Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/04/2019 in all areas

  1. 12 points
    Torino, 2019. Un irriverente Massimiliano Allegri saluta i capiscers che pretendono di insegnarli il mestiere, al termine della partita vinta in rimonta col Milan.
  2. 7 points
  3. 6 points
    Anche oggi anzichè esaltarsi per il ragazzo si pensa a smerdare l'allenatore. Io non riuscirei a vivere il calcio così.
  4. 6 points
    Hai scritto una indicibile sequela di cagate.
  5. 5 points
    Ma ti rendi conto che ti stai lamentando che vuoi vincere anche le amichevoli quando su 31 partite di campionato, ne abbiamo persa una pareggiato 4 e vinte tutte le altre? Abbiamo vinto 8 scudetti, consecutivi, 4 coppe Italia di seguito, supercoppa non mi ricordo... E stai a piagne perché abbiamo problemi? Cioè nella nostra storia non abbiamo mai vinto come stiamo vincendo ora e stiamo a piagne?
  6. 5 points
    Grazie a questo Kean forse sfanghiamo Icardi. Chi vuole vendere Mira si faccia visitare... Da uno bravo
  7. 5 points
  8. 5 points
  9. 5 points
    Mi é arrivata così Szczesny De Sciglio Rugani Bonucci Spinazzola Can Bentancur Sandro Bernardeschi Mandzukic Dybala
  10. 5 points
    Sto ragazzo, diversamente dal piangina Koulibaly, si è preso sicuramente chissà quanti insulti dalla curva per tutto il secondo tempo, e , zitto, ha atteso di piantargli una rete su per il c**o. Poi, da si è posto in silenzio davanti a quelle 4 scimmie a braccia aperte mentre gli tiravano di tutto, un gesto che avrebbero compiuto tranquillamente anche Ghandi o Martin luther king. È una battuta, ovvio, non voglio certo paragonare ciò che è successo a lotte enormi come quelle compiute in passato. Il problema è che viviviamo un un mondo conformato a un eccessivo buonismo che non insegna a distinguere bene ciò che accade, così tutto viene montato all’eccesso da ogni parte. Stanno tutti criticando sto ragazzo che è più adulto di molti chiacchieroni più “grandi” di lui, un ragazzo che si sarà sentito scoppiare dentro in qualche maniera e che ha reagito in modo più che dignitoso a parere mio.
  11. 4 points
  12. 4 points
    Diciamo anche che hanno fatto il gol un minuto dopo l'episodio del rigore eh. Non sarebbe cambiato un cazz.
  13. 4 points
  14. 4 points
    Eh, monocilgio fa parte dei padorni del calcio...
  15. 3 points
    vuoi rovinargli la carriera? ste robe non tocca neanche dirle
  16. 3 points
    Riuscire a trovare sempre motivazioni per vincere, trovarne sempre una più di un avversario che si sta giocando la stagione,non accettare mai la sconfitta, che squadra incredibile...
  17. 3 points
    Sto godendo come un riccio... Vincere sempre, contro tutti, in partite che contano, in quelle che non contano, in amichevoli, sempre, nessuno sconto a nessuno, MAI ! C’E’ UNA STELLA IN CIELO CHE INDICA IL CAMMINO, FORZA JUVE VINCERE E’ IL TUO DESTINO
  18. 3 points
    Perché tanta acidità per una partita che non contava un c****, l'abbiamo giocata in pantofole e l'abbiamo comunque vinta?
  19. 3 points
    Occorre battere pure i prescritti per non fare favoritismi
  20. 3 points
    Date i trattori a quell'uomo
  21. 3 points
    era gol quello del Milan ha avuto un calo di zuccheri
  22. 3 points
    Secondo me è l’allenatore più scarso dopo Ferrara che abbiamo avuto negli ultimi 28 anni. Le vittorie non c’entrano nulla quando la squadra fattura il doppio della seconda, non serve un fenomeno per vincere i campionati.
  23. 3 points
    Ma perché l applauso, il minuto di silenzio significa SILENZIO e basta secondo me Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  24. 3 points
    È inutile fare discorsi sul mettere la primavera o altre cagate simili,perchè prima cosa non puoi tenere fermi giocatori per chissà quanto tempo per fargli giocare 2 partite,bisogna mantenere un certo stato fisico e lo fai anche giocando,poi mi sembra che di titolari a riposo ce ne siano anche fondamentali vedi Pjanic,Chiellini,Matuidi,Sandro ogni partita Allegri sta cambiando 5/6 uomini a botta se non è questo gestire al meglio le energie,poi gli infortuni possono capitare benissimo anche in allenamento e non durante la partita non è che gli avversari entrano con il mitra in mano ti puntano ai piedi,il Bayern si è ritrovato nella stessa condizione anni fa con Guardiola campionato chiuso con netto anticipo eppure in semifinale fu arato dal Real Madrid,tenere a riposo tutta la rosa ( cosa tra l'altro che non si è mai vista ) per poi fargli fare solo 2 partite in 1 mese non è automatico di miglior condizione fisica o freschezza atletica rispetto al tuo avversario di coppa anzi
  25. 3 points
  26. 3 points
    Pazzesco il cammino fatto in questi anni, pazzesco....chiunque cerchi di sminuire o ridurre a mera prassi, non ha molto a fuoco cosa vuol dire campionati, e gare su gare da giocare. A riguardare questi anni è incredibile...
  27. 3 points
    Non sono d'accordo con Allegri sul tacco di Kean. Certe giocate se non le provi a partita chiusa, quando? Potrei capire 2-3 dribbling a mo' di sfottó sullo stesso uomo ma un colpo di tacco... Per quanto riguarda Pogba grossomodo aveva le stesse statistiche pure con Conte. Quest'anno ne ha segnati 14, record di marcature stagionali, e ha ancora 10 partite a disposizione per migliorare il suo score.
  28. 3 points
  29. 2 points
  30. 2 points
    Guarda che le sceneggiate sponda bbilan hanno poco da invidiare, galliani e ramaccioni hanno raggiunto vette davvero elevatissime in tal senso.
  31. 2 points
    I meravigliosi, quelli che quando Baresi alzava il braccio era comunque fuorigioco senza che l'arbitro consultasse nemmeno il guardalinee. Quelli che segnano invece di restituire palla all'Atalanta. Quelli che da farsopoli se ne sono usciti con la Coppa dei Campioni. Poverini, adesso che sono scarsi non capiscono che gli va tutto storto perchè sono scarsi...è strano perché dovrebbero averci fatto l'abitudine.
  32. 2 points
    Goal vittoria e tunnel. Non va bene Deve imparare a litigare in campo e incespicare sul pallone
  33. 2 points
    E' dalla fine di dicembre che Mandzukic non segna, per giunta in campo passeggia, oggi ha fatto poco l'attaccante (il suo ruolo) e molto il difensore per giunta disastroso per quanti fanni abbia fatto e per le questioni che si e' preso con gli avversari. Dei falli che ha fatto e di un passeggio corto verso Alex Sandro in uscita sbagliato, ne ha fatti due pericolosissimi nella nostra area di rigore. Senza commenti la sua condizione psicofisica ed il modo che lo usa Allegri!
  34. 2 points
  35. 2 points
  36. 2 points
  37. 2 points
  38. 2 points
  39. 2 points
  40. 2 points
  41. 2 points
  42. 2 points
    Kean dentro fuori mandzukic Cancelo per de scoglio
  43. 2 points
  44. 2 points
    Mentalità data dall'allenatore Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  45. 2 points
    Risultato figlio dell'atteggiamento. -------------------------
  46. 2 points
    Ovvio che oggi non serve la partita della vita, ma non si può dipendere da un giocatore...chi vuol capire capisca
  47. 2 points
  48. 2 points
    Can sembra me quando iniziavo a mettere i tacchi alti
  49. 2 points
    Ormai (direi da più di un anno) non corre, non stoppa un pallone, un crollo totale rispetto alle prime due stagioni. Non so quale sia il suo vero valore, ma se deve continuare così sarebbe bene separarsi.
  50. 2 points
    Guarda che si sono indignati soprattutto all'estero. In Italia siamo pieni di persone che accusano Kean. Semmai esiste il problema contrario. Il razzismo è diventato la normalità.
×
×
  • Crea Nuovo...