Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/12/2018 in Risposte
-
4 pointsDirò delle cose poco originali che avrò già detto altre volte ma non riesco proprio a non ripeterle. Premesso che non si dovrebbe mai andare nella loro fogna perché il rischio di infezione è troppo alto, la ferocia con cui questi subumani si scagliano contro gli ospiti è qualcosa di allucinante. Qui li si prende per il kulo con ironia , talvolta si strappa anche un sorriso specie quando qualcuno pubblica delle foto con mucche varie... Di là c' è una cattiveria con cui neanche il peggiore degli haters della rete potrebbe competere. Fanno a gara a chi vomita gli insulti più beceri e sessisti alla madre o alla moglie o alla sorella ... Augurano la morte per tumore come sperano capiti a Vialli... Uno schifo assoluto, da restare senza parole... Credo siano per distacco i peggiori d' Italia, senza se e senza ma... Hanno pure la faccia da kulo di dire che siamo noi i frustrati e gli ossessionati quando il loro pensiero ( termine probabilmente improprio per loro ) fisso è la Juve. Sono gli unici insieme ai loro (ex ?) amichetti genoani che per andare contro di noi tollerano i napuli quando questi vengono schifati in tutti gli stadi italiani , anche dai nostri peggiori nemici ( inter, viola, roma ) e questo la dice lunga... oltretutto contraddicendo uno dei loro dogmi assoluti per cui sono piemontesi doc ( tipo il candidato nobel alla letteratura culicchio ) e noi terroni o più recentemente maghrebini / albanesi / rumeni... Anche sulle loro amicizie ci sarebbe tanto da dire nel senso che gli vanno bene solo se i gemellati li fanno vincere ma quando questo non succede ( dal verona degli anni ottanta al genoa del 2009 ) , allora non li fanno più amici ... bella forza Poi lanciano ridicole campagne contro "Tuttosporc" che sarebbe il giornale venduto alla gobba quando dovrebbero ringraziare che esista un quotidiano sportivo a livello nazionale che gli dà giornalmente ampia visibilità , cosa che non succede a squadre decisamente più meritorie di loro ( es. atalanta ) Vivono solo di retorica trita e ritrita ( Superga, il Fila ) ma ovviamente risultano simpatici perché sono i nemici della squadra più odiata e allora avanti con i paragoni più stucchevoli di cui non si annoiano mai ( Davide contro Golia, gli indiani contro i cowboys , il povero contro il ricco, il buono contro il cattivo ) . Solo chi è di Torino può veramente conoscere la loro infamia. Penso che lo stesso Basaglia avrebbe chiesto di esentarli dall' applicazione della sua legge.
-
4 pointsEccomi con un colpevole ritardo... Sensazioni a freddo post derby: quando vado a vedere la Juve mi sento vecchio, quando vado a vedere il derby al Comunale mi sento un ragazzino. Un pubblico di over 50 tutti bardati come a carnevale. Tante madame di mezza età, cogl.ioni. over 50 con la birra in mano, pochi bambini di 4-5 anni costretti dai genitori quarantenni a vestirsi rigorosamente da capo a piedi con quel colore di m.erd.a. Una sensazione di vecchio ovunque, dai 2 tornelli dei distinti dove ci si ammassa senza senso, dalle musichette che sembrano uscite da balere degli anni 70, alla gabbia stile festa di paese all'interno dello stadio dove giocavano 2 (dico due) bambini col papà.... Poi entro all'ultimo ingresso a fianco del settorino: tutti della Juve (a occhio 2-3000 oltre al settorino). Al primo anello TUTTI in piedi sul seggiolino. Atmosfera molto distesa: tanta gente "normale" (non ultras). Arrivano dei cagata che evidentemente avevano il posto in quella zona. Fanno il giro per trovarlo, si accorgono che siamo tutti dei nostri ed escono. Il tutto nella massima tranquillità: nessun commento, insulto, nulla di nulla. Stessa cosa al secondo anello: vedo due cagata in balconata poco più in là di quelli che lanciano i cori. Coesistenza pacifica e lato nostro pochissimi cori contro. Insomma, come dovrebbe essere una partita di calcio. Tutto questo per dire che in rete trovi il peggio del peggio dell'umanità, specie in quella fogna di sforzatopo dove sembrano concentrati i peggiori paranoidi/pazzoidi, ma per fortuna questi idioti allo stadio non ci vanno (o se ci vanno, si comportano da esseri umani e non da bestie). Tifo discreto da parte nostra, col coro argentino ripetuto a tratti per oltre 5 minuti di fila. Direi 7 al settorino e 6.5 al primo anello distinti: buono per partecipazione ma carente dal punto di vista visivo: le braccia vanno alzate se si vuole avere anche l'effetto visivo (ma visto che c'era tanta gente "normale" non devo lamentarmi troppo, anzi, hanno fatto la loro parte alla grande). Cagatona: coreografia troppo impegnativa e riuscita solo in parte. Grave errore usare i cartoncini argento invece che bianchi o gialli: risultato finale non eccezionale (7 per l'impegno 5 per la realizzazione e l'effetto visivo). Dal punto di vista canoro darei un 7: si sentivano e non ricordo cori cattivi contro di noi.
-
4 pointssiccome oltre ai pianti, non avete nemmeno memoria storia. Nel 2015 il Barcellona affrontò il Psg, il City, il Bayern, la Juventus, erano tutte squadre campioni in carica nei rispettivi campionati. Il Real un anno, ebbe un cammino easy, lo scorso anno ha fatto fuori, la Juventus, il Bayern e il Liverpool. Se la vuoi vincere, devi vincere arando tutto quello che ti passa davanti, del sorteggio blando non me ne frega nulla, dei pianti che i sorteggi sono pilotati ancora meno. Basta piagnistei sembrate un prescritto qualsiasi.
-
3 pointsPurtroppo è questo che molti non capiscono, sembra tutto scontato, tutto normale, ma invece qua di normale non c'è niente, vincere per così tanti anni di fila è una roba pazzesca, soprattutto per una questione di stimoli e difficoltà varie, ma noi stiamo facendo la storia
-
3 pointsNormale un paio di kazzi Chiedi al psg o al bayern... Sono come noi in patria eppure nessuno dei 2 ha una striscia così lunga di successi... Vincere anno dopo anno è sempre più difficile ,altro che normale... Trovare sempre nuovi stimoli è durissima... inviato da Yuggoth
-
2 pointsHummmm ... Nì ... I blancos credo che mangeranno amaro con l'Ajax ...
-
2 pointsio lo scriverei ogni tanto che va fatto fuori Mandzukic scriviamolo ogni tanto
-
2 pointsUscita super tranquilla insieme ai cagata. Giuro che non ho sentito un commento (dico UNO) su questi presunti rigori. Allo stadio nessuna protesta (ed erano tutti e due lato cagatona), zero assoluto. A testimonianza che nessuno li ha visti, nemmeno loro. Chiudo dicendo che sto ancora godendo come un riccio... Non ho visto il tabellone di Coppa Italia: spero di poterli incontrare presto. Batterli non ha prezzo
-
2 pointsPrimavera: bah... Qui bisogna fare una premessa: sulla loro fogna i cosiddetti Torino Hooligans sono dipinti come degli ultras con i fiocchi che danno da bere a tutti. Delle specie di supereroi contrapposti agli UG della cagatona che sono descritti come dei terroni prezzolati che non sanno trascinare la gente. Bene, la curva era piena: dal centro alla tribuna sembravano dipinti (non si muovevano, non cantavano, zero assoluto). Dal centro al settorino invece erano attivi e conplessivamente non malvagi, ma si vedeva chiaramente che il gruppetto centrale era poco numeroso e gli altri erano degli occasionali. Come volume direi 6, come "intelligenza" di tifo uno zero. Andavano per conto loro senza seguire i cori della cagatona: il coro sull'aria "tanto per canta'" era forte e chiaro ma questi pseudo utras invece di accodarsi e fare l'effetto stereo partivano con cori per conto loro. Completamente avulsi dalla partita. Meglio così... Sintomo di arroganza e stupidità.
-
2 pointsDobbiamo assolutamente arrivare primi nel girone,così evitiamo quelle forti !!! Si si .....
-
2 points
-
2 points2 considerazioni: 1) Noi saremo pure incazzati per il sorteggio, ma chissà cosa dicono i tifosi dell Atletico ai quali é capitata la squadra peggiore che potesse arrivare nell'anno della finale in casa. E tutto perché non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 a Bruges, e quindi sono arrivati secondi per differenza reti. 2) L' altra buona notizia è che nella migliore delle ipotesi sicuramente non affronteremo l atletico in finale. Li, a mio avviso, sarebbe stata la 3 guerra atomica Mondiale. Arrivano da due finali perse proprio come noi ed entrambe contro Cristiano. Questi in finale col Real o contro Cristiano in casa si immolerebbero all'altare della patria. Sarebbe una carneficina. Almeno questo pericolo è scampato.
-
2 pointsCairetto nostro nei giorni successivi al derby cerca di recuperare da tutti gli insulti che i tremendisti gli lanciano nelle altre 50 settimane... Quello dei cagata è un teatrino che i pupi siciliani non gli fanno neanche il solletico.
-
2 pointsallora potevo capirli lo scorso anno,dove, risultati a parte,si è vista spesso e volentieri una Juve opaca (in rare occasioni anche picchi di Juve epica,tipo Madrid) ma sto anno qua anche la qualità e il tipo di calcio è nettamente migliorato,ma niente da fare... nel post torino leggo le stesse cose del post Manchester allo Stadium...cioè sono due partite completamente diverse ma si leggono le stesse cose... ecco quello è essere davvero faziosi,quando si critica l'allenatore a prescindere dalla prestazione...
-
2 pointsTutto giusto Peraltro il Real lo scorso anno beccó il PSG agli ottavi Questo per chi dice che gli va sempre bene ai sorteggi
-
2 pointsA noi non capita mai, un girone con siviglia lione e croati, un ottavo col porto e una semifinale col monaco ... sono sorteggi da far tremare i polsi ... basta con i pianti che sono ridicoli se non supportati da fatti.
-
2 pointsApprofittando del turno di riposo previsto per CR7 mi piacerebbe vedere un 4-3-3 con due ali di ruolo a buttare palloni in mezzo a Marione. Oppure anche un 4-4-2, sempre con Costa e Cuadrado sugli esterni. Però bisognerà valutare le condizioni del buon Juan, ci puoi mettere il Berna ma, fondamentalmente, per me non è un esterno.
-
2 pointsL'anno scorso sono usciti ai gironi, quest'anno ne han presi 4 a Dortmund e pareggiato a Bruges, Diego Costa non ci sarà, penso che il sorteggio sia andato peggio a loro...
-
2 pointsVolete la Champions League, ma ad ogni sorteggio piangete
-
2 pointsLa foto del bavoso è in giro sui canali giusti insieme a quest'altro lurido.
-
1 point“Ben giocato” pare un po’ troppo benevolo. Diciamo che relativamente alla potenzialità delle due squadre il Toro ha fatto una buona partita, la Juve no, anche se alla fine la vittoria ci sta.
-
1 point
-
1 pointÈ ri-ri-ritornato Khedira Speriamo duri stavolta
-
1 pointSono i dirigenti del torino ed i figli di putt@na dei giornalai (napolisti, indaisti, e riommici oltre che del torino) che stanno facendo baccano
-
1 pointbe insomma ho controllato l'anno scorso in CL hanno fatto stra pena, poi hanno vinto l'europa league che comunque non è poco ma pareggiano a roma perdono in casa col chelsea pareggiano in azerbaigian e poi pareggiano in casa con il ququqraqua pareggiano a londra in pratica 1 vittoria e 4 pareggi se non è fare pena questo non saprei e contando che chelsea e roma erano solo buone squadra nulla piu
-
1 pointQualità assolutamente inferiore a Sky ma tanto io sono al terzo account con mese gratuito! creato guarda caso proprio lo stesso giorno di Torino - Juventus
-
1 pointVincere ancora. Il campionato deve essere finito alla 25^ giornata. Se riusciamo a vincere anche le prossime faremmo 18 vittorie e 1 pareggio. Una roba MAI vista.
-
1 pointPotevano almeno evitare di mettersi in quest’ordine ...
-
1 pointBonucci lo farei sedere con l'Atalanta, visto il Duvan delle ultime partite e visti i precedenti (lo soffre terribilmente). Se riposa Ronaldo penso cambierà qualcosa nell'assetto (probabile 4-4-2 4-2-3-1).
-
1 pointNon abbiamo fatto segnare in tre ore di gioco Messi Suarez e Neymar, abbiamo fatto ballare la rumba a un Bayern molto 'fortunato' con l'arbitraggio a casa loro con Sturaro e Hernanes in mezzo (altroché 'adesso siam corti'), siamo gli ultimi ad aver eliminato il Real e l'anno scorso gli abbiamo dato 3 pere a domicilio, PERÒ contro l'atletico manco ci dovremmo presentare... Poi diamo del 'senzapalle' a Pjanic o De Sciglio...
-
1 pointBarcellona, City e Real agli ottavi. Che sfiga per noi che le tre più accreditate abbiano preso le 3 più scarse che avremmo voluto affrontare Indifferente chi passerà tra Borussia e Tottenham. Farò buon tifo per Porto e United.
-
1 pointE' qui che non ci troviamo. Tu scrivi "contro un Frosinone", io lo farei pure contro il Napoli fuori casa, se servisse a qualcosa.
-
1 pointQuello che voglio dire è che sono 20 anni che rompiamo le palle col fatto che la società non ha una mentalità europea, e poi siamo i primi a fare i conti sulle partite in campionato prima della CL. A me non me ne può f***e di meno di quanto facciamo in campionato prima della partita di CL, indipendentemente dall'avversaria. Un campionato con 38 partite. Un campionato dove abbiamo fatto finora il 99% dei punti.
-
1 pointPavel è uomo da educazione siberiana, se si avvicinava un bove bavoso, quello finiva la sua triste esistenza con una gomitata alla gola e sputazzo finale di infamia.
-
1 pointMa io vorrei proprio sapere cosa ve ne strafotte di chi incontriamo in campionato prima e dopo una partita di CL. Se servisse metterei pure la Primavera.
-
1 pointMolti vogliono vincere la C1 giocando contro Metz, Southampton, Hoffenheim, il NAC Breda e Huesca. Mentalita da mediocri...
-
1 pointche erano partite nei gironi, con già 12 punti in saccocia già nel calcio ogni partita è una storia a se, ma poi se dobbiamo paragonare facciamolo con altre partite a eliminazione diretta delgi anni scorsi
-
1 pointLa peggiore. La butteranno sul fisico, sui contrasti, saranno 180 minuti sporchi da fare schifo. Partiamo alla pari, in assoluto. Noi siamo forti, ma anche loro lo sono, non é un turno abbordabile, é un turno da vincere con palle, tecnica e c**o. . Saranno fondamentali 3 cose 1. Arrivarci con la rosa al completo 2. Arrivarci con Giorgio nello stato attuale 3. Arrivarci con il marziano fisicamente brillante, perché é da quel momento in poi che lui diventa effettivamente un giocatore diverso.
-
1 pointAbbiamo comprato CR7 sono gli altri che si devono ca**re addosso
-
1 pointNon dite così, agli ottavi abbiamo pescato anche roba tipo celtic e porto
-
1 point
-
1 pointDai ragazzi, non c'è niente da fare. Turnover pesante in CL e testa al double.
-
1 pointIl primo problema della juve in europa sono certi tifosi,qua dentro a leggere certi commenti siamo già fuori,mi domando che cavolo le guardate a fare ste partite. Sono stato tra i primi a dire che era forse quella da evitare maggiormente,ma anche loro non saranno molto contenti di averci beccato... quindi niente paura e andiamo a prenderci sti quarti
-
1 pointVabbò basta piagnistei Dobbiamo davvero temere l'Atletico? Sono forti, ma noi lo siamo di più Non siamo noi che dobbiamo preoccuparci, sono loro
-
1 pointOra mi sembra lampante il fatto che a gennaio la juve debba prendere un top in mezzo al campo. È inutile prendere Ronaldo a giugno se poi a centrocampo sei sempre in emergenza. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
1 point
-
1 pointBello vedere Salvini alla festa degli ultrà del Milan abbracciare pregiudicati e/o gente che passa le giornate a insultare le forze dell'ordine Questo sarebbe ministro dell'interno
-
1 pointEh certo,rimpiangiamo invece un mediocre andato via e attacchiamo chi c'è che oltre a capirne piu di marotta ha dimostrato anche da calciatore quanto tiene alla maglia....oltre a essere stato un campione e un fuoriclasse....e se avra' detto queste parole avrà avuto i suoi motivi
-
1 pointNessuno sa dire come procedono i lavori al J Village ?
-
1 pointWelll ha gia fatto partire Matuidi che era DI GRAN LUNGA il centrocampista piu forte che avevano. Cmq spero che Rabiot rimanga per sempre nella fantasia dei feticci del forum. Giocatore senza sale, con una buona tecnica ma che appena la pressione aumenta di mezzo bar, esplode letteralmente. Se Verratti e' uno che la pressione la regge poco, Rabiot e' uno che non la regge per nulla.