Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/06/2019 in all areas

  1. 28 points
    E' sempre aperto.. E chi ci è stato sopra, a prescindere da come è finita la trattativa, si è divertito tantissimo.. Ed ancora oggi rimpiange quei momenti, in cui ci si divertiva su quel carro, si sognava, alla fine ci si è rimasti male, ma è finita lì.. Perché si parla di calcio, e la gente normale, quando chiude il web, ha una vita che va avanti a prescindere da Guardiola, Sarri ed Eziolino Capuano.. Anzi mi correggo, non "chi ci è stato sopra", ma "chi ci sta sopra" perché nessuno ci è mai sceso..
  2. 17 points
    E' difficile capirlo adesso, ma spero di avere news in tal senso.. Ti ho fatto una domanda.. Il tuo lavoro lo fai gratis? Credo di no.. io di lavoro faccio il commercialista.. Se l'agenzia delle entrate manda un avviso e la colpa è mia, le sanzioni le pago io.. Però quel cliente mi paga per il servizio reso e sopratutto contesta il mio operato, non la mia persona.. E se non è soddisfatto SE NE VA DAL MIO STUDIO, non va in giro per gli altri studi a dire che sono caccapupù (anche perché magari fino a quell'errore era contento dell'operato) Vengo retribuito per dare anteprime? No.. Sono ancora qui in mezzo a voi a metterci la faccia? Si.. Qualcuno ha deciso di criticare la mia persona, senza nemmeno conoscermi? Si.. E perché? Perché qualcosa che io ritenevo certo, sulla base di notizie abbastanza certe non si è verificata e magari l'ho cavalcata? Ho offeso qualcuno? Ho preteso che qualcuno mi seguisse? Ho minacciato qualcuno di salire sul mio carro? Non mi pare.. Sul grassetto.. Mi vedi? Sono qui,.. Scrivo.. Rispondo a tutti.. Come sempre.. Sul bimbo.. Ho 37 anni, comincio a sentirli, mi può solo far piacere se mi chiami così..
  3. 14 points
    Ragazzi, fidatevi di uno che ha visto quasi tutte le sue partite di champions e qualche (poche 8/10) partite di Ligue 1. tecnicamente é veramente dotato, controllo palla veramente tanta roba sia con lo stop sia in conduzione palla (punto forte della casa a mio avviso, questo prende palla e strappa portando su l’anno palla 30 metri). fisicamente é un toro e sa giocare bene a 2 tocchi sbagliando pochissimi passaggi (penso abbia un altro precisione superiore al 90%). unica cosa che deve migliorare é l’inserimento in area ed il tiro per diventare uno da 6/7 gol a stagione. Chiaramente non é Pogba ma vi assicuro che È validissimo.
  4. 8 points
    Sul cadavere dei doraemon festeggiano i can pensando di aver vinto i, ma i doraemon rimangono doraemon e i cani rimangono cani. (Semi cit) Sappiate che tornerà
  5. 8 points
    Allora Ettore, bisognerebbe partire con il presupposto che questo non è il nostro lavoro, quindi qualsiasi cosa venga detta, una persona lo fa per puro spirito di condivisione con dei compagni di tifo e senza alcuna retribuzione.. Un pirla (IO) ha anche sacrificato interessi personali (senza citare tutte le dinamiche, dico solo il mio viaggio a Verona), ma anche vegtoo so che si è sbattuto parecchio.. Le tante persone che erano felici di vederci scrivere, mi hanno dato tutto il loro supporto nella mia decisione, sia pubblicamente che (tantissimi) in mp.. Si è superato un limite, e se e quando, si rientrerà nei ranghi, tutti rifletteremo su cosa è meglio fare.. Per il momento mi godo il forum da spettatore, penso ai miei interessi personali e sentirò il mio amico solo per organizzare la nostra vacanza insieme alle isole Azzorre..
  6. 7 points
    Aaron é un maestro nel posizionarsi nello spazio alle spalle della pressione avversaria per l’ennesima ricezioni e lo fa in continuazione, cosa perfetta per il gioco sin posizione di sarri. rabiot questo non lo fa ancora al livello di Ramsey ma stava migliorando sotto tuchel (altro allenatore che propone gioco di posizione) prima di essere escluso dalla rosa. pero rabiot é molto completo proprio per il fatto che sa sia giocare a 2 tocchi rapidamente e precisamente sia condurre palla per 30 metri grazie alla forza e alla tecnica in conduzione. unica cosa che gli manca é l’inserimento é un po’ più di precisione sul gioco sul lungo.
  7. 7 points
    Ettore quando invece di contestare la presunta notizia, si inizia a contestare la persona, senza nemmeno conoscerla, per me è finita.. Va bene tutto, ma sulla mia persona non permetto di mettere bocca a nessuno..
  8. 6 points
    Non so più niente ragazzi.. Commenterò ogni notizia, quando questa sarà ufficiale..
  9. 6 points
    devo fare una serie di esami ancora e vedere se è necessario un pacemaker... l' erba cattiva non muore mai
  10. 5 points
    Ognuno ha il suo pensiero e finché lo esprime in maniera civile va tutto bene, però é incredibile come Sarri debba non solo iniziare, ma addirittura essere presentato, e già si preveda quello che farà, i paragoni con Allegri già si sprecano, come se avesse già fallito. Io ho la sensazione che nel forum c'è qualcuno che sotto sotto spera che Sarri fallisca per tirare di nuovo fuori la bandiera di Allegri. Intanto i calciatori sono entusiasti di Sarri, e questa é la cosa più importante. Evidentemente sentivano loro prima di tutti il desiderio di un cambiamento di gioco. La società gli ha fatto un contratto di tre anni, segno che crede in lui ed é consapevole che gli si deve dare (poco) tempo. Comunque, spero solo che alla prima di campionato non partano stupidi cori stile Ancellotti.
  11. 4 points
    Beh insomma, in alcune Cose sono simili in altre molto meno. ad esmpio entrambi preferiscono partite come mezzala sul centro sinistra ma pogba porta molto più palla, si libera più lentamente della palla e si inserisce molto di più facendo più gol, oltre ad avere l’ansia castagna da fuori. rabiot pur essendo bravo in conduzione palla al piede non disdegna il gioco a 1-2 tocchi per facilitare la costruzione. poi penso che potrebbero giocare benissimo insieme, magari con rabiot sul centro destra anche se Mancino non credo avrebbe problemi.
  12. 4 points
    Secondo il tuo ragionamento bacato, se prendiamo in considerazione il maggiore obiettivo stagionale negli ultimi anni ovvero la CL, Allegri ha fallito ed è da ritenere un allenatore scarso perchè con 5 tentativi, con una rosa in grado di arrivare in finale non è riuscito a vincere. Il suo score è 0, mentre esistono decine di allenatori che hanno vinto quel trofeo, quindi nella tua personale classifichina dei top allegri occupa le posizioni di coda. Discorso che non fa una piega secondo il tuo modo di ragionare. Quindi il gioco di allegri proposto in europa non è vincente. Magari cambiando....
  13. 4 points
  14. 4 points
    A leggere certi commenti, sembra che si debba sostituire un allenatore con uno che ha vinto di più, solo in base al palmares, altrimenti non si può fare. Secondo questa vulgata, ad un certo punto una squadra si troverebbe senza allenatore per mancanza di candidati più vincenti. Io mi vergognerei anche solo a dire certe stronxate.
  15. 4 points
    Allegri e le sue battute volte a sfottere il prossimo, le sue teorie sul basket e la passione per l'ippica e il suo musetto, tutte cose PIENE di stile Juve. Ma perfavore è stato davvero stucchevole e antipatico come pochi. A tutti è piaciuto perchè faceva il prepotente vincendo, con una squadra che aveva 23 giocatori titolari praticamente e l'avversaria più decente è stato il Napoli di Sarri che aveva Mertens prima punta e in panchina neanche ricordo il nome di chi c'era. Non per difendere sarri ma davvero siete pesantissimi con sta storia del perdente, allora siamo tutti perdenti nella vita perche non siamo i top manager di qualche società oppure imprenditori miliardari etc. Ci sono possibilità, sliding doors e altro che ti portano ad essere al posto giusto al momento giusto. Guardiola è arrivato in prima squadra al Barca dopo che Rijkard inculco gia una grande mentalità e lui ebbe i migliori centrocampisti spagnoli di sempre e la fortuna e bravura di lanciare un genio come Messi. Coincidenze astrali e bravura, entrambe necessarie. Lippi ugualmente ebbe una grande Juve con Vialli Del Piero Ravanelli etc, eppure lui doveva essere un perdente avendo vinto 0 prima di allora. Ancelotti prima di andare ad allenare il Milan? Schifato da noi per primi eppure li si formò l'alchimia giusta, tre finali e due vinte di coppa piu qualche serie A Zidane? Cosa ha mai fatto se non il secondo di ancelotti al Real? 3 Champions di fila. TRE CHAMPIONS di fila con zero titoli in bacheca Quindi basta con sta storia stucchevole del perdente, si valutano le capacità tecniche e le competenze e lui le ha ampiamente, molte di più dell'allenatore che ci ha appena lasciato secondo me, quindi sempre secondo me ad oggi noi siamo migliorati. Vincera? non si sa, la prossima stagione sarà a se stante. E' la squadra, l'ambiente e la società oltre alle stesse capacità dell'allenatore a creare i risultati E quindi? Siamo noi a dare i patentini per capire chi ha la qualifica per allenare? Ha vinto una coppa europea l'altro ieri, ha fatto 91 punti in serie A che secondo quelli che rimpiangono allegri è un campionato duro. Quindi? Anni diversi, avversari diversi, ma come si fanno a paragonare certe cose In realtà è pieno di post dei giocatori del chelsea che lo ringraziano, David Luiz fra i primi. E ricordiamo che lo spogliatoio del chelsea è quello che ha fatto fuori Mourinho prima e Conte poi. La fase difensiva è stata un dramma anche quest'anno basta guardare quante volte abbiamo difeso nella nostra aerea senza essere capaci di uscire, e soprattutto la partita di FUTSAL giocata da dei ragazzini olandesi in coppa campioni nella nostra area dove ho perso il conto dei palloni che si sono passati davanti al nostro portiere . Si parla tanto di immagine di allegri vs Sarri, e li in mondovisione che immagine abbiamo dato? Di squadra italiana anni 80 catenacciara e manco buona a ripartite. Quelle si che sono le prestazioni che fanno aumentare i fatturati e vendere le magliette....
  16. 4 points
    io infatti rimpiango quei giorni....vivevo in quel topic...ora vago per il forum alla ricerca di me stesso e mi mancano quei momenti
  17. 4 points
    Si vergognano pure loro di averlo preso. Prima provano ad arginare il calo in borsa annunciandolo di domenica alle 15:00. Poi lo presentano di giovedì alle 11:00 nella speranza che ci siano meno contestatori possibili. Certo poi agnelli con una faccia da bronzo ci dirá che era la prima scelta, che pure Allegri era contestato all'inizio, e che hanno deciso tutti insieme, così se sarri fallirá non dovrá saltare neppure una testa. Ma è palese che hanno preso la ruota di scorta, bucata e consumata...
  18. 3 points
  19. 3 points
    Uno che lascia un lavoro invidiabile per mettersi a fare l'unica cosa che avrebbe fatto anche gratis è comunque un idolo! Che questa storia possa diventare sempre più un sogno
  20. 3 points
    Per me anche con Rabiot il problema rimane la debolezza caratteriale, uno dei problemi di cc è che non abbiamo nessuno capace di caricarsi il reparto sulle spalle e prendersi la responsabilità durante la partita. spero si riveli in questo Ramsey altrimenti permarrebbe il grave problema. a meno che tutte le partite non filino lisce ovviamente.
  21. 3 points
    Sarebbe da persone intelligenti valutarne l'operato prima di trarre le conclusioni
  22. 3 points
    Certo che quei 10 milioni alla madre...dite a Paratici che la prossima volta esiste escort advisor
  23. 3 points
    Dalla cazzetta la cosa è presentata come se il Milan accettasse di essere condannato adesso. https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Milan/18-06-2019/milan-cerca-l-accordo-l-uefa-niente-europa-league-ma-piu-tempo-conti-posto-340172177322.shtml Se vero rientreremmo nella seconda fattispecie e gli accattoni potranno essere ripescati. Come già detto più molte meglio così: preliminari in agosto, squadra con rosa ristretta e spompata, elevatissima probabilità che li sbattano fuori già ai preliminari... . Sarebbe un bell’inizio di stagione e parecchie risate assicurate su ebat
  24. 3 points
  25. 3 points
    per il primo anno se vince lo scudetto ed io non mi addormento a vedere la juve per me è meglio di allegri. dopo di che, il buon max, si mettesse in discussione invece di attendere la chiamata di uno squadrone. andasse ad allenare il chelsea. vediamo che combina. dopo di che pretendere che qualcuno vinca 5 scudetti di fila facendo finta che la concorrenza rimanga dormiente per altri 5 anni è davvero patetico. ti ricordo che allegri il suo secondo anno fece 10 punti in 10 partite. se ci fosse stato un minimo di avversario serio quello scudetto lo perdevamo. CHIARO CHIARO. e non posso accettare come replica "si ma lo abbiamo vinto". lo abbiamo vinto per merito di allegri ma ANCHE per il nulla cosmico in serieA. dobbiamo parlarci chiaro e dare i giusti meriti.
  26. 3 points
    se vince lo scudetto offrendo un gioco migliore e facendomi divertire per me ha fatto meglio di allegri. altro che fallimento. lascia stare klopp ed allegri. klopp ha vinto più volte con squadre inferiori. ha vinto campionati con squadre inferiori. allegri, senza timore di smentita, ha vinto con squadre nettamente superiori alle altre ed ha perso, al milan, uno scudetto da STRA favorito. altro che il calcio è semplice. il calcio è semplice se tu hai fenomeni e gli altri no. certo che diventa semplice. ma ribadisco un concetto: massimo rispetto per allegri. questo senza dubbio. ma seguirò l'evoluzione della sua carriera curioso di capire cosa riuscirà a combinare altrove. quando gli offriranno una panchina.
  27. 3 points
    Il calcio è semplice lo dici tu e lo dice Allegri, il calcio è un gioco complesso dove 22 giocatori si contendono uno spazio limitato e la gestione del pallone, muovendosi come un collettivo di 10. Non è un gioco semplice il calcio, non lo è il basket e non lo è neanche l'ippica. Se fosse semplice, e visto che ripeti le parole di Allegri, la champions la vincono quelli che hanno cr7 e messi in squadra, semplice, eppure non mi pare sia andata cosi, perche se messi e cr7 non li metti in condizione di tirare in porta la champions non la vinci. E per mettere in condizione i calciatori di calciare serve il collettivo, l'organizzazione di gioco e quindi la mano dell'allenatore. Se questo è stato l'anno con il peggior score realizzativo di CR7 ci sarà un motivo, se abbiamo fatto meno gol dell'atalanta pur avendo uno squadrone ci sarà un motivo. Lo scudetto è stato vinto passeggiando senza avversarie, vero ed è anche merito di allegri per aver spremuto la squadra quando necessario, cosa che ci è costata infortuni e condizione atletica quando serviva in coppa (frasi sue in conferenza). Anche io mi aspetto almeno 85/90 punti da sarri in questa stagione e compatibilmente che nessuno ne faccia altrettanti, dato che le avversarie soldi per prendere gente di livello non ne hanno. Tu continui a ripetere come un disco il mantra del gioco squilibrato, NESSUNO vuole un calcio da 90' minuti sempre di possesso e attacco o di tiki taka. Ma un calcio dove la gente sappia stare in campo e sappia offendere oltre che difendere, questo si. Sarri ha l'obiettivo di vincere lo scudetto come lo aveva allegri e di andare il più lontano possibile in europa, a Maggio si tireranno le somme sugli obiettivi raggiunti. Ma oggi di sentire preoccupazioni sul fatto che sia un perdente (e non è vero) o che non faremo 70 punti mi pare ridicolo
  28. 3 points
    No tu tifi allegri e il suo non gioco, lo stai dicendo da sempre in tutti i tuoi post. Il tutto per sostenere una tua idea che con il cambio di allenatore non ha più senso
  29. 3 points
    Sono sempre gli stessi. “Azionariato popolare”, il “mattone” del filaefondi, qui sotto la raccolta dei “duecento” e alla fine non incassano che briciole perchè è più facile vivere alle spalle degli altri che sganciare i quattrini propri. Granata grande saggio... Eh ma la colpa è dei poteri forti...
  30. 3 points
    che dici gli facciamo pure una statua? ovvio che rimpiangiamo il ciclo allegri nel caso
  31. 3 points
    Queste zecche puppano continuamente soldi dal comune e dalla regione e fanno le vittime. I poteri forti, la mafiat, gnegnegne... Chiagne e fotte da una vita. Forse non tutti sanno che... per spostarsi dal “tempio” fatiscente furono persino pagati dal comune (!) . Con le pezze al chiulo da quando sono nati. Da sempre a piangere miseria. Sono l’antitesi della piemontesità queste mer.d.e.
  32. 3 points
    Ti posso rassicurare sulle sue doti. Il problema principale è che dovrebbe sviluppare un cervello per far fruttare queste doti nel modo migliore, e attualmente è ben lontano dall'avere un cervello funzionante. Calcisticamente ha qualità da fuoriclasse. Nessun dubbio su questo.
  33. 3 points
    Ed io provo a farti notare per la milionesima volta che uno negli ultimi 5 anni ha allenato la Juve, l'altro Napoli e Chelsea. Adesso anche Sarri ha l'occasione della vita di allenare la Juve, io mi auguro sappia sfruttarla al meglio (come benissimo hanno saputo fare i suoi 2 ultimi predecessori), e riesca a fare quanto se non meglio di Allegri, perché, a differenza tua tifo ed amo la Juve, non l'allenatore X o il giocatore Y. Quanto all'Europa League, che valga meno di uno scudetto è una opinione tutta tua, per me hanno entrambi un grandissimo valore ed il desiderio di conquistare l'uno o l'altro è contestualizzabile al periodo di tempo trascorso dall'ultimo successo. Per dire, in questo momento una vittoria in Europa (qualunque essa fosse), la riterrei importantissima e fondamentale per il nostro percorso di crescita in generale. Ma tu, ovviamente, un ragionamento obbiettivo non riesci proprio a farlo. Sono sicuro che se Allegri avesse vinto l'EL anziché lo scudetto avresti dato più importanza alla Coppa
  34. 3 points
    Me sa che è contento lui perchè finalmente ci vedrà andare in un posto diverso del primo.
  35. 3 points
    Stai a vedere che vinciamo la coppa quando partiamo con le aspettative piu basse degli ultimi 6 anni..
  36. 3 points
    Chissà se prima della presentazione gli faranno fare il solito giro al Museum...così trova la coppa che ha perso in albergo Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  37. 3 points
    L'ho letto nei post successivi, ma mi hai convinto ancora meno La discrepanza tra la finta morale di facciata e le proprie azioni/pensieri, ce l'hanno proprio quelli come Sarri. Quelli che quando si incazzano tirano fuori abomini come "il calcio è diventato uno sport per f*****" e che gli arbitri usano "interpretazioni da omosessuali", ma poi a frittata fatta chiamano in diretta tv per scusarsi e dire "io non ho niente contro nessuno*, figuratevi.. volevo dire un'altra cosa.. ma se presa fuori contesto...". Che voremmo capire cosa c'è da contestualizzare in un'esternazione così schifosamente omofoba. *ho tanti amici gay
  38. 3 points
    o bimbo senza offesa perché purtroppo sono in la con gli anni ma tu pensi di vincere sempre nella vita? e quando perdi come capita a tutti cosa pensi che succeda agli altri? sei saluti sul palco accetta gli applausi ed i fischi se non li reggi …..ci dovevi pensare prima e stare in platea il palco è da uomini forti
  39. 3 points
    E' un anno che lo convinco a scrivere anche di altro, ma non lo farà credo.. Per sua fortuna ha molti neuroni più di me e l'ha capito subito..
  40. 3 points
    Abbiamo finito con Conte-Allegri e iniziamo con Allegri-Sarri davvero non so come fate a cadere sempre nei soliti discorsi stancanti e inutili
  41. 3 points
    il Dottor Bertelli è il miglior acquisto si potesse fare, era il preparatore atletico di sarri al chelsea e prima di conte sia alla juve che al chelsea.
  42. 3 points
    Guarda, mi spiace, ma su questo la penso diversamente. Per me Guardiola non lo hanno manco trattato, avranno giusto chiesto qualche informazione lo scorso inverno magari proponendo i soliti 50euro+bonus, poi, una volta apprese le pretese di Pep e del suo staff sono scappati via a gambe levate. Poi hanno iniziato a lavorare su Sarri (porca troja, Sarri ), hanno spianato miseramente la strada per dare un calcio nel kulo a quel poveraccio di Allegri, e poi hanno iniziato ad andare in tv a sparare catzate sul futuro da conquistare
  43. 3 points
    quanto meno adesso il coro "noi non siamo napoletani" non dovrebbe essere più considerato un insulto, ma un promemoria
  44. 3 points
    Beh, si sono dimostrati poco credibili quando davano loro cifre e data di presentazione di Conte, inzaghi, mihailovic o chi per loro? Erano credibili quando fino a 5 minuti prima del comunicato juve davano come formalità il rinnovo di Allegri? C'era un piano A, Guardiola, sfumato, e c'era il piano B "quello li" concretizzato. Ogni fazione, sbagliando entrambe, tendeva ad escludere uno dei due. Alla fine ha "vinto" chi parlava di quello li perchè il piano A è saltato, non si è concretizzato. Per me non è nulla di personale, è solo dire la Verità di ciò che è accaduto, perchè la Verità della questione è misurabile, scientifica, certificata. Forse è perchè ho sempre a cuore la verità dei fatti che pare me la prenda sul personale.
  45. 3 points
    Fiducia immutata. Non l'avevo legata all'arrivo di Guardiola, per me non è cambiato nulla. Sarri non mi piace ma non mi piaceva neanche Allegri. Il tempo dirà se ancora una volta avranno avuto ragione loro.
  46. 3 points
    Ma a questo idiota non hanno spiegato che se anche loro pagano “0,58 euro al mq” (ultra cit.) come abbiamo fatto noi possono comprare lo stadio e metterci un supermercato, il museo, un hotel, un tempio, un busto degli inviolabili 20 metri per 40, una gigantografia del trombettiere mentre scorreggia e chi più ne ha più ne metta (ovviamente a spese loro) ? Non gli è bastato avere avuto il tempio aggratis (o meglio pagato da tutti noi in provincia e regione) ? Cosa vuole ancora questo coglioncello ?
  47. 2 points
    i giocatori li ho guardati ed ora sono andato a vedere pure le statistiche Pogba non è al primo posto in NESSUNA statistica è ottavo negli assist. fuori dai primi 10 nei passaggi 13 nei passaggi filtranti fuori dai primi 20 nei contrasti (e jorginho è 19esimo!!!!) l'unica decente è quella dei tiri dov'è quinto. stagione praticamente disastrosa. dove sarebbero ste stats in cui ha doppiato altri giocatori?
  48. 2 points
    Se arriva Rabiot anche quest'anno abbiamo preso il meglio che si potesse prendere a zero. Praticamente un centrocampo possibile titolare Ramsey Can Rabiot. Se si avvicina a un'altro centrocampo costruito con molto poco (Vidal Pirlo Pogba)... tanta roba.
  49. 2 points
  50. 2 points
    Questa è fantastica... "niente polemiche quest'anno, la Juventus e Sarri giocheranno sempre alla stessa ora"
×
×
  • Crea Nuovo...