Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/01/2019 in all areas
-
7 pointsIl bello di 'sta preparazione di Allegri è che siamo sempre in attesa di entrare in forma. d'estate è estate, in autunno siamo imballati, in inverno serve la sosta, a febbraio dobbiamo aspettate marzo, a marzo c'è il calo di primavera, a maggio siamo stanchi da tutta una stagione
-
7 pointsEro entrato per condividere la goduria del primo trofeo annuale, leggo qualche pagina di commenti, e m'è già passata la voglia.
-
7 pointsGuarda, a me non è che stia benissimo l'attuale modo di giocare della Juventus, ma ci metto la firma col sangue per fare altre due finali di Champions nei prossimi tre o quattro anni, altrochè. Forse a molti sfugge quanto strac*zzo sia difficile anche solo ARRIVARCI, a giocare una Finale, anche e sopratutto in virtù del fatto che ormai uno dei due posti sia già ampiamente prenotato dal Uefa Madrid sin da Febbraio. Inoltre è bene ricordare che col Dio Antonio (con cui IN ITALIA si giocava un calcio spumeggiante contro le medie e piccole squadre, meno contro quelle un attimino più organizzate tatticamente tipo il Milan di -toh- Allegri o la Fiorentina di Montella) s'usciva ai gironi di Champions per "gestire" in Turchia all'ultima giornata, dopo aver pareggiato con Nordsjaelland, e si preferiva puntare agli inutili record dei 102 -piuttosto che 99- punti, schierando poi le riserve nelle Semifinali d'Europa League, con la Finale da giocare in casa Non oso immaginare cosa combinerebbero i vari Giampaolo, Gasperini, Pioli, Montella, S. Inzaghi etc. ma anche profili più internazionali quali Klopp, Pochettino, Valverde, Guardiola o chicchessìa al posto del nosro Mr Freno a Mano ...otto o nove anni fa ricordo che ci si spippettava perfino su Gianpiero Ventura, il che è tutto dire sulle nostre fantastie di tifosi. Noi tifosi dovremmo limitarci a TIFARE: quando tentiamo di consigliare, correggere o migliorare le scelte di certi professionisti della Madonna, in nove occasioni e mezza su dieci finiamo col dispensare perle degne dei vari Pistocchi & Co., che tanto perculiamo.
-
7 points"Questa finale era per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia" (Miralem Pjanic)
-
7 pointsNo. Lo hai preso per diventare la squadra più forte d'europa, che non è la stessa cosa. Quello che sembra difficile da capire è che la vittoria di una competizione ad eliminazione diretta come la Champions League a differenza di un campionato(per quanto competitivo possa essere) non può essere programmata in nessun modo. Puoi programmare di essere strutturamente abbastanza forte per vincerla(quello lo siamo da 4 anni, in finale 2 volte non ci arrivi per caso, l'arrivo di Ronaldo ha indubbiamente alzato le probabilit, se non altro perchè hai tolto alla squadra che vinceva da 3 tornei cnscutivi il suo miglior giocatore) Programmare di vincerla no.
-
5 pointsIeri sera ho letto alcuni commenti, e vorrei capire come fate a capire da una partita come andrà a finire un'altra. Quest'anno già una volta c'è stato l'esempio, dopo il pareggio col Genoa: "eh se giochiamo così mercoledì ci distruggono", 0-1 a Old Trafford. Però niente, ancora non imparate. Quindi siccome ieri abbiamo vinto, senza massacrare l'avversario sicuramente l'Atletico ci farà male. L'Atletico, quello che ieri sera ha pareggiato in casa uscendo dalla coppa (3-3), con il Girona? Che vince 1-0 su rigore con il Levante? Che si fa rimontare uno 0-2 dal Valladolid per poi sfangarla negli ultimi minuti? Com'è possibile?! Una squadra così, secondo il vostro ragionamento che paura può fare? Poi, chiaramente, può darsi anche che ci sbattono fuori, ma non si capisce certo da come hai giocato contro il Milan, o contro il Chievo che sia. Anche perchè, posso andare avanti, sempre secondo il vostro ragionamento, una squadra che è testa a testa con un altra e perde 2-3 in casa col Palace e quella dopo perde 2-1 a Leicester, che squadraccia è? Via, anche il City escluso. Il Bayern? A -6 dal Dortmund, pareggia 3-3 in casa col Fortuna Dusseldorf, che schifo. Io non so che calcio guardate, in quale universo le "big europee" che pronunciate con tanto timore che neanche Voldemort a Harry Potter le vincono tutte 5-0 surclassando l'avversario. L'unica squadra che riusciva a vincere così era il Barça di qualche anno fa, e maledetto sia, perchè ora c'è gente che si crede che per essere considerati forti bisogna fare così, sennò niente. Immaginatevi un quarto di finale vinto 0-3 fuori casa per poi acciuffare la qualificazione al ritorno con un rigore al 98esimo, sarebbe stato il finimondo: "In semifinale ci aprono, ci distruggono, ci fanno male" e invece si può vincere la coppa anche passando turni così. Godiamoci sti ragazzi che le stanno vincendo tutte, che prendono complimenti da tutto il mondo e le stupide lamentele lasciamole a chi non vede un trofeo da oltre 10 anni.
-
5 pointsQuesto organico NON PUÒ giocare in maniera così brutta, noiosa e inconcludente per quasi tutta la partita...basta!
-
4 points-Nonno , mi parli della Grande Juve degli anni '10?- -Non mi ci far pensare, stavo sempre incaxxato nero!-
-
4 pointsSecondo me vi piace sentire le polemiche altrimenti non guardereste certe trasmissioni e non navighereste su certi siti. Io non lo faccio, guardo le partite su Sky o Rai (ieri nulla da dire il commento all’unisono è stato che l’arbitro ha sempre deciso correttamente) non frequento siti cazzari e non vado sui soliti profili anti Juve e delle polemiche assurde ne vengo a conoscenza venendo qui dove vi indignate per le polemiche ma ne fate da enorme cassa di risonanza.
-
4 pointsla prima juve di conte era una squadra di RARA bellezza segnava poco perché era piena di scarpari
-
4 pointsNon te la prendere, Ettore, ma questa dello sport semplice è una sciocchezza di Allegri. Una sciocchezza colossale e deontologicamente scorretta. Il calcio è uno sport di estrema complessità, in cui si valutano mille cose: programmazione, forma fisica, gioco degli avversari, uomini a disposizione, fasi di gioco, schemi difensivi, schemi offensivi, confronti tra singoli, performance individuali, stati di forma. Eccetera eccetera Che poi vinca chi fa più gol è la scoperta dell'acqua calda. E' come dire che la Formula Uno è uno sport semplice perché vince chi arriva primo. Allegri non sa allenare la fase offensiva, non riesce a dare un bel gioco alla Juve, non riesce a sfruttare al meglio, soprattutto in fase offensiva, una squadra e una rosa che fanno paura. Dunque, se ne viene con questa dichiarazione di comodo, populista e scorretta, che fa ridere i polli. Farebbe meglio a dire: il mio calcio è semplice (e manco questa cosa è vera). Anzi: il mio calcio è vincere, in un modo o nell'altro. Puoi accettarlo o meno, ma è intellettualmente più onesto.
-
4 pointsQuattro anni e mezzo di puro godimento, non sarebbe potuto stare più stimolante seguire la Juve e ancora non è finita ma già so che non smetterò mai, proprio mai, di ringraziare Massimiliano. FInora ha vinto 4 scudetti su 4. 4 Coppa Italia su 4. 2 supercoppe su 5. Siamo al momento in vetta al campionato e qualificati per i quarti di coppa Italia. In Champions ha centrato due finali battendo Real e Barcellona nei turni precedenti compiendo autentici miracoli e perso le finali contro e stesse che erano le più forti al mondo. Nei due anni che non siamo arrivati alla finalissimi se l'è giocata alla pari con le blasonate Bayern e Real che soltanto allo scadere in maniera beffarda sono riuscite a eliminarci, rendendo loro dura la vita e candidandoci seriamente per la vittoria finale qualora l'avessimo spuntata. Siamo stati sempre competitivi ai massimi livelli, vinto una valanga di partite, e il piacere di seguire la Juve di Allegri è ancora in corso quindi consiglio a tutti di goderselo il più possibile, specialmente se non fatto abbondantemente bene fino a ora.
-
4 pointsE speriamo che stiano sempre peggio, fino a morire a maggio...
-
4 pointsPer la cronaca oggi l'Atletico è stato sbattuto fuori dalla coppa del re dal temibile Girona
-
3 pointsL’anno scorso però il motore a maggio lo abbiamo fuso giocando al risparmio praticamente tutto l’anno e senza il miracolo di San Siro avresti perso lo scudetto
-
3 pointsIl protocollo impone all'arbitro (e agli assistenti) di prendere una decisione, che poi può essere valutata dal VAR se risulta essere un chiaro errore se pregiudica un gol o una espulsione. Non prendere una decisione per paura di sbagliare non è previsto dal VAR. Già prima del VAR, un assistente che aveva un dubbio su un fuorigioco doveva tenere la bandierina giù...
-
3 pointsio vedo un atteggiamento diverso. lo scorso anno abbiam vinto un sacco di partite letteralmente facendo un azione in tutta la partita. con il chievo non abbiamo sofferto tantissimo. con il chievo abbiamo subito un colpo di testa allo scadere del primo tempo ed un rigore. stop. poi è stato un assedio totale. riguardo a ieri io non so se danno rigore al milan la partita ti sfugge. anzi, magari ti svegli pure. ma se io guardo l'approccio nel primo tempo la juve ha avuto 3 occasioni costruite, e non a palla vagante, dove non abbiam preso la porta per questione di centimetri (douglas costa? bentancur? ronaldo?). e comunque non mi aspettavo nulla di diverso al 16 gennaio, considerato che dopo l'espulsione abbiamo letteralmente cincischiato in area di rigore loro. e qui dobbiamo migliorare. ma per me non siamo disgustosi. lo eravamo lo scorso anno, e non perdevo occasione per ribadirlo. quest'anno non provo disgusto. può anche darsi che mi faccia influenzare da ronaldo e cancelo. boh. e comunque boh. prendi juve roma: ma di cosa parliamo? era nel tuo elenco. sofferto? li abbiamo asfaltati punto e basta. ma ormai la percezione è che basta affacciarsi nella nostra trequarti per asserire che "soffriamo". basta avere 10 minuti palla a ridosso della nostra area per far dire all'allenatore avversario che hanno fatto bene. ma dove? ed ho preso la prima a caso.
-
3 pointsno. io lo scorso anno ho attaccato allegri spesso. e continuo a dire che lo scorso anno abbiam fatto 5 partite decenti in tutto. questa stagione ho poco o nulla da dire. anzi ho molto da dire ma di positivo. anche ieri. la juve ha fatto quello che doveva fare, portare a casa il trofeo portando a casa meno rogne possibili (infortuni). quindi complimenti a lui in primis. da agosto ad ottobre ho visto una bellissima juve quasi sempre (tranne frosinone ed empoli credo). poi dopo siamo andati un pò calando ma quest'anno vedo AUTORITA'. e sopratutto ho ancora negli occhi le due partite contro lo united, in cui, al di là del risultato, per me li abbiamo asfaltati. chi asserisce "così in europa non va" vuole polemizzare a propri: lo sa benissimo allegri e lo sanno tutti che così non va. siamo al 16 gennaio.DOBBIAMO essere imballati. una nota di demerito ai milanisti: quanto piangono! ma davvero si attaccano a banti? ma sul serio? ma dove sono finiti i tifosi di quel comunque glorioso e rispettabile club? davvero una brutta fine. fanno finta che zapata non abbia preso il pallone sulle mani, fanno finta che se il primo tempo fosse finito 2-0 per noi nessuno avrebbe avuto nulla da ridire (vogliamo parlare di douglas costa ronaldo bentancur? tutti fuori di nulla). e poi emre can conti....qualcuno mi spieghi perchè se il contatto fosse stato così netto la reazione istintiva di conti non è stata quella di chiedere il rigore e protestare?? perchè???
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsprimo tempo giocato stile real madrid. secondo tempo giocato stile inter non ho capito perchè il "fuorigioco di cutrone" non l'abbiano lasciato correre per poi verificare al VAR. se c'era, l'eventuale gol era annullato. ma interrompendo così una situazione al limite, lasci qualche dubbio il rigore al 90simo secondo me c'era e non ho capito perchè non è andato a rivederlo al VAR detto questo, potevamo vincerla molto meglio. il milan con una squadra MOLTO inferiore è rimasto in partita fino all'ultimo secondo in 10 contro 11 vabbè, avanti savoia
-
3 pointsE' andato tutto come era prevedibile. Il modo di "essere" [leggi, gioco] della Juve, il tipo di approccio alle partite, il vizio di lasciarle aperte fino alla fine ovvero non chiuderle il prima possibile, il contare in maniera eccessiva sulla propria superiorità tecnica, ha portato comunque alla vittoria. Bene, anzi, benissimo. Ma c'è il rischio [occhio: ho scritto rischio e non certezza] che tutto ciò venga prima o poi pagato, se pagarlo si deve. Passi se capita con un Genoa, con una Atalanta, vuoi perfino con un Napoli o una Inter o un MU non rassegnato nessun problema. I saggi dicono "mica si possono vincere tutte" oppure "prima o poi si deve pure perdere" o, ancora "nulla è compromesso". Ma se capita nel momento sbagliato? E sappiamo quali sono i momenti sbagliati! Beh, se capita nel momento sbagliato [speriamo che non avvenga mai!] di tutto ciò che si è sognato rimarranno poche briciole da nascondere sotto il tappeto assieme alle "magagne" ignorate. In alternativa ci sono sempre la sfiga, le maledizioni avverse, Evrà che doveva spazzarla, gli arbitri, le scie chimiche, le invasioni aliene, i "vi meritate i Del Neri e i settimi posti".
-
3 pointsio dico solo una cosa e vale per tutti juventini napoletani milanisti ecc ecc prima si discutavano gli arbitri e con le menti bacate si insinuava il complotto quando si trattava di erori gravi oggi con il var si discute utilizzo e si insinua ... il vero problema di noi italiani e la nostra mente bacata perche abbiamo da ridire su tutto senza mai accettare le decisioni di chi ne sa piu di noi con questi modi di fare stiamo rovinando questa nazione il ridicolo che se al var affianchiamo un altro stratagemma certamente troveremo da ridire tornando in tema molti hanno criticato banti e il var invece io ritengo tranne episodio di cutrone (presunto fuorigioco con azione interotta) che hanno fatto molto bene e le decisioni sono state prese in sintonia senza nessun erorre con metro di giudizio equo poi il pelo nel uovo lo trovano tutti ma ha senso??
-
3 pointsa parti invertite avrebbe detto "guarda la maglia che si allunga ......... GUARDAAAA che SI ALLLUNGAAA....GUAAAARDAAAAA!!!"
-
3 pointsok ..dopo questa spremuta di buoni sentimenti torno a fracassarmi le balle con il mio pessimismo da tifoso della domenica son contento che tu abbia di che essere ottimista, ma io ricordo nei 4 anni una fatica nel trovare la quadra che dura fino a novembre (e tanti infortuni ai flessori e ai quadricipiti fino a dicembre), poi la quadra fino a gennaio, poi un miglioramento della condizione della squadra e delle prestazioni a febbraio e inizio marzo, poi il ritorno sullo standard a marzo e aprile, poi un maggio di condizione calante. vedo come costante il tentativo di allargare il gioco sul lato debole dopo aver creato l'1vs1 attirando avversari sul lato forte , il tentativo di fare gioco offensivo esclusivamente basato sulle letture dei singoli (che poi quando gli interpreti non sono in serata sei nullo, mentre se lo sono risulti imprevedibile) , il tentativo di giocare sempre al ritmo basso, l'incapacità di fare pressing per più di 10 minuti a partita, il tentativo di gestire la gare sempre e comunque del primo non prenderle anche con i più sfigati..finendo le partite in area a difendere il gol di vantaggio, la assoluta mancanza di movimenti senza palla in verticale nello spazio, la quasi strabiliante incapacità di condurre un contropiede....niente...con quelle rose che abbiamo avuto a disposizione in questi anni...soprattutto in questo,.... ci vedo tante cose che non sono come potrebbero essere. sono strano io...lasciami soffrire nel mio pessimismo ingiustificato
-
3 pointsAi piccoli fan di Allegri in realtà non gliene frega una mazza. Non riesci a goderti il momento, quello che fa la squadra? Peggio per te. Noi si festeggia.
-
2 pointsPer parlare invece di cose serie ecco un bellissimo articolo del grande Beppe. Quoto ogni virgola. Questa è storia e poesia pura... Quanti ricordi... VIA BOGINO 1, LÀ DOV’È RIMASTO UN PEZZO DI CUORE Ci sono luoghi che rimangono impressi nella memoria. Posti unici, irripetibili. Non tanto per stile o architettura, ma per le sensazioni provate, per le avventure vissute. Via Po è da sempre uno dei punti nevralgici della città. Luogo per tanti giovani che hanno passeggiato sotto quei portici, riparo preferito della famiglia reale ai tempi della monarchia durante le giornate uggiose e le cui colonne videro lo sprigionarsi della pazzia nella mente contorta di un giovane Nietzsche. All’angolo con via Bogino, dirimpetto a ‘Fiorio’ , in quel palazzo in cui il balcone del primo piano gira a snodo accarezzando via Po, quei muri trasudano di storia. Una storia bianconera, che molti di noi hanno vissuto quando, ancora ragazzini, varcavamo il portone di Via Bogino 1 per salirne le scale e aprire quella porta, ingresso dello JUVENTUS CLUB TORINO. Un appartamento adibito a sede, che sprigionava tutto il fascino e la magnificenza della vecchia Torino. Soffitti alti, palchetto in legno massiccio e antico, specchi imponenti nel gran salone a riflettere le persone e donare maggior prospettiva all’intero locale. E il bar, con il suo bancone e le scaffalature antistanti cariche di liquori e amari che caratterizzavano un’epoca: Strega, Nardini, Riccadonna, Molinari, Jagermeister, il Vecchio Amaro del Capo marchiato Caffo. Martedì e Venerdì le serate catalizzanti, con la presenza dei molti iscritti, in coda per ritirare i biglietti della partita domenicale. La tessera del Club e l’iscrizione all’Ancol erano il grimaldello per i biglietti ai Soci a prezzi ridotti (in gergo da balconata, il ‘ridotto club’). Tagliandi colorati, del tutto identici a quelli dei cinema pornografici di terza serie. La variante, caratterizzante l’evento calcistico, era il timbro sul retro, che identificava la partita. Per rompere l’attesa e aspettando i tanti ragazzi dei gruppi che lì confluivano, oltre a usuali birre, liquori o amari, le tante partite a calcetto e quelle a bigliardo. Nella sala dedicata, attorno al panno verde, decine di ragazzi disquisivano di trasferte e del tifo in gradinata. Da quella sede passavano decine di giocatori, venivano ospitati centinaia aderenti ai vari Juventus Club e le allora tifoserie amiche, nel rituale classico della Cena domenicale post partita. Ricordo con nostalgia le feste per gli scudetti vinti, con il locale affollato da centinaia di persone provenienti da ogni dove. I venerdì precedenti il derby la zona era invasa da gruppi ultras rivali, dai lampeggianti della polizia. Con ‘il Bogino’ che a volte diventava il Forte Apache juventino. Un pezzo di cuore, insieme alla giovinezza, è rimasto tra quelle pareti. Per sempre. Ne raccolgano il battito le nuove generazioni di tifosi juventini. Sintomo di amore e di dedizione a un’avventura iniziata da un gruppo di liceali all’Istituto D’Azeglio di Torino nel novembre del 1897 e diventata Storia. Beppe Franzo
-
2 pointsÈ incredibile guarda, ma secondo me lo fanno apposta, leggono il forum e si divertono a vederci litigare ehehh Perché santo iddio fosse andato dentro un quarto dei tiri, per non parlare delle punizioni, qui dentro forse parleremmo di tressette col trionfo, altro che gioco, e mister...
-
2 pointsCosa non si farebbe per 5 minuti di celebrità su ebat
-
2 pointsA me sarebbe piaciuto inserire in Jennifer Aniston.
-
2 pointsVero, hai trovato il termine giusto ed è un grandissimo pregio Quando inquadrano le panchine e vedi tutti o quasi gli allenatori delle altre squadre, mezzo accosciati con un braccio largo verso destra e uno largo verso sinistra, con gli indici puntati verso le due porte, sguardi allucinati, smimme allungate, che urlano, sbraitano verso tutti, prima in campo poi nelle conferenze, capisci che la leggerezza del nostro allenatore è un lato positivo straordinario e non comune
-
2 pointsocchio Krasno.. ti tengono d'occhio adesso è già iniziata la crocifissione di Higuain che se ne sta andando dall’Italia e quindi si permette atteggiamenti del genere, cari Fratelli ricordatevi una cosa: i più co*****i siamo Noi tifosi che continuiamo a credere alle favole......e infine un pensiero per “ l’amico” Krasno ed i suoi accoliti (che continuano a leggere): non ti osare parlare di me, in quanto, IO, rispetto a tanti chiacchieroni che ci sono qua sopra, so come trovarti........e non ti conviene che accada........chi ha orecchie per capire capisca
-
2 pointsPeró non penso sia un’eresia chiedere di vincere e divertirsi almeno con il Chievo, quest’anno non abbiamo mai fatto più di 3 gol e il che ha dell’assurdo
-
2 pointsPeccato, avrei voluto insultare quell’imbecille
-
2 pointssarebbe da prendere subito il ns centrocampo ha bisogno di qualcuno che tocchi la palla meglio di matuidi e bentancur
-
2 pointsun appunto: la smettesse di battere i calci di punizione. Siamo arrivati a metà stagione senza segnare una punizione, negli anni scorsi ne avevamo già segnati 5/6. Facesse tirare Pjanic o Dybala, che spesso lasciano il segno. Ne avrà segnati anche tantissimi in carriera, però finora non ha segnato ed è giusto che ci provino gli altri.
-
2 pointsIo quando mi metto a seguire la mia squadra per principio, la prima cosa in assoluto che spero, è che si riesca a vincere, l'avrò detto un milione di volte. Unica cosa che mi preme più di ogni altra che possa far parte di questo mondo. Seguo la partita sperando che tutte le componenti portino appunto alla vittoria. Siccome so che tutte le componenti in questo mondo, da quando sono nato e seguo sto sport, sono praticamente impossibili che si intreccino tra di loro, per mille motivi, salvo rarissime eccezioni, ogni volta può esserci quindi qualcosa di diverso. Si può giocare bene, meno bene, ma l'importante è riuscire a trovare una quadra che ti permetta comunque di poter dire la tua sempre. Consiglio poi ogni volta di andare a rivedere la partita, certi aspetti risaltano molto di più, ma ahimè pochi lo fanno, e si lasciano andare all'adrenalina della visione diretta e basta. Ho vinto ieri sera, meritando marmotta, quindi si...mi sono divertito alla grande. Non avessi meritato, ammetto che un po' mi seccherebbe (niente che un buon prosecco non faccia passare) ma nelle partite della Juve fortunatamente il 95% delle volte la vittoria è ampiamente meritata.
-
2 pointsPerchè evidentemente era sicuro. Ha sbagliato? Non mi pare. In entrambi i gol annullati alla Juve, la bandierina s'è alzata. Uguale a questa azione, solo che Cutrone è partita dalla trequarti e non ha avuto il tempo di tirare. (A proposito, ha tirato 4 5 secondi dopo il fischio, ma devo sentirne uno parlare do gestione dei cartellini)
-
2 pointsA coloro che interessano i dati Instagram La foto con compagni e trofeo, segna quasi 4milioni e 100mila like La foto da solo con il trofeo, è a 5milioni e 281mila
-
2 pointsfelicissimo per i ragazzi, davvero. ma oggettivamente leggere che abbiamo fatto correre la palla fa ridere... la velocità dei nostri passaggi è realmente imbarazzante e non può essere una questione fisica o tecnica ci muoviamo poco e male, l'unica idea è matuidi che si lancia in avanti e va sempre in fuorigioco. la palla si muove da un lato all'altro del campo in troppo troppo tempo. ogni volta che attacchiamo a difesa schierata c'è sempre l'impressione che non si sappia che fare: palla a ronaldo e area avversaria vuota. non possiamo vivere di cross sul secondo palo per mandzukic, ci vuole qualcosa di diverso. una squadra come la juve in mezza stagione ha fatto 1 sola partita buona: quella persa col MU! non credo che qualcuno voglia il circo, ma una organizzazione anche offensiva sarebbe un toccasana. quando mai si è sentito che essere organizzati è peggio che non esserlo
-
2 points
-
2 pointscon la goal line technology vedrete che non ruberanno più i gol a muntari... con la moviola in gampo vedrete che non vinceranno più niente, niente più arbitri compiacenti... finalmente la moviola in gambo metterà fine alle polemiche, tutti accetteranno il verdetto del gambo con serenità...
-
2 pointsPjanic inventa, Cristiano la mette. Il calcio è semplice. Non è mandare i razzi sulla luna. P. S. - Partita DOMINATA. Corre la palla, non noi. La palla non suda.
-
2 pointsSono 5 anni oramai con questa cantilena Se giochiamo così in europa ci fanno a fette Io mi sarei stancato di ripeterlo ogni anno È vero abbiamo perso Siamo usciti ma a fette non ci ha fatto nessuno L'unica vostra speranza è la legge dei grandi numeri Prima o poi capita Tenete duro Ahahahahahah
-
2 pointsAbbiamo vinto e godo... ma diosanto non si può giocare così... che poi io non capisco allegri... maniacale al limite del patologico per organizzare la fase difensiva/centrocampo direttamente l'opposto per quella offensiva...
-
2 pointsA me questa juve continua a non piacere. Lenti e compassati... mai un'accellerazione o una verticalizzazione... l'infinita sensazione che tutto deve passare dall'invenzione del singolo. Sofferenza fino alla fine seppur contro un'accozzaglia di giocatori da oratorio... Ma quest'anno, come già detto più volte, mi interessa poco... l'importante è vincere, in qualsiasi modo. Oggi abbiamo vinto il primo trofeo (di quattro che ne dobbiamo vincere) della stagione 2018-2019... quelle tre dita su per il c**o se le devono infilare. Fatto ciò (cioè dopo aver vinto tutto ciò che si può vincete) credo che potremmo permetterci una stagione più easy... e allora sarebbe bello vedere uno come Gasparini o Giampaolo sulla nostra panchina... sai che ridere se si continuasse a vincere anche giocando bene?!?!
-
2 pointsSuma si droga pesantemente e conferma che il vero problema del calcio italiano siano i giornalisti sportivi o presunti tali.
-
2 pointsIl Dio del Calcio ce lo deve fare sto favore. Lo merita Andrea lo merita Max Lo merita Giorgio Lo merita Cristiano Ce Lo meritiamo noi
-
2 pointsla var xò è una roba brutta x il tifoso segni ma hai paura che te lo possano annullare e anche se l'arbitro nn va a rivedere, x quasi un minuto nn sai se esultare (x poi prendertelo enterkulo) o aspettare, perdendoti l'enfasi del momento sei li che ti guardi in giro, scruti la faccia dell'arbitro, cerchi di capire che gli sta dicendo quello al var controlli l'esultanza dei giocatori se è + o - convinta, cerchi di decifrare i dialoghi tra giocatori avversari e arbitro e le loro espressioni e in tutto questo c'è il telecronista che dice tutto e il contrario di tutto
-
2 pointsIo ho visto la partita a lavoro. In tranquillità. Ho cercato di essere il più obiettivo possibile. Ho pensato che il rigore su tiro di Ronaldo si poteva anche non dare.. ho pensato che il gol fosse in fuorigioco, ed invece il VAR mi ha smentito. Il rigore per il Milan non l ho manco calcolato, Al massimo ho notato una trattenuta da parte di Conti.. ma nulla di che. Quindi, mi apprestavo a pensare che la partita fosse andata via in modo abbastanza liscio e tranquillo sotto il profilo arbitrale. Apro i Social e vedo i soliti piagnistei. Senza parole. Antijuventini..Voi state male male male