Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/01/2019 in Risposte

  1. 5 points
    Benatia è voluta andare via non perchè non giocava, ma perchè evidentemente è stufo di allenarsi a certi ritmi. Se no sarebbe andato in squadre più competitive. Benatia è un ex giocatore e lo sarebbe stato anche fosse rimasto.
  2. 5 points
    Si ciao, era dentro l’area piccola, fronte alla porta, senza marcatura e con 7 metri e passa di porta a disposizione. Gigi era già mezzo in terra, peraltro. Medhi ha fatto un mezzo miracolo e in tutto l’orbe terracqueo escluso madrid non sarebbe mai stato rigore.
  3. 4 points
    ci si vede ad aprile occhio alle reiscrizioni
  4. 4 points
    Eh niente, pure qui i soliti noti a parlare dell'allenatore. Che rottura di palle.
  5. 3 points
    Questi hanno il cervello in fuorigioco.. Altroché. Poveracci.
  6. 3 points
    Ma sinceramente a te in marcatura Bonucci da più garanzie di Rugani e Caceres?
  7. 3 points
    Per me Conte e Allegri sono 2 bravissimi allenatori, con qualità, pregi e limiti diversi ma capacissimi di fare il loro mestiere, e lo hanno dimostrato, e contestare l'uno o l'altro è stupido visto quanto hanno o stanno facendo con noi. Abbiamo avuto la fortuna in questi ultimi anni di averli entrambi nella nostra panchina e sopratutto entrambi al momento giusto, ed i risultati si sono visti, e questo a prescindere dalle simpatie o antipatie personali. Adesso si va avanti sostenendo Max, il lavoro da fare è ancora tanto e la stagione è ancora lunghissima, poi, un domani, quando ci saluterà (perché prima o poi accadrà), mi auguro solo i nostri dirigenti abbiano la capacità e la fortuna di trovare un altro allenatore in grado di farci crescere e vincere ancora tanto
  8. 3 points
    Che poi non è in fuorigioco nemmeno Cancelo, sono solo dei gran fdp
  9. 3 points
    da due 2 DUE partite a questa parte ha alzato davvero il livello fino a quel momento aveva dimostrato molto meno di quello che si sente a giro ora per due partite dire che è il nuovo zidane è un tantino azzardato mentre dire che la mamma me la farei fino a quando non fa puzza di zolfo è pertinente
  10. 2 points
    nota a margine. Fino a ieri Caceres su Instagram seguiva 0 persone. Oggi ne segue UNA. Noi. Nichilismo bianconero
  11. 2 points
    Ahahahah vabbè questa è classe! Di M***A, ma sempre classe è!
  12. 2 points
    Per me Chiellini ne farà uno si e una no Atalanta si Parma no Sassuolo si Frosinone no Atletico si Caceres potrebbe giocare quindi con Parma e Frosinone, sicuramente non domani, Allegri ha detto che ci saranno Rugani e Chiellini in mezzo. A Chiellini non lo ha messo neanche con la Lazio dall'inizio per preservarlo per questo quarto di finale.
  13. 2 points
    PREMESSA-> Questo post non c’entra nulla con il “gioco” di Allegri, ma è un (vano) tentativo di provare a far capire il PERCHÈ il nostro mister sta avendo un ciclo longevo come nessun’altro (eccezion fatta per Trap e Lippi). Allegri è andato davanti alle telecamere a dire “la prestazione orrenda di Emre Can è colpa mia, perchè l’ho schierato davanti alla difesa e lui non puó giocare lì”. Queste parole hanno sortito 2 effetti: 1) Emre Can non è stato macellato da opinionisti e tifosi; 2) Massimiliano Allegri ha incanalato tutte le critiche verso se stesso. Ma davvero credete che Emre Can non avesse mai giocato davanti la difesa ? Siete seri ? Davanti la difesa ci ha giocato già altre volte e lo stesso mister, qualche giorno prima, aveva dichiarato che il percorso del tedesco era quello di mediano davanti alla difesa. NESSUNO ha criticato Emre Can per la prestazione indegna, ma TUTTI hanno criticato Allegri perchè ha schierato un giocatore fuori ruolo. Signore e signori, COME PROTEGGERE UN TUO GIOCATORE... Dirige l’orchestra Massimiliano Allegri.
  14. 2 points
    Bravo mi stai dando ragione, infatti avevo detto che un motivo per voler bene ad Allegri è che a differenza dei suoi predecessori lui non lascia indietro niente, incarna perfettamente il motto della Juve, son sicuro che sarebbe piaciuto tantissimo a Gianni Agnelli per la sua intelligenza, fortunato lui che non ci sia più altrimenti quante telefonate alle 6 del mattino.......
  15. 2 points
    Allegri è veramente una persona apposto, uno che prende la vita con la giusta dose di leggerezza e pragmatismo. Un grande.
  16. 2 points
    Per la verità l'Haka la incontrammo in Coppa Coppe. Però quell'anno mentre noi sfidavamo i volenterosi finlandesi, si disputò sempre nella stessa manifestazione il mitico quarto Barcellona (con Maradona) - Man.Utd: 2 a 0 e 0 a 3. Quelle coppe erano migliori di queste. Con la vecchia Coppa Campioni sono abbastanza sicuro che saremmo diventati campioni d'Europa negli ultimi anni. Invece questa Champions è talmente difficile che puoi stare anche 30 anni senza vincere un tubo.
  17. 2 points
    Da allenatore della Juventus: 6 scudetti 2 Coppe Italia 1 Coppa dei Campioni 1 Coppa Intercontinentale 1 Coppa Delle Coppe 2 Coppe Uefa 1 Supercoppa Europea Tal Giovanni Trapattoni, che tutto era fuorché maestro di calcio Champagne nonostante avesse anche lui fenomeni in squadra, Platini, Rossi, Boniek, Tardelli, Cabrini, Scirea, R. Baggio ecc Sí, era un altro calcio, ma il Real Madrid era sempre il Real, come il Barça, Liverpool, Milan, Inter ecc È incredibile, sto fardello del bel giuoco non so da quale c**** di mente sia stata partorita negli ultimi anni. Ma si, pijamose Zeman, un bel Juventus - Chievo 7-4 sefz, mettiamo in bacheca anche l'urlo The Champions, lo scudetto dei km percorsi e del bel giuoco. Spero abbiate fatto la tenyearschallenge sti giorni, vedetevi che cosa era sta squadra, chi la gestiva, chi giocava e chi l'allenava, le uniche gioie era vedere ogni tanto perdere le *****e. Mortacci vostra quanto c'ha ragione Zuliani, ve meritate Zaccheroni e Delneri...
  18. 2 points
    Stiamo degenerando arrivando a politano Douglas é uno dei 3 migliori giocatori della Juventus degli ultimi 12 mesi di juventus Piantiamola con certe sciocchezze.....guardiamole le partite É un mostro e ha un impatto devastante sia da subentrato che da titolare Con la lazio come squadra non abbiam fatto 2 passaggi consecutivi...c'entra poco Costa
  19. 2 points
    È da inizio stagione che sto dicendo che Clemenza e Del Sole andavano tenuti, speriamo almeno in lui...
  20. 2 points
  21. 2 points
  22. 2 points
    Molto male. Domani non è una gara stategica. La gara della vita è il 20 febbraio. Inoltre le due semifinali di coppa italia sono messe in calendario in date assurde. Questo fetish per questo trofeo non lo capisco. Dopo averne vinte quattro e uno scudetto quasi in tasca. Noi abbiamo diversi giocatori fragilissimi. Meno giocano, meglio è. Gestione come al solito discutibile. Ci si affida allo stellone.
  23. 2 points
    Domani Matuidi dovrebbe giocare visto che a Roma ha riposato
  24. 2 points
  25. 2 points
    ed il bello sai quale è? che cancelo NON ERA NEMMENO IN FUORIGIOCO, basta guardare lo stesso fermo immagine dell'impazialissima gazza, c'è il difensore al centro che lo tiene in gioco.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Dovrebbe arrivare oggi,ha avuto alcune formalità con la Lazio da risolvere
  28. 2 points
    Talmente buoni che poi andiamo pure a riprenderceli
  29. 2 points
    Bon ragazzi.. è chiaro che Benatia ha chiesto la cessione e la Juve lo ha accontentato. È anche grazie a questo tipo di trattamenti che molti giocatori vogliono venire da noi. Noi teniamo buoni rapporti. È così. Mettetevi l anima in pace Vedrete che il prossimo anno qualcuno di forte arriverà.
  30. 2 points
    Se non entrava sull'avversario quest'ultimo segnava facile. Anzi, se l'arbitro non fischiava aveva fatto un capolavoro.
  31. 2 points
    Umiltà di Allegri? Sicuramente non si piange addosso, ma in questi 5 anni è forse la prima volta che lo sento dire "ho sbagliato". Capisco difendere le proprie opinioni, ma non stravolgiamo la realtà. Che poi non capisco, qua si parla di volere un minimo di gioco in più , per alcuni sembra quasi che, visto che abbiamo vinto 7 scudetti di fila, sia un reato alzare una critica al suo modo di gestire le partite. C'è gente che critica Ronaldo, ma qua se qualcuno tocca Allegri viene pure tacciato di non esser juventino; si pretende obiettività nel giudicarlo, ma quelli che lo difendono a spada tratta sono spesso i primi che non ce l'hanno. Critichi Allegri? Non sei un tifoso juventino, ti meriti Del Neri e Ferrara, spesso i toni delle risposte sono di questo livello, senza argomentazioni. A me sembra che le critiche ad Allegri, postate in questo topic, siano state spiegate, in modo ragionevole, senza dare patenti di juventinità, poi si può esser o meno d'accordo, ma discutiamo e parliamone, senza arroccarsi su dei piedistalli di superiorità. Mi piacerebbe poi sapere chi ha mai visto la Juve dal vivo allo stadio, perchè vi assicuro che una cosa è vedere una partita in tv, un'altra in tribuna o curva, ci si rende conto di come una squadra si muove e sa stare in campo. Sono certo che molti farebbero delle riflessioni diverse dopo aver visto un match dal vivo. Anche se non è ripreso dal vivo, CR7 non è la prima volta che chiama i compagni a salire, l'ha fatto pure allo Stadium in diverse occasioni.
  32. 2 points
    Ma piantala. Ma che è questo riconoscere i propri sbagli? Ma stiamo scherzando? Per dichiarazioni come queste di Allegri retroattive abbiamo perso la finale contro l'Amburgo nel 1983. Questi qua sotto ci vogliono!
  33. 2 points
    Ma io lo so benissimo che segui la Juventus da quando Lucidio Sentimenti IV faceva i pulcini, su quello non avevo dubbi, io la seguo da dopodomani con decorrenza tra una settimana .asd, no macché compiti, quelli ce li daranno dal prossimo anno Ripeto, state sereni, visto il peggior sorteggio che ci potesse capitare potremmo essere eliminati contro l'Atletico, per me anche con l'Atalanta pensa, e credimi non sono sarcastico. Poi tutti quanti finalmente con un bel font grande 79 e anche in grassetto ALLEGRI VATTENEEEE!!1!!11!! Arriverà Kloppuardiola (faranno la fusion) e subito tutti su Booking a prenotare l'albergo per il 30.5.2020 a Istanbul! Io che purtroppo inizierò a seguire la Juventus tra quindici giorni (lavorativi ndr) credo che contestare un allenatore con quei risultati, con la piena gestione dello spogliatoio, impeccabile in comunicazione e che lavora a stretto contatto con la società sia da folli. A ripijamose Ferrara, è Juventino, è una brava persona, ha segnato il rigore decisivo in Supercoppa italiana nel 2003 e uno a Van Der Sar nella finale di Champions League 1996. Sia ben chiaro, queste ultime due cose le so per sentito dire, mi sollevo da ogni responsabilità
  34. 2 points
    forse e dico forse ti danno mbappe a quella cifra ma secondo me è più no che si...
  35. 2 points
  36. 1 point
  37. 1 point
    Nei quattro anni che abbiamo vinto la Coppa Italia abbiamo vinto anche sempre il campionato e fatto due finali di champion, ergo "vincere aiuta a vincere" quindi non dobbiamo lasciare un caxxo
  38. 1 point
  39. 1 point
    Ciao amico, guarda so che è praticamente con un piede fuori da Torino, questo lo so per certo. Per quanto riguarda il suo possibile sostituto so che potrebbe essere un giocatore con caratteristiche completamente diverse.... il suo ricavato potrebbe essere utilizzato per portare Icardi in bianconero... So che a te su Icardi probabilmente non risulta nulla, ma anche ieri mi hanno confermato questa volontà. Non è facile assolutamente ma è più che un obbiettivo. Il problema di Costa, da quello che mi hanno detto, è che oltre all'incostanza, al fatto che pare non si sia proprio ambientato a Torino, è dovuto al fatto che lo si può schierare solo ed esclusivamente con un modulo. Come si cambia modulo costa lo devi mettere in panchina, inoltre anche tatticamente non ha convinto.
  40. 1 point
    Capisco il tuo ragionamento e lo posso anche condividere, MA... Ti parla uno che Zaniolo lo osservò due anni fa praticamente, insieme ad esperti del settore e già li le considerazioni sul ragazzo erano molto alte. Piatek invece a me onestamente ancora non convince del tutto, non lo so ma lo vedo come un buon attaccante ma tutto li, non da squadra da vertice. Tonali invece, che ho avuto modo anche per esso di parlare con osservatori, mi confermano appunto che potrebbe fare il boom e diventare un top anche lui, ma appunto sappiamo benissimo come il passaggio dalla B alla A lo si possa sentire. Zaniolo sembra quasi che non lo abbia proprio sentito e nel giro di qualche mese ne ha preso in mano le chiavi del centrocampo.
  41. 1 point
    Ho disturbi di ansia. L'unica cosa che mi fa calmare e capire che andrà tutto bene sono le conferenze del mister. "un si possono ave' rose di ducento giohatori, se si fa male uno gioha n'altro" Ti voglio bene mister.
  42. 1 point
    Chiellini poteva giocare sabato e con il Sassuolo. Domani si gioca di nuovo a zero gradi. Se la Juve vuole giocarsi vermaente la Champions la Coppa Italia va lasciata andare a meno che i Kean, i Fagioli e gli Spinazzola ce la facciano da soli. Dopo quattro coppe Italia ci sono anche delle priorità. Un conto è il campionato un altro la coppa nazionale.
  43. 1 point
    ma i giocatori della Juventus sono quelli con la maglia bianca/azzurra?
  44. 1 point
    Va beh dai ma non puoi limitarti a due partite all'anno.......poi Costa è uno spettacolo per gli occhi ma è decisivo in una partita su 10 soprattutto se parte dall'inizio.
  45. 1 point
    Nel primo turno è cambiata la regola e il sorteggio ha detto Bologna, nei quarti il sorteggio delle prime 8 teste di serie era stato fatto in estate e l'Atalanta ha un numero più basso (2) rispetto al nostro (7) quindi ha diritto a giocare in casa; fosse passato il Cagliari c'era sorteggio.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Direi per nulla condivisibile. Ormai i campionati nazionali, per quanto importanti, valgono poco, pochissimo rispetto alla champions league. L'obiettivo principale di ogni top team è la coppa dalle grandi orecchie.
  48. 1 point
    Tutta 'sta pappardella quando ti bastava scrivere "ALLEGRI VINCE COI SINGOLI!!11!1!!!!" "ALLEGRI VATTENE!!111!!!" Du' righe e ti si capiva uguale.
  49. 1 point
    Serie A 2018-2019 - 2^ Giornata di Ritorno - Domenica 27-01-2019 (ore 20:30) LAZIO - JUVENTUS .......... ... 1-2 Emre Can (autorete) 59' Joao Cancelo 73' Cristiano Ronaldo (rigore) 89' ......... ..... 2^ giornata di ritorno Domenica, 27 gennaio 2019 - ore 20:30 Stadio Olimpico, RomaArbitro: Marco Guida Juventus, rimonta con Cancelo e Ronaldo: Lazio ko, +11 sul Napoli Allegri: «Colpa mia, ho messo in difficoltà Emre Can» Lazio-Juve sui social: Joao Cancelo da blindare e Ronaldo diventa Penaldo Allegri: Reagito alle difficoltà. Ronaldo: Fino alla fine Juventus Bonucci, la caviglia preoccupa Lazio-Juventus 1-2: Cancelo-Ronaldo e Allegri vola a +11 Lazio-Juventus sui social: Cancelo da blindare, Cristiano "Penaldo" decisivo Allegri: «La Juve ha giocato male? Colpa dei magazzinieri» Pagelle Lazio-Juventus, ecco i top&flop Lazio-Juve/Il commento: Rimonta bianconera targata Portogallo Le pagelle di Lazio-Juve Serie A: la Juve vola a +11 dal Napoli e chiude il campionato Juve, Cancelo è da 10 e lode All’Olimpico 70′ di Juventus da dimenticare Bonucci, distorsione alla caviglia. Lascia l’Olimpico in stampelle Juventus, zero tiri nel primo tempo: ai bianconeri non succedeva da oltre 15 anni Lazio-Juve, bianconeri sotto: è successo solo altre tre volte in stagione Lazio-Juve, biancocelesti in vantaggio grazie a… Emre Can: autogol clamoroso – VIDEO Cancelo in gol all’Olimpico, la Juventus raggiunge la Lazio – VIDEO Lazio-Juventus 1-2 highlights e gol: Ronaldo porta in vantaggio i bianconeri – VIDEO Lazio-Juventus 1-2: pagelle e tabellino Ronaldo stavolta non sbaglia, gol su rigore dopo Sorrentino Lazio-Juve, Allegri va negli spogliatoi per non vedere la punizione di Milinkovic! Lazio sempre ko con le grandi: ma stavolta si doveva fare meglio Chiellini avvisa: «La vera Juve si vedrà dal 20 febbraio in poi» Juve a +11 sul Napoli: distacco record in Serie A tra la prima e la seconda! Ma nel 2006/07… Allegri ammette: «Su Emre Can ho sbagliato io, ecco come sta Bonucci» Juventus sempre in gol, eguagliato il record del 1957/58 Szczesny bacchetta: «Juve, primi 60 minuti inguardabili!» Olimpico come San Siro, il «Siuuu» bianconero per Ronaldo è virale – VIDEO Lazio-Juventus, festa bianconera sui social per Allegri & co. Cancelo-Cristiano Ronaldo: la Juve vola con i gioielli di Mendes Autogol Emre Can, è il primo che subisce la Juve – VIDEO Gol Cancelo, eguagliato il record di partite consecutive in rete – VIDEO Pagelle Lazio Juve: Cancelo e Bernardeschi cambiano il match Chiellini: «Per un pezzo la peggior Juve dell’anno, ma abbiamo dato tanto» Marcatori Juve 2018/2019: primo centro per Cancelo Allegri: «Stasera è stata tutta colpa del magazziniere» Conferenza stampa Allegri post Lazio Juventus: le parole del tecnico Infortuni alle spalle, Pjanic e Khedira domani tornano ad allenarsi Szczesny: «Possiamo vincere anche giocando male» – VIDEO Infortunati Juve: rientra Pjanic, preoccupazione per Bonucci Infortunio Bonucci, la caviglia è «messa male»: esce in stampelle Cancelo: «Sono contento di giocare per questa squadra» Sintesi Lazio Juve 1-2: Cancelo e Ronaldo ribaltano i biancocelesti – VIDEO Juve, +11 alla ventunesima giornata: altro primato per la squadra dei record Boniek: «La Juve gioca male e vince: può alzare la Champions» Juve di rimonta all’Olimpico: Emre Can fa autorete, poi ci pensano Cancelo e Ronaldo Lazio-Juventus: le pagelle commentate sul risultato di 1-2 La Juve soffre senza Pjanic, Bernardeschi cambia tutto. La Lazio migliore non basta LAZIO-JUVENTUS 1-2 - Cancelo e Ronaldo per la remuntada bianconera LA JUVE VINCE CONTRO UNA GRANDE LAZIO, DECISIVI I CAMBI Lazio-Juve 1-2, le pagelle. Bernardeschi e Cancelo cambiano il destino. Cristiano Ronaldo non tradisce CHIELLINI A SKY: "Per un'ora la peggior Juve dell'anno, il gol ci ha fatto svoltare." L’esultanza per il gol di Cancelo Del Piero: "Juve non benissimo, ma quando accelera fa sempre male. Segnale di grandissima forza interiore" INZAGHI A SKY: "Juve mai così in difficoltà, ma il calcio è crudele. Meritavamo almeno il pari" PJANIC SU INSTAGRAM: “Lontano dal campo si soffre il doppio” ALLEGRI A SKY: "Primo tempo brutto per colpa mia. Bravissimo Szczesny, e su Bonucci..." ALLEGRI in conferenza: "Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite." DYBALA SU INSTAGRAM: “Tre punti importanti per il nostro obiettivo” BERNARDESCHI SU INSTAGRAM: “Alla fine, la cosa più importante è dare il meglio” SZCZESNY A SKY: "Inguardabili per un tempo, il gol ci ha dato la svolta. Abbiamo vinto con carattere e cattiveria" CHIELLINI SU INSTAGRAM: “Grande vittoria” Bonucci esce dall’Olimpico in stampelle ALLEGRI A RAISPORT: “Sbagliato con Emre, Bonucci non sta bene” SZCZESNY ALLA RAI: “Vittoria di carattere” RUGANI SU INSTAGRAM: “Se indossi questa maglia non devi mollare mai” CANCELO A RAISPORT: “La squadra è stato il migliore in campo” AFFONDO SCUDETTO CON UNA DOPPIA MANO DALLA PANCHINA CANCELO SU INSTAGRAM: “Non ci sono limiti ai nostri sogni” ALLEGRI SU INSTAGRAM: “Nelle difficoltà i ragazzi hanno reagito” ALLEGRI A JTV: "Cancelo e Bernardeschi molto bravi. Ho messo in difficoltà Emre Cam. Bonucci non ci sarà nè mercoledì ne sabato" DE SCIGLIO SU INSTAGRAM: “Solo una grande squadra sa reagire e ribaltare il risultato” Massimo Pavan: “La Juventus ha trovato i jolly, ma...” ALEX SANDRO SU INSTAGRAM: “Complimenti ragazzi” MATUIDI SU INSTAGRAM: “La battaglia non finisce mai” SZCZESNY SU INSTAGRAM: “Combattere uniti fino al triplice fischio finale” BONUCCI SU INSTAGRAM: “FINOALLAFINEFORZAJUVENTUS” RONALDO SU INSTAGRAM: “Vittoria di carattere” BENTANCUR SU INSTAGRAM: “+3” Paolo Rossi (JTV): "I cannibali sono fatti così" Gazzetta - Più undici Leoni Corsport - Non li batti Repubblica - Juve, solo spavento. La panchina è d’oro nella notte più dura QS - Sembrava serata no. Poi Cancelo e CR7 firmano il +11 Chi il migliore in campo ieri? Sfida tra Cancelo e Szczesny Pistocchi: "Juve, ottavo Scudetto in tasca" Eurosport - Le pagelle di Lazio-Juventus: Cancelo e Szczesny i migliori, Emre Can "bocciato" E chi riesce a fermarla? AUTOCRITICA ALLEGRI, MA NON SOLO LUI... CANCELO SEGNA, QUALCUNO CAPISCE DI AVER PUNTATO IL CAVALLO SBAGLIATO CLASSIFICA DI SERIE A
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...