Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/03/2019 in Risposte
-
18 pointsGrandissima Juventus, ieri, non lo nascondo e non mi vergogno, da tifoso Laziale, ho tifato per VOI quasi fossi uno juventino se non di più (anche perchè l'ho vista insieme a mia moglie Juventina...)e non perchè lo sia per davvero, ma perchè la squadra, e la società bianconera, mi ha riportato a 20-30 anni fa, anni in cui le società, anche le piccole, facevano tutto ciò che era possibile fare per ottenere il massimo, a prescindere se poi ci riuscissero o no, acquistavano, ognuno in base alle sue possibilità, campioni veri o presunti per far appassionare ed incendiari gli animi dei loro tifosi, detto in parole povere....FACEVANO DI TUTTO PER VINCERE....perchè questo è il vero senso dello sport agonistico....in una epoca dove si parla di plusvalenze, di s********e varie per giustificare il non voler investire per vincere....ieri sera mi sono APPASSIONATO, operchè il tifo, il calcio non è un lavoro, non è una necessità, non è pagare le bollette, IL TIFO E' SOGNO, ILLUSIONE, PASSIONE, ed ieri la partita della Juventus mi ha trasmesso tutto ciò....nella stessa giornata in cui il presidente/proprietario della mia squadra del cuore dichiarava, a domanda specifica sulla lotta champions, che "...sarebbe un buon risultato ma non indispensabile..."....ma anche tifare per questa o quella squadra non è indispendabile, anche sopportare Te non è indispensabile caro Lotito.....invece ieri vedere quegli atleti, Juve ed Atletico, ed i loro dirigenti avere gli occhi infuocati perchè volevano vincere, e vedere quei campioni lottare e correre....credetemi....MI HA APERTO IL CUORE....come risvegliarsi dal letargo che i vari Lotito, Della Valle, De Laurentiis, Cairo, Pallotta vogliono imporre ai loro tifosi per fargli accettare una dimensione modesta, ma soprattutto fargli accettare che non è importante vincere e fare tutto ciò che è possibile per farlo, puntando solo ad arricchirsi attraverso i proventi delle competizioni nazionali ed internazionali, senza che si abbia il desiderio di vincere....perchè tanto "...non è indispendabile...". Ieri mi sono acceso ed appassionato per la corsa, la voglia di vincere ed il pathos che la partita trasmetteva. Grande Juventus, unica squadra italiana che ha come obiettivo quello di vincere, le altre fanno, chi più chi meno, trading finanziario. Grande Juventus, Onore e Complimenti a Voi che state tenendo in alto il nome, la storia ed il blasone del calcio Italiano. E per la Champions FORZA JUVENTUS !!! p.s.: scusate l'intromissione.
-
10 points
-
8 pointsCris e Andrea prima della partita
-
8 pointsE non aveva le mèches, perché giustamente erano solo gli ottavi
-
8 points
-
8 pointsLo sguardo nel pregara. Lo sguardo in campo. Lo sguardo all'inizio del secondo tempo. Ho visto quello sguardo solo una volta...ero piccolo e Goku stava per trasformarsi in Super Sayan per la prima volta.
-
6 points20 giorni fa non chiusi occhio per il nervoso Ieri per l'euforia Avrei voluto passare la giornata qui con voi... Mi son letta tutto... Andate a cacare ...quanto cavolo avete scritto
-
6 points
-
6 points
-
5 points
-
5 pointsProssima tappa al casinò col Duca Conte Semenzara Beva! Beva! Beva!
-
5 pointssono programmi di cabaret.. non certo trasmissioni giornalistiche. Basterebbe non seguirli più per vederli sparire dalla programmazione.
-
5 points
-
5 pointsAnche Costa ricambia il gesto
-
5 pointsPartita romanzesca. Difficile trovare le parole giuste. Vado per punti. 1) L'abnegazione di Spinazzola e Bernardeschi. Hanno dato tutto quello che avevano. In Italia c'è ancora speranza. 2) Ronaldo ovvero il campione. La partita dove ha inciso di più. I suoi due goals strepitosi di testa e la freddezza sul rigore sono la firma della serata; 3) Allegri ...... ovvero come iniziare a darsi da fare quando la fine si avvicina. Sempre detto che è il classico studente intelligente che non ha voglia di studiare; 4) Le lacrime di Giorgina. L'amore al servizio del campione; 5) Andrea, John, Lapo, Lavinia, ecc. ovvero ritratto di Famiglia in uno Stadium; 6) Goal line technology ..... ovvero l'ennesima beffa per gli antijuventini; 7) rifugiato in cucina al rigore di Ronaldo in attesa di sentire Zuliani urlare goaaalllll; 8) ultimi minuti a vedere su Rai 1 Alberto Angela in quanto il mio cuore non avrebbe retto all'ennesima beffa; 9) Caressa e Bergomi ovvero due gufi in missione senza speranza; 10) Per un po' si gode, ma ricordiamoci che la strada è ancora lunga.
-
5 pointsIl discorso è molto semplice e onesto da fare senza esagerazioni e senza bende agli occhi. Se si gioca come stasera Complimenti a una geniale intuizione di Allegri è una splendida partita come poche viste della Juve. Se gioca come tante altre partite in maniera indegna è giusto criticare Ciò non vuol dire non essere tifosi. essere tifosi non vuol dire applaudire ottusamente e dall'altro lato neanche cadere in polemiche becere e offensive. Allegri è un grandissimo allenatore e un grande tattico a volte se la fa un po' sotto e specula troppo. L'unica cosa sicura è che un gran signore per come ha gestito questo ultimo periodo e anche le critiche a volte che ha ricevuto. come uomo vale il triplo di tanti altri mister scegliete voi quali.
-
5 pointscomunque dopo gli insulti dell'andata e l'esultanza di Simeone, Cristiano di uscire oggi non ne voleva proprio sapere tripletta ed esultanza finale ad irridere il cholo, giusto per far capire che avevano disturbato il cane sbagliato "mi hanno comprato per questo" Jordan mentality
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsL atletico sembrava il Frosinone Annichiliti Ora però va bene l orgoglio Ma vorrei un quarto facile Magari qualche scontro fratricida Io voglio anche un Po di fortuna Caxxxxxooo
-
5 points
-
5 pointsEmre Can terzo dietro a permettere l'allineamento di Cancelo e Spina coi centrocampisti, Berna prima trequartista di rottura e poi esterno a tutto campo: non ricordo a memoria una serie di mosse così incredibilmente azzeccate in una singola partita. E soprattutto, Atletico sovrastato nel suo punto di forza principe, ovvero l'aggressività sulle palle vaganti e sul pressing. Sui calci piazzati li abbiamo presi a pisellate in faccia, rendendogli tutta la pariglia dell'andata. Siamo stati una squadra di stronzi, cattivi sportivamente parlando, senza però mai scadere nell'eccesso di antisportività come è loro abitudine. In una fottuta parola: la Juventus. Quella vera. Allegri, a dispetto delle volte che ci fai un po' sonnecchiare sul divano, mi stai regalando una sequenza di gioie che non vivevo dai tempi di Lippi. Questi anni e queste partite me le ricorderò finchè respiro.
-
5 pointsSappiate che chi criticherà Ronaldo (a partire dalla capigliatura) sarà fustigato in pubblica piazza. Da oggi tutti ci riferiremo a lui come l'ONNIPOTENTE
-
4 pointsSecondo me Donnarumma più che palestra, mi sembra abbia un pass per la Sagra della Lasagna 5 strati..
-
4 pointsIo capisco essere complessati e fondamentalmente piciu , però i deliri di cui sopra sono qualcosa su cui uno dovrebbe meditare rileggendosi, cancellare in fretta e affrettarsi a dire che era una barzelletta raccontata male. Veramente siamo di fronte ad una patologia preoccupante, laddove costoro non se ne accorgessero da soli; poi però penso che sono i medesimi che si bullano di aver rotto le uova di Pasqua e la speranza che abbiano un barlume di lucidità va a meretrici. Mi immagino il fenomeno di turno, 50 anni suonati, felpa d'ordinanza puzzolente, capello unto e trippa debordante che si avvicina furtivo al reparto uova del supermercato e cerca di passare inosservato tutto preso dalla sua pericolosissima missione. James Bond a questi fa una sega.
-
4 pointsprendo quello che ha preso lui
-
4 pointsComunque ragazzi abbiate pietà... ieri ho fatto la stessa cosa che feci, per caso, con il barca... ero in ginocchio a recuperare una cosa cadutami e segnammo l'1-0 e restai in ginocchio tutta la partita... non posso farlo ancora, sono vecchio e devo operarmi pure ad un'anca... caxxo...
-
4 pointsPer me si può criticare a volte per l'eccesso di prudenza, magari una sorta di pigrizia o l'essere troppo calcolatore. Una cosa però credo gli vada riconosciuta da chiunque: é un'enciclopedia del calcio.
-
4 pointsNon voglio dare patenti di juventinità perchè non voglio e non sono nessuno per darle ma l'avevo scritto anche prima dell'impresa di ieri:"Chi non riesce a godere di avere il miglio giocatore del mondo con la nostra squadra ha seri problemi con la vita"
-
4 pointsIn campionato le abbiamo vinte praticamente tutte con gol fatti e gol subiti sensibilmente migliori dei rivali. Ci sono state partite brutte perché è normale che ci siano. In serie A sono tutte delle piccole Atletico Madrid che si difendono in 11 e ripartono in contropiede. In coppa Italia c'è stato un naturale incidente di percorso. L'unica partita che non si può accettare, nonostante il ritorno, è l'andata contro l'Atletico. Inaccettabile per i giocatori proposti, inaccettabile tatticamente, inaccettabile per l'idea di gioco che si voleva proporre. L'ennesimo incubo europeo. Che spero sia l'ultimo. Poi si può perdere ed uscire, ma non così. Ma credo che oltre all'allenatore (che ha le sue colpe gravi) abbiano influito moltissimi altri fattori, primo fra tutti il fattore ambientale. La nostra ossessione traumatica per la coppa. Per il resto, credo che sarebbe anche naturale una separazione a fine stagione. Ma attenzione, questo non vuol dire che arriverà uno più bravo e che ci farà giocare meglio. Nel topic su Conte ho postato i commenti del post Juve Benfica, critiche identiche a quelle che vengono usate contro Allegri. Ma adesso tutti se ne sono dimenticati e dicono che Conte proponeva un grande calcio. Sono momenti. Bisognerebbe analizzare le cose con più lucidità e in modo meno infantile.
-
4 pointsCon la delicatezza che accompagna sempre suo padre, direi che strozzare il pitone prima di ciulare alle volte è determinante
-
4 pointsSi va a lavoro col c**** duro
-
4 pointsSono le 03:44 e penso alle notti insonni (come questa) passate la scorsa estate a fantasticare sull'arrivo di CR7 e a soffrire in attesa del suo arrivo Domani (cioè oggi) dovrei alzarmi alle 7, cioè tra poco più di 3 ore Ma sticazzi Saró ben felice di farlo
-
4 pointsIo mi sono appena fatto una pedalata per il centro di Torino per smaltire l'adrenalina. Nel silenzio di piazza San Carlo stasera c'era una magia indescrivibile
-
4 pointsio comunque non sono del partito bisogna incontrarle tutte, non è vero, in champions si possono tranquillamente schivare tutte quindi sotto con porto, ajax e tottenham in finale
-
4 pointsps si è un collione quello della conad. ma non si può mettere in mezzo alla strada una persona per una cosa del genere dai
-
4 pointsMa avete sentito cosa ha detto a fine gara? ”Mi hanno comprato per questo” Che brutale dimostrazione di potenza.
-
3 pointsConfermo ... Sono letteralmente implosi Ormai anche la CL è "finta come il wrestling". Tutto predeterminato da monociglio . Abbiamo ammorbidito l'Atletico e Simeone che ci hanno fatto vincere rinunciando alla possibiltà di una cinquantina di milioni e di una finale nel loro stadio . In altre parole "monociglio" è talmente potente da far rinunciare 50 milioni agli spagnoli non dando assolutamente niente in cambio. Sono veramente alla frutta Adesso pronti al sorteggio pilotato di Infantino che ci darà il Porto in regalo GRAZIE DI ESISTERE M.ER.DE !!!!!!!!!!!!
-
3 pointse allora non avevi predetto niente , perché con Caceres al posto di Can in quella posizione, cambiava radicalmente il nostro gioco. Caceres non sarebbe andato a fare la mezzala in fase di non possesso, come invece ha fatto Can. Altro che telefonata. Non lo aveva mai provato cosi e ha sorpreso tutti (compreso Simeone)
-
3 pointsAllegri in versione Pep. Emre Can terzo di difesa, costruttore di gioco e mezz'ala esperimento riuscito. Ridurre tutto al modulo... Ieri c'era la mentalità giusta. Cattiveria, aggressività, intensità e meno retropassaggi al portiere.
-
3 pointsRagazzi, a volte mi chiedo come faccia semplicemente a stare in piedi e camminare come gli umani. Eppure, quando serve c'e'
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsRagazzi credetemi. Prima di questa partita mi sarò visto 37 volte gli highlights di Real atletico 3 a 0 tripletta di Cr7. E mi ripetevo: "così Cristiano. Deve andare così. Devi fare una partita cosi..io ci credo Cristiano dai Cristiano su.." Con questo cosa voglio dire? ..Che se abbiam vinto è anche merito mio.
-
3 points
-
3 pointsL'Atletico di Simeone in Champions ha perso solo 2 volte per 3 a 0. Tutti e 6 i gol li ha segnati Ronaldo
-
3 pointsTranquillo, dice così ma alla prossima ci ricasca, è troppo stupido
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsil giocatore più forte di sempre e basta. Non ci sono Pele, Maradona, Messi, Platini, Crujiff, Zidane, Ronaldinho, ronaldo l'obeso che tengano. questo va in Inghilterra e la premier diventa il suo parco giochi. va in Spagna e ne vince 4 su 5 e diventa miglior marcatore della champions di sempre. a 33 anni decide di rimettersi in gioco e non rimanere nella sua zona di confort e decide una super coppa, mette 19 timbri in serie a e ribalta un 2 a 0, roba che alla Juve non era mai riuscito. semplicemente il GOAT