Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 18/12/2018 in all areas
-
4 pointsDirò delle cose poco originali che avrò già detto altre volte ma non riesco proprio a non ripeterle. Premesso che non si dovrebbe mai andare nella loro fogna perché il rischio di infezione è troppo alto, la ferocia con cui questi subumani si scagliano contro gli ospiti è qualcosa di allucinante. Qui li si prende per il kulo con ironia , talvolta si strappa anche un sorriso specie quando qualcuno pubblica delle foto con mucche varie... Di là c' è una cattiveria con cui neanche il peggiore degli haters della rete potrebbe competere. Fanno a gara a chi vomita gli insulti più beceri e sessisti alla madre o alla moglie o alla sorella ... Augurano la morte per tumore come sperano capiti a Vialli... Uno schifo assoluto, da restare senza parole... Credo siano per distacco i peggiori d' Italia, senza se e senza ma... Hanno pure la faccia da kulo di dire che siamo noi i frustrati e gli ossessionati quando il loro pensiero ( termine probabilmente improprio per loro ) fisso è la Juve. Sono gli unici insieme ai loro (ex ?) amichetti genoani che per andare contro di noi tollerano i napuli quando questi vengono schifati in tutti gli stadi italiani , anche dai nostri peggiori nemici ( inter, viola, roma ) e questo la dice lunga... oltretutto contraddicendo uno dei loro dogmi assoluti per cui sono piemontesi doc ( tipo il candidato nobel alla letteratura culicchio ) e noi terroni o più recentemente maghrebini / albanesi / rumeni... Anche sulle loro amicizie ci sarebbe tanto da dire nel senso che gli vanno bene solo se i gemellati li fanno vincere ma quando questo non succede ( dal verona degli anni ottanta al genoa del 2009 ) , allora non li fanno più amici ... bella forza Poi lanciano ridicole campagne contro "Tuttosporc" che sarebbe il giornale venduto alla gobba quando dovrebbero ringraziare che esista un quotidiano sportivo a livello nazionale che gli dà giornalmente ampia visibilità , cosa che non succede a squadre decisamente più meritorie di loro ( es. atalanta ) Vivono solo di retorica trita e ritrita ( Superga, il Fila ) ma ovviamente risultano simpatici perché sono i nemici della squadra più odiata e allora avanti con i paragoni più stucchevoli di cui non si annoiano mai ( Davide contro Golia, gli indiani contro i cowboys , il povero contro il ricco, il buono contro il cattivo ) . Solo chi è di Torino può veramente conoscere la loro infamia. Penso che lo stesso Basaglia avrebbe chiesto di esentarli dall' applicazione della sua legge.
-
4 pointsEccomi con un colpevole ritardo... Sensazioni a freddo post derby: quando vado a vedere la Juve mi sento vecchio, quando vado a vedere il derby al Comunale mi sento un ragazzino. Un pubblico di over 50 tutti bardati come a carnevale. Tante madame di mezza età, cogl.ioni. over 50 con la birra in mano, pochi bambini di 4-5 anni costretti dai genitori quarantenni a vestirsi rigorosamente da capo a piedi con quel colore di m.erd.a. Una sensazione di vecchio ovunque, dai 2 tornelli dei distinti dove ci si ammassa senza senso, dalle musichette che sembrano uscite da balere degli anni 70, alla gabbia stile festa di paese all'interno dello stadio dove giocavano 2 (dico due) bambini col papà.... Poi entro all'ultimo ingresso a fianco del settorino: tutti della Juve (a occhio 2-3000 oltre al settorino). Al primo anello TUTTI in piedi sul seggiolino. Atmosfera molto distesa: tanta gente "normale" (non ultras). Arrivano dei cagata che evidentemente avevano il posto in quella zona. Fanno il giro per trovarlo, si accorgono che siamo tutti dei nostri ed escono. Il tutto nella massima tranquillità: nessun commento, insulto, nulla di nulla. Stessa cosa al secondo anello: vedo due cagata in balconata poco più in là di quelli che lanciano i cori. Coesistenza pacifica e lato nostro pochissimi cori contro. Insomma, come dovrebbe essere una partita di calcio. Tutto questo per dire che in rete trovi il peggio del peggio dell'umanità, specie in quella fogna di sforzatopo dove sembrano concentrati i peggiori paranoidi/pazzoidi, ma per fortuna questi idioti allo stadio non ci vanno (o se ci vanno, si comportano da esseri umani e non da bestie). Tifo discreto da parte nostra, col coro argentino ripetuto a tratti per oltre 5 minuti di fila. Direi 7 al settorino e 6.5 al primo anello distinti: buono per partecipazione ma carente dal punto di vista visivo: le braccia vanno alzate se si vuole avere anche l'effetto visivo (ma visto che c'era tanta gente "normale" non devo lamentarmi troppo, anzi, hanno fatto la loro parte alla grande). Cagatona: coreografia troppo impegnativa e riuscita solo in parte. Grave errore usare i cartoncini argento invece che bianchi o gialli: risultato finale non eccezionale (7 per l'impegno 5 per la realizzazione e l'effetto visivo). Dal punto di vista canoro darei un 7: si sentivano e non ricordo cori cattivi contro di noi.
-
4 pointssiccome oltre ai pianti, non avete nemmeno memoria storia. Nel 2015 il Barcellona affrontò il Psg, il City, il Bayern, la Juventus, erano tutte squadre campioni in carica nei rispettivi campionati. Il Real un anno, ebbe un cammino easy, lo scorso anno ha fatto fuori, la Juventus, il Bayern e il Liverpool. Se la vuoi vincere, devi vincere arando tutto quello che ti passa davanti, del sorteggio blando non me ne frega nulla, dei pianti che i sorteggi sono pilotati ancora meno. Basta piagnistei sembrate un prescritto qualsiasi.
-
3 pointsPurtroppo è questo che molti non capiscono, sembra tutto scontato, tutto normale, ma invece qua di normale non c'è niente, vincere per così tanti anni di fila è una roba pazzesca, soprattutto per una questione di stimoli e difficoltà varie, ma noi stiamo facendo la storia
-
3 pointsNormale un paio di kazzi Chiedi al psg o al bayern... Sono come noi in patria eppure nessuno dei 2 ha una striscia così lunga di successi... Vincere anno dopo anno è sempre più difficile ,altro che normale... Trovare sempre nuovi stimoli è durissima... inviato da Yuggoth
-
2 pointsHummmm ... Nì ... I blancos credo che mangeranno amaro con l'Ajax ...
-
2 pointsio lo scriverei ogni tanto che va fatto fuori Mandzukic scriviamolo ogni tanto
-
2 pointsUscita super tranquilla insieme ai cagata. Giuro che non ho sentito un commento (dico UNO) su questi presunti rigori. Allo stadio nessuna protesta (ed erano tutti e due lato cagatona), zero assoluto. A testimonianza che nessuno li ha visti, nemmeno loro. Chiudo dicendo che sto ancora godendo come un riccio... Non ho visto il tabellone di Coppa Italia: spero di poterli incontrare presto. Batterli non ha prezzo
-
2 pointsPrimavera: bah... Qui bisogna fare una premessa: sulla loro fogna i cosiddetti Torino Hooligans sono dipinti come degli ultras con i fiocchi che danno da bere a tutti. Delle specie di supereroi contrapposti agli UG della cagatona che sono descritti come dei terroni prezzolati che non sanno trascinare la gente. Bene, la curva era piena: dal centro alla tribuna sembravano dipinti (non si muovevano, non cantavano, zero assoluto). Dal centro al settorino invece erano attivi e conplessivamente non malvagi, ma si vedeva chiaramente che il gruppetto centrale era poco numeroso e gli altri erano degli occasionali. Come volume direi 6, come "intelligenza" di tifo uno zero. Andavano per conto loro senza seguire i cori della cagatona: il coro sull'aria "tanto per canta'" era forte e chiaro ma questi pseudo utras invece di accodarsi e fare l'effetto stereo partivano con cori per conto loro. Completamente avulsi dalla partita. Meglio così... Sintomo di arroganza e stupidità.
-
2 pointsDobbiamo assolutamente arrivare primi nel girone,così evitiamo quelle forti !!! Si si .....
-
2 points
-
2 points2 considerazioni: 1) Noi saremo pure incazzati per il sorteggio, ma chissà cosa dicono i tifosi dell Atletico ai quali é capitata la squadra peggiore che potesse arrivare nell'anno della finale in casa. E tutto perché non sono riusciti ad andare oltre lo 0 a 0 a Bruges, e quindi sono arrivati secondi per differenza reti. 2) L' altra buona notizia è che nella migliore delle ipotesi sicuramente non affronteremo l atletico in finale. Li, a mio avviso, sarebbe stata la 3 guerra atomica Mondiale. Arrivano da due finali perse proprio come noi ed entrambe contro Cristiano. Questi in finale col Real o contro Cristiano in casa si immolerebbero all'altare della patria. Sarebbe una carneficina. Almeno questo pericolo è scampato.
-
2 pointsCairetto nostro nei giorni successivi al derby cerca di recuperare da tutti gli insulti che i tremendisti gli lanciano nelle altre 50 settimane... Quello dei cagata è un teatrino che i pupi siciliani non gli fanno neanche il solletico.
-
2 pointsallora potevo capirli lo scorso anno,dove, risultati a parte,si è vista spesso e volentieri una Juve opaca (in rare occasioni anche picchi di Juve epica,tipo Madrid) ma sto anno qua anche la qualità e il tipo di calcio è nettamente migliorato,ma niente da fare... nel post torino leggo le stesse cose del post Manchester allo Stadium...cioè sono due partite completamente diverse ma si leggono le stesse cose... ecco quello è essere davvero faziosi,quando si critica l'allenatore a prescindere dalla prestazione...
-
2 pointsTutto giusto Peraltro il Real lo scorso anno beccó il PSG agli ottavi Questo per chi dice che gli va sempre bene ai sorteggi
-
2 pointsA noi non capita mai, un girone con siviglia lione e croati, un ottavo col porto e una semifinale col monaco ... sono sorteggi da far tremare i polsi ... basta con i pianti che sono ridicoli se non supportati da fatti.
-
2 pointsApprofittando del turno di riposo previsto per CR7 mi piacerebbe vedere un 4-3-3 con due ali di ruolo a buttare palloni in mezzo a Marione. Oppure anche un 4-4-2, sempre con Costa e Cuadrado sugli esterni. Però bisognerà valutare le condizioni del buon Juan, ci puoi mettere il Berna ma, fondamentalmente, per me non è un esterno.
-
2 pointsL'anno scorso sono usciti ai gironi, quest'anno ne han presi 4 a Dortmund e pareggiato a Bruges, Diego Costa non ci sarà, penso che il sorteggio sia andato peggio a loro...
-
2 pointsVolete la Champions League, ma ad ogni sorteggio piangete
-
2 pointsLa foto del bavoso è in giro sui canali giusti insieme a quest'altro lurido.
-
1 pointLa manina delicatissima con smalto millennium pink di Di Maio mi rimembra uno storico episodio di Seinfeld
-
1 point
-
1 pointMa solo io ricordo che il centrocampo più forte d'Europa (cit), durante quell'anno era massacrato un giorno sì e l'altro pure qui sopra? Mi ricordo perfettamente che c'era chi malediva Allegri che continuava a mette Pirlo, definito bollito, gente che voleva Sturaro titolare in finale, Vidal era criticato un giorno sì e l'altro pure, boh
-
1 pointQuel centrocampo non ha mai dimostrato tutto il potenziale che aveva per una lunga serie di motivi. Pirlo e Vidal fecero la loro stagione meno brillante nei 4 anni da noi. Il contributo di Pogba nella fase finale della Champions fu limitato(non per colpa sua in quanto fu spesso infortunato). Quello fu il primo anno in cui cominciammo a vedere spesso Marchisio fare spesso il mediano basso oltreché la mezz'ala. Ci lamentavano in continuazione dell'incapacità della squadra di reggere ritmi alti e di giocare aggressivi peggio che adesso. Era un centrocampo sulla carta da favola, ma che nei fatti ha reso molto meno di quello che ci si aspettavae soprattutto in un contesto inferiore e non di poco a quello attuale sotto tutti gli altri punti di vista.
-
1 pointdetto che lo farei riposare anche io perchè a Bergamo serve, e metterei dentro Douglas Costa con Dybala e Ronaldo ad alternarsi davanti ma Mandzukic quando mai in vita sua ha fatto il riferimento centrale? ma se anche quando in fase difensiva parte centralmente poi svaria (soprattutto a sinistra) e fa un po' il kaiser che gli pare se Mandzukic fosse il calciatore che voi descrivete e gli interessasse essere un riferimento centrale farebbe 40 gol a stagione, perchè si scrollerebbe di dosso anche la pigrizia che ha in area di rigore a livello di movimenti offensivi. Invece ritiene talmente superfluo il concentrarsi nel fare quello che voi gli imputate che ha un solo movimento (attacco sul secondo palo) e del resto non gliene può fregare di meno
-
1 pointIn generale però sono abbastanza fiducioso. Queste sono partite che piacciono ad Allegri, dove si tira dei segoni allucinanti. Giocare sporco e se passi il turno, nessuno ti rinfaccia che hai giocato da schifo ... tranne Sacchi.
-
1 pointMa è una situazione completamente diversa, quella Juve aveva una mentalità ancora molto paurosa , loro arrivavano da una finale invece, ora la situazione è completamente cambiata. Pogba o no cambia poco, è un giocatore che in champions non ha mai fatto nulla di che, questa è la verità, idem per Vidal, uno che in finale ha fatto 10 scivolate in 10 minuti come uno scemo, rischiando il rosso... Bentancur tra un paio d'anni se li mette in tasca tutti e due. Tanto è vero che 2 anni dopo, siamo andati ancora in finale senza loro due e faticando molto meno e comunque ora abbiamo 2 terzini di grande livello, più delle super alternative in avanti.
-
1 pointQuindi la povertà è andata, la mafia quasi, non fosse per tutti sti comunisti radical chic l’italia sarebbe un c**** di paradiso
-
1 pointStessa sensazione Pure dalla TV, sta partita è sempre più triste
-
1 pointPenso che sia una partita durissima. Penso però che noi siamo la squadra peggiore che gli potesse capitare per il fatto che a differenza delle altre big siamo abituati a giocare spesso contro questo tipo di calcio. Sarà molto interessante vedere come cercheranno di approcciarsi queste due squadre.
-
1 pointSi può anche dire che tutta la scorsa stagione abbiamo giocato così? O dico un'eresia? Quante partite memorabili ricordi dell'anno passato? Io a fatica 3/4, non di più. Per il resto sempre il golletto, poi bassi a gestire, con il risultato di vincere sempre con un misero gol di scarto il più delle volte, con finali di partita a spazzare lontana la palla dalla nostra metà campo, anche contro squadracce indegne. Fino a due mesi fa baricentro alto, quindi squadra più corta, molti tiri in porta, ero piacevolmente sorpreso, poi il solito braccino corto ci ha riportato indientro di un anno, non è normale, è la mentalità di chi sta in panchina. E' da dopo la partita di Manchester a Torino che giochiamo male, con gli stessi medesimi difetti già visti, ergo non è un problema di squadra stanca. Abbiamo visto cosa sarebbe capace di fare questa squadra, il problema è che gioca bene, corta ed alta, 4/5 partite all'anno. Se poi un allenatore ha paura di cambiare certi equilibri contro il TORINO, per cui non fa manco un cambio, permettimi che la critica ci possa stare. Oppure per te vale sempre e comunque l'assioma vittoria = tutto va bene? L'anno scorso tutti ci ricordiamo la partita a Madrid, ma l'andata giocata in modo semplicemente orribile nessuno se la ricorda? Poteva finire 0-5 tranquillamente. Idem contro il Bayern, tutti a parlare della gran partita a Monaco, ma il primo tempo vergognoso disputato a Torino per paura di prenderle? Allegri ha dimostrato di saper far giocare la squadra, il problema è che la sua mentalità lo porta sempre a mettere il limitatore di velocità ad una Ferrari. Diciamo sempre che per vincere in Europa serve un ultimo step, forse non servirebbe anche alla guida tecnica? Ci sono giocatori ed allenatori che ti portano ad un certo livello, ma poi serve altro. Come Pjanic, più di così non può dare, non riesce. Questo modo di approcciarci alle partite è una sorta di vestito difficile poi da togliersi di dosso, siamo troppo abituati al gestire a ritmi bassi ed in questo, anche se non mi stanno particolarmente simpatici, do ragione a Sacchi e Capello. Il primo dice che dovremmo osare di più, il secondo che il campionato italiano è poco allenante. Abbiamo una squadra con una cifra tecnica spaventosa, ma sbagliamo tantissimi passaggi banali, perchè spesso siamo lunghi, pochi scarichi facili e mai almeno due scelte di passaggio, inevitabile che pure gente brava tecnicamente commetta errori madornali in fase di scarico. Tutte le big europee (in Italia non ne esistono, tranne noi) , ogni tanto, ti imbroccano la goleada, 4/5 a zero, la classica partita facile, tutte. Noi siamo gli unici che facciamo un gol e gestiamo. Sarà un caso, che devo dire. Quest'anno in Europa non vi sono armate invicibili, il Real è a fine ciclo, idem il Bayern, il PSG va a sprazzi, il Barca non è irresistibile, potremmo veramente farcela finalmente, ma serve più coraggio, imho. Perchè non serve ad un quazzo avere la migliore difesa della CL per poi prendere 7 pere in due finali. In Europa vince chi segna di più, non chi cerca di prenderne di meno. A me Allegri, come personaggio, sta pure simpatico, da buon toscano, anche se MAI una volta che dicesse di aver sbagliato qualcosa. Il calcio di Lippi era tutt'altra cosa. Sapete quale è, per me, il vero problema? L'ossessione non è la CL, ma il campionato; quando ci leveremo dalla testa la fissa di vincerlo a tutti i costi, forse andremo finalmente a vincere la coppa dalle grandi orecchie. Ma siamo primi in campionato, siamo agli ottavi, i cieli sono azzurri.
-
1 pointShaktar Lione Hoffheneim Schalke Lo Shitty in pratica sta giocando l’Europa League Comunque il forum è imploso a causa del sorteggio con questi, non oso immaginare se dovessero sbatterci fuori
-
1 point
-
1 pointMe sbaglierò, ma vedo un pessimismo esagerato. Preferisco una squadra bassa ad una squadra che viene a prenderti con il pressing. Secondo me meglio si addice alle nostre caratteristiche. Il cholismo non esiste, è un'invenzione della televisione.
-
1 pointDiciamo che con il VAR dovremmo essere leggermente più tutelati da questo punto di vista quantomeno per i gol annullati ingiustamente (tipo 3 a 0 all'Allianz Arena) o rigori clamorosi (tipo Costa contro il Tottenham oppure alla fine dello 0 3 del Real a Torino)
-
1 pointCi ripenseremo tra due mesi. Stiamo sereni ragazzi.
-
1 pointIo Pep sono coerente. Possiamo vincere la Champions se avremo un po' di fortuna, ma visto le due sconfitte surreali del girone e gli arbitraggi del medesimo, non mi faccio alcuna illusione. La nostra sfiga è quasi imbattibile. Dico quasi perchè nel 1996 è accaduto il miracolo. Ma solo un miracolo ci farà vincere la Champions. Quest'anno vedo grande equilibrio. Non c'è una favorita. Tuttavia per noi l'Atletico è un ostacolo molto insidioso. E mi fa rabbia averlo agli ottavi. Per una questione di bilancio noi dovremmo raggiungere minimo i quarti ogni anno.
-
1 point21 partite giocate sino ad ora 12 gol 8 assist Praticamente ad ogni partita ha messo la firma o con un gol oppure facendolo fare ai suoi compagni Lo scorso anno di questi tempi era messo così 13 gol 3 assist In Liga aveva saltato 4 partite,da noi ha saltato praticamente 2 partite di Champions,come numeri viaggia in linea con la sua ultima stagione anzi complessivamente sta facendo meglio quest'anno
-
1 pointdovremo sorbirci mesi di "Cholismo" giusto quando ci eravamo liberati del "Sarrismo"
-
1 pointm*****a ma quante paranoie sto vedendo Ragazzi e' la champions...si gioca per partite come questa....non si possono beccare sempre borussia e monaco Uscire agli ottavi o in semifinale cambia poco Anzi FINALMENTE avremo la possibilita di vedere questa Juve misurarsi e vincere con una grande in europa Questa partita ci deve dire chi siamo Quindi FORZA e non cagatevi nelle mutande...dovete gioire per questo sorteggio
-
1 point
-
1 pointManco mi ricordavo che c'era il sorteggio Capirai che ansia...
-
1 pointE certo perché la Champions si vince solo incontrando squadre scarse, poi magari l’Atletico lo incontravi in finale e tutti a piangere di nuovo. Ma smettetela con questa paura ogni volta e abbiate fiducia in questa squadra! Ogni volta vi cagate sotto!
-
1 pointSarà difficile, ok. Ma dobbiamo batterle comunque tutte. Più forte adesso, più facile dopo o vicevera, per vincere 'sta coppa del **** in finale dobbiamo necessariamente arrivarci. E dobbiamo arrivarci con la mentalità e la consapevolezza di potere battere chiunque altrimenti Athletico, Shalke, Porto, PSG, Real o Liverpool sono la stessa cosa e chiunque rischia di mandarti a casa.
-
1 pointCol gioco spettacolare di Allegri siamo arrivati due volte in finale, e due volte ai quarti eliminando anche squadre top... dobbiamo sempre andare contro ai nostri ed esaltare gli altri invece.
-
1 pointSiete 4 anni che pregate nell'esonero di Allegri e invece Agnelli prolunga e aumenta l'ingaggio... Mi farei 2 domande: la prima, ad Agnelli interessa divertirsi o vincere? Ritiene vitale vincere divertendosi? Allegri in 5 anni di Juve in CL ha fatto guadagnare tanti di quei milioni che non credo proprio Agnelli gli rinfacci 2 partite perse tra l'altro ininfluenti... Agnelli un aziendalista vincente se lo tiene stretto,altroché Non a caso sta qui da noi da 5 anni di fila e son più propenso a credere che se va via lo fa x aver esaurito stimoli e non perché Agnelli lo caccia... Tra l'altro dopo questi risultati impressionanti leggere di allenatore in discussione e di addio a fine stagione è roba grottesca inviato da Yuggoth
-
1 pointe mica dobbiamo trovarlo noi di Ebat il problema per lui che chi lo riconoscerà, non farà solo satira
-
1 pointA proposito di Luca Marelli, in base alle sue valutazioni, sto tenendo il conto degli errori arbitrali pro e contro la Juve dall'inizio del campionato. Per adesso siamo 3-3 Pro: mancata espulsione di Pjanic contro il Parma, mancato secondo giallo a Benatia contro il Milan e il rigore di ieri contro il Torino. Contro: mancati rigori contro Chievo e Cagliari e gol (o meglio autogol) ingiustamente annullato contro la Spal. A me sta anche bene così. La differenza è che noi anche con gli errori arbitrali contro le partite le vinciamo lo stesso.
-
1 pointa sto giro possiamo fare anche il contrario e stavolta la prescrizione non basterà!
-
1 pointqual'è il nesso? può essere che di domenica a prima mattina sia mezzo rincoglionito...