Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/01/2019 in all areas

  1. 3 points
    ossignur, neanche 5 minuti che è direttore e sta già inguaiato
  2. 3 points
    Mi ricorda un niangollan ma meno professionale
  3. 2 points
    Certo che definire Ramsey un mediocre è il massimo ......
  4. 2 points
    ...che moralmente appartengono al napuli, visto che a momenti lo comprava per primo!
  5. 2 points
    ma poi anche un bambino arriverebbe a capire che qualche problemino di costi ci sarebbe stato. alla Juventus han fatto un'operazione "straordinaria" per averlo in rosa, e siamo il fatturato piu alto d'italia come club. il napoli in quale mondo avrebbe potuto tesserare ronaldo ? lo pagavano a pizze ?
  6. 2 points
  7. 2 points
    A livello di visibilità internazionale penso che sono almeno una 15ina le squadre migliori del Napoli. Non c'è alcuna ragione affinché CR possa essere stato proposto al Napoli, se non dopo una marea di rifiuti.
  8. 2 points
    la spiegazione che è una s******a è stesso nelle parole di Giuntoli, quando dice che per convincere Milik lo ha portato a Capri invece che al centro sportivo di Castel Volturno perché venendo dall'Ajax avrebbe potuto avere un contraccolpo a vedere le strutture del loro centro sportivo. Secondo te uno come Mendes non conosce, non solo le potenzialità economiche delle varie squadre ma anche le strutture delle stesse. Per quanto riguarda Ancelotti è a Napoli solo ed esclusivamente perché è stato scartato da Arsenal e Everton. Quello che hai scritto è tipico della retorica che c'è da queste parti (non ti sto accusando di essere filo napoletano, e che spesso nel calcio e a Napoli in particolare si raccontano favole), non ha alcuna attinenza con la realtà del calcio moderno e non solo, Maradona è andato a Napoli sia perché era un calcio diverso ma soprattutto perché nel 1980 c'è stato il terremoto dell'Irpinia e furono stanziati decine di miliardi di aiuti per la ricostruzione e Ferlaino era un costruttore, questo era solo un modo per garantirsi la sua quota di appalti e la garanzia all'operazione fu addirittura data dalla cassa del mezzogiorno.
  9. 2 points
  10. 1 point
    Altroché! Grandissima partita...bei gol, tante occasioni, le solite legnate sulle gambe e nessun isterismo. Probabilmente la partita dell'anno, complimenti a queste due bellissime squadre, che daranno vita ancora x molto ad un duello spettacolare!
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
    Meno male che c’è un grande impegno per ridurre la violenza nel calcio.
  14. 1 point
  15. 1 point
  16. 1 point
    Penso di si, l'avevo visto in giro pochi anni fa, è in due volumi
  17. 1 point
    Chissà che bella linea editoriale ci aspetta sul tg2 e alla ds No ma continuiamo a stare zitti...
  18. 1 point
    ho visto il video, voleva fare il simpatico, ma devi farlo nel contesto giusto ed esserne capace altrimenti fai figure di melma, aizzi gli animi e poi ritratti
  19. 1 point
    Ma come, la Juve non comanda tutto il sistema giornalistico? Voglio dire, non è la padrona? E la stampa non è la serva che si inchina? Personalmente in questo periodo (a volte se ne parla) non sacrificherei un solo campionato per dare priorità alla Champions, questi devono rosicare il fegato vita natural durante.
  20. 1 point
    a Milano non comprano manco quando serve pensa te come son messi...
  21. 1 point
    TE CONTINUI A FARE METAFORE DI CIBO! Fame chimica o cosa?
  22. 1 point
    Probabilmente l'annuncio non è ancora arrivato perché stanno tentando di convincere l'Arsenal a liberarlo subito
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
    Sportmediaset - Ramsey ha firmato per la Juve FONTE Aaron Ramsey ha firmato con la Juventus. E' quanto afferma Sportmediset che spiega come il gallese - in scadenza di contratto con l'Arsenal il prossimo 30 giugno - avrebbe sottoscritto un accordo con il club bianconero. Manca, a questo punto, solo l'annuncio ufficiale.
  26. 1 point
    Così mi metti sotto pressione, la risolvo così: mi fa schifo, non lo voglio! A parte gli scherzi, tecnicamente c'è poco da discutere e credo sia il giocatore adatto al nostro centrocampo, uno in grado di collegare bene i due reparti (centrocampo-attacco) rispetto agli altri nostri centrocampisti che sono più centrali classici, fortissimi negli inserimenti ma meno bravi nel ripartire palla al piede con velocità. Questo permetterebbe anche a Dybala di riavvicinarsi alla porta, io sono contento del lavoro che sta facendo Dybala non dico questo perchè sta facendo male, ma credo proprio che ad uno come lui segnare qualche gol in più gli fa solo che bene. Soliti vecchi dubbi invece, sui britannici al di fuori della Premier, anche se ultimamente sembrano più "elastici" a partire da Bale fino ad arrivare ai giovani Sancho e Nelson. Poi preferisco lui a 0, i soldi per Pogba ci servono per Mbappe!
  27. 1 point
    Ma se solo quei figuri che sono abilitati a guardare comodamente le partite da bordocampo avessero devoluto i proventi dei rolex rapinati agli ALTRI giocatori del Napoli in questi anni , una o due mensilità del Cristiano ci scappavano pure, eh...
  28. 1 point
    Ancora con questa storia di Cristiano al Napoli??? Sinceramente a me non interessa e....
  29. 1 point
    le commissioni ai procuratori ci stanno anche se lo prendi a prezzo "pieno".. la juve anche prima di Ronaldo spendeva intorno ai 40 milioni di commissioni se non sbaglio. Magari a prezzo pieno non gli davi 10 milioni, gliene davi 2, ma sindachiamo su 8 milioni per arrivare a Ramsey? 8 milioni non è nemmeno la valutazione di Rincon (3 +6 il suo trasferimento al Torino). Sull'ingaggio boh, mi sembra che il gallese prenda una cifra simile già ora. Se hanno valutato il giocatore adatto al progetto, con Khedira che probabilmente a giugno lascerà, non lo vedo un grande problema.
  30. 1 point
    Beh, immaginando che quella commissione sia un costo "di cartellino", oggi con 10 milioni ci compri un calciatore del Bologna.
  31. 1 point
  32. 1 point
    Giusto. Nel suo discorso non ha fatto nemmeno un riferimento alle fihe bianche... Forse gli rimprovera questo.
  33. 1 point
  34. 1 point
    Ah ma è Boldrin. Allora non mi spreco troppo. Direi che per essere un Presidente della Repubblica, democristiano, il suo è il discorso di fine anno più politico mai arrivato. Ha tirato pacchine al governo su tutti i punti: sull'impianto xenofobo, sul linguaggio di odio e contrasto, sulle tasse che hanno imposto, su quel demente che gira con la divisa, sull'impiegare l'esercito per le buche, sulla loro idea di sicurezza ecc.. "Peccato che Mattarella non abbia detto una cosa concreta che fosse una e non abbia attribuito neanche mezza responsabilità ad una qualche istituzione, governo, gruppo politico o di interesse dotati di nome e cognome. " Mi viene da dire: E CI MANCHEREBBE ANCHE. Il disprezzo per le istituzioni, neanche troppo velato, degli ultras liberisti come Boldrin, è un'altra faccia della stessa medaglia dei reazionari sovranisti.
  35. 1 point
    Nemmeno le briciole agli altri. Non si deve mollare nulla. Forza ragazzi.
  36. 1 point
    F1, parla la moglie di Schumacher: «È nelle mani migliori» Oggi é il 50mo compleanno del campione tedesco: per l'occasione la famiglia ha scritto ai tifosi FONTE Michael Schumacher compie oggi 50 anni: un giorno speciale in vista del quale la moglie Corinna e tutta la famiglia hanno voluto ringraziare i tifosi per l'affetto. «Siamo molto felici di festeggiare il 50° compleanno di Michael insieme a voi e diciamo grazie, dal profondo dei nostri cuori, per il fatto che possiamo farlo insieme», ha scritto la famiglia in un messaggio sul profilo Facebook del campione tedesco. «Come regalo a lui, e te e a noi, Keep Fighting Foundation ha creato un museo virtuale. L'App Ufficiale Michael Schumacher verrà rilasciata oggi, in modo da poter rivedere tutti insieme i successi di Michael. L'app è un altro traguardo nel nostro sforzo di fare giustizia a lui e a voi, i suoi fan, celebrando i suoi traguardi. Vi auguriamo molto divertimento». E poi: «Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra di una collezione privata di Michael Schumacher a Colonia, pubblicando ricordi nei social e continuando il suo lavoro di beneficenza attraverso la fondazione. Vogliamo ricordare e festeggiare le sue vittorie, i suoi record e le sue esultanze», ha proseguito la famiglia. «Potete essere sicuri che è nelle migliore delle mani e che stiamo facendo tutto quello che è umanamente possibile per aiutarlo». PRIVACY Infine, un invito a rispettare la discrezione fin qui mantenuta dalla famiglia. «Per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy. Allo stesso tempo vi diciamo grazie di cuore per la vostra amicizia e vi auguriamo un sano e felice 2019». Schumacher dopo l'incidente sugli sci, il 29 dicembre di cinque anni fa, una caduta rovinosa che gli ha provocato gravi lesioni cerebrali, vive in un'ala appositamente attrezzata nella sua villa di Gland in Svizzera, vicino al lago di Ginevra. Il Campione tedesco ha conquistato cinque Titoli Piloti consecutivi, dal 2000 al 2004, portando sei Titoli Costruttori alla Scuderia di Maranello.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Fanno più views delle tesi di nino filastò sul mostro di firenze. Una f***** vergogna. @GabrielKoi
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
    Struggle is real Sent from my LG-LS998 using Tapatalk
  42. 1 point
    Ronaldo alla Juventus è stato il primo step per un cambio di marcia, dovrà portare tanti soldi e portarci in una dimensione di squadra che vanterà tanti campioni e un super big. Non serve solo per vincere la Champions in finale ci siamo arrivati anche senza di lui. E se bastasse un fenomeno per vincerla, il Barcellona è lì a ricordarci che non è sempre così.
  43. 1 point
  44. 1 point
    complessivamente Allan sta a Pogba come Valeria Marini sta a Scalett Johansson va da se che se si cerca un centrocampista con determinate caratteristiche allora Allan è uno dei migliori prospetti al mondo, ma parliamo di un centrocampista che alla causa offensiva porta 3-4 gol e 4-5 assist all'anno. Gli stessi numeri di Pogba nelle ultime partite quando mourinho è andato via
  45. 1 point
    Non va mollato manco uno spillo, sotto con i Bolognesi!!!
  46. 1 point
    Su Twitter tutto il mondo Web grazie a Inter Napoli ha capito che razz bastarda sia la napoletana... Sono tutti Koulibaly perchè senza di lui hanno una difesa ridicola e infatti il loro primo pensiero non è stata la lotta al razzismo ma far togliere la squalifica a Koulibaly Hanno massacrato Calvarese il il rigore non dato senza citare I buu a Matuidi Inter Napoli in cui manca un rigore alle *****e nerazzurre e Allan da cacciare lo raccontano come Napoli defraudato dall insensibile Mazzoleni (quelli che perculavano Buffon) Monnezza pura Su Juve Samp le immagini parlano chiaro di fuorigioco netto e braccio doriano non aderente da filmato preso dalla curva... Ma i maiali alla Varriale Pistocchi fra 3 mesi parleranno ancora di furto Juve Spero che il 2019 sia x voi fautore di atroci sofferenze di fegato come il precedente Scusate se sono diventato più buono
  47. 1 point
    Non è ancora uscito il solito organismo di statistica del calcio che dice che l'inter è la squadra più forte al mondo e noi siamo 52esimi dietro il celtic glasgow e il genoa?
  48. 1 point
    perchè sarri era allergico al fare giocare piu di 11 giocatori in tutta la stagione
  49. 1 point
    Indiscrezione di qualche giorno fa: Daily Mail: "Schumacher non è costretto a letto e ha un peso normale" Michael Schumacher non è più costretto a letto, né ha bisogno di un respiratore per rimanere in vita. Lo rivela oggi il quotidiano britannico Daily Mail, secondo cui il sette volte campione del Mondo di F1 avrebbe un peso normale. Schumacher abita nella sua casa in Svizzera, vicino al lago Lehman, in un'ala appositamente organizzata per il suo trattamento. Le informazioni concordano con quanto rivelato la scorsa settimana da Jean Todt, presidente della FIA, che ha visto "il Gran premio del Brasile con Michael in casa". Schumacher avrebbe quindi la consapevolezza di ciò che gli accade intorno ed è in grado di seguire anche le gare. Sempre secondo il Daily Mail, la famiglia di Schumacher spenderebbe circa 55.000 euro a settimana per le sue cure, circondato da una equipe medica personale di circa 15 persone. ( https://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/daily-mail-schumacher-non-e-costretto-a-letto-e-ha-un-peso-normale-_1251876-201802a.shtml ) Forza Kaiser.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...