Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 22/01/2020 in all areas
-
6 pointsil modo in cui si è gestito il secondo tempo dopo il gol preso è un passo avanti ed una piccola prova di maturità
-
5 pointstipo il pazzo senza denti sul marciapiedi che ti dice qualcosa incazzato come se tu gli avessi trombato la mamma e tu fai finta di non vederlo
-
4 pointsfino al 2006 la pensavo come voi, ma dopo quello che ci hanno fatto non più, noi in italia DOBBIAMO ALZARE IN FACCIA la qualsiasi cosa, che sia il campionato, la coppa italia, la supercoppa ecc... a me e a tanti altri farsopoli e il dopo farsopoli mi ha fatto salire una FAME DI VITTORIE esagerata, per me da allora competizioni inutili non ce ne sono! In sta nazione non voglio più vedere nessuno gioire all'infuori di noi, non sono sportivo? non ho fair play? STI c***i! Devono pagarla cara farsopoli, e sul campo gli alzeremo tanti trofei in faccia! E prima o poi alzeremo la stramaledetta champions e tanti mangeranno ossa col sale!
-
4 points
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsSiamo usciti l'anno scorso e non è che ci abbia fatto tutto questo bene.... Asd Perdere non aiuta mai a vincere
-
3 points
-
3 pointsla cosa più oscena della partita è stato il commento della rai: al 94' speravano ancora nel pareggio..
-
3 pointsÈ il 433 con Douglas, la migliore formazione, la più europea, che possiamo schierare
-
3 pointsA me è piaciuta molto. L'anno scorso di questi tempi stavamo prendendo 3 pere a Bergamo. Va benissimo così.
-
3 pointssperiamo tenga botta in sti mesi, a giugno plusvalenziare belli sospinti
-
3 pointsperchè noi svendiamo chiunque falliamo siamo con le pezze al c**o mentre LORD Marotta compra il mondo intero sotto l'egemonia della potenza di suning. Chiaro no?
-
3 pointsQuest'anno invece sarà Champions. Dopo gli ottavi ocn il Lione, ci sarà lo scontro fratricida con l'Atalanta. In semi elimineremo il Bayern. Gran finale con il City deciso ai supplementari da un goal di Bernardeschi.
-
3 points
-
3 pointsQuesta foto che aveva sempre nel portafoglio però vale più di mille parole. Da non crederci. Destino totale, robe da film.
-
2 points
-
2 pointssul gol fa in tempo a mandare affankulo higuain per il passaggio sbagliato, a cambiare traiettoria della corsa, a puntare l'area tenendo a distanza il marcatore, a infilarla laser nell'angolo opposto col piede debole fa schifo quanto è macchina di morte sto qua ANCORA PIÙ TAMARRO QUEL CAPELLO CRISTIÀ DAJE DE LACCA DORATA COL LIONE
-
2 points
-
2 points47 gol in una stagione e mezza per la nostra "operazione commerciale".
-
2 pointsSi ma Juve Liverpool la affronti con un'altra testa dai, non si può fare un paragone
-
2 pointsIo non capisco come uno juventino possa snobbare un trofeo. Io volevo vincere il Berlusconi ogni anno, figurati la Coppa Italia
-
2 pointsio ci speravo e lo avevo scritto tempo al tempo questo è un signor giocatore
-
2 pointsSempre più sicuro dei suoi mezzi, ora si concede anche giocate di alta classe non si azzardi mai più a farsi squalificare che il centrocampo è suo
-
2 pointsCiao a tutti ragazzi A metà stagione sono sempre sulle stesse idee di quest' estate e cioè che benta sia di un altro livello rispetto a pjanic.. Intendiamoci mire non è scarso e non sta facendo una brutta stagione ma rispetto a rabiot e benta è un livello sotto. Pjanic non riesce mai una volta ad eludere l avversario in pressione su di lui con una finta e girarsi dalla parte giusta perché proprio non è nelle sue caratteristiche e quando ci sono squadre che pressano ( le più forti) hai bisogno di questi giocatori per comandare il gioco .. il francese sbaglierà qualche pallone ma caspita ti fa anche le giocate per saltare la prima linea di pressing e ribaltare l azione .. l uruguaiano al momento non sbaglia una palla e non la perde mai ma proprio mai.. attualmente è tra i più forti centrocampisti al mondo oltretutto giocando da mezz ala che non è il suo ruolo ideale perché lui è un centrale che deve comandare il centrocampo e il pressing della squadra con la sua capacità di tenere palla in uscita e strappare ribaltando l azione e fare giocate in verticale.. Se vogliamo un centrocampo tecnico, di palleggio con giocatori in grado di eludere il pressing con una giocata individuale i giocatori sono Ramsey bentancur rabiot e spero che sarri si decida a provare questo centrocampo per fare la ultimo step e comandare definitivamente la partita con il bel gioco FORZA JUVE
-
2 pointsSemifinale. Ma se imparassimo a fare i seri per 3/4 di gara le partite finirebbero assai a poco.
-
2 points
-
2 pointsPeró a me manca la moviola Rai del gol di Peluso con la proiezione ortogonale caserecca "da Saxa Rubra"
-
2 points
-
2 pointsNo, "Gran bella juve" insomma. Partita dai millemila errori per entrambe, ma episodi e singoli dalla nostra. Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsGrande Leo l'unico a rientrare dal fuorigioco. Buon Primo tempo Benta ci serve da mezz'ala. Rabiot sta facendo il suo, Pjanic pure. Per me è il cc titolare.
-
2 points
-
2 pointsDanilo mi spiace, raramente gioca male, fa cmq sempre il suo.
-
2 pointsno sta giocando di m3rd4 Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSinceramente mi interessa molto di più vincere a Napoli, sperando in un mezzo passo falso della Lazio nel derby. Dobbiamo cominciare a mettere spazio tra noi e gli inseguitori.. Quindi : Buffon Danilo, De Ligt, Rugani, Matuidi Can, Bentancur, Bernardeschi Costa, Ramsey Higuain
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsAzz come son cambiate le cose ... Prima si facevano gli esempi parlando di TV in bianco e nero .... Adesso con l'iPhone 3 .... Che suppongo sia roba vecchia... ( Come me)
-
2 pointsAltro brasiliano che quando sloggera' .... Sicuramente non mi mancherà. Siamo nel 2020 .... Un calciatore a questi livelli deve garantire prima di tutto il resto almeno 40 partite su 55/60... Lui a 25 ci arriva ? Monetizzare il più possibile e prendere qualcuno funzionale , che oltre alle presenze garantisca anche 7/10 gol a stagione.
-
2 pointsHo sessantuno anni. Ti ho vissuto in pieno. Sei stato la mia giovinezza juventina. Qualsiasi cosa potessi mai scrivere non sarebbe degna di Te, come non ne è degna questa federazione che si dimostra sempre ostile ai nostri colori. Ti ho anche incontrato una volta, in piazza mercato a Varese. e ricordo ancora l'emozione (ti ho lasciato un parcheggio) quando ho visto che eri tu. Non ti dimenticherò mai. Marco.
-
2 points
-
1 pointMa basta con Emre Can al posto di chiunque in rosa perché è più figo. Era ed è il settimo cc, se trova una squadra si/ci fa un piacere.
-
1 pointDai ragazzi stasera è stata una bella partita, primo tempo perfetto ...... siamo rientrati un po' al risparmio e abbiam rischiato di farci male da soli..... Unico neo da sistemare è che quando gli avversari superano la nostra metà campo diamo l'idea di essere disorganizzati, di rischiare sempre qualcosa di troppo....
-
1 point
-
1 point