Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/08/2019 in all areas

  1. 2 points
    Cancelo deve rimanere! Ma è possibile che ad agosto si deve sempre fare qualche cazzata?
  2. 1 point
    Eh niente, acquisto di CR7 a parte, il salto di qualità proprio non riusciamo a farlo, quando aggiungiamo qualcosa in un ruolo/reparto, inevitabilmente poi lo togliamo da qualche altra parte.
  3. 1 point
    Tremendista a torso nudo che si prende un cartone sulla nuca e non fa una piega . Una testa dura, niente da dire .
  4. 1 point
    Mica lo so. La difficoltà vera della Ferrari di quest'anno è un "corollario" della mancanza di carico: la difficoltà nel centrare la giusta finestra di utilizzo delle gomme. La Ferrari è stata competitiva non solo in circuiti particolari ma anche in dondizioni climatiche specifiche: grande caldo nell'aria e sull'asfalato. Ciò le ha permesso di entrare in quello stretto range di temperature per lei buono a far funzionare a dovere le gomme. É tutto lí l'inghippo della F1 moderna. La Ferrari di oggi, non avendo carico, non "scalda" a dovere l'avantreno e "frigge" il retrotreno: questi due problemi combinati insieme portano ad avere una macchina lentissima non soltanto in tratti lenti ma specificatamente nei tratti finali del giro: se ci fai caso sono sempre i T3 ad essere problematici, indipendentemente dal circuito, perchè la Ferrari ci arriva con gomme "fredde" all'avangreno e "caldissime" al retrotreno. Perciò, un circuito lungo come Spa potrebbe rappresentare un'ulteriore sofferenza proprio per questo motivo, unitamente alle solitamente basse temperature delle Ardenne: non riusciremmo mai ad avere gomme nella finestra di temperature di utilizzo e in gara saremmo costantemente in affanno. Diverso è in qualifica, dove il giro secco maschera questa lacuna: sia a Spa che Monza, in qualifica dovremmo assistere ad una "dimostrazione di potenza" (salvo problemi di affidabilità) del motore Ferrari e dell'efficienza aerodinamica della macchina. Tuttavia é possibile che in gara si faccia molta fatica, specie a Monza dove l'asfalto è più severo sugli pneumatici. In previsione, dovremmo andare forte, Monza in particolar modo, recuperando tutto quello che perdiamo in curva sui rettilinei ma attenzione al settore centrale di Spa e alle due Lesmo e Ascari a Monza...
  5. 1 point
  6. 1 point
    Non c'è alcun senso tecnico - tattico infatti, è solo una questione di plusvalenze Per tutte le ragioni da te elencate questo scambio e una sciagura apocalittica Lukaku Dybala almeno visto l'ultima stazione del argentino una valutazione simile ci può anche stare Meglio abbassare le pretese su cancelo e prendere hysai Ma siccome che l'aspetto tecnico non conta in questa trattativa ma conta solo quello della plusvalenza allora faranno così. Questa trattativa avrebbe senso solo se Danilo accettasse 2,5 mln netti con valutazione 20 mln Praticamente sostituirebbe numericamente Spinazzola con de Sciglio a sx Poi servirebbe il titolare a dx. Ma 35 mln di valutazione più 5 l'anno sono una completa sciagura Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. 1 point
    ultime operazioni della juve quantomeno discutibili =.= spero ancora sia tutta fuffa
  8. 1 point
    E Bisteccone a fare le interviste da bordo campo / da sotto le docce / dalle tribune nelle partite piu' importanti
  9. 1 point
    Sarebbe una follia. Daremmo al City una pedina fondamentale per il gioco di Pep. Ci priveremmo del terzino destro più talentuoso del globo. E tutto questo per prendere una zavorra. Un peso per il bilancio e per l'infermeria che sarebbe impossibile da rivendere con quell'ingaggio.
  10. 1 point
    ma se lo massacri a cancelo... adesso è diventa imprescindibile?
  11. 1 point
    Spero se ne vada presto al Real Madrid così sta pagliacciata del figliol prodigo che ritorna finisce una volta per tutte.
  12. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...