Aluko secondo me resta, ma forse abbiamo bisogno anche di un centravanti più di forza che possa dare cambi o che in alcune partite bloccate risolva, Girelli lo può fare ma gioca meglio così, da numero diciamo 9 e mezzo...
Quanto a Hyyrynen lungi da me criticarla, oltre a essere un'atleta valida mi pare anche una persona tranquillissima "stile Juve", penso che per fare più strada in Europa serva un esterno basso che attacchi di più la profondità, Tujia l'ha fatto bene la prima stagione, quest'anno forse anche per esigenze tattiche è stata un pò più difensiva, non dimentichiamo peraltro che sa giocare anche da centrale. Senza scomodare straniere, Alia Guagni praticamente fa l'ala partendo da dietro (non verrà mai diciamolo subito).
Ekroth è molto migliorata da inizio stagione (come giocatrice, come "modella" è impossibile migliorare... ), grande concentrazione e fisico, sa giocare di testa, non abbiamo la certezza che nelle grandi partite contro le grandi squadre sia all'altezza della situazione. Salvai è una perdita gravissima.
Ricordiamoci peraltro che abbiamo un acquisto a centrocampo per la prossima stagione: Martina Rosucci.