Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/01/2019 in Risposte
-
7 pointsbeh se ti aspettavi che potesse sparare fulmini dal deretano e spostare l'asse terrestre con il pensiero, è chiaro che sta deludendo. Per il resto stiamo parlando di uno che ha segnato 14 gol (6 assist) in 19 partite e ti ha regalato il primo trofeo stagionale qualche giorno fa. Poi chiaro, ognuno ha diritto alla sua opinione. Puoi anche credere che la terra è piatta, ci mancherebbe.
-
7 pointsQuest’anno non vi scrivo tanto perché lavoro sempre vicino alle partite. Oggi giocando di lunedì sera è un po’ anomalo.
-
5 pointsOra l altro utente penso che oltre a raccontare ai nipotini di aver visto ronaldo sbagliare il rigore, possa anche raccontare di averle sentite tutte
-
5 points
-
4 pointsnon è bellissimo finire le partite così in perfetta tranquillità? il mio cuore ringrazia
-
4 pointspovero Rugani, dimenticato anche dagli avversari
-
4 pointslo so, ma mi ha ucciso lo stesso. un giocatore domina il campionato e al primo rigore sbagliato spunta uno che gli dice "ma nemmeno i rigori sai battere". Questo forum è sempre all'avanguardia.
-
4 points
-
3 pointsGuarda capisco che manca di vederlo segnare, ma per me Dybala stasera strepitoso, ovunque...se mi diventa questo mi rassegnero' a non vederlo segnare spesso.
-
3 points
-
3 pointsOh una volta che si è accentrato ha fatto la giocata decisiva, ma meglio tenerlo in culonia a giocare eh allegri
-
3 points
-
3 pointsfar giocare il Berna e dirgli che Sorrentino gli ha ripetutamente offeso i cani nel pre.gara
-
3 pointsoggi ho scoperto che lui ha potere sul mercato e che se darmian viene è tutta colpa sua ovviamente il suo potere sul mercato è solo ed esclusivamente valido per giocatori di medio-basso livello quelli forti li prende solo Paratici con l'aiuto di Pavel quelli italiani mediocri li prendeva solo Marotta ora senza Marotta quel compito pare passato ad Allegri... ed io che ero fermo ai 3 anni in cui aveva fatto capire che voleva un trequartista e non glielo presero mai... strano questo potere che ha....
-
3 pointsBeh, ovvio. Le espulsioni vanno a vantaggio della prossima avversaria, mica dell'avversaria in campo.
-
2 pointsComunque siete troppo fissati con il ruolo specifico, come se giocassimo a scacchi Gioca trequartista centrale libero di svariare e inventare dietro la punta, mica fa il terzino. Ovviamente non è un'ala né un centravanti d'area, quindi per forza di cose la sua posizione da punta di raccordo o seconda punta è l'ideale nella Juventus attuale.
-
2 pointsGioca benissimo, qualità in ogni zona del campo. Non abbiamo ancora scoperto tutte le possibilità di questa EVOLUZIONE. Segna meno? Pace, la squadra i gol li fa.
-
2 points
-
2 pointsSecondo gol che nasce da un possesso palla di un minuto e mezzo con 30 passaggi consecutivi. L'avessero fatto i napolesi ci avrebbero aperto le trasmissioni. Ronaldo stasera pareva il peggior Boksic ma meglio stasera che qualche altra volta
-
2 pointsRonaldo lo ha fatto per non destare sospetti sulla sua vera natura. Ma noi lo sappiamo che lui è fatto della stessa sostanza dei sogni. SGAMATO
-
2 pointsC'è pure chi ha scritto che stasera siamo stati messi sotto in casa dal Chievo
-
2 pointsComunque è una partita senza sofferenza. Questo è buono
-
2 pointsCmq non si può sbagliare così tanti gol e tiri, ogni partita, dai...e poi stiamo qui a lamentarci se si vince 1 a 0, stasera per farne un altro quanti tiri bisogna fare? Deve andare il mister a tirare in porta? Dai buondio...
-
2 pointsMa se è uno dei migliori del secondo tempo..
-
2 pointsCristiano è umano stasera come cristo è sceso tra gli uomini per redimere i NOSTRI PECCATI
-
2 pointsma poi Ronaldo ci ha appena regalato un trofeo con un gol decisivo porca trota
-
2 pointsPassaggi indietro Tic toc tic toc Cribbio che 2 maroni
-
2 pointsLeggo cose su questo forum che mi fanno vergognare di avere certi compagni di tifo del genere .
-
2 pointsGuardale tu, ti ha parato il c**o una marea di volte. Anche Ronaldo criticate, per un rigore sbagliato. Ridicolo
-
2 points
-
2 pointsc'aveva il terrore sul viso al sol pensiero, poi il sollievo quando il silent check sentenzia
-
2 pointsE' bastato fare un fraseggio, un triangolo porca di quella tr**a..... ma ci vuol tanto??? invece sempre con quei cambi gioco... e basta.... giochiamo in verticale che gli uomini per farlo ce li abbiamo eccheccazzo..
-
2 pointsMa secondo me non vedete l'ora di criticare X 5 minuti un po'così svegliamoci etc etc Mamma ma Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
2 pointsl'unica grande in europa che gioca di contropiede ANCHE in casa, tra l'altro non sapendolo nemmeno fare perchè è tutto demandato alle invenzioni personali.
-
2 pointsa parti invertite stavano già facendo uno Speciale Sky Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
2 points
-
2 points-Khedira rotto gioca Spinazzola -Spinazzola gioca al posto di Sandro -Costa al posto di Khedira -Gioca Sandro non Spinazzola -Khedira va in panchina quindi non tanto rotto Non ci sto capendo niente Da tanto non ricordavo un prepartita così confusionario sulle formazioni
-
2 pointsm*****a in effetti Max ha tirato veramente la sentenza. "sarà il nuovo acquisto" Alla "o" di acquisto deve essere saltato il ginocchio lol
-
2 points
-
2 pointsUna volta leggevo qui dentro di gente inorridita perché i tifosi del real mandril osavano lamentarsi di Ronaldo nonostante tutto ciò che avesse fatto per loro. Poi entro in topic come questo, e mi rendo conto che noi non siamo meglio di loro, anzi.
-
2 pointsCmq se vuole andare non lo biasimo, giocatore di valore, potenzialmente in alcuni top team sarebbe titolare al posto di certe mezze seghe pagate a peso d'oro. Purtroppo in estate si è sentito accantonato del tutto, visto che con l'arrivo di Bonucci non c'è stata neanche una finta staffetta, ma da titolare inamovibile è diventato un panchinaro fisso. Non è una critica ad Allegri e neanche alla società ma ripeto non si può biasimare un ragazzo titolare indiscusso che dall'oggi al domani senza se e senza viene gettato in panchina per un altro. La Juve giustamente fa i suoi interessi ma allo stesso tempo lui ha il diritto di curare i suoi, quindi se vuole cambiare aria (al giusto prezzo visto che noi non siamo la caritas) va accontentato, tanto non ci sta il pericolo di chi viene preso al suo posto, visto che chiunque esso sia farà panchina fissa insieme a Rugani.
-
2 pointsIo GODO da 7 anni e mezzo E il mio GODIMENTO aumenta in proporzione al numero di gente che soffre nel vederci vincere.
-
2 points
-
2 pointsAnche perché quelli che farebbero spettacolo ma "non sanno gestire" (sarri, Spalletti, e company) non vinceranno mai un c****... L importanza di saper gestire è fondamentale se vuoi essere l allenatore della Juve.
-
2 pointsSegni un gol e difendono perché nel finale non si sa mai, segni due gol e difendono perché è un risultato onorevole, segni tre gol e difendono per evitare la goleada. Risultato? Vinci 3-0 contro una squadra che ha difeso senza mai attaccare, ma il commentatore di M***A dirà sempre che il risultato è esagerato per quanto si è visto in campo.
-
2 pointsStasera la mette Khedira abbastanza scontato
-
2 pointsPer il TFC, penso sia una questione culturale. Toulouse ha sempre rimato con la locale squadra di rugby, il famosissimo Stade Toulousain, plurivincitore nel campionato, per cui la squadra di calcio che non ha gli stessi mezzi ed è anche più giovane, vive un po' nell'ombra..... Per quanto riguarda il Bordeaux, v'è da dire che non è nel dna di quella città (vi ho vissuto per 3 anni, quindi la conosco bene), infiammarsi. Inoltre negli ultimi anni la gestione del club ha ottenuto dei risultati piuttosto mediocri. Non certo quindi fatti per "riscaldare" gli animi di tifosi ritenuti già di per sé piuttosto "freddini" (Bordeaux, per dirla tutta, è una città molto borghese, ma non avete nemmeno idea di quanto lo sia...esiste una netta "frontiera" tra chi è bordolese "purosangue" e chi non lo è). Inoltre il vecchio stadio, che si trovava praticamente in centro, era un po' un "chaudron" ; il nuovo è sicuramente più ampio, ma senza dubbio si perde l'effetto "catino"
-
2 pointsDomani sogno un 1 a 0 nato da una rimessa in gioco sbagliata Devono soffrire Non devono arrivare a maggio
-
2 pointsAllegri è un grandissimo allenatore che purtroppo sconta poca simpatia tra tanti tifosi perchè la sua grandezza non è estetica, non si misura direttamente negli occhi di chi guarda, non si misura direttamente con il gioco e le sue trame...eppure per ponderare il giudizio basterebbe essere consapevoli che allenare a certi livelli vuol dire tante cose... tante cose in cui lui è un top assoluto, tante che cose che addirittura appaiono come difetti per alcuni e risultano invece armi in più se ben osservate...tipo la gestione dinamica dei moduli e dei ruoli dei singoli, 4-3 "e poi vediamo" , 3-5-2, 4-2-3-1 ecc ecc... tipo la gestione dei cambi, la gestione della pressione prima dei match importanti... il non piangersi addosso mai e poi mai per gli infortuni, "qualcuno da metterci lo si trova" dice spesso, la capacità di programmare la stagione in mini cicli di 5-6 partite in cui ruotare e gestire per step la condizione fisica della squadra...la visione lunga sugli obiettivi, iniziando a settembre a capire come arrivare a marzo in gioco su tutto...tutto questo passa in secondo piano perchè, nella dittatura dell'immagine, il "triangolo di prima" sarriano mertens-insigne-hamsik sarà sempre meglio del disimpegno sbilenco di chiellini...e se dunque la fascinazione per il radicalismo estremo di sarri o guardiola è riconosciuto, ai limiti dell'ottusaggine a volte, in un mondo giusto il camelontismo gattopardesco di allegri, la capacità di adattamento ecc meriterebbe pari dignità perlomeno..
-
2 pointsma magari troviamo l'Atletico che gioca come col Girona