Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 13/12/2018 in all areas
-
4 pointsla cosa terribile di questo topic e' che con i problemi tecnici avuti ieri ogni cagata tocca leggerla 3 volte
-
4 pointsQuindi quanto si diceva tempo fa ("riuscireste a discutere anche Messi e CR7 se giocassero nella Juve") è vero. Mai avrei pensato si arrivasse a tanto, ma il cretino sono io che ancora mi stupisco.
-
4 pointsSpero che alla Continassa qualcuno faccia capire alla squadra che in questa partita NON SONO AMMESSE LEGGEREZZE, NON SONO AMMESSI EGOISMI, E NON È AMMESSO NULL'ALTRO CHE VOGLIA DI DEVASTARLI i tripli passi ed i no-look sabato sera anche no, grazie
-
3 pointsLe lumache escono fuori dopo la pioggia.
-
3 pointsse all'inizio partita avesse alzato lo sguardo e passato la palla a Manzo solo a 5 metri dalla linea di porta con il portiere che non poteva intervenire, tutta la cagnara (patetica, perchè su quel campo vergognosamente bagnato 4 minuti prima della partita già è tanto che i nostri non si siano ammutinati, perchè l'incolumità fisica è loro) che sta avvenendo per una fottuta sconfitta (tra l'altro surreale perchè pur sprecando e gigioneggiando avremmo dovuto vincere tanto a pochissimo) non si sarebbe verificata. meglio ieri che sabato detto questo, discutere Ronaldo è atrettanto surreale. anche ieri, in giornata comprensibilmente negativa (ripeto, per me su quel campo era fisiologico aver paura) ha regalato un paio di sponde di prima meravigliose
-
2 pointsMilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan... e domani le sanzioni Uefa.. speriamo spariscano per sempre.. loro ed i loro cuggini *****osi.. eh DNA europeo... le 7 giambions.. ammazzatevi meravigliosi di sta ceppa spero non vadano nemmeno in champions devono fallire male
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsIl filaefondi è un grande tifoso . Avrà 50 anni e ha visto ben 2 derby dal vivo. Estica..zz.i... Un vero ultras
-
2 pointsBagnare un campo sintetico con la temperatura sotto zero vuol dire mettere a rischio infortunio i giocatori. Mi importa poco del risultato, mi importa di Cuadrado, per "fortuna" è rimasto l'unico.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsinvece secondo me fa comodo mettere la mani davanti. questa è certamente una delle juventus più forti di tutti i tempi. di sicuro la più forte degli ultimi 10 anni. e ce ne accorgeremo negli anni. poi va dimostrato. prendi la juve di capello: squadra stellare e poi figuracce (serie) in champions league. ma la juve di oggi conta: una difesa che non può esser messa in discussione. benatia come panchinaro, cioè abbiamo capito? uno delle stelle nascenti del calcio mondiale sulla destra, un ottimo terzino sulla sinistra. centrocampo che conta 2 campioni del mondo e pjanic che ha iniziato a giocare in champions league quando aveva praticamente 18 anni. ma di che parliamo? deve dimostrare, ovvio, ma ricordo a tutti che modric ha acquisito continuità a 30 anni eh. non prima. l'attacco nemmeno lo considero, che conta una dei due simboli del calcio mondiale dell'ultima decade. che in genere sboccia in primavera, sono 3 anni che a dicembre si sente "eh ma ronaldo cala". non fa 50 gol da un paio di stagioni, ma quando conta ci sarà. ed onestamente ieri, checcé se ne dica, non contava proprio nulla.NULLA. è una squadra matura, tutti al top della forma psicofisica. ma di cosa parliamo? non possiamo nasconderci. si può vincere o perdere ma io mi aspetto che questa juve vada finalmente a giocare anche al camp nou senza paura, a differenza degli altri anni. SENZA PAURA. perchè sto giro chi c'è quando conta gioca con te, non contro di te. e comunque nessuna delle due sconfitta era meritata, a mio avviso. va bene rimanerci male ma poi basta. contava passare da primi e l'abbiam fatto. il valencia non ci ha fatto un favore, il valencia ieri ha dimostrato allo united che sono superiori a loro e che son passati solo per due botte di c**o nel recupero.
-
2 pointsRagazzi dite quello che volete .. ma nella sua peggior prestazione ha preso un palo, un gol salvato sulla linea, un tiro fuori di 4/5 cm e non gli hanno fischiato un rigore. Vista con gli occhi del " nemico", ( ho proprio parlato oggi con un mio collega granata), rimane sempre l uomo più pericoloso. Fate Vobis.
-
2 pointsDico la verità, in Champions mi aspettavo di più
-
2 pointsSi sono arrabbiato!!! Arrabbiatissimo!! A parte gli scherzi, non mi piace per niente questa super Juve che sarà anche la più mega migliore grandissima squadra al mondo ma mi diverte sempre meno. Io divento pazzo a vedere giocatori professionisti che non sanno crossare e soprattutto non sanno tirare in porta, e per fare un golletto prima devono fare dieci ciofeche sbilenche.
-
2 pointsIo inizierei a sperare nel sorteggio abbordabile. Non sono mai stato un estimatore del pensiero "meglio affrontarle subito o una vale l'altra". E no, non siamo la squadra nettamente più forte del mondo. Quindi meno squadre toste ci capitano più probabilità abbiamo di andare avanti. Se ci capitano nel percorso rispettivamente Liverpool, poi Barca, City, Real, beh ci vuole quasi un miracolo tra prestazioni, episodi, fortuna, arbitri per uscirne vincitori ogni volta. Quindi speriamo quantomeno in uno Shalke, Lione o Ajax. Poi speriamo che qualche big si scontri tra loro e che qualche altra faccia un passo falso inaspettato.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPer quanto mi riguarda è indifferente. Sappiamo vincere contro il Barcellona quanto perdere contro i giovani ragazzi. Sono tutti avversari alla nostra portata.
-
2 pointsIl risultato in Spagna l'ha resa la partita più inutile dell'universo, ma perdere fa sempre rodere il kulo. Preparata male, giocata per metà gara peggio. Gara che gira con l'ingresso di Dybala, recuperiamo la capacità di giocare centralmente. Nonostante tutto il risultato è stretto, non ci hanno girato neanche gli episodi. Svizzeri abbastanza kuloni.
-
1 pointUEFA CHAMPIONS LEAGUE: YOUNG BOYS - JUVENTUS STADIO "STADE DE SUISSE" - Berna, mercoledì 12/12/2018 - Ore 21:00 Qui le vostre pagelle
-
1 pointE Gattuso, al solito, l'unico che ammette le colpe e scansa gli episodi arbitrali. Classe d'altri tempi, d'altro Milan.
-
1 point
-
1 pointE anche per aver vinto con un solo gol di scarto in Lussemburgo. Uscire con un girone col Dudelange comunque è una discreta figura di merda, non siamo distanti dai livelli di Inter-Beer Sheva.
-
1 pointL'ambiente negli stadi greci è pessimo e imbarazzante. Comunque il Milan esce di fatto per i due gol subiti dal Dudelange
-
1 point
-
1 point
-
1 pointTutte corrette le decisioni dell'arbitro ieri sera, per conto mio. Un rigore dato così fa sorridere a causa della dinamica, ma il fallo di Alex Sandro c'è ed è incontestabile. Così come è incontestabile il fuorigioco di CR7 e la sua partecipazione all'azione nel momento in cui salta per deviare il pallone, che influisca o no sulla visuale del portiere.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNon capisco perché noi giochiamo di sabato ed il Napoli che ha giocato martedì gioca domenica.
-
1 pointFaccia il c**** che vuole, è Cr7. Mi sta bene pure se beve un Margarita a fine primo tempo, è il mio riferimento terrestre in fatto di divinità. Il solo fatto di averlo, toglie il sonno ai difensori di tutto il continente. Io onestamente credo che Allegri non gli abbia dato un suggerimento o nemmeno una collocazione da quando è arrivato, gli avrà solo detto: "se hai bisogno ci sono, scusa il disturbo"
-
1 point
-
1 pointTelese lo metto sullo stesso piano di Paragone. E non mi viene nessun aggettivo carino per definirli
-
1 pointNon è un robot, va fatto riposare anche lui. Se fosse stato De Sciglio a metterci la testa ieri sul tiro di Dybala, gli insulti si sarebbero sprecati. Ci vuole equilibrio nelle valutazioni.
-
1 pointIl campo era pessimo e l'arbitro anche ma fino a che la sfanghi non ci fai caso ma quando non la sfanghi piu poi vedi come ci pensi. Il bayern sono 2 anni che viene sbattuto fuori dal real grazie anche agli arbitraggi mentre la juve ci perde le finali direttamente
-
1 point2 sconfitte su 6 partite... in un girone non certo proibitivo. cerchiamo di svegliarci
-
1 pointA me preoccupa il fatto che rivedo sempre le stesse cose: stitichezza offensiva, difficoltà a innescare Ronaldo (a parte oggi, nelle altre non gli abbiamo procurato occasioni nitide) come accadeva con Higuain (anche se l’argentino ci metteva anche del suo), errori di superficialità, centrocampo monco e per finire gli arbitri sembrano stiano continuando dove avevano finito l’anno scorso con il signor Oliver. Nonostante il gioco complessivamente sia stato il migliore dei gironi fatti con Allegri Onestamente non penso che questo sia l’anno giusto
-
1 pointQualche considerazione sparsa: - Allegri ha sbagliato formazione (Bernardeschi non doveva giocare e troppi titolari lasciati fuori per una partita che lo stesso Allegri considerava importantissima). - Capisco che viene da un infortunio (e forse per questo sarebbe stato meglio farlo partire dalla panchina) ma oggi Bernardeschi è stato imbarazzante...davvero troppo male per essere vero. - Molto bene Dybala. - Douglas Costa male nel primo tempo, benissimo nella ripresa (il migliore insieme a Dybala). - Anche Emre Can è entrato bene in campo. - Male Pjanic e malissimo Bentancur - Quando non gioca si sente tantissimo la mancanza di Matuidi. - Allegri avrebbe dovuto togliere Bernardeschi già durante l'intervallo o al massimo dopo dieci minuti dall'inizio del secondo tempo per fare entrare prima Dybala. -Mandzukic evanescente e CR7 con le polveri bagnate. - Allegri ha parecchie colpe stasera ma di certo non è colpa sua se CR7 stasera non la metteva dentro neanche buttandocela con le mani e Alex Sandro fa una cazzata. - Vero, Alex Sandro fa una cazzata ma a parziale attenuante c'è da dire che era entrato "a freddo" (in più anche Douglas Costa ha qualche colpa con quello strano passaggio). - Il campo era in obiettivamente in condizioni oscene e vergognose per una partita di UCL (sempre a noi ci capitano sti campi assurdi all'ultima giornata ). -Per fortuna siamo arrivati prima (Mourinho suca). - Speriamo di beccare lo Shalke. - Forza Juve.
-
1 pointComunque si conferma implacabile una legge non scritta: il forum non capisce proprio un cazzo di calcio. Il 99% dell'utenza si stava ancora spugnettando a due mani sulla formazione quando è stato fischiato il calcio d'inizio della partita. E, ovviamente, perdiamo. Verrebbe da invogliarvi a criticare sempre, siete il più potente dei talismani.
-
1 pointC'è un problema tecnico, presto sarà risolto, tranquillo non dipende da te.
-
1 pointno,,, non venire tu a dire che la colpa non è di allegri , .... evidentemente quello che era un suo punto di forza ( la preparazione delle partite ) , è diventato un punto estremamente debole , i continui errori sotto porta sono figli di preparazione alle gare sbagliate . ma LO AVETE CAPITO CHE ALLEGRI E' DIVENTATO IL PUNTO DEBOLE DI QUESTA SQUADRA ?
-
1 pointyog......basta con questa difesa sterile del tecnico. la scusa è sempre cosa centra allegri se sbagliano gol, la preparazione dei matches è fondamentale .... li prepara lui cristo , è profumatamente pagato per quello non per fare battute del kazzo nelle conferenze
-
1 pointOggi è il mio compleanno. Come regali, la partita peggiore dell'anno e il forum che triplica le s********e.
-
1 pointSe al posto del Cristiano di stasera ci fosse stato Pavoletti staremmo commentando una goleada. Detto da uno che ringrazia ogni mattina che Cris esista e giochi con noi. Ora è tempo di lasciare l'ora d'aria alle scimmie urlatrici che berceranno di giuoco. Ah,scimmie,um particolare :siamo agli ottavi. Da primi.
-
1 pointHo trovato il nome del telecronista, è Mariano Closs, quello a destra. Lo immaginavo molto più anziano. Qui c'è il video di una sua telecronaca di River-Boca del 2016 mentre fanno gol
-
1 point
-
1 point
-
1 point