Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/02/2019 in all areas
-
5 pointssiccome lo scudetto è vinto io esonererei allegri, così ci prepariamo meglio per la prossima stagione
-
4 pointsMa basta con questa fandonia!! Caccia le palle e lotta ogni maledetta partita molto più di altri che vagano per il campo risparmiando gli stinchi, e che al contrario hanno una patente diversa. Va bene essere haters, volete disprezzare qualcuno? Almeno basatevi su fatti reali!!
-
4 points
-
3 pointsLo ripropongo anche qui questo mio post: conducendo un esame statistico approfondito, ecco le possibilità che ha il napoli di vincere lo scudetto:
-
3 pointsnono. Io di punti spero di averne 30 alla fine. E spero che il prossimo anno sia ancora piu estremo. Questi, semplicemente, non devono nemmeno aver piu voglia di iscriversi al campionato.
-
3 pointsCredo che Dybala sia l’unico giocatore moderno che possa emulare ADP come permanenza nella nostra squadra. Un futuro così io lo vedo per lui. Possibilità, perché poi in realtà tutto può cambiare in un attimo.
-
3 pointsinoltre cancelo è uno che può entrare e spaccare la partita in un secondo se schiera khedira per una questione di equilibri complessivi ci sta schierare de sciglio, che per altro sta giocando bene
-
3 pointsMa il Cuneo che cosa c'entra? Hanno fatto bene a far conoscere la vergogna di tutto ciò, il Pro Piacenza dovrebbe essere escluso dal campionato da almeno un mese. Grazie a questo 20-0, della vergogna che generano questa federazione e le leghe ne sta parlando il mondo.
-
2 points13 punti sono tanti ma ricordiamo che abbiamo lo scontro diretto in trasferta e che il nostro calendario sarà più complicato nelle ultime partite, quando tra l'altro presumibilmente molti degli avversari che incontreremo saranno in piena bagarre per i rispettivi obiettivi quindi occhio ad abbassare la guardia Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsragazzi stiamo facendo l'ennesimo campionato disumano....si son mai visti 13 punti di distacco sulla seconda e 20 sulla terza!?!?! pazzesco!!!!
-
2 points
-
2 pointsdi questo passo si inventeranno pure un titolo : campioni d'italia in casa
-
2 pointsSemplicemente perché stanno già preparando il terreno per ogni eventualità, se perdiamo Allegri dimettiti perché catastrofe, ecatombe, stagione fallimentare etc etc, se invece vinciamo lo abbiamo fatto contro una squadretta mediocre qualunque e dunque nessun merito particolare
-
2 pointsTi dirò che l'avevo vista a Verona contro il Chievo e mi era apparsa timorosa, ma più gioca più dà sicurezza, ha un fisico spaziale per essere un portiere del calcio femminile, è 1,85 cm, e oggi ha fatto pure una paratona.
-
2 pointsComunque il 2-0 ci sta stretto, se fosse finita 5-6 a zero non avremmo rubato nulla. Ah, tanti saluti al Milan che tremare il mondo fa
-
2 pointsSotto a Bayern City PSG è forse anche Tottenham. secondo quale criterio???? l'Atletico ha vinto una liga contro Real e Barcellona il Tottenham ha perso la premier contro il Leicester l'Atletico ha vinto in EL e fatto 2 finali di CL negli ultimi 5 anni...il tottenham al massimo è arrivato ai quarti
-
2 points
-
2 pointsIn questo momento il dubbio tra Cancelo e De Sciglio può anche starci. Il portoghese non è al top, nelle ultime gare ha perso palloni pericolosi nella nostra metà campo. Se Allegri dovesse scegliere Mattia non ne farei un dramma. Nella prima mezz'ora il livello di attenzione/concentrazione dovrà essere altissimo, spinti dal pubblico proveranno a metterci sotto in tutti i sensi.
-
2 points
-
2 pointsStasera va bene un pareggino inutile con tanti espulsi
-
2 points
-
2 pointsA Cuneo la Pro Piacenza ha inviato solamente 7 calciatori; la partita è cominciata con grave ritardo, perché uno dei calciatori era arrivato senza carta d'identità. Pare che il presidente sia partito da Piacenza in fretta e furia per portargliela . Nel farlo, ha caricato un ottavo ragazzino (15 anni), quindi la Pro Piacenza gioca in 8. Se la partita fosse stata annullata, la Pro Piacenza sarebbe stata finalmente esclusa dal campionato (ponendo fine a questa situazione vergognosa) e tutti i risultati dell'andata sarebbero stati annullati. L'allenatore, il 18enne Cirigliano, classe 2000, diventa il primo allenatore nato nel nuovo millennio in una partita del calcio professionistico in Italia (e, probabilmente, nel mondo). Per la cronaca, il Cuneo è già in vantaggio per 4-0 dopo 8 minuti.
-
2 points
-
2 pointstipico troll da commento facebook io non so se 'sti tizi sono pagati o se sono gli stessi gestori delle pagine che scrivono o se semplicemente godono a farsi insultare
-
2 points0a0 è pessimo perché al ritorno l'atletico avrebbe quasi 2 risultati su tre a disposizione
-
2 pointsA me preoccupa la scarsa esperienza ed abitudine a gestire la pressione di certi appuntamenti europei di CR7. Abbiamo bisogno di gente, in rosa, che abbia già fatto finali e vinto CL per poter finalmente giocare queste partite con la consapevolezza di farcela.
-
2 points"con la sola imbosizzione delle mano voglio ungerti la magliett'.." (cit.)
-
2 pointsÈ ancora in piena evoluzione in questo suo "nuovo" ruolo, come ho detto tante volte, aspettiamo a fine stagione prima di giudicarlo, secondo me farà benissimo nei prossimi mesi. E quando gli vedo giocare partite come quella di ieri o segnare gol del genere mi fa veramente sorridere chi lo critica e gli preferirebbe un Icardi qualsiasi. Come giustamente ha sottolineato anche Nedved, Paulo è un patrimonio della Juve, punto
-
1 pointMarotta che si presta a questa palese "carrambata" studiata a tavolino è veramente di una tristezza sconfinata. Comincio a capire tante cose sul suo addio.
-
1 point
-
1 pointMah io Cancelo davanti per quello che ha dichiarato allegri in ogni occasione (che fuori casa va fatto gol e in casa non prenderlo), lo concepirei più nella partita casalinga dove magari vuoi più equilibrio. laggiu mi aspetto una formazione più offensiva.
-
1 pointsi beh parte da destra e fa l'attaccante esterno più che l'ala, poi di solito i tre davanti del liverpool effettivamente si muovono molto.
-
1 pointSolo una domanda: io non so chi giochi (nessuno lo sa) tra De Sciglio e Cancelo. E potrebbero giocare entrambi (nessuno lo sa). Ma mi chiedevo: se per caso vinciamo con De Sciglio in campo, chiediamo di rigiocarla? La UEFA c'è la da buona? È sconfitta a tavolino?
-
1 pointeheheh ho fatto proprio la battuta in riferimento al manifesto di anni fa dopo la loro vittoria in coppa italia dove a caratteri cubitali scrissero "campioni d'italia" quanto son miseri
-
1 pointGrazie, cerco di fare del mio meglio condividendolo qui dentro con voi perché per me è una passione ma di cantonate ne ho prese anch’io, una delle tante, ad esempio, ai tempi avrei preso Inler anziché Vidal, roba col senno di poi da manicomio..
-
1 pointIdem il sottoscritto. Nei (pochi) gol che abbiamo segnato nelle finali di CL, ho sempre esultato con circospezione. Troppa la tensione, troppe le delusioni precedenti, anche quando segnò Ravanelli contro l'Ajax, bruciava ancora il ricordo di Atene e l'incubo dell'Heysel. Nelle recenti finali perse, anche ai gol di Morata e di Mandzukic, ho pensato che comunque alla fine l'avremmo preso in ciulo. Pessimismo? Direi piuttosto realismo Una sensazione simile, parlando delle partite della nazionale, quando Paolo Rossi segnò i primi due gol al Brasile nel 1982, esultai poco perché pensai che comunque alla fine l'avremmo persa. Poi però al gol del 3-2 mi lasciai andare all'esultanza più esagerata della mia vita.
-
1 pointIl problema è che non tutti guardano le partite dei giocatori di cui parlano, spesso si limitano ai video, io da innamorato pazzo della mia Juve quando gli impegni familiari e lavorativi me lo permettono cerco di vedere tutte le partite in cui sono impegnati giocatori in orbita Juve e grazie ad Hesgoal anche dei campionati esteri, ciò permette spesso di parlare con cognizione di causa perché ripeto dal video non è facile fare una valutazione obiettiva.
-
1 pointImho se schiera Cancelo non giocherà Khedira, ma piuttosto Emre Can, però Max difficilmente rinuncia al Tedesco numero 1. Ha paura di sbilanciarsi sul lato dx, d’altronde Cancelo spinge tanto e Khedira è sempre su e indietro corre molto poco. Vedremo.
-
1 pointmamma mia, poveracci questi ancora non hanno capito che per "tornare" devono attendere che si realizzi di nuovo l'incrocio che ha portato qualche titolo a loro e alla rovina l'Italia, cioè che senza i soldi della mafia il livello del bunga questo è
-
1 pointForse la rabbia per quel pari è stata messa in campo oggi (sabato ho visto Gama uscire furiosa dal campo, ti assicuro), per cui non mi aspetto cali di tensione, per paradosso la gara di Bari con una lunga trasferta dopo una lunga sosta può essere un tranello, però sono convinto che possiamo farcela e poi vediamo con le Viola cosa succederà
-
1 pointDicano che non ha tecnica e tatticamente è una capra se proprio devono dire falsità ma questa cosa del non ha le palle ha rotto il catzo.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointComunque... Quanto male mi fa vedere la Giugliano con quella maglia...
-
1 pointL'importante è che ce la faccia la Juve
-
1 pointSi gioca alle ore 13, diretta Sky Sport Serie A
-
1 pointChe letto tutto d'un fiato, se non stai attento, diventa scoreggiante
-
1 pointceeerto, a madrid senza manzukic e con douglasfaccioilcazzochevoglio costa l'unico dubbio è la posizione di cancelo
-
1 pointhttps://sport.sky.it/calcio/femminile/2019/01/31/calcio-femminile-spagna-record-europeo-pubblico.html Un gioco da ragazze: Spagna da record, quasi 50mila spettatori per una partita di calcio femminile Erano in 48.121 al San Mamés per assiste al quarto di finale di Copa de la Reina tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid. Primato europeo di presenze per una partita di club. In Italia i numeri sono diversi, ma il movimento può solo crescere, partendo dagli oltre 7mila che hanno assistito alle ultime gare in casa della Nazionale. Mentre in trasferta (a Marsiglia) erano in 16mila Il nuovo record europeo di pubblico per una partita di calcio femminile è stato stabilito in Spagna, dove mercoledì sera 48.121 spettatori hanno assistito al quarto di finale di Copa de la Reina, tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid, allo stadio San Mamés. Per la cronaca la partita è stata vinta dall'Atletico 2-0. La tradizionale rivalità tra i baschi e le squadre della capitale ha dunque favorito un'affluenza da big match della Liga maschile, con l'impianto da 53.000 posti quasi esaurito. Sono numeri a cui il calcio femminile si sta lentamente abituando, ma solo in occasione delle sfide più importanti o dei grandi tornei. Ai mondiali del 2015 in Canada la media è stata di 26.000 spettatori con la punta di 53.000 per la finale vinta dagli Usa sul Giappone. Italia lontana, ma in netta crescita Da noi il calcio femminile è ancora lontano dai numeri europei, ma il trend è comunque positivo e il movimento giovane. La nostra Nazionale, nelle sfide importanti, si fa vedere. Erano in 7mila l’8 giugno 2018, al Franchi di Firenze, ad assistere alla partita vinta 3-0 con il Portogallo. Un risultato che ha dato alle azzurre di Milena Bartolini la qualificazione ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Francia dal 7 giugno al 7 luglio 2019. Un traguardo storico visto che la Nazionale rosa ha partecipato a sole due edizioni dei Mondiali, l’ultima delle quali nel 1999. Anche ad aprile 2018, in occasione di Italia-Belgio giocata a Ferrara, terzultima partita delle Qualificazioni ai Mondiali, gli spettatori erano 7.500. Senza dimenticare l’amichevole disputata al Vélodrome di Marsiglia, lo scorso 22 gennaio, contro la Francia. Ad assistere alla partita erano in 16mila. Insomma, sono giovani, ma si faranno. E anche la Serie A femminile- al 30 giugno 2017 erano 23.665 le calciatrici tesserate per la Federcalcio- sta iniziando a disegnare il suo futuro. Per informazioni, chiedere a Elena Linari, centrale classe 1994 della Nazionale italiana, ex di Fiorentina e Brescia che la favola del San Mamés l’ha vissuta (e vinta) in prima persona.
-
1 pointE record in serie A. Nonostante la tassa Mandzukic, nonostante la zavorra Allegri, nonostante il cugino scarso di Alex Sandro, nonostante lo zappatore Matuidi, nonostante Ronaldo stia deludendo, nonostante abbiamo 18 infortunati, nonostante Pjanic sia diventato un Valdifiori qualsiasi, nonostante Dybala è dall'anno scorso che fa schifo… Insomma, io due domande me le farei. Ma non sugli argomenti di cui sopra, ma sulle "legittime opinioni" del forum.