Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/01/2019 in all areas
-
5 pointsScusa ma non credo passi da titolare in serie a alla lega pro, più probabile resti lì fino a giugno o che venga girato in prestito.
-
4 pointsNon era così difficile incontrarlo, io, una volta, a Forte dei Marmi me lo ritrovai con le mollette ai pantaloni tirati su che pedalava davanti alla macchina in mezzo alla strada... io già li odio i ciclisti, passandolo gli ho detto di tutto, ma perché pensavo fosse un ciclista qualsiasi, e menomale che lo riconobbi quando lo sorpassai, ed ero avanti metri oramai, poiché era l'anno di farsopoli, o quello dopo, sennò mi sa che vi scrivevo dalle patrie galere...
-
3 pointsNon credo che un giocatore come Romero vada in Under 23 Verosimilmente rimarrà un altro anno a Genova, è uno step ulteriore rispetto alla Serie C
-
3 pointsPogba è naturalmente un giocatore più forte ma come tipologia di giocatore (nel caso di Ramsey un box to box tecnicamente dotatissimo) darebbe oltre che tecnica a vendere, molto dinamismo e inserimenti, che attualmente sono farina nel sacco quasi solo di Matuidi e Khedira. A noi piu che un Pogba manca quello che erano Vidal e Marchisio fino al 2014. Chiaro che come fatto notare da qualcuno sarebbe interessante vedere come viene inserito da Allegri. Ma è un giocatore sottovalutatissimo che in una squadra dalla mentalità diversa dell'Arsenal può diventare determinante.
-
3 pointsdenti gialli era insieme a tronchetto e thoir con un paio di guardie del corpo indonesiane. stavo in via manzoni, in centro, dall altro lato della strada, cominciai a percularlo, non insultarlo. altri, passando vicino a me iniziarono a insultare a thoir, un gruppetto di indaisti. allora ho approfitato della situazione e all altro giallo di denti ho vomitato di tutto. il gruppetto di cojoni di indaisti si erano poi rivolti a me complimentandomi, pensavano che anch io fossi indaista.
-
2 points
-
2 pointsStavo guardando qsvs, il tema ora è la chiusura di san siro, e sono tutti concordi nel dire che vietare al 99% dei tifosi di vedere la partita per colpa del 1% non è giusto, che bisogna trovare i singoli e punirli, che ormai i mezzi ci sono, ecc. Ma quando chiudevano a noi stadio e curva non ricordo queste prese di posizione, anzi... ora che tocca a milano (e io sono juventino a milano) tutti si indignano, mah Saremo anche noi vittimisti
-
2 pointsParlando di FB e della mai tanto lodata pagina Granata vil razza dannata ecco una foto che mi ha fatto ribaltare dalla sedia
-
1 pointGrandissimo colpo, al nostro centrocampo serve tecnica e lucidità
-
1 point
-
1 pointConsiderando anche che come prima punta Mandzukic e Ronaldo sono interscambiabili.
-
1 pointA chi lo dici Conta che l'ultima ero in Svizzera e non sono riuscito nemmeno a vederlaa
-
1 point
-
1 pointIo invece spero di no, perché ci serve proprio adesso
-
1 pointConcordo, ma per la precisione avrebbe messo in fuorigioco Ronaldo, che poi invece di testa ha messo l'assist per Vazquez.
-
1 pointCome scritto sopra mi riferivo a chi l'attaccante lo fa davvero. Gli esterni sono centrocampisti. Tre punte sono poche. Visto che Kean non è mai preso in considerazione, al suo posto ci manca un giovane Morata come nel 2014-2015. E che siano pochi lo vedremo a fine stagione quando saranno come al solito spompati. In certe gare dovremmo poter lascir fuori due tra CR7, Dybala e Manz, ma praticamente è impossibile.
-
1 pointLo penso pure io. Sarei sorpreso del contrario
-
1 pointIo penso invece che in società e Allegri stesso, abbiano capito che un centrocampista serva subito. Tutto sta nell’Arsenal. Se cala le pretese, penso che possa arrivare anche adesso il giocatore.
-
1 pointTra l'altro, lo ripeto sempre, l'errore fu di Sandro che si addormento' in maniera allucinante non mandando in fuorigioco Vazquez su una azione facilissima da leggere. Tutta la linea era salita e lui completamente fermo a pensare a chissà cosa.
-
1 pointForse ti sei dimenticato quante volte nell'arco di una gara Pogba strappa a centrocampo diventando infermabile. Nonostante le lunghe leve è un giocatore molto dinamico e potente che in allungo diventa difficile da marcare. Parliamo d'altronde di uno dei 3 centrocampisti più forti in circolazione e, inoltre, è il più giovane dei 3. Non credo nei ritorni e credo che Pogba non tornerà mai a Torino.
-
1 pointhttps://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1199665 Ma quanto trasuda godimento l’eventuale “Giuve beffaatahhh” per Godin? Posto che per me se andasse a cessolandia è evidentemente perché noi l’abbiamo mollato.
-
1 pointVorreste che vendessi le quote all Exor vero ? dai chiedetemelo di nuovo .. uhhh, ci sto pensando... STAVO A SCHERZAAAAA'--NON VENDOOO NIENTEEE
-
1 point
-
1 pointforse non sanno che a Torino esiste un'altra squadra oltre che la Juventus
-
1 pointIo credo che sacrificherei mia moglie per Mbappè, altro che Dybala
-
1 pointellamado, con calma. Lasciate perdere Messi e Cr7 per cortesia, che stiamo parlando di due elementi che verranno ricordati anche fra 100 anni come i due migliori giocatori mai visti. Mbappe per me e' attualmente il giovane piu forte in prospettiva di gran lunga (superiore a Neymar), ma la crescita non e' una linea retta e non e' nemmeno una curva vera e propria. Quel che fara' lo determineranno tantissimi fattori fra cui : squadra, condizione fisica, infortuni, concentrazione mentale e capacita' di rimanere a livelli top per periodi lunghi. Il passo fra CR7 ed Owen a livello tecnico e' decisamente molto inferiore rispetto a quello atletico e quello mentale. Detto questo, a me fa impazzire e se dovessi puntare su una scommessa a lungo termine metterei proprio tutte le monete che ho su di lui. Ma eviterei proprio anche solo di fare paragoni
-
1 pointIo tutta questa venerazione per Mbappè non la capisco. Fortissimo per carità, ma davvero vi sembra un fuoriclasse assurdo ? Per il momento è un calciatore da “highlites”, che ha bisogno di spazi per potersi esprimere. Ancora non ha vinto nulla da calciatore dominante, quindi eviterei i paragoni con Ronaldo e Messi.
-
1 pointSe Mbappè continuerà a giocare in Francia non migliorerà mai tantissimo.. Basta vedere Neymar, due anni in Francia e non ha aggiunto una virgola al suo rendimento al Barça, anzi forse è peggiorato..
-
1 point? Questa era una delle bufale che giravano in quei giorni, ovvero che l’ufficialità sarebbe arrivata il 7 luglio Poi è arrivata il 10
-
1 point
-
1 point