Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/01/2020 in all areas
-
6 pointsMa voi pensate a gente con tantissima esperienza internazionale o che semplicemente ha vissuto fuori come Ronaldo, Ramsey, Rabiot, De Ligt vedere di essere scortati in pullman per una partita neanche fossero magistrati minacciati dalla mafia. Una scena pietosa e avvilente.
-
5 pointsCi ha ucciso il passaggio senza senso di Matuidi per il contropiede del Napoli
-
4 pointsNon capiro mai la tendenza di trovare un solo colpevole, in partite del genere, in questo caso Matuidi. Ma veramente? Il calcio e'uno sport di squadra. Intanto l'errore di Matuidi e'evidente, ma e'un errore piu ''sensazionale'' all'occhio che di ''sostanza''. Cioe, mi potete descrivere questo pericolosissimo contropiede che ha lanciato Matuidi? Era un 6 vs 4, cioe una situazione di superiorita numerica, ripeto di superiorita numerica, conclusa con un tiro da fuori, con linea difensiva schierata, ripeto linea difensiva schierata.
-
4 pointsNon capisco l’accanimento verso Matuidi. Sembra quasi che si sia perso per colpa sua. Stasera si sarebbe perso con chiunque al suo posto. Hanno sbagliato tutti la partita. Non ha senso prendersela con uno soltanto.
-
4 pointsda un allenatore che perde scudetti in albergo che ti aspetti oggi non voleva far male alla sua amata napoli atteggiamento indegno tutto merito di un motivatore pessimo per me da stasera il campionato è più riaperto che mai come fai a farti impressionare da sta squadra? lo zero cosmico niente gioco niente idee a confronto Juve Ajax era calcio champagne e siamo a 5 giorni da febbraio in attesa di vedere 2 f0ttute partite giocate in grazia di dio una dietro l'altra...
-
4 pointsSarri è il peggior allenatore che poteva sostituire Allegri. Scandaloso
-
4 pointsComunque questo dipingere Matuidi come fosse Sturaro anche basta su. Penso che Rabiot dopo averne giocate tante consecutivamente e ogni 3 giorni ci sta possa avere un turno di riposo o comunque non dal primo minuto, considerato qual è il suo percorso a livello atletico e di ambientamento.
-
4 points
-
4 pointsChe spettacolo meraviglioso Lautaro che impazzisce Conte che fa facepalm Un altro bimbo perdazzurro che piange in tribuna Che giornata goduriosa
-
4 points
-
3 pointsMi permetto di aprirlo qui, parliamo di uno dei più grandi sportivi di ogni epoca. E' una tragedia di proporzioni assolutamente incredibili. E' morto assieme ad altre persone a seguito di uno schianto del suo elicottero a Malibù. Dopo MJ probabilmente c'era lui. Sportivamente e non solo, mi sento vuoto e distrutto. Un idolo della mia infanzia e della mia giovinezza. Addio mio Campione. Mi mancano le parole.
-
3 pointsMatuidi sbaglia ma consegna la palla ad un napolese che sta ad 80 metri dalla nostra porta. Per poter passare da 80 metri a segnare, deve accadere qualcos'altro di non funzionante.
-
3 pointsCiao Don, Condivido la tua opinione su Szczesny e Cuadrado. Non condivido sul termine ''sorpresa''. Dal cross di Matuidi al tiro di Insigne passano piu o meno 15 secondi. Se una squadra di livello come la Juve, che deve principalmente essere forte mentalmente, si fa ''sorprendere'' in una situazione di superiorita numerica (+2 giocatori sotto la linea della palla da inizio azione) e rimane ''sorpresa'' senza capacita di reazione per 15 secondi allora...qualche problemino c'e'stato.
-
3 pointsUn imbarazzato Bonucci, su domanda di Capello ammette che in difesa giocano a zona pura e che, si, a volte....dobbiamo rivedere qualcosa. Capello poi ha spiegato perchè giocare a zona in certe situazioni è una cazzata. Oh l'ha detto Capello, mica io. Però adesso qualcuno dirà che Capello è il vecchio calcio e comunque ala fine , per quel poco che capisco, mi pare assodato che la responsabilità della sconfitta è di.... rullo di tamburi.... the winner is..... BLAISE MATUIDI Che decide unilateralmete se giocare o meno. Come Cristiano Ronaldo. Il Comandante non ha colpe in merito.
-
3 pointsabbiamo una rosa vecchia e mediocre tecnicamente rispetto agli altri top club europei non è più rinviabile la rivoluzione tecnica assolutamente necessaria ogni sessione di mercato che canni da qui in poi temo possa non essere più recuperabile in futuro è un momento delicatissimo della nostra storia la leva cronaldo si esaurisce in fretta e non puoi sbagliare niente. niente.
-
3 pointsIn questo momento fortuna che c'è lui, perchè c'è poco altro.
-
3 pointsora gli allegriani fanno festa e i "sarristi" si mangiano le ossa col sale, ma sti c***i di allegri e sarri, IO SONO JUVENTINO E STASERA SONO INCAZZATO PER STA PRESTAZIONE DI M***A!!! ma tanto io non ci guadagno na m*****a in tutto ciò, ma i nostri per farsi mettere sotto dai napolesi il loro stipendio lo prenderanno!!! e sono bei milioncini!!! ora la prossima settimana c'è la fiorentina, facciamo un'altra partita di M***A mi raccomando!
-
3 pointsPer me il tridente contro Manolas e Di Lorenzo centrale era una scelta giusta. Ma l'atteggiamento è stato penoso da parte di tutti, poteva giocare anche Gesù ma se non ti muovi, non aggredisci, non hai cattiveria che vuoi fare?
-
3 pointsMa che PARTITA ha fatto il Napoli . Non ha fatto niente era un 0-0 tutta la vita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsC'è chi non vorrebbe Allan al posto di Matuidi. C'è chi considera Sandro un gran giocatore e soprattutto utile, ma a cosa lo sanno solo loro. Voglio che mi spieghino le doti tecniche di Cuadrado che si perde due volte su due la marcatura e prendiamo due gol.
-
3 pointsla partita l'ha persa Sarri, solo lui. Poi Matuidi ha fatto una str0nzata, Dybala fa schifo, Cuadrado e Sandro sono osceni. Ma la partita l'ha persa sarri. Fine. Assurdo andare con STO c**** DI TRIDENTE HDR contro una squadra che difende centralmente in 11 (UNDICI)
-
3 pointsSpero si capisca che MATUIDI DEVE FARE LA PANCA. Nel senso della falegnameria proprio. Ha sbagliato mestiere!
-
3 points
-
3 pointsParatici ha fatto una squadra senza capo ne coda...ma stasera la sconfitta è tutta di Sarri. Uno dei momento clou del campionato non va affrontato con questa testa. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
-
3 points
-
3 pointsHa giocato oggettivamente un grande campionato. Ha dei colpi importanti. Ha 19 anni Chiaramente deve dimostrare ancora tutto. La nostra maglia pesa e lui è un ragazzino che ha giocato soltanto pochi mesi ad alti livelli. Può fallire? Sì, può fallire. Ma al momento non ci sono motivi per dire che fallirà. Bernardeschi alla sua età giocava in serie B L'anno dopo in serie A fece panchina Quello successivo giocò regolarmente ma senza dimostrare nulla Soltanto al terzo anno con la Fiorentina, a 22 anni, si fece notare Ripeto, Kulusesvski può fallire ma il suo profilo è molto diverso da quello di Federico. Tra l'altro anche come tipologia e ruolo non c'entrano niente
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPenso sia l'unico giocatore del nuovo corso a poter diventare veramente una bandiera.. Boh io ce lo vedo chiudere la carriera da noi, sarebbe un gran capitano.
-
3 points
-
3 points
-
2 pointsLo dico da ANNI. ANNI, santiddio. Non ci fai pranzo e cena con le nespole. Con una società che è cresciuta ma ancora lontana dalle big, abbiamo comunque una squadra forte, ma fatta di occasioni e scommesse. Di più, evidentemente non si può fare, ecco perchè Allegri era importantissimo per questa squadra in questo momento storico. Ed ecco perchè Sarri è l'allenatore più sbagliato da ingaggiare. (vale lo stesso per Guardiola)
-
2 pointsMa si sapeva ancora prima di prenderlo che Sarri è così...Sarri è bravissimo ad insegnare calcio, ma non è un tattico...il numero uno nel preparare le partite andando a colpire nei difetti dell'avversario ce l'avevi e l'hai mandato via. Stasera contro un Napoli che chiaramente avrebbe preso le partite della Lazio contro di noi come modello tu che fai? Te la giochi nella stessa identica maniera che ti ha fatto perdere due volte con la Lazio con quell'accozzaglia di giocatori messi appiccicati in mezzo al campo che vanno a sbattere di continuo il muso contro la difesa avversaria. Ci vuole tanto a capire che contro una squadra che ti piazza le barricate il gioco lo devi allargare? Partite così le vinci andando a giocare sull'esterno, con cambi di gioco continui, giocatori che saltano l'uomo sulla fascia, facendo correre i loro difensori da destra a sinistra...prima o poi il buco viene fuori. Ma noi no...tutti uno sopra l'altro in mezzo al campo, passaggetti di 3 metri in orizzontale o all'indietro (giustamente bisogna venerare sua maestà possesso palla di sta m*****a). e giustamente gli avversari ti incartano perché è anche troppo facile difendere contro una squadra che gioca così
-
2 pointsMa cosa vuoi che trasmetta alla squadra uno che pensa ad arricchirsi e che parla giá di andare in pensione? Cosa ci fá quell'individuo sulla panchina della juve? Si deve vergognare lui e chi ce l'ha messo.
-
2 pointsEmre Can visto fino all'anno scorso è n volte meglio di sto Matuidi poi certo,se lo fai marcire e lo escludi dalla lista CL poi non ti stupire se pure lui fa pena
-
2 pointsil problema è che a Sarri gli prendi le misure con un minimo di preparazione della partita e lui le contromosse non le trova MAI. è un suo grosso limite, lo è sempre stato. si sapeva, ma io sinceramente pensavo che col tempo sarebbe migliorato su questo aspetto
-
2 pointsPartita orrenda. E passano le settimane e i mesi, e questa squadra non ha né arte né parte. Anche oggi due goal su due volte che sono venuti avanti. In attacco non si produce una sega. E oltre a ripetere sempre gli stessi errori, manca completamente il cambio di partita. Qualsiasi sia la situazione, si rumina sempre lo stesso copione. Purtroppo più passano le settimane e più quella di avere scelto Sarri sembra essere una scelta sbagliata.
-
2 points"dopo la Juve posso anche smettere". Per me puoi smettere pure ora. Imbarazzante col kitikaka a passaggini laterali e 0 tiri. Pure cor mozzicone in bocca
-
2 pointsOra anche il Napoli ha un falegname davanti alla difesa, solo noi ci ostiniamo a metterlo quasi in attacco.
-
2 pointsSarri non è allenatore da top e lo continuerò a ripetere a prescindere dai risultati di fine anno. Così come il fatto che la squadra sia stata costruita col kulo quest'anno.
-
2 pointsIl Topo ne prende 7 La Lazio pareggia L'Inda perde la testa e noi andamo a perdere contro questi disagiati In più restiamo immobili sul mercato dopo aver sbagliato quello estivo. Bene
-
2 pointsMatuidi è come un bug di sistema, fa giocare male tutti è la disarmonia applicata al calcio mi spiace blaise, ma è giusto odiarti
-
2 pointsMolto strano. Secondo alcuni utenti pessimisti del forum, la Juve non poteva permettersi passi falsi perché l'Inter le avrebbe vinte praticamente tutte. Conte sta inanellando una serie importante di pareggi come nel suo primo anno da noi. Speriamo che l'esito finale sia diverso ahah
-
2 pointsTante e mutande non fanno rima.... Vabbè Se stasera vinciamo diamo una bella ginocchiata nelle gengive a belli capelli.
-
2 pointsIo 2 derby in semifinale di coppa Italia proprio non li vorrei invece
-
2 pointsLa ragazza che urla "dai Sarri vinci per noi" e il tizio che dice "Nedved, quello era un grande giocatore" Sicuramente Juventini
-
2 points
-
2 pointsPoi ci si chiede perchè Andrea non lo vorrebbe più neanche in cartolina, ma si può lavorare con uno così? Con tutta questa negatività? Insopportabile.