. Ha dei colpi importanti. Ha 19 anni Chiaramente deve dimostrare ancora tutto. La nostra maglia pesa e lui è un ragazzino che ha giocato soltanto pochi mesi ad alti livelli. Può fallire? Sì, può fallire. Ma al momento non ci sono motivi per dire che fallirà. Bernardeschi alla sua età giocava in serie B L'anno dopo in serie A fece panchina Quello successivo giocò regolarmente ma senza dimostrare nulla Soltanto al terzo anno con la Fiorentina, a 22 anni, si fece notare Ripeto, Kulusesvski può fallire ma il suo profilo è molto diverso da quello di Federico. Tra l'altro anche come tipologia e ruolo non c'entrano niente
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPenso sia l'unico giocatore del nuovo corso a poter diventare veramente una bandiera.. Boh io ce lo vedo chiudere la carriera da noi, sarebbe un gran capitano.
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsPer giocare a calcio la corsa, il sacrificio sono importanti. Ma non bastano. C'è poi da usare i piedi per calciare il pallone, perché a calcio si gioca con una palla. E Matuidi i piedi li sa usare solo per correre. Ma quello lo sapeva fare, e anche meglio, Gelindo Bordin. Noi però non abbiamo bisogno di un maratoneta. Non rinnovate il contratto vi prego.
-
2 pointsSul primo gol, rivisto ora, sbagliano almeno sei calciatori, da Matuidi al portiere.
-
2 pointsMa cosa vuoi che trasmetta alla squadra uno che pensa ad arricchirsi e che parla giá di andare in pensione? Cosa ci fá quell'individuo sulla panchina della juve? Si deve vergognare lui e chi ce l'ha messo.
-
2 pointsChe abbia sbagliato è indubbio. Che abbiamo preso gol a difesa schierata e in superiorità numerica pure.
-
2 pointsil problema è che a Sarri gli prendi le misure con un minimo di preparazione della partita e lui le contromosse non le trova MAI. è un suo grosso limite, lo è sempre stato. si sapeva, ma io sinceramente pensavo che col tempo sarebbe migliorato su questo aspetto
-
2 pointsComunque è una delle tante partite di esempio che fanno capire che il famoso "coraggio" che è così tanto romanticamente apprezzato nel mondo del alcio non funziona sempre. E fanno capire anche che l'"equilibrio" forse non è una cosa da cacasotto o un concetto così preistorico. Poi se prendiamo ad esempio le partite contro le piccole è chiaro che il coraggio paga, che l'equilibrio non serve e che Dybala, Pipa e CR sembrano sfondare i polmoni a chiunque...
-
2 pointsNon si vince un ceppa quest'anno... Squadra sbilenca, voglia di giocare nulla, allenatore che continua a sbagliare momenti e formazioni, cattiveria sotto zero, difesa perforabilissima, centrocampo inconsistente,attacco evanescente, infortuni a ripetizione... Perdere contro questi è una vergogna. In più abbiamo rianimato le mierde prescritte che non perdono neanche nel gennaio del fuggitivo. Questa non è una squadra vincente. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
-
2 pointsPartita vergognosa comunque Si dimettesse subito Paratici se ritiene che questa squadra sia competitiva. Soprattutto con Matuidi, giocatore tecnicamente nullo.
-
2 pointsZero tiri in porta con il tridente. Questo Allegri davvero gioca un brutto calcio. Ah no
-
2 pointsDopo aver visto tante partite della Juve, anche di quest'anno, ogni volta penso che sia la più brutta partita o il più brutto primo tempo di sempre..... Poi arriva la partita dopo...... Che delusione totale! Oggi proprio mosci, lenti e senza idee. Nulla di nuovo sotto il sole (cit)! Dovevamo mangiarci pure l'erba, vista la situazione molto favorevole per allungare in classifica, e considerato il Napoli fortemente rimaneggiato, invece abbiamo assistito ad un schifo indegno! Spero in un secondo tempo almeno più dinamico!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIo 2 derby in semifinale di coppa Italia proprio non li vorrei invece
-
2 pointsPer questa partita e per la svolta determinante che può dare un risultato positivo su quel campo a questo punto della stagione in termini di consolidamento della prima posizione, non me ne fregherà nulla del modulo, dei nomi in campo, della prestazione dei singoli, del bel gioco, della dimostrazione di forza. I ragazzi possono subire pure per tutta la partita. Mi basta che nel complesso azzecchino almeno quei due passaggi necessari a mettere un calciatore (di bianconero o biancazzurro vestito non ha importanza) davanti alla loro porta e che quel tale, chiunque esso sia, la svirgoli con nonchalance al suo interno. 0-1 ed avranno tutta la mia stima e riconoscenza, come sempre. Poi, in relax e con tutta calma, mi metterò qui a leggere i commenti feroci dei critici di professione e, per non farmi mancare nulla, mi sintonizzerò sulla lamentele dei seguaci della China Corporation che avranno certamente mille cose da recriminare sulla nostra partita. Fatemi gioire ragazzi!! Avanti Juve!!
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPoi ci si chiede perchè Andrea non lo vorrebbe più neanche in cartolina, ma si può lavorare con uno così? Con tutta questa negatività? Insopportabile.