Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 24/02/2019 in Risposte
-
10 points
-
7 pointsPenso che, obiettivamente, c'è da dire che più schifo di così non si possa giocare a calcio. A Madrid non sono proprio scesi in campo, oggi invece han giocato ma la prestazione potrebbe essere paragonata a un bivacco della Stazione Termini di Roma. Giocatori fuori condizione condizione, elementi messi fuori ruolo, testa che non gira, limiti tecnici evidentissimi da parte di giocatori che, non si sa per quali motivi, come De Sciglio e Rugani, giocano nella Juventus, e un allenatore che per l'ennesima volta non capisce minimamente cosa stia facendo. La Juventus ha sofferto oggi con il Bologna non vedendo spesso e volentieri la palla, e si pretende anche di fare 3 gol nella sfida contro l'Atlético Madrid? Rispetto le opinioni di tutti, ma francamente è come sperare di uscire a cena nelle prossime ore con Jennifer Lopez ergo, utopia pura. L'unica cosa che salvo sono i 3 punti, un piglio ritrovato con il gol di Dybala, e la distanza che rimane immutata in classifica in ottica dello scontro diretto di domenica prossima; per il resto, a fine stagione, c'è da fare una pulizia in panchina e in campo mai vista alla Juventus. Buon lavoro a chi di dovere. Non mancheranno le ore di attività.
-
5 pointsUn difensivista può anche produrre un tipo di gioco che riesce anche a farti divertire.... Questo non è difensivista, non è piu niente. È solo da allontanare, sembra che faccia le cose solo per dispetto, per dimostrare che lui ha ragione. È da spedire e basta, e sarebbe ora che quei bauli che gli stanno sopra facessero il lavoro che gli compete.
-
5 pointsIl problema poi in questa squadra è dybala Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
4 pointsè stata la prima sconfitta stagionale e il mister ha pensato MALE di tornare sui propri passi, e tornare sul suo calcio speculativo. Questo si è rotto. oltre a tante altre cose
-
4 pointsBah... La situazione è totalmente degenerata, io come ultima speranza ho quella di prendere una bastonata oggi per vedere allontanato il tecnico... Qui non corre nessuno, e vedersi mettere sotto anche dal bologna è piuttosto umiliante. Non riesco piu nemmeno ad incazzarmi
-
4 points
-
4 pointsScusa Michele, io sono sempre stato un estimatore di Allegri. Ma tu hai visto il Bologna prima e dopo Minajlovic? Mi sa di no, perché gli stessi giocatori che sembravano senza anima e incapaci di fare un passaggio di fila ora sembrano tutta un’altra squadra. Quindi se Ronaldo o Dybala non riescono a fare una giocata di squadra forse e dico FORSE qualche responsabilità l’allenatore ce l’ha. Se i reparti sono scollati come le tette della Lollobrigida, forse qualche responsabile Allegri la ha. Cavolo, Ronaldo non riesce a dialogare con i compagni inesistenti vicino a lui e l’unico vicino che ha (Matuidi) non riesce a fare un uno-due, perdio! E sta più alto di lui, tutti gli altri stanno a 20 metri e guardano sempre dietro!
-
4 pointsSe Bernardeschi cambia ancora posizione, credo lui.
-
4 pointsMi bevo una bottiglia di rosso così vedrò una bella partita come tutti gli allegriani.
-
4 pointsIl calcio e' semplice , parole sue eh. Butti 11 giocatori in campo e poi come va va basta ci sia mandzukic, le tattiche lasciamole a chi pensa che allenare sia un mestiere vero
-
4 pointsBisogna fare tre gol, forse quattro. Non si può attaccare scriteriatamente ma si deve attaccare con veemenza, velocità e precisione. Solo in questo modo l'Atletico va in crisi. Se possono giocare calmi e posizionati, l'impresa è fallita in partenza. Formazione: Scesny Cancelo Bonucci Chiellini De Sciglio Can Bentancur Bernardeschi Dybala Costa Ronaldo Partenza arrembante, squadra corta, grande reattività dei difensori, pressing alto degli attaccanti. Gol entro il primo quarto d'ora. Riattaccarli subito e raddoppio entro la mezzora. 10 minuti di break, fine primo tempo. Inizio ripresa di nuovo all'attacco e terzo gol entro il 60'. Poi giocarsela a viso aperto, con più copertura per stanarli e colpire di rimessa, ma senza commettete l'errore di chiudersi. All'80' il quarto gol. 4-0, vittoria epica, nuovo entusiasmo e promessa a se stessi: ma più la Juvetta dei tocchetti e del timore.
-
3 pointsPensa che scoperta clamorosa che abbiamo fatto oggi pomeriggio.
-
3 pointsFosse per me userei quella gara per fare la prova di Juve-Atletico. Va giocata come se fosse una fina....ehm, come se fosse una semifinale che è meglio Attaccarli senza sosta, dentro i migliori e ritmi elevati... Poi semmai riposo contro l'Udinese.
-
3 pointsquotare pistocchi sperando abbia ragione dovrebbe essere motivo sufficiente di DASPO anche si augurasse che finisse la guerra mondiale
-
3 pointsOggi ha giocato male, si può tranquillamente dire. Si è fatto mangiare il pallone almeno sei o sette volte. Succede, non è un robot, e non può sempre andare oltre le difficoltà degli altri. A volte capita che sia lui a dover essere aiutato.
-
3 pointsGli isterici da live ma isterici in modalità permanente non hanno avuto modo di notarlo, mica la guardano la partita sono concentrati ad insegnare come si allena.
-
3 pointsche schifo di tifoseria che siamo diventati
-
3 pointsMa l'hai vista la partita? è un miracolo averla vinta. Abbiamo sbagliato un sacco di passaggi, sempre in ritardo in quasi tutte le zone del campo, e te che volevi fare? Mettere una punta? Oggi veramente è un miracolo averla vinta, ma grosso. ed il cambio di berna con chiellini era la mossa giusta in quel momento.
-
3 pointsTi aspetteresti una reazione, un rigurgito d'orgoglio, una scatto ossessivo e rabbioso dopo un'umiliazione E INVECE COSA TI RITROVI? Squadra senza voglia disattenzioni che manco con 2 grammi di ketamina in corpo gente che non sa cosa fare e ha paura di avere il pallone tra i piedi miliardi di passaggi rigorosamente ORIZZONTALI UNA verticalizzazione (senza esito) in 95' minuti di gioco zero rabbia, zero voglia, zero tiri da fuori, zeri su zeri su zeri e noia noia noia maledetta noia un vantaggio che arriva non si sa nemmeno come dulcis in fundo, il genio che fa? sullo 0-1 TOGLIE BERNARDESCHI E METTE CHIELLINI PER PARARSI IL c**o IO MI SONO STRAROTTO I MARONI SIGNORI QUESTO SIGNORE VA ACCOMPAGNATO ALLA PORTA IMMEDIATAMENTE passo e chiudo
-
3 pointsIo godo quando la Juve vince. Godetevi pure la vostra domenica amara
-
3 pointsl momenti più esaltanti son stati quando saltava lo streaming
-
3 pointsLa cosa peggiore é che non riesco piú nemmeno ad incazzarmi. Ormai me lo aspetto di vederci giocare cosí.... me ne resto lí, annoiato per 90 minuti rimpiangendo alla fine di non avere fatto altro... Mi sta veramente passando la passione. Credo che mi informeró su dove stia il circo piú vicino.
-
3 points+ 16 di che parliamo e anche stavolta ha azzeccato i cambi
-
3 points
-
3 pointsUno schifo assoluto. Allegri da esonerare subito.
-
3 pointsAllegri stai alla fruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Dimettiti Basta con queste storture, basta. Vai tu al circo, davvero basta.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsche poi se legge il live si diverte di più
-
3 pointsStagione 76/77 quella in cui un topo da record fece 50 punti su 60 Io non ricordo bene… non ero nato…. avranno SICURAMENTE vinto lo scudetto
-
3 pointsServe una prestazione di alto livello e una vittoria netta e convincente.
-
2 pointsdevi aggiornare a Windows 10 io ho Windows XP e vedo ancora il Delle Alpi
-
2 pointsMamozio per la 2 volta in JF come ogni anno tra l'altro
-
2 pointstroppo facile così. son bravi tutti a segnare da dentro l'area la verità è che non si applica abbastanza per fare quelle 3 cose che gli si chiedono in fondo quello che gli si chiede non è troppo complesso. nell'ordine deve solo: - tornare a centrocampo - ricevere palla spalle alla porta facendo la lotta con gli incontristi avversari (di solito almeno un paio) (quindi nel computo mettici pure che deve modificare le sue caratteristiche fisiche per mettere massa) - tenere palla ripulendo i palloni sporchi che gli arrivano - girarsi - ripartire seminando gli avversari di puro strappo (quindi nel computo mettici pure che deve modificare le sue caratteristiche fisiche per mettere potenza e agilità) - farsi 30 metri palla al piede senza farsela rubare...(quindi nel computo mettici pure che deve modificare le sue caratteristiche fisiche per mettere velocità) - ..eventualmente saltare qualche avversario (che nel frattempo saranno arrivati perchè i suoi compagni non fanno movimenti senza palla per portare via uomini) - arrivare al limite dell'area abbastanza lucido per concludere o passarla al compagno meglio piazzato se non ci riesce è solo colpa sua
-
2 pointsCon tutto il rispetto per tutti i pareri e commenti di qualunque tipo, che in linea di massima, almeno in parte condivido, una cosa però mi sento di dire.Premesso che non vado, nè mai andrò sui Forum di altre squadre,la mia impressione è che, semmai ci andassi tifosi esigenti come noi,me compreso,con +16 di vantaggio ( facciamo pure +13 perchè il Napoli vincerà di sicuro) non credo ne troverei. E anche con i "precedenti" che abbiamo.Si, neanche a me piace vincere così, sia pure contro una squadra che ha giocato meglio, ma ha anche picchiato duro, senza che l'arbitro abbia fatto una piega, anch'io vorrei vedere un gioco migliore, ma di fronte a 7 anni di risultati come i nostri, non giustifico,. ma almeno comprendo che ci possa essere anche un momento di stanchezza , o anche di temporanea sfiducia.Speriamo solo si risolva presto.
-
2 pointsAccendete la tv, guardate di più la partita e fate meno gli isterici sul live. Dopo l’1-0 il bofogna in sbandamento ci ha lasciato il centrocampo, CR7 ha chiamato mille volte la verticalizzazione sul fuorigioco avversario, fossero riusciti i nostri fenomeni a mettergli un pallone che fosse uno. Trecento palle sparacchiate a casaccio. Passaggi a 5 metri sbagliati di continuo. Forse abbiamo un problema di allenatore e ne serve uno scuola calcio.
-
2 pointsBisogna esonerarlo ora e prendere Zidane. Lo ha fatto il Chelsea ed ha vinto la Champions, lo ha fatto il Real ed ha vinto, bisogna solo trovare il coraggio
-
2 points
-
2 pointsUltimamente mi diverto di più dal dentista che vedere ste partite
-
2 points
-
2 pointsAdesso mi sembra il momento di mettere il barza e difendere sto 1-0
-
2 pointsNon la posso vedere...ma a leggervi penso che santi e madonne stiano tirando un sospiro di sollievo Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
-
2 points
-
2 pointse tra l'attacco e la porta avversaria c'è in mezzo la lombardia
-
2 pointsNon c'entra l'allenatore è che con il nostro centrocampo non puoi far girare bene palla.. Non hai mica poli pulgar e soriano su...
-
2 pointsEd era proprio in quei tempi che sui muri del Comunale, distinti lato cagatona, iniziò a campeggiare la scritta “UEFA: SOGNO GRANATA”
-
2 pointsBoh. A me interessa davvero poco il modulo di oggi. In realtà mi interessa ben poco ogni partita. quel che conta sempre è l'atteggiamento. Puoi schierare anche 5 giocatori prettamente offensivi e chiamarlo 4-2-3-1, ma se gli fai fare compiti di copertura e se siamo sempre piantati in terra, NON hai giocato con un modulo offensivo. Cosi come puoi anche schierare 5 difensori ma non per questo vuol necessariamente dire che farai una partita di solo contenimento. Ripeto conta l'atteggiamento, che a noi purtroppo manca già da qualche mese. A me oggi interessa molto di più vedere la reazione che il risultato stesso. Giochiamo contro il Bologna lo ricordo.... basta un minimo di atteggiamento propositivo e voglia di riscatto per averne ragione. Poi se dobbiamo temere anche il Bologna allora addio.